Crash Landed Re-Imaginated (2024)

Un topic dedicato a una nuova versione grafica di Crash Landed in sviluppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    IT'S ABOUT TIME!

    Il modello di Crash Bandicoot (Landed/I Am Crash Bandicoot/Crash of the Bandicoots) è terminato!
    Potete vedere un render, modello e scheletro del modello. Facile da usare e non limitato nei movimenti. Il modello sarà disponibile su Gumroad si può scaricare gratuitamente o per chi è generoso anche con 5€ come donazione per il tempo sprecato su. Vi lascio a voi le immagini e non vedo l'ora di sentire il vostro parere.

    CrashRender

    Reference
    reference

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:16
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    Ciao Yukinea, innanzitutto ottimo lavoro con il modello, ho una domanda: questo fa parte effettivamente di un progetto per un fangame o è solo un insieme di idee?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/2/2024, 12:43) 
    Ciao Yukinea, innanzitutto ottimo lavoro con il modello, ho una domanda: questo fa parte effettivamente di un progetto per un fangame o è solo un insieme di idee?

    Il mio progetto è di realizzare Crash Landed per come lo avevamo conosciuto più con idee diverse che non si sa al momento. Voglio renderlo un fan-game del tutto e per tutto. Le idee scritte prima sono come, persaonalmente, lo rivedrei ora. Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni all'interno gioco
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yukinea @ 20/2/2024, 13:19) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/2/2024, 12:43) 
    Ciao Yukinea, innanzitutto ottimo lavoro con il modello, ho una domanda: questo fa parte effettivamente di un progetto per un fangame o è solo un insieme di idee?

    Il mio progetto è di realizzare Crash Landed per come lo avevamo conosciuto più con idee diverse che non si sa al momento. Voglio renderlo un fan-game del tutto e per tutto. Le idee scritte prima sono come, persaonalmente, lo rivedrei ora. Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni all'interno gioco

    Intendo hai modo in prima persona di creare questo gioco o ti affiderai a terzi, e se ti dovessi affidare a terzi, hai già contatti? In breve, ad oggi ti stai muovendo per svilupparlo o è un progetto in divenire?
    Più che altro, alla luce di eventi passati, credo sia meglio precisare da subito questo punto.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/2/2024, 14:13) 
    CITAZIONE (Yukinea @ 20/2/2024, 13:19) 
    Il mio progetto è di realizzare Crash Landed per come lo avevamo conosciuto più con idee diverse che non si sa al momento. Voglio renderlo un fan-game del tutto e per tutto. Le idee scritte prima sono come, persaonalmente, lo rivedrei ora. Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni all'interno gioco

    Intendo hai modo in prima persona di creare questo gioco o ti affiderai a terzi, e se ti dovessi affidare a terzi, hai già contatti? In breve, ad oggi ti stai muovendo per svilupparlo o è un progetto in divenire?
    Più che altro, alla luce di eventi passati, credo sia meglio precisare da subito questo punto.

    No, non ho ancora terzi al momento. Ma mi piacerebbe moltissimo un team dietro. Mi sto occupando di creare assets al momento, ho toccato Unity/Unreal Engine ma sono nella fase in cui crei un progetto, quindi male haha
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    Ok! Ti auguro di riuscire a trovarlo, tienici aggiornati dunque :)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukinea @ 20/2/2024, 13:19) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/2/2024, 12:43) 
    Ciao Yukinea, innanzitutto ottimo lavoro con il modello, ho una domanda: questo fa parte effettivamente di un progetto per un fangame o è solo un insieme di idee?

    Il mio progetto è di realizzare Crash Landed per come lo avevamo conosciuto più con idee diverse che non si sa al momento. Voglio renderlo un fan-game del tutto e per tutto. Le idee scritte prima sono come, persaonalmente, lo rivedrei ora. Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni all'interno gioco

    Quindi inserirete il Dingodile verde?
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    COMPARISON

    Postura per il mio modello

    Potete metterlo in confronto al Crash PS1 e Crash IAT

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:16
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Crash it and Bash it!

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    [UFFICIALE] Download del 3D modello disponibile

    Sono passati giorni dall'ultima volta che ho scritto qui, sono molto indaffarato ma non temete che non ho dimenticato nulla! Ecco qui il link ufficiale per scaricare il modello presso il sito web Gumroad. Potete scaricarlo in due modi: Normale o Donazione.
    Decidete voi cosa scegliere, dovete cliccare la parola Gumroad qui sotto per accedere.
    Alla prossima!

    Gumroad
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Io sono il grande S! S come Spettacolare, Sensazionale, Socievole, Sarcastico, Semplice, Sorprendente, Scheletro, Squalo, sans, Sobrio, Spyro, Sonic, Sauron, Snake, ma Semplicemente Shark!

    Group
    Crash Fan
    Posts
    221
    Location
    OVUNQUE(è un posto bellissimo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yukinea @ 20/2/2024, 11:51) 
    IT'S ABOUT TIME!

    Il modello di Crash Bandicoot (Landed/I Am Crash Bandicoot/Crash of the Bandicoots) è terminato!
    Potete vedere un render, modello e scheletro del modello. Facile da usare e non limitato nei movimenti. Il modello sarà disponibile su Gumroad si può scaricare gratuitamente o per chi è generoso anche con 5€ come donazione per il tempo sprecato su. Vi lascio a voi le immagini e non vedo l'ora di sentire il vostro parere.

    CrashRender

    Reference
    reference

    It's perfect
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    https://gamejolt.com/games/crash_bandicoot_landed/889516

    Yukinea Sbaglio o questo fangame usa il tuo modello?

    Ora che guardo meglio forse no, ma è interessante che sia nato un fangame ispirato a Crash Landed, per caso ci stai lavorando anche tu?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 16/4/2024, 01:39) 
    https://gamejolt.com/games/crash_bandicoot_landed/889516

    Yukinea Sbaglio o questo fangame usa il tuo modello?

    Ora che guardo meglio forse no, ma è interessante che sia nato un fangame ispirato a Crash Landed, per caso ci stai lavorando anche tu?

    Ma che bello questo fangame! Non c'entra nulla con Landed ma è bellissimo!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,853
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    È molto simile avendo la stessa ispirazione di base, ma non credo sia lo stesso modello
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,828

    Status
    Online
    Azzarderei quasi nel dire che il fandom di Crash non sia stato così prolifico lato fangame come ora, escono progetti con basi giocabili come funghi, alcuni rimarranno semplici esercizi di stile ma se non altro fa piacere.
    Sicuramente le IA stanno aiutando in tal senso, ed è una figata!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 16/4/2024, 12:47) 
    Azzarderei quasi nel dire che il fandom di Crash non sia stato così prolifico lato fangame come ora, escono progetti con basi giocabili come funghi, alcuni rimarranno semplici esercizi di stile ma se non altro fa piacere.
    Sicuramente le IA stanno aiutando in tal senso, ed è una figata!

    Noi come fanbase tutta facciamo molto schifo rispetto a quella di Rayman, molto più prolifica in tutto
     
    Top
    .
30 replies since 10/2/2024, 00:31   954 views
  Share  
.
Top