La Campionessa di Colossus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,164
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online


    Neve ovunque, non importa da che parte ti giravi. Non era possibile vedere al di la del proprio palmo della mano a causa della forte tempesta.
    Bang cominciò a lamentarsi nella mente della Bandicoot, che cercava di resistere al freddo difendendosi con un misero capotto malandato.
    La sua espressione era a dir poco scocciata.


    Bangicon ... Come vogliamo metterla? E' da giorni che mi ignori, sgualdrina.

    :tawna4: ...

    Bangicon So già che vuoi andare a Colossus, bestia. Ti sei addirittura spinta fino ai mondi di Avalar in un viaggio assurdo.

    :tawna4: ...

    Bangicon Non so cosa speri di ottenere, ma sappi una cosa: Io sono parte di te, e non ti libererai mai del sottoscritto.

    :tawna4: ... Ta ... Ci... *brrr*

    La Bandicoot riuscì ad intravedere le porte per entrare a Colossus, e con un fare quasi liberatorio, svenne proprio davanti ad essere, conscia di aver raggiunto la propria meta.
    L'ultima cosa che vide erano i piedi di quello che pareva un monaco. Era al sicuro... ed era ora di farsi un pisolino.


    ___________________

    Tempo dopo, all'interno di Colossus

    I monaci erano seduti ad un tavolo di legno, dentro la stanza adornata di rosso. Tra di loro vi era Tawna, con i loro stessi identici abiti. Pareva essere perfettamente integrata al gruppo, nonostante le palesi diversità estetiche.
    Era in qualche modo riuscita a convincere i suoi ospitanti a non rasare a zero quella capigliatura ribellina che si trovava. "Fa parte di chi sono", tanto bastò a convincerli che tagliare quella cresta sarebbe stato motivo di dolore.

    Uno dei monaci finì di mangiare, si alzò e guardo proprio l'esploratrice.


    "Ringraziamo tutti per la cena. Tawna, raggiungimi nel tetto per il consueto allenamento giornaliero."

    Ella non proferì una parola. Molto elegantemente e con calma, finii il proprio pranzo e si alzò, dirigendosi da quello che pareva essere una sorta di maestro.
    Giunta sul tetto, accanto al maestro vi era una strana statua verde, col viso palesemente incattivito.

    "Su, dai. Questo dovrebbe essere facile."

    La Bandicoot si concentrò, e cominciò a cantare con molta soaveità.

    :tawna4: Ooaehaehaehaou

    Un fantasmino fuoriuscii dalla statua, che piano piano tornò gialla e con un volto più pacato. Aveva appena scacciato uno spirito.
    Tawna osservò attentamente quello spiritello. Ne era quasi incantata.


    :tawna4: ... Quando riuscirò a scacciare il mio, maestro?

    "Sei sulla buona strada, ma richiede ancora tempo. Devi ancora imparare a controllarlo"

    La Bandicoot sospirò. Pareva che sarebbe rimasta li ancora per molto tempo.

    ___________________

    Altro tempo dopo ancora...

    Dentro la caverna ghiacciata, mentre Tawna e il Maestro stavano meditando, la donna cercava di trovare la concentrazione al meglio delle sue possibilità.
    Bang però cercava di fare di tutto per spezzarla.


    Bangicon Mi stai veramente irritando... Con tutta questa meditazione e questa... questa... pace dei sensi! Non tocco più il mondo fisico da EONI!

    :tawna4: ...

    Bangicon Io ti giuro... Quando avrò la mia prima occasione, prenderò il tuo corpo e ucciderò chiunque hai conosciuto.

    :tawna4: ...!

    L'esploratrice diede un pugno per terra, creando anche una leggera crepa sul ghiaccio.
    Girò lo sguardo verso il Maestro, che aveva una espressione a dir poco rassegnata.


    :tawna4: Scusami... Lui mi ha provocato e-

    "Se ti lasci provocare, scordati di riuscire a tenerlo a bada. Faresti prima ad andartene da Colossus"

    La donna si buttò giù di morale. Il Maestro, accortosi di essere stato forse troppo duro, decise di dare un altro suggerimento alla Bandicoot, sperando potesse svagarsi.

