Crash Landed Re-Imaginated (2024)

Un topic dedicato a una nuova versione grafica di Crash Landed in sviluppo

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    Crash it and Bash it!

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    Ho voluto creare questo topic per mostrare alcuni dei miei lavori fatti su Blender. Voglio dedicare questo topic per parlare e di discutere dei progressi che farò con il mio personalizzato modello di Crash (in ispirazione a quello di Landed) per poi pubblicarlo e rilasciarlo a tutti chi vuole scaricarlo (sicuramente ci sarà un prezzo per poter scaricare il modello, ma non ho ancora deciso se farlo e di quanto)

    Comunque, eccovi il modello fatto in due giorni. Sono ancora nelle prime armi con la modellazione in Blender!



    Se avete feedback da darmi, accetto ben volentieri.
     
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    Scienziato Malvagio

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    Perché non è un Topic Ufficiale?
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    Perché questo topic è in Flood Zone?
    Sembra un progetto serio
     
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    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

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    Spostato il topic in Fan Game, data la sua natura. La sezione flood zone è utilizzata per ironizzare e scherzare, non di certo in linea con le intenzioni di questo topic.

    Ad ogni modo, sono curioso di cosa tirerai fuori.
     
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    Crash it and Bash it!

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    Scusa Gamma, non ne sapevo... Non tocco quasi mai questo sito e non so bene come funziona :unsure:
     
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    Crash it and Bash it!

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    Inizio Texture paint

     
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    Crash it and Bash it!

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    Ho parlato con un utente in DM e abbiamo discusso di certe cose riguardo a questo progetto, ecco le mie idee:

    "Voglio apportare alcune modifiche. Il gioco non sarà un open world, ma un free roaming. I livelli saranno gestiti come quelli di Spyro ma la meccanica del crafting delle armi rimane presente.

    ---------------
    Il gioco avrà due collezionabili: Wumpa e Mojo (o Aura in italiano):
    Il mojo sarà infinito, puoi trovarlo in qualsiasi luogo e non ha un limite.
    I wumpa funzioneranno come in Crash 4, raccoglili per ottenere le gemme del potere

    Ogni livello avrà 3 gemme:
    1 Gemma: Raccogli l'80% della frutta
    2 Gemma: Rompi tutte le casse
    3 Gemma: Nascosta/Morti (La terza gemma è da rivedere, non avrai vite)

    Le gemme servono a sbloccare aree e livelli nuovi in cui possono essere presenti i "Blueprints"
    I blueprints servono per costruire le armi... MA non ti basta solo i Blueprints, per costruire un'arma hai bisogno anche di una certa quantità di Mojo
    (e infatti per questo ho detto che è infinita la quantità)

    ---------------
    Non ho pensato alle armi ancora, ma voglio includere quelli che erano stati citati nei leak
    Che sono solo due al momento:
    Il Jetpack lucciole e il Frog-zooka
    (Ma arriveranno altri!)

    ---------------
    Moveset di Crash:
    Spin,
    Salto,
    Scivolata,
    Panciata,
    Salto in alto,
    Doppio salto,
    Scivolata + Spin,
    Salto in lungo (Nuovo),
    Arrampicata nei muri (Nuovo),
    Aggrapparsi nei spigoli (Nuovo);

    Questi sono quelli pensati al momento

    ---------------
    Lo scopo del gioco è salvare i piccoli Bandicoot non ancora evoluti, ovvero i Bandicutes.
    Funzioneranno come le uova di Spyro 3 ma ti saranno molto più utili. Ogni determinato tempo ti aiutano a raccogliere un certo numero di Mojo.
    Loro se ne stanno belli comodi nell'hub ma ci sarà la Mojo Cavern.
    Il loro scopo è come i mostriciattoli di Rayman Legends detto in parole povere. Salva più Bandicutes e loro ti ricompensano.

