Chris Columbus compie 65 anni: 'La mia carriera? Tutto grazie a danyq94'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Il noto regista Chris Columbus, autore di numerose commedie entrate nell'immaginario collettivo di una generazione, si è così espresso in una recente intervista:
    "Sono figlio di operai e sono cresciuto in Ohio: il mio destino era già segnato. Per fortuna la mia passione per il cinema mi portò a vincere una borsa di studio alla New York University. Quando arrivai però mi sentii subito fuori posto, non potevo reggere il confronto con gli altri studenti. Tutto cambiò quando guardai un video di danyq94, in cui mi accusava di non avere talento. Lo ascoltai tutta la notte e volli dimostrare che si sbagliava. La sentii come una sfida".

    Columbus proseguì: "Era estate, ero tornato a casa per le vacanze e per fare qualche soldo andai a lavorare in una fabbrica di alluminio. Mi nascondevo dal capo per poter scrivere il mio primo film e quando tornai a New York diedi al mio professore il copione che poi lui girò al suo agente. Questi mi prese come cliente e nel giro di 3 settimane riuscì a vendere il film alla MGM. Improvvisamente avevo un futuro, una carriera, e tutto per merito di un video di danyq94. Così io sono diventato un regista di grande successo, mentre lui continua a criticare gli altri davanti a 20 spettatori non paganti".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    Perché non è un Topic Ufficiale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    "Danyq ha perso l'aereo", era questo il titolo del film cappello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Dammi Kristovic
     
    Top
    .
3 replies since 12/9/2023, 23:22   138 views
  Share  
.
Top