    "Ascolta, forse devi distrarre la tua mente con qualche attività ludica. So che alla squadra di Hokey hanno bisogno di un rimpiazzo, e tu sei prestante a livello fisico. Perché non vai a partecipare?"

    ___________________

    Ultimi minuti della partita di Hokey tra Colossus e Frozen Altars

    Colossus era sotto di un solo punto. Era fondamentale riuscire a pareggiare!
    Tawna era in campo, come giocatrice, ma l'energumeno a difesa della porta di Forzen Altars continuava a buttarla giù. Era molto violento nei contrasti.


    mammaorso_0 GRAHAHAHAHAHA! PERCHE' AVETE QUESTA MAMMOLETTA IN CAMPO?

    :tawna4: Ugh... Non riesco a sorpassarl-

    mammaorso_0 TI ROMPERO' LA SCHIENA!

    L'orso bruto buttò giù la donna in malomodo.

    Bangicon AHAHAHA! Che sfigata! Non riesci ne a fare ne a tenere in mano una mazza!

    :tawna4: Taci... Str...

    Venne colpita nuovamente dall'orso forzuto. Il Maestro era preoccupato, se avesse saputo che un tale individuo faceva parte della squadra di Frozen Altars non avrebbe consigliato a Tawna di prendere parte alla competizione.

    Mancavano pochi secondi alla fine. Il dischetto venne recuperato dalla Bandicoot. Doveva fare quel punto. Ma l'enrgumeno stava per buttarla giù, di nuovo, in un altro contrasto violento.


    :tawna4: Vattene...

    :tawna4: ...Al...

    xUgoKGo DIAVOLO!

    Una luce rossa venne scaturita dagli occhi di Tawna. Colpì il dischetto con una tale forza da colpire ed addirittura stendere l'orso energumeno.
    Colossus aveva pareggiato.
    Ma lei aveva ben altro in testa.


    :tawna4: .... No.... No no no NO! Fermate la partita! Mi arrendo! Non voglio più giocare!

    Senza neanche aspettare quei pochi secondi che avrebbero sancito il pareggio, l'esploratrice fuggì a gambe levate dal campo.
    Aveva di nuovo paura. Di se stessa.


    ___________________

    Una settimana dopo

    I monaci erano ancora una volta seduti a mangiare nella caratteristica stanza rossa.
    Ma questa volta mancava qualcuno. Mancava Tawna.

    Non usciva dalla sua stanza da una settimana dopo ciò che era successo nella partita tra Colossus e Frozen Altars. Il Maestro era visibilmente preoccupato, e spiegò la situazione agli altri discepoli..


    "L'ho sentita piangere, non lacrime di disperazione, ma di paura. Il parziale risveglio dello spirito la ha molto traumatizzata, non aspettava si sarebbe manifestato in un contesto tanto ludico e..."

    xUgoKGo Oh no no, ti sbagli, piangeva perchè sapeva che stavo lentamente prendendo piede.

    I monaci si girarono esterefatti. Tawna era entrata nella stanza, ma c'era qualcosa di diverso, si era rivestita coi suoi soliti abiti, mettendo da parte il garb da monaco, e aveva uno sguardo maligno stampato nel volto.

    xUgoKGo Vi dirò, mi ha molto irritato. E' da MOLTO tempo che aspettavo di tornare nel mondo terreno!

    "Tu.... Spirito maligno! Sei venuto per ucciderci?"

    Bang si sedette con un fare casuale a capo tavola, accavallando le gambe.

    xUgoKGo Oh, mi piacerebbe farvi vedere i fiori dal lato del terreno. Ma se avessi voluto uccidervi, sareste già morti da un bel pezzo. No, ho qualcosa di meglio in mente.

    Si rivolse al maestro, girando lo sguardo verso di lui

    xUgoKGo Ho visto che hai cercato di allenare Tawna per insegnarle a tenermi a bada. Fa lo stesso con me. Voglio imparare a sopprimere quella sgualdrina, voglio vivere e godermi quanto più possibile questi episodi in cui posso controllarla.

    "N-non posso aiutare uno spirito maligno come te! Va contro ciò cui crediamo!"

    xUgoKGo Capisco...

    Con uno scatto a cui era impossibile reagire, prese uno dei monaci per la gola e gli spezzò la trachea. Davanti a tutti.

