The Amazing Digital Circus [Topic Ufficiale]

la nuova "web serie" di GLITCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Salve Crashari, apro questo topic (ufficiale, così faccio felice Kenji) per consigliarvi una serie animata, scovata sul Tubo™, creata dall'australiana GLITCH... autrice fra l'altro di Murder Drones, Metà Runner & Sunset Paradise dal titolo "The Amazing Digital Circus". La web serie narra di Pomni, una "ragazza" che rimane intrappolata in un folle mondo virtuale, insieme ad altri cinque umani, soggetta ai capricci di Caine, una stravagante I.A. nonché direttore del fantomatico Circus, ed ai propri traumi personali... Le premesse sembrano più che buone per questo episodio pilota, che potete seguire anche col doppiaggio italiano (realizzato da Gin Fotonic ed altri utenti). Detto ciò, buona visione ;):b:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    Visto e dirò che è l'unica cosa della GLITCH Productions che ho visto. Ben fatto, non vedo l'ora che esca l'episodio ufficiale dato l'elevato successo di esso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Visto anche io e piaciuto molto, visivamente molto accattivante. Il personaggio re degli scacchi mi ha fatto morire :D

    Sono rimasto molto sorpreso dal successo incredibile. 75 milioni di views non sono poche :O
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piat @ 6/11/2023, 20:57) 
    Visto anche io e piaciuto molto, visivamente molto accattivante. Il personaggio re degli scacchi mi ha fatto morire :D

    Sono rimasto molto sorpreso dal successo incredibile. 75 milioni di views non sono poche :O

    Ora più di 100, Kinger è fantastico.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline


    La serie è stata confermata e sono già in produzione i nuovi episodi; il pilota è ufficialmente l'episodio 1 della nuova serie.

    Ovviamente dato il successo (275+ milioni di views al momento) questa è una non notizia, era come dire un po' ovvio - ma ho pensato di postare il tutto comunque visto che il video è divertente :D
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,947

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline


    Habemus Episodio 2!
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2023, 22:15   228 views
  Share  
.
Top