[Topic Ufficiale] Indiana Jones e L'Antico Cerchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous


    Sulla scia dei Wolfenstein come scheletro di gioco, ma più avventuroso. Dovevamo aspettarcelo da MachineGames, considerando che fecero principalmente i Wolfenstein.

    Comunque aspetterò di riabbonarmi al Game Pass oppure lo comprerò direttamente, dipende dal prezzo.

    Edited by cortex300 - 18/1/2024, 22:18
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Si è presentato bene dai.
    Lo avrei gradito di più in terza persona però devo dire che anche in prima potrebbe dire la sua. Curioso di vedere altro materiale per avere una quadra generale.

    Doppiaggio ita confermato.

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    ddd
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous


    Fonte: https://bethesda.net/it/article/4AzQP6dZpL...lantico-cerchio

    CITAZIONE
    La presentazione ufficiale di Indiana Jones e l'antico Cerchio™ è avvenuta nel corso del Developer_Direct di gennaio con oltre 13 minuti di video di gameplay e approfondimenti degli sviluppatori.

    Questo nuovo viaggio con protagonista il leggendario archeologo è opera del premiato studio MachineGames, i creatori di Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein: The New Colossus, in collaborazione con Lucasfilm Games, ed è prodotto da Todd Howard di Bethesda Game Studios.
    Indiana Jones e l'antico Cerchio™ uscirà più avanti quest'anno per Xbox Series X|S e PC e sarà disponibile dal giorno d'uscita su Game Pass. Guardate l'annuncio completo del Developer_Direct e scoprite maggiori dettagli forniti da MachineGames qui sotto.



    Ambientato tra "I predatori dell'arca perduta™" e "L'ultima crociata™”, Indiana Jones e l'antico Cerchio è un'avventura in soggettiva per giocatore singolo che vi porterà in giro per il mondo a scoprire indizi per svelare un antico mistero. Vestite i panni dell'avventuriero in una corsa contro forze sinistre. I vostri viaggi vi porteranno dalle sacre stanze del Vaticano all'arido deserto d'Egitto, dai verdeggianti templi perduti di Sukhothai alle gelide vette dell'Himalaya.

    2._Sukhothai-Boat-3840x2160

    "L'obiettivo del nostro gioco è di farvi vestire i panni di un eroe leggendario", commenta Jens Andersson, Design Director. "Visto che il gioco è perlopiù in soggettiva, avete l'opportunità di calarvi totalmente nel personaggio di Indy. La prima persona permette di immergersi nel mondo del gioco, di esplorare e sperimentare tutto in modo più intimo. Cosa farete quando sarete immersi in quest'avventura, armati del vostro ingegno e della vostra frusta? Il mondo di Indiana Jones è costellato di misteri; dovrete dare la caccia ad antichi manufatti in una corsa contro il tempo e contro il nemico."

    3._Whip-Cracking-Action-3840x2160

    Con il suo approccio alla creazione di storie e personaggi unici e convincenti e le sue indimenticabili scene mozzafiato, MachineGames è lo studio perfetto per portare Indiana Jones nel mondo videoludico moderno.
    "Sono come due pezzi di un puzzle che s'incastrano alla perfezione", commenta Rebecca Elfstrӧm Hidén, Senior Animator. "Abbiamo grandi idee, a volte folli, che sulla carta sembrano assurde, ma si sono rivelate molto adatte alla serie. Da una parte c'è una straordinaria avventura che scava nel profondo del personaggio e mette in evidenza tutto ciò che ha fatto innamorare di lui i fan, dall'altra ci sono scene fantastiche e incredibili che si integrano alla perfezione con la storia. Il nostro DNA e l'essenza di Indiana Jones hanno dato vita a un connubio ideale."

    1._Indy-3840x2160

    E il team non vede l'ora che il mondo scopra i frutti del suo lavoro. Tutti in MachineGames hanno motivi per essere legati alla figura di Indy. È la sensazione di prendere parte a una grande avventura e il ricordo di essere cresciuti guardando i film con la propria famiglia. Per qualcuno si tratta persino di aver trasmesso quella passione ai propri figli e aver vissuto quei momenti con loro.
    "In MachineGames ci sono molti appassionati di Indiana Jones. Quasi tutti noi siamo cresciuti con Indy e ci siamo innamorati dei film e del personaggio quand'eravamo più giovani. Siamo legati al personaggio da decenni.", concorda Jerk Gustafsson, Game Director. "E anche se non sei cresciuto con Indiana Jones, di sicuro conosci Indiana Jones. È un eroe con cui è facile identificarsi e un vero avventuriero. È un retaggio che vogliamo condividere e di cui vogliamo far parte, vogliamo creare qualcosa d'interessante e genuino".


    Edited by cortex300 - 19/1/2024, 15:59
     
    Top
    .
3 replies since 18/1/2024, 21:54   98 views
  Share  
.
Top