GIOCHI ITA

ISO GC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    sto cercando le Seguenti Versioni ITA dei Seguenti Giochi per Gamecube o anche solamente Una di Esse che in giro non sono riuscito a Reperirli se per caso qualcuno c'é li avesse:
    Crash Tag Team Racing
    Shrek 2
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,859

    Status
    Offline
    Emuparadise, cerca la guida su come abilitare i download.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=TomRus47,17/8/2023, 13:20 ?t=62855188&st=0#entry462363824]
    Emuparadise, cerca la guida su come abilitare i download.
    [/QUOT
    conosco quel sito però non sono mai riuscito a capire come funzionasse, ma proverò a ripassarci
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Il Drago Viola Del 1997,17/8/2023, 13:52 ?t=62855188&st=0#entry462364046]
    CITAZIONE (TomRus47 @ 17/8/2023, 13:20) 
    Emuparadise, cerca la guida su come abilitare i download.
    [/QUOT
    conosco quel sito però non sono mai riuscito a capire come funzionasse, ma proverò a ripassarci

    su' emuparadise c'é solo la versione inglese di Shrek 2, aspetto per vedere se qualcuno qui del Forum riuscirà a mettere l'iso Italiana di tale Gioco senza Fretta
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,859

    Status
    Offline


    In parole povere ti scarichi un plugin per il tuo browser (Chrome, Firefox ecc) chiamato TamperMonkey, una volta installato, segui i procedimenti della guida per scaricare uno script fatto con TM per Emuparadise, una volta installato vai su Emuparadise, dovrebbe comparire una voce aggiuntiva "download with workaround script" o qualcosa del genere, clicca con tasto destro del mouse la dicitura, poi fai salva file con nome e salva dove vuoi (se usi Chrome potrebbe dirti che il file può danneggiare il computer ma tu salva lo stesso, per quel che vale uso EmuParadise da sempre, mai avuto problemi).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 17/8/2023, 16:06) 


    In parole povere ti scarichi un plugin per il tuo browser (Chrome, Firefox ecc) chiamato TamperMonkey, una volta installato, segui i procedimenti della guida per scaricare uno script fatto con TM per Emuparadise, una volta installato vai su Emuparadise, dovrebbe comparire una voce aggiuntiva "download with workaround script" o qualcosa del genere, clicca con tasto destro del mouse la dicitura, poi fai salva file con nome e salva dove vuoi (se usi Chrome potrebbe dirti che il file può danneggiare il computer ma tu salva lo stesso, per quel che vale uso EmuParadise da sempre, mai avuto problemi).

    non e quello il problema essendoci riuscito il problema e che l'iso di shrek 2 che c'é lì e solo in inglese e non italiana come quella che starei cercando io idem per quella di crash tag team racing
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,859

    Status
    Offline
    Sei sicuro sia solo inglese? La versione che ho trovato io pesa 1gb, anche se non è specificato se multi o no, mentre la versione americana ne pesa 600mb.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 17/8/2023, 17:20) 
    Sei sicuro sia solo inglese? La versione che ho trovato io pesa 1gb, anche se non è specificato se multi o no, mentre la versione americana ne pesa 600mb.

    sicurissimo l'ho provata io stesso 40 minuti fa e dopo averla provata durante il caricamento c'aveva scritto Loading con i testi inglesi tipo New Game invece di nuovo gioco e robe simili.
    P.S. quando ho cliccato per fare salva link con nome di titolo c'aveva scritto "Crash Tag Team Racing (USA)"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    89
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Drago Viola Del 1997 @ 17/8/2023, 17:23) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 17/8/2023, 17:20) 
    Sei sicuro sia solo inglese? La versione che ho trovato io pesa 1gb, anche se non è specificato se multi o no, mentre la versione americana ne pesa 600mb.

    sicurissimo l'ho provata io stesso 40 minuti fa e dopo averla provata durante il caricamento c'aveva scritto Loading con i testi inglesi tipo New Game invece di nuovo gioco e robe simili.
    P.S. quando ho cliccato per fare salva link con nome di titolo c'aveva scritto "Crash Tag Team Racing (USA)"

    attendo con ansia che qualche buon Anima un giorno riuscirà a caricare qui la versione Ita della Rom Di Shrek 2 e Di Crash Tag Team Racing Sempre Che Ci Riesca :cerchio:
     
    Top
    .
8 replies since 16/8/2023, 12:45   283 views
  Share  
.
Top