Fedez contro un hater, ma mostra la foto di uno che non c’entra nulla (Wazza): «Mi ha messo alla gogna»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous


    Ancora una volta il corto circuito mediatico dei social crea gogna pubblica, errori, rabbia.
    Durante la puntata di «Muschio Selvaggio» di lunedì, con ospite David Parenzo, Fedez ha mostrato la foto di un hater che aveva insultato lui e il figlio: “Questa è la tua faccia da ca.., quando avrai i cogl... di mettere anche nome e cognome, potrai identificarti come uomo”. Ma il rapper è incappato in un errore di persona. E così in poche ore lo strafalcione di Fedez è diventato virale su X (ex twitter).
    Così è arrivata la risposta di @WazzaInter, il cui volto è stato mostrato erroneamente: “Grazie Fedez, che non verifica le fonti, e mi mette alla pubblica gogna”. Dopo qualche ora, il canale YouTube del podcast ha oscurato il pezzo della puntata “incriminato”.


    Ricapitoliamo la storia.
    Fedez vuole smascherare tutti gli hater che se la sono presa con suo figlio Leo. Il rapper ha spiegato: «Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto “Hai un proiettile solo, a chi spari?”. Un altro gli ha augurato una malattia.
    A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto». Fedez, molto nervoso, ha aggiunto: «Mio figlio, essendo noto, ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene... Uno dei due, identificato, attraverso l’avvocato ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima... Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio... Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta». «È vero, sto facendo leva sul potere che ho perché se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi».

    Da qui l’attacco di lunedì a tale Davidone che ha appunto insultato il rapper e il figlio. Ma questo Davidone (come ogni account fake) non utilizzava una sua foto vera, ma quella di un’altra persona. Nel caso specifico quella di “Wazza”, un tifoso dell’Inter molto popolare su X. Il quale ora è finito ingiustamente nell’occhio del ciclone. Ha detto Fedez: «Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone...(mostrando appunto la foto di questo Wazza). Quando ci metterai nome e cognome io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone».

    Appena terminata la puntata del podcast, l’ignaro Wazza si è ritrovato costretto a difendersi, pur non avendo fatto nulla. In un video pubblicato su X ha detto: «Grazie a Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna». Il tifoso social ha concluso: «Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?». Si attende replica di Fedez.


    Fonte: Corriere della Sera
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Effetto Parenzo
     
    Top
    .
1 replies since 16/1/2024, 00:16   73 views
  Share  
.
Top