LIVELLO SEGRETO CRASH 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CIAU !1!1!1!1!1 TPjvobh
    Avete presente il trailer di Crash 3 dove c era quel bonus futuristiko sotterraneo nel livello del medioevo?
    Io pensavo ke l'avevano rimosso invece c e anke nella versione finale ma è un lvl segreto. Nn è un fake kome il dottor Ciccone, raga.
    Entrate nel lvl 6 GEE WIZ e kadete nella fossa dove c è quella torre di kasse ke si rompono cn la panciata.
    V metto una foto
    IMG_20231229_125423
    kuando kadete lo skermo diventa nero e arrivate nel lvl segreto sotterraneo. Se mettete pausa vedrete skritto LEVEL 33 SECRET LAB. Nel lvl dovete rakkogliere 1 gemma e 1 reliquia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Come osate dare del fake al dottor Ciccone?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    Perché non è un Topic Ufficiale?
    Comunque per me rimarrà sempre il Dr.Ciccione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro Tizio non menziona un altro grandissimo segreto di Crash 3, sconosciuto a quasi tutti i fan e mai venuto alla luce fino a qualche mese fa, quando un'ulteriore parte dei codici è stata decifrata dagli archeodataminer.
    Quando Tiny, Dingodile, N. Tropy, N. Gin e Cortex vengono sconfitti per almeno 1000 volte ciascuno, verrà sbloccato un filmato segreto in cui Cortex, mettendo da parte l'orgoglio, ammetterà di averti sottovalutato e deciderà di proporti un'ulteriore sfida, unendo le forze con tutti gli altri.
    A questo punto, salendo sulla piattaforma al centro della Warp Room, Crash inizierà a indicare in alto o in basso, così come fa nel 2. Andando in basso la piattaforma si sposterà verso la solita stanza coi livelli dal 26 al 30, andando in alto si atterrerà su un lungo corridoio, al cui termine ritroveremo una replica della warp room segreta del 2, ma con un pulsante: quello della modalità Boss Rush. Così come sembra, in questo livello i 5 boss verranno affrontati consecutivamente, e in caso di successo si verrà ricompensati con una speciale gemma, di colore arancione.
    In un breve filmato, Cortex vi dirà che non ne ha ancora abbastanza, e tornando alla boss rush apparirà un contatore, che potrà aumentare fino a un massimo di 20. Ad ogni completamento della boss rush il contatore aumenterà di 1, finché raggiunti i 20 sbloccheremo un nuovo filmato, stavolta con Uka Uka. La maschera si dirà stupita dalla nostra forza ma non ancora abbastanza, perché ha in serbo per noi un ulteriore avversario che ci batterebbe facilmente, ma che richiamerà solo se davvero non avrà alternative. A questo punto riapparirà di nuovo lo stesso contatore nella boss rush, stavolta col limite alzato a 30 e che, udite udite, si azzererà ad ogni nostra morte. Quindi, bisognerà completare la boss rush 30 volte senza mai morire.
    Superato anche questo scoglio, Uka Uka si paleserà nuovamente e, dopo aver insultato Cortex e complici, ci informerà dell'arrivo dell'annunciato nuovo nemico, talmente temibile da essere poco controllabile persino per lui: N. Plein, scienziato intelligentissimo e ipertrofico, noto per non aver mai perso nessun confronto e aver sempre ottenuto ciò che voleva.
    A questo punto, il bottone della boss rush sparisce e al suo posto appaiono 5 tasti: livello 31, Hot Coco; livello 32, Eggipus Rex; livello 33, Fast Forward; livello 34, Break the Ice; livello 35, Cold Wind Fever (in cui ci sarà la piattaforma della gemma arancione).
    Presi tutti i collezionabili, finalmente apparirà il pulsante per affrontare N. Plein. La battaglia si svolge sulla strada di Road Crash/Orange Asphalt ma si cavalca Polar, mentre il dottore utilizza un robottone. È simile alla boss fight di N. Gin, con la differenza che lì i punti deboli si possono sempre colpire, mentre qui il robot avrà in momenti prestabiliti un malfunzionamento e il gioco scriptato forza Crash a tirare fuori il bazooka per colpirlo finché è vulnerabile. Esaurite le tacche del boss, il robottone si alza in volo fuori dall'inquadratura e inizia a colpire varie aree con i suoi raggi finché Crash non raggiunge il portale al termine del livello, che gli permette di scappare.
    Nell'ultimo filmato del gioco, N. Plein promette che qualora si fossero reincontrati, nessuno lo avrebbe salvato. A questo punto scorrono i titoli di coda, che rivelano alcune concept inedite e il nome del gioco successivo, cancellato in favore di CTR: "Crash Bandicoot 4: Adventure N. Plein Air".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    C'è da menzionare un altro dettaglio.
    In un angolo nascosto degli archivi di Naughty Dog, Andy Gavin e Jason Rubin, gli orchestratori dietro il capolavoro videoludico Crash Bandicoot 3: Warped, avevano un segreto che avrebbe sconvolto i fan se avesse mai visto la luce del giorno. La storia inedita, nota solo come "Il Regno Sconosciuto", era destinata a rimanere sepolta sotto strati di codice e disegni intricati.

    Il Regno Sconosciuto era un mondo segreto all'interno del gioco, accessibile solo attraverso una sequenza criptica di azioni. I giocatori più attenti, avrebbero dovuto compiere gesti specifici in momenti precisi, risolvendo enigmi celati nei livelli o utilizzando combinazioni arcane di abilità. Ma Gavin e Rubin, con astuzia, decisero di mantenere questa scoperta nascosta, immergendo il Regno Sconosciuto nell'ombra digitale.

    Si diceva che questo regno segreto fosse un mondo interconnesso con il tempo e lo spazio, dove Crash avrebbe affrontato sfide mai viste prima, attraverso epoche storiche sconosciute. Gavin e Rubin, come moderni alchimisti digitali, avevano tessuto la trama di questo regno, creando un viaggio temporale che avrebbe lasciato i giocatori con il fiato sospeso.

    La ragione dietro questo segreto era avvolta nel mistero. Alcuni suggerivano che Gavin e Rubin avessero ideato Il Regno Sconosciuto come una sorta di omaggio nascosto a un'antica profezia. Altri ipotizzavano che questo mondo celato fosse stato creato per proteggere un segreto ancor più profondo, qualcosa che avrebbe potuto alterare il tessuto stesso della realtà.

    I due mentori di Crash, a quanto si dice, avevano giurato di portare questo segreto nella tomba, convinti che il suo rivelarsi avrebbe innescato eventi inimmaginabili. Ma l'aura di mistero intorno a Il Regno Sconosciuto ha continuato a crescere, alimentando le teorie dei fan e le speculazioni sul significato nascosto dietro la sua esistenza.

    Inutile dire che il segreto è rimasto ben custodito, una sorta di enigma digitale che continua a perseguitare la comunità dei giocatori di Crash Bandicoot. Chi sa se un giorno questa storia segreta emerga dall'oscurità dei file di gioco, o se il Regno Sconosciuto rimarrà per sempre intrappolato nella mente dei suoi creatori, un enigma digitale che sfida il passare del tempo.
     
    Top
    .
4 replies since 29/12/2023, 13:08   106 views
  Share  
.
Top