    ---------------
    Questo è il logo (e nome) provvisorio invece. Verrà modificato col tempo se il progetto andrà a buon fine."
    logo-prototype

    Buona giornata a tutti,
    Yukinea03

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:02
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    Il gioco non avrà vite limitate ma terrà sempre conto di quante volte muori nel livello?
     
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    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

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    CITAZIONE (Yukinea @ 11/2/2024, 22:18) 
    Ho parlato con un utente in DM e abbiamo discusso di certe cose riguardo a questo progetto, ecco le mie idee:

    "Voglio apportare alcune modifiche. Il gioco non sarà un open world, ma un free roaming. I livelli saranno gestiti come quelli di Spyro ma la meccanica del crafting delle armi rimane presente.

    ---------------
    Il gioco avrà due collezionabili: Wumpa e Mojo (o Aura in italiano):
    Il mojo sarà infinito, puoi trovarlo in qualsiasi luogo e non ha un limite.
    I wumpa funzioneranno come in Crash 4, raccoglili per ottenere le gemme del potere

    Ogni livello avrà 3 gemme:
    1 Gemma: Raccogli l'80% della frutta
    2 Gemma: Rompi tutte le casse
    3 Gemma: Nascosta/Morti (La terza gemma è da rivedere, non avrai vite)

    Le gemme servono a sbloccare aree e livelli nuovi in cui possono essere presenti i "Blueprints"
    I blueprints servono per costruire le armi... MA non ti basta solo i Blueprints, per costruire un'arma hai bisogno anche di una certa quantità di Mojo
    (e infatti per questo ho detto che è infinita la quantità)

    ---------------
    Non ho pensato alle armi ancora, ma voglio includere quelli che erano stati citati nei leak
    Che sono solo due al momento:
    Il Jetpack lucciole e il Frog-zooka
    (Ma arriveranno altri!)

    ---------------
    Moveset di Crash:
    Spin,
    Salto,
    Scivolata,
    Panciata,
    Salto in alto,
    Doppio salto,
    Scivolata + Spin,
    Salto in lungo (Nuovo),
    Arrampicata nei muri (Nuovo),
    Aggrapparsi nei spigoli (Nuovo);

    Questi sono quelli pensati al momento

    ---------------
    Lo scopo del gioco è salvare i piccoli Bandicoot non ancora evoluti, ovvero i Bandicutes.
    Funzioneranno come le uova di Spyro 3 ma ti saranno molto più utili. Ogni determinato tempo ti aiutano a raccogliere un certo numero di Mojo.
    Loro se ne stanno belli comodi nell'hub ma ci sarà la Mojo Cavern.
    Il loro scopo è come i mostriciattoli di Rayman Legends detto in parole povere. Salva più Bandicutes e loro ti ricompensano.

    ---------------
    Questo è il logo (e nome) provvisorio invece. Verrà modificato col tempo se il progetto andrà a buon fine."


    Buona giornata a tutti,
    Yukinea03

    Very Noice. Queste sono delle splendide idee! Se ti serve un aiuto o un consiglio, chiedi pure. :D Ti auguro una buonaserata.
     
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    Crash it and Bash it!

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    Non ho ancora pensato propriamente a questo. Bisognerebbe vedere come si gestisce tutta quanta la questione. Fin'ora è un abbuzzo di idee. Ha senso la gemma delle morti in effetti, ma trovo che la gemma nascosta sia pure una buona idea
     
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    Crash it and Bash it!

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    Preparazione di alcuni assets citati nelle idee.
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    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:03
     
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    デク Deku

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    Progetto alquanto interessante, Alessandro - o Yukinea!! =)
    Seguirò volentieri lo svolgimento dello sviluppo ;):b:
     
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    Concept 3D per la gabbia dei Bandicutes
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    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:03
     
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    Concept Art del Counter Create

    Tutta l'apparecchiatura è un ologramma.

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:04
     
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    Virgilio, il bello di internet

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    Secondo me potreste basarvi su quel poco che si sa + il gameplay della versione ds

    In ogni caso big up per quanto è stato mostrato fino ad ora!!
     
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