Salve a tutti da Kupo1985

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, cercavo un gruppo sul mitico Crash e vi ho trovati.
    Ho giocato praticamente tutti i suoi giochi sin dalla prima Play Station, ovviamente anche tutti i remake (sia su Xbox S che su PC) ed i nuovi...tra cui l'ultimo Crash Team Rumble (che però mi sta facendo un pò innervosire con i suoi "problemini"...).
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Benvenuto Kupo! Cosa non ti aggrada di Rumble?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ciao, Kupo! Benvenuto nel Crash Bandicoot Zone.
    Spero ti troverai bene qui
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Benvenut nello zone!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Wewe benvenuto!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 25/9/2023, 13:13) 
    Benvenuto Kupo! Cosa non ti aggrada di Rumble?

    Che ad ogni avvio mi da l'errore "problema connessione - torna al titolo" e per risolverlo devo cancellare il file salvato, riavviare il gioco (ovviamente si resetta solo il profilo per quanto riguarda musiche, banner, logo e tocca rimetterle ogni volta) e allora va.
    Sennò sempre sto problema, e non ho ancora trovato come risolverlo (online trovato qualcosa solo per chi ha la PlayStation...Xbox S no..)
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kupo1985 @ 25/9/2023, 13:31) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 25/9/2023, 13:13) 
    Benvenuto Kupo! Cosa non ti aggrada di Rumble?

    Che ad ogni avvio mi da l'errore "problema connessione - torna al titolo" e per risolverlo devo cancellare il file salvato, riavviare il gioco (ovviamente si resetta solo il profilo per quanto riguarda musiche, banner, logo e tocca rimetterle ogni volta) e allora va.
    Sennò sempre sto problema, e non ho ancora trovato come risolverlo (online trovato qualcosa solo per chi ha la PlayStation...Xbox S no..)

    Anche a me dava questo problema, ma è bastato spegnere e riaccendere il modem. C'è da dire che io gioco da Playstation. Magari la prossima volta prova così e facci sapere.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 25/9/2023, 13:34) 
    CITAZIONE (Kupo1985 @ 25/9/2023, 13:31) 
    Che ad ogni avvio mi da l'errore "problema connessione - torna al titolo" e per risolverlo devo cancellare il file salvato, riavviare il gioco (ovviamente si resetta solo il profilo per quanto riguarda musiche, banner, logo e tocca rimetterle ogni volta) e allora va.
    Sennò sempre sto problema, e non ho ancora trovato come risolverlo (online trovato qualcosa solo per chi ha la PlayStation...Xbox S no..)

    Anche a me dava questo problema, ma è bastato spegnere e riaccendere il modem. C'è da dire che io gioco da Playstation. Magari la prossima volta prova così e facci sapere.

    Il bello è che è anche "casuale" perché 1 volta su 10 va senza problemi, e sta cosa va avanti da ormai 2 mesi.
    Avevo provato questa cosa del router/modem, ma non ho notato cambiamenti.
    Grazie comunque per la dritta!!
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Ciao Kupo, e benvenuto nello Zone :)
    Hai un gioco in particolare che preferisci di Crash? O che ti sta a cuore :]
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,177

    Status
    Online
    Eilà benvenuto!

    Se ami crash sei nel posto giusto, ti troverai sicuramente bene!

    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/9/2023, 14:00) 
    Ciao Kupo, e benvenuto nello Zone :)
    Hai un gioco in particolare che preferisci di Crash? O che ti sta a cuore :]

    La domanda per antonomasia della sezione benvenuti 😂
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 25/9/2023, 14:00) 
    Ciao Kupo, e benvenuto nello Zone :)
    Hai un gioco in particolare che preferisci di Crash? O che ti sta a cuore :]

    I primi 3 capitoli sono storia e li amo (sia nella versione originale che in quella N.Sane Trilogy) ma soprattutto amo il primo CTR (quante sfide ho fatto con gli amici da piccolo con la play station...bei ricordi!!!!! <3 ), ma anche Crash Bash ha il suo perché e mi ha fatto divertire molto (ho sperato davvero tanto in un remake :wub: ).
    Ho apprezzato il nuovo CTR Nitro Fueled (ho la versione Nitros Oxide Edition e che ci crediato o no, non sono ancora riuscito a sbloccare l'unico personaggio che mi manca ovvero N.Tropy :vcrashv: ) con il quale mi diverto a sfidarmi con le mie figlie. :woot:
    Per quanto riguarda Crash Bandicoot 4 It's About Time l'ho trovato molto più "tosto" del normale...alcuni livelli m'han portato all'esasperazione!!! :ph34r: e questa cosa me l'ha fatto apprezzare un pò meno degli altri. <_<
    Crash Team Rumble è l'ultimo arrivato ed è diverso dagli altri, è un multiplayer solo online quindi vediamo come andrà col tempo e per quanto lo miglioreranno. Per ora mi ci diverto, però sento che gli manca qualcosa. Poteva essere il nuovo Crash Bash invece han scelto diversamente.. :(
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Ciao Kupo, benvenuto! Il tuo nickname mi ricorda i primi tempi in cui iniziai a bazzicare su Forumfree/Forumcommunity, metà anni 2000, in cui erano quasi tutti quanti giovani millennial infognati con Final Fantasy 7-8-9-10. Sei anche tu di questi come si intuisce dal tuo nick?
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 26/9/2023, 18:12) 
    Ciao Kupo, benvenuto! Il tuo nickname mi ricorda i primi tempi in cui iniziai a bazzicare su Forumfree/Forumcommunity, metà anni 2000, in cui erano quasi tutti quanti giovani millennial infognati con Final Fantasy 7-8-9-10. Sei anche tu di questi come si intuisce dal tuo nick?

    Eh sì, me li ricordo bene Final Fantasy 7 ed 8, erano i miei preferiti!!! 3_3
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Benvenuto Kupo!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Location
    Earthrealm

    Status
    Offline
    Benvenuto Kupo :)
     
    Top
    .
14 replies since 25/9/2023, 11:55   250 views
  Share  
.
Top