Una dedica per il 17esimo anniversario del Crash Bandicoot Zone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous

    OBmpvkA



    Le festività natalizie, qui nello Zone, si arricchiscono di una ricorrenza in più! Per chi non lo sapesse, il prossimo 24 dicembre non è solo la Vigilia, ma anche il diciassettesimo compleanno della nostra giovane community!

    Cos'è per voi il Crash Bandicoot Zone? Oppure, cos'è stato? Cosa rappresenta, che significato ha? Vi richiama alla mente dei ricordi particolari?
    Ci piacerebbe che queste domande possano essere di stimolo per dedicare un pensiero alla nostra community, un po' come se scriveste in un guestbook. Sentitevi liberi, anche nel tipo di contenuto da proporre, non per forza solo testuale.

    Il topic resterà aperto fino al 27 dicembre alle ore 16:00.
    I partecipanti riceveranno un badge.

    Edited by Dingo Tiny - 20/12/2023, 02:13
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    L'anno prossimo il forum diventa maggiorenne. Finalmente potremo aprire le sezioni a luci rosse!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,462

    Status
    Anonymous
    Mi fanno sempre sorridere questi Topic sugli anniversari, comunque auguri in anticipo Zone.

    Adesso vado a uppare il Topic in Flood Zone.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Mia onesta opinione sullo zone:
    Io penso semplicemente che il Crash Zone sia una genialata ma purtroppo non c’è TROPPA gente attiva
    Ma comunque ha una community stupenda (soprattutto perché ci sono io (ovviamente scherzo (ora ho dato la mia opinione ed esigo il mio badge :lol: )))
    CITAZIONE
    L'anno prossimo il forum diventa maggiorenne. Finalmente potremo aprire le sezioni a luci rosse!

    Wtf-
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Quest'anno ci sono stati diversi anniversari; Crash Bandicoot ha compiuto 27 anni (non nel Burundi), Spyro e MediEvil ne hanno ormai 25 e adesso tocca al Crash Zone, che da 17 anni ci ricorda che il tempo passa, ma il mito resta.

    Auguri al forum, e viva Crash Bandicoot!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Incredibile come questo Forum stia già per spegnere 17 candeline. 17 anni di giochi, di conoscenze, di amicizie, di fan art, speculazioni, risate, GDR e quant'altro.
    Nonostante io conosca questo Forum da molto prima, è stato solo negli ultimi anni che ho deciso di farne anche io parte come utente. Non solo per condividere la passione per il marsupiale arancione più folle di sempre, ma anche per farmi conoscere e stringere nuove amicizie.
    Posso dire con piacere che questo è uno dei forum più piacevoli ed accoglienti che ho il piacere di frequentare, un sito perfetto per passare qualche minuto di spensieratezza e chattare con i propri migliori amici degli argomenti più disparati.
    Spero davvero che questa atmosfera rimanga sempre, anche negli anni a venire.

    Tantissimi auguri, Crash Bandicoot Zone! :ok:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Dai che l'anno prossimo fai 18 anni e diventi maggiorenne, Crash Zone XD

    Come avrei voluto conoscere e vivere questo posto molto prima, viverlo durante i precedenti giochi di Crash come avete fatto voi, sarei stato curioso di partecipare alle discussioni sulle vecchie uscite di Crash, di vedere tutti un po' cosa ne pensavano, però sono felice ora di essere qua, grazie Crash Zone per avermi fatto fare tante nuove amicizie con tante persone che amano e condividono le mie stesse passioni, sia Crash che non, tipo Dragonball, ecc ecc, non sembra, ma in momenti difficili della mia vita, ma forse anche delle vostre, anche la sola presenza di questo forum, di questo ritrovo, è stata importante e d'aiuto.

    Grazie a tutti voi ragazzi, e Buon Natale.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Nonostante i miei primi anni su questo sito non li considero proprio tra i migliori (tra litigi e ban a causa del comportamento tossico che avevo all'epoca) il Crash Zone rimarrà sempre nel mio cuore.
    Avevo quasi 11 anni quando mi iscrissi qui per la prima volta nel lontano 2008 (ora ne ho 26 sigh) ed è grazie ad essi se ho scoperto il mondo dei forum e come funziona una community su internet.