    "No...!"

    xUgoKGo Non devi valutare molto la vita dei tuoi studenti, "sensei". Ora, chi sarà il prossimo...?

    "Va bene... Ti prego... smettila... Ti allenerò a controllare il tuo alter ego."

    Bang si avvicinò al monaco, e giocando coscientemente sul suo aspetto femminile, gli diede un bacino sulla nuca.

    xUgoKGo Ma che bravo! Vedi di insegnarmi bene monachetto, o la prossima volta ne ucciderò due.

    "Grrr..."

    ___________________

    10 giorni dopo...

    Gli allenamenti stavano vedendo i suoi frutti. Bang era al controllo da dieci giorni. Dieci interi giorni in cui Tawna Bandicoot non esisteva più, completamente rimpiazzata da Bang Bandicoot.

    Il violento Bandicoot trattava i monaci come schiavi. Faceva frequenti sessioni di allenamento con il Maestro, ma una volta finite, si sollazzava di cibo e pensava solo a godersi la sua tirannia su Colossus.

    Fino a che, un giorno, qualcuno bussò alla porta..."


    "Tale individuo è venuto per incontrare te, Bang."

    xUgoKGo Oh? Interessante.

    pescatore4 SONO VENUTO A COMBATTERTI, CAMPIONESSA DI COLOSSUS! IO TI-

    Neanche il tempo di finire la frase che Bang gli diede un calcio al collo, rompendoglielo. Era già finita.

    xUgoKGo Non è stato un bel combattimento. Debole, debole, debole.

    C'era qualcosa che non quadrava.

    xUgoKGo "Campionessa di Colossus", eh? E questo appellativo da dove viene?

    Diede uno sguardo di sfida al Maestro. Qualcosa puzzava, poteva sentire che c'era il suo zampino.

    ___________________

    Nei regni di Avalar, nel frattempo....

    Diversi volantini volteggiavano grazie al vento della Foresta D'Estate.
    Uno di questi finii dentro lo stagno, bagnandosi completamente, ma venendo al tempo stesso esposto ai raggi del sole.
    I contenuti ne furono rivelati.

    ACCORRETE PER UN COMBATTIMENTO UNICO
    INCONTRATE LA CAMPIONESSA DI COLOSSUS
    UNA OCCASIONE UNICA PER ASPIRANTI COMBATTENTI
    TESTATE LA VOSTRA FORZA CONTRO IL NOSTRO LOTTATORE
    ONORI E FAMA ANDRANNO AL VINCITORE!

    FIRMATO: IL MAESTRO DI COLOSSUS
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Un individuo alto e muscoloso, dal volto coperto in parte da un casco, si aggira per la Foresta d'Estate con relativa calma, cercando indicazioni per il portale di Colossus.


    tiny_rugby_0 "Una campionessa a Colossus, eh? ... È ora di portare un po' di mascolinità tossica in questa dimensione sconosciuta. Tiny, capitano dei Cortex Commandos, la squadra di rugby... Accetta la sfida!"


    Alcune creature di Avalar di passaggio ignorano il tilacino che sembra intento a parlare da solo e a vantarsi della sua forza
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Un individuo che stava camminando nella Foresta si avvicina al lago in cui c’era il volantino bagnato, e legge tutto con un fare alquanto interessato

    pngCampionessa…di…Colossus…davvero interessante, ma mi chiedo, perché la gente si dovrebbe buttare a capofitto su una CAMPIONESSA?

    Chop resta a pensare e a rileggere quelle parole, e poi…

    pngBah…non ha importanza, voglio conoscere questa campionessa e fargli assaggiare il mio potere…e i miei pugni
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Non particolarmente lontano da dove girovagano Tiny e Chop, un certo robot sta analizzando con la sua vista-scanner i resti di un veicolo alquanto particolare...una sorta di relitto munito di zampe meccaniche dentro al quale si intravedono vari macchinari tanto malconci quanto il resto.

    Le sue attenzioni vengono tuttavia ben presto attirate da un volantino che gli vola in faccia...ma che stavolta riesce ad afferrare meccanicamente ed a leggere senza troppi problemi.


    png:Analisi. Documento. Effettuata. Rilevate. Lettere. Evidenziate. Avvio. Analisi. Approfondita.

