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Ho voluto creare questo topic per mostrare alcuni dei miei lavori fatti su Blender. Voglio dedicare questo topic per parlare e di discutere dei progressi che farò con il mio personalizzato modello di Crash (in ispirazione a quello di Landed) per poi pubblicarlo e rilasciarlo a tutti chi vuole scaricarlo (sicuramente ci sarà un prezzo per poter scaricare il modello, ma non ho ancora deciso se farlo e di quanto)
Comunque, eccovi il modello fatto in due giorni. Sono ancora nelle prime armi con la modellazione in Blender!
Se avete feedback da darmi, accetto ben volentieri.. -
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Perché non è un Topic Ufficiale? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Perché questo topic è in Flood Zone?
Sembra un progetto serio. -
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Spostato il topic in Fan Game, data la sua natura. La sezione flood zone è utilizzata per ironizzare e scherzare, non di certo in linea con le intenzioni di questo topic.
Ad ogni modo, sono curioso di cosa tirerai fuori.. -
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Scusa Gamma, non ne sapevo... Non tocco quasi mai questo sito e non so bene come funziona . -
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Inizio Texture paint
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Ho parlato con un utente in DM e abbiamo discusso di certe cose riguardo a questo progetto, ecco le mie idee:
"Voglio apportare alcune modifiche. Il gioco non sarà un open world, ma un free roaming. I livelli saranno gestiti come quelli di Spyro ma la meccanica del crafting delle armi rimane presente.
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Il gioco avrà due collezionabili: Wumpa e Mojo (o Aura in italiano):
Il mojo sarà infinito, puoi trovarlo in qualsiasi luogo e non ha un limite.
I wumpa funzioneranno come in Crash 4, raccoglili per ottenere le gemme del potere
Ogni livello avrà 3 gemme:
1 Gemma: Raccogli l'80% della frutta
2 Gemma: Rompi tutte le casse
3 Gemma: Nascosta/Morti (La terza gemma è da rivedere, non avrai vite)
Le gemme servono a sbloccare aree e livelli nuovi in cui possono essere presenti i "Blueprints"
I blueprints servono per costruire le armi... MA non ti basta solo i Blueprints, per costruire un'arma hai bisogno anche di una certa quantità di Mojo
(e infatti per questo ho detto che è infinita la quantità)
---------------
Non ho pensato alle armi ancora, ma voglio includere quelli che erano stati citati nei leak
Che sono solo due al momento:
Il Jetpack lucciole e il Frog-zooka
(Ma arriveranno altri!)
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Moveset di Crash:
Spin,
Salto,
Scivolata,
Panciata,
Salto in alto,
Doppio salto,
Scivolata + Spin,
Salto in lungo (Nuovo),
Arrampicata nei muri (Nuovo),
Aggrapparsi nei spigoli (Nuovo);
Questi sono quelli pensati al momento
---------------
Lo scopo del gioco è salvare i piccoli Bandicoot non ancora evoluti, ovvero i Bandicutes.
Funzioneranno come le uova di Spyro 3 ma ti saranno molto più utili. Ogni determinato tempo ti aiutano a raccogliere un certo numero di Mojo.
Loro se ne stanno belli comodi nell'hub ma ci sarà la Mojo Cavern.
Il loro scopo è come i mostriciattoli di Rayman Legends detto in parole povere. Salva più Bandicutes e loro ti ricompensano.
---------------
Questo è il logo (e nome) provvisorio invece. Verrà modificato col tempo se il progetto andrà a buon fine."
Buona giornata a tutti,
Yukinea03
Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:02. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Il gioco non avrà vite limitate ma terrà sempre conto di quante volte muori nel livello? . -
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Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!
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Ho parlato con un utente in DM e abbiamo discusso di certe cose riguardo a questo progetto, ecco le mie idee:
"Voglio apportare alcune modifiche. Il gioco non sarà un open world, ma un free roaming. I livelli saranno gestiti come quelli di Spyro ma la meccanica del crafting delle armi rimane presente.
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Il gioco avrà due collezionabili: Wumpa e Mojo (o Aura in italiano):
Il mojo sarà infinito, puoi trovarlo in qualsiasi luogo e non ha un limite.
I wumpa funzioneranno come in Crash 4, raccoglili per ottenere le gemme del potere
Ogni livello avrà 3 gemme:
1 Gemma: Raccogli l'80% della frutta
2 Gemma: Rompi tutte le casse
3 Gemma: Nascosta/Morti (La terza gemma è da rivedere, non avrai vite)
Le gemme servono a sbloccare aree e livelli nuovi in cui possono essere presenti i "Blueprints"
I blueprints servono per costruire le armi... MA non ti basta solo i Blueprints, per costruire un'arma hai bisogno anche di una certa quantità di Mojo
(e infatti per questo ho detto che è infinita la quantità)
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Non ho pensato alle armi ancora, ma voglio includere quelli che erano stati citati nei leak
Che sono solo due al momento:
Il Jetpack lucciole e il Frog-zooka
(Ma arriveranno altri!)
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Moveset di Crash:
Spin,
Salto,
Scivolata,
Panciata,
Salto in alto,
Doppio salto,
Scivolata + Spin,
Salto in lungo (Nuovo),
Arrampicata nei muri (Nuovo),
Aggrapparsi nei spigoli (Nuovo);
Questi sono quelli pensati al momento
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Lo scopo del gioco è salvare i piccoli Bandicoot non ancora evoluti, ovvero i Bandicutes.
Funzioneranno come le uova di Spyro 3 ma ti saranno molto più utili. Ogni determinato tempo ti aiutano a raccogliere un certo numero di Mojo.
Loro se ne stanno belli comodi nell'hub ma ci sarà la Mojo Cavern.
Il loro scopo è come i mostriciattoli di Rayman Legends detto in parole povere. Salva più Bandicutes e loro ti ricompensano.
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Questo è il logo (e nome) provvisorio invece. Verrà modificato col tempo se il progetto andrà a buon fine."
Buona giornata a tutti,
Yukinea03
Very Noice. Queste sono delle splendide idee! Se ti serve un aiuto o un consiglio, chiedi pure. Ti auguro una buonaserata.. -
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Non ho ancora pensato propriamente a questo. Bisognerebbe vedere come si gestisce tutta quanta la questione. Fin'ora è un abbuzzo di idee. Ha senso la gemma delle morti in effetti, ma trovo che la gemma nascosta sia pure una buona idea . -
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Preparazione di alcuni assets citati nelle idee.
Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:03. -
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Progetto alquanto interessante, Alessandro - o Yukinea!!
Seguirò volentieri lo svolgimento dello sviluppo. -
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Concept 3D per la gabbia dei Bandicutes
Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:03. -
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Concept Art del Counter Create
Tutta l'apparecchiatura è un ologramma.
Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:04. -
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Secondo me potreste basarvi su quel poco che si sa + il gameplay della versione ds
In ogni caso big up per quanto è stato mostrato fino ad ora!!.