    Quindi grazie Zone, grazie di cuore e auguri di Buon Natale. Mi hai dato tanto e io non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    153

    Status
    Offline
    La saga di Crash Bandicoot è una delle mie preferite di sempre e sono molto felice dell'esistenza di questa community, mi sono iscritto solo di recente sul forum ma conoscevo il Crash Bandicoot Zone da qualche anno.
    Auguri Crash Zone!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Online
    Per me è un doppio anniversario!! Perché non sono soltanto qua a festeggiare il 17° Anniversario del Crash Zone, ma anche i (miei) 10 anni da quando mi iscrissi nello Zone nel lontano 3 Agosto 2013 =)

    Tutto ebbe inizio quella sera, quando in cerca di informazioni sul nostro beneamato peramele (o almeno sul nuovo gioco) mi imbatté nel Crash Bandicoot Zone quando la serie era purtroppo "in pausa". Molti erano i rumors che si aggiravano sul forum, oltre all'enorme astio che c'era nei confronti dei 2 "titoli coi Titani" (Crash of the Titans & Mind Over Mutant). Come poi non dimenticare il "sito amico" (come definito da Daniè) dello Zone: Crash Bandicoot Italia, dove si poteva leggere il fumetto di Aku-Aku o vedere i fantastici disegni dei ragazzi della Scuola di disegno di Milano. O ancora, le esilaranti fan fiction della utente Chokollis20 (conosciuta come Evil Coco) e le ruolate nel GdR dello Zone (ancora nella sua versione '14-'15) con Nina Cortex... ancora oggi il mio PG preferito della serie (sto aspettando un suo ritorno trionfale, sapete) ;_;

    Molti poi gli utenti che ho incontrato in questo decennio!! Oltre al citato Daniè, admin dello Zone, ho incontrato utenti fantastici come Crashtefano, Carlo (cortex300), BBC (brutto_cattivo_crash), Motz e TomRus il quale mi consigliò di moddare la PSP appena la pressi (5 anni orsono). E ancora le meravigliose fan art di Silvia (Wildgirl), di Jetto, Giovello ed Alric sui nostri peramele preferiti... anche sui villain. Il progetto condiviso sul forum da Pierluigi Caputo, "Azzurrina", con tutti i suoi aggiornamenti e sketch sui PG. Poi come non menzionare il progetto ambizioso di Marco Bosca purtroppo non portato a termine (abbandonando di consueto lo Zone, sigh :()

    Negli anni poi arrivarono gli annunci della N. Sane Trilogy, CTR Nitro Fueled e, cosa non poco importante, It's About Time. Le notizie sul titolo mobile Crash on the Run che purtroppo ha avuto vita breve (doppio sigh :cry:), e su CTRumble il primo titolo PvP sull'universo di Crash. Però lo Zone (per simbiosi) ha anche delle simpatie verso i "platform heroes": Spyro the Dragon, Rayman, Klonoa... anche per lo sfigat(issim)o Kao the Kangaroo. La nascita dell'Enciclopedia consultabile (prima c'era soltanto il Crash Mania) e di molte altre sezioni hanno fatto "crescere" lo Zone ed unito le altre passioni dei vari utenti (es. Dragon Ball). Infine anche il canale YouTube™ dove Daniè ha postato "Retrospettive', "Bandicover" e "Files" sui vari PG apparsi negli ultimi anni (special modo su On the Run) :D

    Vedete, c'è un sacco da raccontare... però non basta solo "Il tempo passa, il mito resta!", slogan storico del forum, per racchiudere questa esperienza.
    Ecco perciò la mia dedica per i 17 anni:
    "Crash Zone, sei stato per tanti un punto di ritrovo, per molti un faro di speranza e per alcuni anche un posto dove confidarsi!! Abbiamo visto annunci inattesi e progetti cancellati, successi e cadute del peramele, mondi meravigliosi e personaggi unici... Grazie Crash Zone di essere al fianco di noi fan, veterani e novizi... 17 VOLTE AUGURI!!" 🎉🎉


    Edited by Andrem_Dusy - 26/12/2023, 21:15
     
    Top
    .
9 replies since 18/12/2023, 17:32   255 views
  Share  
.
Top