Crash Bandicoot 2.5: Mechanical Mayhem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,924
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Nonostante io ami da morire tutto questo, il mix tra Crash 2 e 3 intendo, mi stranisce sempre l'ambientazione, il bioma.

    E' tutto eccezionale eh, ma è il bioma che mi fa dire "soltanto" "è un nuovo livello di Crash 3"

    Vorrei osassero di più con gli ambienti, magari anche quelli che abbiamo visto in modo diverso. Immaginatevi un livello a piedi nei livelli del jet ski, o sottacqua!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Intendi tipo quella volta che hanno preso un livello subacqueo di Crash 3 e ne hanno fatto un livello di platforming classico a piedi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,924
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/4/2024, 12:36) 
    Intendi tipo quella volta che hanno preso un livello subacqueo di Crash 3 e ne hanno fatto un livello di platforming classico a piedi

    Quella è una roba bellissima, inganna l'occhio.
    Ti fa dire "ok questo è UN NUOVO Crash" e non "ok questo è un nuovo livello di Crash 3"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    A me affascina tantissimo questo lavoro considerato che parte tutto da una versione modificata del gioco vero e proprio. Il modding in generale mi affascina tantissimo, è incredibile quali risultati si possono raggiungere.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,271
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/4/2024, 14:21) 
    A me affascina tantissimo questo lavoro considerato che parte tutto da una versione modificata del gioco vero e proprio. Il modding in generale mi affascina tantissimo, è incredibile quali risultati si possono raggiungere.

    Concordo totalmente, ma lo vedo molto come un eccezionale esercizio di stile. Nel senso che non sono affatto sicuro che ci potremo mai giocare, anche nel migliore dei casi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/4/2024, 02:38) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/4/2024, 14:21) 
    A me affascina tantissimo questo lavoro considerato che parte tutto da una versione modificata del gioco vero e proprio. Il modding in generale mi affascina tantissimo, è incredibile quali risultati si possono raggiungere.

    Concordo totalmente, ma lo vedo molto come un eccezionale esercizio di stile. Nel senso che non sono affatto sicuro che ci potremo mai giocare, anche nel migliore dei casi.

    Nel caso specifico penso di sì, avevano già rilasciato una versione con 5 livelli tempo fa, se non vado errato rilasceranno questa mod con 15 livelli e diversi boss, ricordo di averlo letto da qualche parte.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Vediamo in corso d'opera come si evolve il progetto, perché può cambiare rispetto alle idee iniziali
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    Beh si, credo sia già cambiato, perché da "semplice" mod che riposiziona casse e layout generale ora abbiamo un nuovo livello vero e proprio. A questo punto ci si può aspettare di tutto, ed Airumu ha ampiamente dimostrato di essere estremamente competente in quello che fa, nonché molto costante nel suo lavoro.
     
    Top
    .
9 replies since 29/12/2023, 11:05   230 views
  Share  
.
Top