    R.A.M. scannerizza il foglio, produce qualche suono digitale e, in seguito ad un sonoro "ding!" afferma...


    png:Rilevata. Richiesta. Aiuto. Nascosta. Cambio. Direttiva. R.A.M. Prestare. Soccorso.

    ...per poi metter via il volantino nel suo scomparto del petto mentre avanza con la stessa meta degli altri.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,164
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Diverse persone raccolsero il volantino. Tra di loro c'era LUI.

    Orsockey.
    Un nome una garanzia.


    mammaorso_0 Grrrrr.... Penso di sapere chi è... Può esserci solo una donna a Colossus, ovvero quella dannata tizia... Lei ha rovinato la mia carriera nella squadra di Frozen Altars!

    Stracciò il volantino nel pugno della propria mano

    mammaorso_0 Mi aveva colpito col dischetto da Hockey danneggiando il mio braccio! Non ho più potuto competere ad alti livelli! Ho dovuto retrocedere in Serie C2!

    Si voltò verso i presenti

    mammaorso_0 Mi hanno tolto la Lamborghini Murcielago, capite?!? Il mio stipendio non poteva più coprire le spese! Adesso devo guidare con una stupida BMW!

    Girò lo sguardo verso la propria macchina, casualmente posteggiata li. Una bellissima BMW grigia estremamente elegante

    mammaorso_0 BMW mi fai SCHIFO! Non sono uno zoticone nullatenente, mi merito meglio di questo catorcio! Non ti posso più vedere! Muoriiii!

    Addentò la macchina svariate volte, dal cofano, al tubo di scappamento, alle portiere... Ovunque. La fece a pezzi.
    Vi fu una piccola esplosione, esattamente come nei film americani.
    Da lì ne uscì Orsockey, ma era completamente... nero. Il fumo, l'esplosione e la benzina avevano sporcato la sua pelliccia.


    mammaorso_0 ... Mi ha rovinato. Ed è per questo che ho deciso di diventare Dark. Dark Orsockey.

    Non prese neanche il portale per Colossus, che era possibile trovare nella foresta d'estate. In preda all'ira, e ad una velocità inaudita, Dark Orsockey distrusse un muro per uscire dalla Foresta D'Estate e, correndo ad alte velocità, cominciò a dirigersi verso la montagna su cui era situata Colossus, per poi scalarla.

    Lasciò dietro di se una scia di benzina, catrame e sporco, a causa della sua pelliccia putrefatta dal gasolio della BMW distrutta.

    In quel momento si presentatorono due modi per arrivare a Colossus:
    1) Scalare la montagna, seguendo la scia di Dark Orsockey e spaccarsi la schiena come dei pazzi sclerati
    2) Prendere il portale normalmente come le persone normali
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Chop ascolta tutto con fare annoiato, sbadigliando anche ogni tanto, e quando l’orso finalmente se ne va…ecco che cade di faccia sulla neve

    png Io posso fare qualunque strada, basta che mi portate fino a laggiù…mi devo riposare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ora l'ho notato; il titolo del topic è seguito dal luogo scritto tra parentesi quadre.
    Esempio: "La Campionessa di Colossus [Colossus]"


    Tiny si gratta la testa, perplesso.


    tiny_rugby_0 "Tutto questo, per una Lamborghini? ... Tiny non capisce."


    Il tilacino raccoglie da terra il paraurti della BMW distrutta e, dopo aver dato un'occhiata ai due personaggi che si sono imbarcati nella medesima missione, agita l'arnese in aria.


    tiny_rugby_0 " A COLUSSI!"


