Concept art (e immagini in-game) di Crash Landed, 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Tramite il profilo Linkedin di Branislav Perkovic, abbiamo nuove concept e inediti screen in-game di una versione precoce di Crash Landed, o I Am Crash Bandicoot, o ancora Crash Of The Bandicoots (questo era il nome finale).

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Farei qualsiasi cosa per avere almeno il prototipo di Crash Landed. Questo gioco se fosse portato a termine sarebbe stato "leggendario". Ma comprendo benissimo la motivazione della cancellazione ed è onestamente triste pensare che andava tutto così bene fino a cancellarlo.

    Dopo Rayman 4, avere un nuovo prototipo di un gioco cancellato, che sia Crash, Spyro, o addirittura un altro Rayman e così via, non è per nulla impossibile. Io ci credo che prima o poi saremo in grado di avere almeno un pezzettino di un video gameplay (versione console) del gioco. Basta solo aspettare! 🤞
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yukinea @ 19/1/2024, 20:19) 
    è onestamente triste pensare che andava tutto così bene fino a cancellarlo.

    Non andava bene affatto LOL

    Il progetto era in perenne sviluppo e solo negli ultimi anni della sua fase di sviluppo avevano perso il leader del progetto senza avere più un obiettivo principale, cambiando focus da gioco con elementi di crafting ad un gioco del tutto diverso.

    La cancellazione è venuta per queste due cose + Activision ha preferito buttarsi sul progetto Skylanders che era molto più concreto di Landed nella realizzazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Parlavo all'inizio del progetto che andava bene. Quando ancora un leader era presente e si trovava nelle fasi iniziali del gioco. Infatti come hai citato tu, andandosene il leader hanno fatto il reboot del progetto che ora è il Crash Landed che tutti quanti noi conosciamo. La sintesi del mio messaggio era se sarà possibile ottenere un prototipo di Landed, farei qualsiasi cosa per averlo T-T
     
    Top
    .
  5.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Per una volta Activision fece la scelta giusta: cancellarlo.

    Ci ha risparmiato l'ennesimo titolo mediocre e per nulla ispirato, grazie a Dio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 19/1/2024, 22:35) 
    Ci ha risparmiato l'ennesimo titolo mediocre e per nulla ispirato, grazie a Dio

    Alla faccia del "per niente ispirato", c'era dell'art direction della madonna che su PS3 era RARO vederla nei giochi di quel periodo, tutti focalizzati sul realismo per la maggior parte.

    Landed (mi rifiuto di chiamarlo I Am Crash Bandicoot o Crash Of The Bandicoots) riusciva a replicare uno stile cartoon, molto astratto e quasi bidimensionale in un gioco 3D di una generazione tentende a spolpare la grafica.

    Non era sicuramente il Crash che volevamo, dopo gli stravolgimenti di Titans e MoM, ma non posso negare che alla Radical ci fosse gente molto creativa eh.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Se tu ci vedi in queste concept del potenziale e della creatività, io no.

    O meglio, si, ce la posso anche vedere, ma non per un gioco di crash, ma per un (bel) platform X, insomma per una ip nuova con stilemi tutti suoi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Le concept sembrano in qualche modo interessanti, però non mi è ancora chiaro, a distanza di anni, cosa e come doveva essere questo gioco.
    C'è una storia dietro ciò?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 20/1/2024, 12:01) 
    O meglio, si, ce la posso anche vedere, ma non per un gioco di crash, ma per un (bel) platform X, insomma per una ip nuova con stilemi tutti suoi.

    E questo lo trovo comprensibile, anch'io infatti ho detto che non è una roba da aspettarsi da un Crash.

    Ciononostante, mi metto più nei panni degli sviluppatori che ci hanno messo comunque impegno indipendentemente dal soggetto e che purtroppo non sono riusciti a portare un prodotto intero (quello che avevano durava troppo poco).

    Già Crash in quel periodo ha avuto una strada diversa dal 2004 (Twinsanity fu l'ultimo gioco "classico" principale di Crash che sperimentava un po'), quindi la direzione era già cambiata dai tempi di Titans e quello che si è scelto è farci una sorta di reboot per la serie. Se siamo arrivati oggi a quello che siamo oggi è dovuto più alla mancanza della serie dal radar e si è optato a riportarlo alle origini con i Remake ed un nuovo capitolo che segue la formula classica.

    Edited by cortex300 - 20/1/2024, 14:50
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizio X. Incognito @ 20/1/2024, 12:05) 
    Le concept sembrano in qualche modo interessanti, però non mi è ancora chiaro, a distanza di anni, cosa e come doveva essere questo gioco.
    C'è una storia dietro ciò?

    Platform puro con crafting di armi in natura (lucciole in una bottiglia per fare un jetpack, rana dentro una bottiglia per fare un rampino) per superare ostacoli platform e puzzle.
    Crash Bandicoot ma con armi tipo Ape Escape 2 e Ratchet, ma con più enfasi sul platform.
    Esplorazione totale dell'arcipelago con ciclo giorno-notte.

    Altro, al momento, non sappiamo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 20/1/2024, 13:57) 
    CITAZIONE (Tizio X. Incognito @ 20/1/2024, 12:05) 
    Le concept sembrano in qualche modo interessanti, però non mi è ancora chiaro, a distanza di anni, cosa e come doveva essere questo gioco.
    C'è una storia dietro ciò?

    Platform puro con crafting di armi in natura (lucciole in una bottiglia per fare un jetpack, rana dentro una bottiglia per fare un rampino) per superare ostacoli platform e puzzle.
    Crash Bandicoot ma con armi tipo Ape Escape 2 e Ratchet, ma con più enfasi sul platform.
    Esplorazione totale dell'arcipelago con ciclo giorno-notte.

    Altro, al momento, non sappiamo.

    Onestamente a me pare interessante come idea. Avrebbe fatto anche meglio di Twinsanity a livello di originalità, visto come è stato poi rushato
     
    Top
    .
10 replies since 19/1/2024, 19:12   297 views
  Share  
.
Top