C'è un sito per i livelli creati per Crash: Back in Time (fangame)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Granchio

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Come da titolo, vorrei chiedere se ci sia un sito specifico dove vengano caricati i livelli creati dalla gente per il fangame Crash: Back in Time.
    So che c'è un server di Discord chiamato "The Warp Room" dove la gente può caricare i propri livelli, ma volevo chiedere se ci fosse anche un sito fatto appositamente per questo.

    Lo chiedo perché mi piacerebbe avere un unico posto dove scaricare facilmente tutti quei livelli, tutto qui.
    Volendo potrei crearne uno io, ma tra il server di Discord che ho menzionato prima e tutti gli altri livelli che sono sparpagliati in giro per internet, e valli a mettere tutti 😂

    P.S. Ora che ci penso ce ne servirebbe uno anche per Crash 4, non riesco a credere come la scena del modding di quel gioco sia stata così oscura e abbozzata, essendo uscito su PC e girando su Unreal Engine che è un engine famoso e supportato. Peccato.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    Potresti creare un topic apposito qui sullo zone, se cominci tu potrebbero seguirti altri.
    Comunque per Crash 4 le migliori mod stanno su Nexusmods, come del resto per molti altri giochi.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Una bella raccolta di livelli è possibile farla, se volete

    Mettiamo tutto in un topic così che chi vuole scarica direttamente da lì
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 5/2/2024, 17:30) 
    Una bella raccolta di livelli è possibile farla, se volete

    Mettiamo tutto in un topic così che chi vuole scarica direttamente da lì

    Non sarebbe male perché effettivamente a parte il Discord, non è facile trovare livelli.
    Qui tra l'altro si potrebbe anche andare oltre assegnando anche un punteggio personale ai livelli, in modo da consigliarli piu' di altri.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    A mio parere quel gioco avrebbe assolutamente bisogno di un modo per scaricare i livelli creati direttamente dal gioco stesso, stile Mario Maker

    Ciò purtroppo richiederebbe anche una spesa in server
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Granchio

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ragazzi salve, ho controllato in questi giorni e ho scoperto che nel Discord "The Warp Room" (dove il gioco è principalmente supportato), se si controlla nei messaggi pingati, ci sono degli archivi zip che contengono pacchetti di livelli (distinti per mese di uscita).

    Quindi un modo abbastanza veloce c'è per scaricarli, se vi interessa :b:

    Tuttavia, se vi può interessare, in futuro ho intenzione anch'io di creare un mio fangame di Crash 3D stile PS1, sia per voglia, sia perché quando avrò tempo voglio imparare a creare un videogioco, cominciando però dalle basi, magari con qualcosa come Godot con programmazione visiva e non scritta (un passo alla volta, oh u.u :XD:)

    Il punto sarebbe andare su Unreal Engine un giorno, onestamente unico engine tripla A che non mi fa -.-. .- --. .- .-. . quando viene usato con criterio e talento :XD: (prendete Crash 4, come gioco anche se molto divertente è anche discutibile nella sua difficoltà, ma a livello di controlli e collisioni è uno dei migliori platform che ci siano sul mercato, tutt'un'altra storia rispetto a quelli problematici dell'N.Sane Trilogy e, anche se non è un platform, CTR: Nitro Fueled :D: )

    P.S. Ovviamente il progetto non sarebbe per andare in concorrenza a Back in Time, semplicemente mi piacerebbe creare un gioco di Crash in 3D che rispecchi davvero i miei gusti 👌 (sono un tipo che nota e cura ogni minimo dettaglio nelle cose :XD: u.u), e allo stesso tempo imparare le basi e praticare il game developing tramite un progetto basato su un gioco che conosco meglio di qualsiasi altro (come secondo me sarebbe utile per iniziare se si deve sviluppare un progetto/videogioco per la prima volta)

    Non prendetelo come annuncio per ora però, perché se ne parlerà solo nei prossimi mesi (a iniziare il corso, intendo)

    Ci sentiamo al prossimo messaggio, sciao beli :crash4dancebig:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    L'idea di creare un topic con i livelli migliori però mi garba, quando rilasceranno la versione 1.0 magari lo creo io, anche perché ad oggi esistono tanti livelli che fanno uso di bug come vere e proprie dinamiche, e dubito che nelle versioni successive questi livelli saranno giocabili.
     
    Top
    .
  8.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animatore 3D

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Effettivamente ho buone notizie a riguardo. Un utente del server discord ufficiale (OG_CrashFan) ha creato un sito web dove potranno venire caricati tutti i livelli, indicandone nome, difficoltà, durata, e sicuramente versione. Non è ancora finito e quindi non reso pubblico il sito, è in fase di testing per migliorarlo. Qui è possibile vedere un anteprima attuale.

    nQr8wUA
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Fantastico! Perora secondo me è la cosa che più serve a questo fangame.
    Props alla persona che si è accollata di gestire il server, anche perchè di solito queste cose hanno un costo
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animatore 3D

    Group
    Member
    Posts
    39
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    https://crashcreator.com/

    Disponibile ufficialmente dalla 0.95!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Stavo scrivendo "ora servirebbe solo potervi accedere in-game" ma leggo dai changelog che è già così?
    Oggi devo assolutamente provare
     
    Top
    .
10 replies since 4/2/2024, 10:29   236 views
  Share  
.
Top