    Tiny sta per caricare verso Colossus come un condottiero che conduce un esercito, ma si ferma notando che uno dei presenti è già stanco e ne rimane allibito.


    tiny_rugby_0 *canto da monaco tibetano stereotipato*


    Con una curiosa tecnica, Tiny solleva Chop da terra senza neppure toccarlo e lo fa entrare nel portale.
    Dopo questo momento di calma, il tilacino emette un ruggito di guerra e prende l'altra strada, correndo per la montagna nella maniera più caotica
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Chop, avendo capito cosa è successo, resta nella stessa posizione in cui era

    png Quel gatto poteva anche portarmi con lui nella strada difficile…non importa

    L’incappucciato quindi resterà così finché qualcun’altro non lo raccatterà
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    R.A.M., col suo obiettivo bene in mente, ignora un po' tutto ciò che è accaduto...almeno finchè, una volta passato per il portale, non rischia di pestare Chop...cosa che è molto vicino a fare, ma ferma in tempo il piede. A quel punto, idietreggia e, dopo averlo fissato per un attimo, si china a raccoglierlo...

    png:R.A.M. Prestare. Supporto. Amico. Chop.

    ...e, aperto lo scomparto sul suo petto, fa per metterlo dentro per trasportarlo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny arriva a Colossus con il fiatone, reggendosi il petto con una mano mentre si ferma per respirare affannosamente
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Chop, mentre tiene gli occhi chiusi, sente delle mani metalliche che lo prendono e lo appoggiano, e quando apre gli occhi vedendo che effettivamente era l’unico robot nel gruppo, può finalmente rilassarsi un po’

    png Ahhhh…grazie R.A.M.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,164
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    In un modo o nell'altro, tutti i presenti giunsero davanti alle porte di Colossus.

    Il posto era stato sbarrato da degli imponenti portoni in legno. Dark Orsokey andò su tutte le furie, e cominciò a battere i suoi pugni contro l'entrata, scuotendola rumorosamente!


    mammaorso_0 Aprite aprite APRIIIITEEE! Voglio la mia VENDETTA!

    Improvvisamente smise di battere, e decise di alzare lo sguardo.

    macchia Smettila di battere quella porta...

    conigliumo ... O la tua permanenza qui sarà corta!

    I due nuovi arrivati scesero ai piedi della porta, come per difenderla ed impedire che qualcuno potesse entrare.

    macchia Siamo lottatori famosi in tutto il globo! Noi siamo gli Individui in DVD!

    conigliumo Così chiamati perchè puoi trovare le nostre performance in edicola, ogni dì!

    macchia Io sono Divu! Tredici volte campioni del mondo, prenderemo noi la vittoria sulla campionessa!

    conigliumo Io sono Vudi! Girate i tacchi, o lottando con noi la vostra faccia sarà compromessa!

    Dark Orsockey si stava irritando pesantemente a sentire quella scenetta di questi due energumeni a caso

    mammaorso_0 Io sono DARK ORSOCKEY! Sono un orso consumato dalla pura malvagità! Non posso perdere!

    Dark Orsockey si lanciò contro i due nuovi arrivati! Ma questi due, con mosse di wrestling in tag team perfettamente sincronizzate, misero KO Dark Orsokey con una sola doppia DDT (NB: Una mossa di wrestling)
    Vudi si gettò sopra l'orso, bloccandolo, mentre Divu cominciò a contare


    macchia 1... 2... 3... ! Il Tag Team degli "Individui in DVD" è ancora imbattuto!

    conigliumo Scappate voi altri! Saremo noi i campioni, ciò è risaputo!


    Dark Orsockey è a terra dolorante, mentre Divu e Vudi bloccano l'entrata principale a Colossus, volendo essere i primi a vincere sulla Campionessa!
    L'entrata è caratterizzata da una porta massiccia in legno estremamente pesante, circondata da delle mura di pietra.
    Dalla parte opposta all'entrata vi è un terreno nevoso pericolante, a causa della foga con cui Tiny e Dark Orsokey hanno raggiunto la destinazione.

    Come agire?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,164
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Upperino!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    io stavo aspettando che qualcun’altro facesse qualcosa prima di postare
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny osserva i due rivali con fare inquisitorio per poi scuotere lentamente la testa.


    tiny_rugby_0 "Tiny vede che siete squadra non troppo buona. Avete qualità, ma vi manca spirito e disciplina. Ma non temete! Tiny Tiger, capitano dei Cortex Commandos, allenare voi e fare di voi grande squadra! Insieme, vinceremo questo campionato!"


    Il tilacino si atteggia da coach fiero e competente, credendo di essere in una competizione sportiva
     
    Top
    .
28 replies since 12/9/2023, 20:23   456 views
  Share  
.
Top