1. Crash Team Rumble conclude il supporto, non otterrà più aggiornamenti

    Tags
    Crash Team Rumble
    By danyq94 il 29 Feb. 2024
     
    Top   Dislike    13 Comments   364 Views
    .
    ezgif_jpg_1600x900_crop_q85


    Il 4 Marzo 2024 arriverà l'ultimo aggiornamento dei contenuti per Crash Team Rumble. Il gioco base continuerà ad essere disponibile e i giocatori avranno accesso a un Battle Pass gratuito da 500 livelli con 104 nuovi oggetti. Saranno inclusi tutti i contenuti Battle Pass dalla Stagione 1 alla 3, oltre a tutte le ricompense disponibili per gli eventi.

    Inoltre, gli acquisti di Crash Coins saranno disattivati e i giocatori potranno usare le Crash Coins a loro disposizione per acquistare salti di livello per il Battle Pass.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,166
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Ripperoni.

    Ha comunque avuto una vita più degna di On The Run.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Almeno non chiudono i server del gioco, visto che è un multiplayer rigorosamente online
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Online
    PXL_20240229_193237033

    È stato bello ragazzi, grazie per tutte le belle serate passate assieme.

    Edited by shary96 - 29/2/2024, 20:46
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,166
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Non era un gioco di successo, ma era stato fatto riciclando assets, quindi credo sia stato un prodotto innocuo.

    Personalmente, è stato bello giocarci saltuariamente
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Per quel che ha fatto, mi ha saputo divertire.
    Sarà difficile, quando chiuderanno i server, trovare altri giochi da giocare con tutti voi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Grande amarezza pur aver smesso di giocarci da un po', mi son davvero divertito con tutti voi ed è stato un modo per conoscerci ancora meglio.
    Mi ha divertito finché ha potuto, devo dire però che non ho apprezzato per niente la direzione presa sin dalla stagione due. Mi fa male sapere che effettivamente non vedremo mai tutti gli altri personaggi, perché quella mezza voglia di tornare a giocarlo era sempre là, ma gratis si intende (cit).
    La stupidata più grande secondo me però è stato rendere il plus obbligatorio.
    Mi chiedo quanto possa durare ora che il supporto è terminato.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E io che speravo il ritorno di Tiny Tiger e di una modalità single player per non dover spendere soldi per il plus..
    Che poi pensandoci sono stupidi a chiudere il supporto, io penso che dovrebbero metterlo nel gamepass e continuare ad aggiornarlo, tanto a microsoft non gli mancano studi che possono supportarlo ancora, poi includendolo nel loro abbonamento ci saranno molte più persone che lo giocheranno, invece di andare a spendere soldi per il gioco e poi per pass, non credete ?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovello @ 29/2/2024, 21:55) 
    E io che speravo il ritorno di Tiny Tiger e di una modalità single player per non dover spendere soldi per il plus..
    Che poi pensandoci sono stupidi a chiudere il supporto, io penso che dovrebbero metterlo nel gamepass e continuare ad aggiornarlo, tanto a microsoft non gli mancano studi che possono supportarlo ancora, poi includendolo nel loro abbonamento ci saranno molte più persone che lo giocheranno, invece di andare a spendere soldi per il gioco e poi per pass, non credete ?

    È comunque un gioco che va mantenuto, senza contare che la direzione presa precedentemente per il gioco, secondo me, non ha aiutato a far registrare numeri per cui valga la pena un rilancio. Aver praticamente distrutto TFB, chiudendo i loro uffici e licenziando mezzo personale ti fa capire che a Microsoft non gliene può fregar di meno di Rumble.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Zoomer

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,364
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    Rumble ha floppato perché non è uscito su Steam
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ridicoli come sempre. Vendete l'IP cazzo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabry04 @ 29/2/2024, 22:28) 
    Rumble ha floppato perché non è uscito su Steam

    Rumble ha floppato perché tutti volevano che fosse Crash Bash

    E questo è quello che risponde a quello che ho detto pocanzi.
    Che ignoranza
    IMG_1193
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animatore 3D

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In un modo o nell'altro, mi aspettavo sarebbe durato meno di Nitro Fueled. Quel supporto avrebbe avuto più efficienza lì invece di abbandonarlo al suo destino contro Rumble. A tal punto, persino io avrei preferito un Crash Bash, con dei minigiochi in più oltre gli originali. Peccato.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Diciamo che non è stato quello che la maggioranza avrebbe voluto, tra Bash, Crash 5, Spyro 4 o un porting di Nitro-Fueled per PC. Il che è rispettabile, non si deve per forza andare sul sicuro accontentando i fan, ma purtroppo Rumble non ha fatto una grande prima impressione e, senza dati alla mano, non credo sia riuscito a smuovere questa sua immagine negativa salvo per alcune persone che hanno deciso di dargli una chance.
    Il lancio del gioco è stato "strano", non si capiva che tipo di gioco fosse e i contenuti non sembravano quantitavamente in linea con quello che la gente si aspetta da un gioco online non gratuito.
    Crash Team Rumble dà l'impressione di essere un progetto decisamente più grande che è stato ridimensionamento drasticamente e lanciato un po' alla cieca nel mezzo di una situazione sfavorevole.

    Se mi va bene gradirei poterlo provare personalmente prima che chiuda definitivamente
     
    Top
    .
13 replies since 29/2/2024, 20:32   364 views
  Share  
.
Top