Licenziate circa 35 persone in Toys for Bob: la serie è di nuovo a rischio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Mi chiedo se avessero già iniziato (e magari quasi finito) Crash 5 e/o Spyro 4. Non credo che faranno giochi nuovi ma credo finiranno quelli iniziati
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    Lo metto pure qua.

    Secondo le fonti di Canadese:

    - i licenziamenti erano inevitabili anche se non avessero finito l'acquisizione (risposta molto simile a quella data da Microsoft verso la denuncia della FTC riguardo alla mancata promessa sul non far licenziare dipendenti nella nuova acquisizione)

    - Toys For Bob hanno scelto di lavorare da remoto senza essere obbligati

    - Microsoft si prenderà cura di loro e le sue IP (direi che si amplia pure al resto dei team impattati dal licenziamento).



    Edited by cortex300 - 10/2/2024, 11:32
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,916
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Posso anche dare il beneficio del dubbio a due di queste cose prese singolarmente, ma Toys for Bob che ha scelto di sua iniziativa di optare per il lavoro da casa?
    Uhm...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,272
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto sappiamo poco sulla ristrutturazione aziendale, su come lavorava lo studio e sugli sviluppatori, però mi sembrano le sue solite cazzate.
    La prima si riferisce a una recente dichiarazione ufficiale di Microsoft, molto generica, troppo generica, tanto che nemmeno lui ha sicurezze. La seconda così com'è posta è una stronzata che non commento, sembra manchi un pezzo che le dia un senso. La terza vuol dire tutto e niente.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,916
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Concordo, la seconda è la meno credibile di tutte e messa insieme alle altre due fa affondare lentamente tutto il trio.
    Per la prima, pensavo a come anche da SEGA ci sono stati licenziamenti e mi sto chiedendo se, anche al di fuori del caso Microsoft-Activision, c'è un problema non meglio identificato nell'industria dell'intrattenimento in generale
     
    Top
    .
49 replies since 26/1/2024, 01:19   1497 views
  Share  
.
Top