[TOPIC UFFICIALE] Licenziati altri 49 sviluppatori da Toys For Bob

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,175
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Nuova ondata di licenziamenti...

    Phil Spencer commenta l'accaduto
    Qui segue il comunicato

    _________

    Caro team,

    Sono passati quattro mesi da quando i team di Activision, Blizzard e King hanno deciso di formare un'inedita super-squadra con Microsoft. Mentre avanziamo verso un futuro ricco di scommesse incerte nel 2024, la leadership di Microsoft Gaming e Activision Blizzard si impegna a seguire una strategia e un piano di esecuzione, magari un po' misterioso, per garantire che quelle IP che abbiamo pagato uno sproposito possano fruttarci. Insieme, abbiamo giocato a indovinare le priorità, e crediamo che Carlos El Topo Que Gira non ne faccia parte.

    Come parte di questo processo, abbiamo deciso di rendere un po' più esclusivo il nostro club.
    Tra le vittime sacrificali, circa 49 dipendenti si sono uniti all'elenco degli "ex", permettendoci di sperimentare nuovi livelli di minimalismo aziendale. Ma non temete, perché nel vasto vuoto rimasto, spunta come unico superstite, il mitico Paul Yan. Sì, proprio lui. Promette solennemente di portare avanti l'eredità di Crash Bandicoot, e non da solo, no. Da solissimo. Preparatevi a essere sbalorditi da un MMORPG di dimensioni epiche, forgiato dalle mani sagge e solitarie di Paul Yan. Una sorta di monologo creativo, se preferite.

    E quando, con occhi perspicaci, gli chiederete del futuro di Spyro, siamo certi che vedrete uno sguardo vuoto nei suoi occhi, perché chi è Spyro? Paul Yan non ha tempo per dragoni curiosi, è troppo occupato a scolpire mondi da zero. Che sia un po' più chiaro a cosa stiamo puntando? Ehi, anche noi cerchiamo di capirlo.

    Per coloro che hanno avuto l'onore di essere colpiti da questa rivoluzione aziendale, riceverete il nostro pieno supporto nella forma di indennità di licenziamento, come se fossero i vostri premi di consolazione per essere stati spettatori involontari di questo spettacolo di ridimensionamento. Vi chiediamo gentilmente di trattare i vostri colleghi in uscita con un misto di rispetto e compassione, in modo che possano trovare un nuovo ruolo dove sperimentare l'emozione di un altro gioco da tavolo aziendale.

    Guardando al futuro, continueremo ad investire in settori misteriosi e inesplicabili che faranno crescere la nostra attività e supporteranno la strategia di portare più giochi a più giocatori in tutto il mondo. Anche se questo è un momento confuso per il nostro team, siamo sicuri che voi, come Paul Yan, sarete capaci di creare e coltivare mondi di divertimento, perché alla fine, chi ha bisogno di chi sa cosa sia Spyro?

    Phil.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,462

    Status
    Anonymous
    Ottimo che è un Topic Ufficiale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mi state dicendo che faranno un gioco da tavolo su Spyro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 2/2/2024, 14:27) 
    Mi state dicendo che faranno un gioco da tavolo su Spyro?

    Ti sei dimenticato che lo farai solo tu?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,175
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Nuova dichiarazione di Phil Spencer

    ____________________

    Carissimi fan di Crash Team Rumble,

    Bene, eccoci qui con la notizia che certamente non stavate aspettando, ma che ora dovrete affrontare con tutta la grinta di un protagonista di gioco di avventura che si trova davanti a un enigma complicato. A partire dal 4 marzo 2024, Crash Team Rumble, il gioiello multiplayer platform, chiude il sipario. Un po' come quando il tuo personaggio preferito viene spedito in una missione impossibile e il giocatore resta a chiedersi: "Sarà capace di superarla?"

    E perché questa brusca interruzione dell'avventura virtuale, vi chiederete? Ebbene, sembra che i maghi dell'arte videoludica, Toys for Bob, abbiano deciso di staccare il cordone ombelicale e intraprendere la strada selvaggia dell'indipendenza. Applausi, applausi, ora sono diventati gli eroi senza regole, i pirati dell'industria del gioco, o qualcosa del genere.
    Ma c'è una domanda che galleggia nell'aria come una nuvola di pensiero fluttuante sopra il personaggio di un videogioco: perché Toys for Bob ha deciso di tagliare tutti i vincoli proprio mentre stavamo dando il benservito a gran parte dei loro impiegati? Sembra quasi che abbiano lanciato una moneta e scelto "Indie" come chiave di risposta nel gioco delle opzioni multiple della vita.

    Forse è solo la nostra immaginazione che ci sta giocando brutti scherzi, come quando un NPC sembra parlare da solo in un angolo del villaggio. Ma, torniamo seri per un momento: Toys for Bob, indipendenti, sta per essere come quel giocatore che scopre un DLC inaspettato e decide di fare un'impresa epica nel mondo degli indie.

    Al netto di questa notizia, siamo lieti di annunciarvi i nostri progetti futuri: sembra che l'interesse principale dei nostri sviluppatori sia ora concentrato su Call of Duty. Sì, avete capito bene. Crash, Spyro e i loro amici avranno il privilegio di prendere polvere negli scaffali virtuali, mentre l'attenzione si sposta su sparatorie realistiche e squadre addestrate. Un po' come se avessero scoperto che il vero tesoro era sempre stato sotto il loro naso, solo che era mascherato da una mappa di gioco troppo complicata.

    Auguriamo a Toys for Bob una fantastica avventura indie, e continueremo a aspettare nella speranza che Crash, Spyro e la compagnia non siano presto più dimenticati di un power-up nascosto in un angolo oscuro del loro universo.

    Phil
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2024, 12:56   106 views
  Share  
.
Top