Muore a 100 anni Shigeichi Negishi, inventore del karaoke

Si dice che fosse stonato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,855
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Aveva 100 anni il vero inventore del karaoke: era un ingegnere giapponese e si chiamava Shigeichi Negishi ed è morto per cause naturali il 26 gennaio, ma la notizia è stata diffusa da un giornalista del Wall Street Journal di base a Tokyo e poi rilanciata su X in nottata: “Addio a un'altra leggenda: Shigeichi Negishi, inventore del karaoke, è morto all'età di 100 anni. Automatizzando il canto, si è guadagnato l'inimicizia di artisti che vedevano la sua macchina come una minaccia per il loro lavoro. È un inquietante precursore del dibattito sull’impatto dell’intelligenza artificiale sugli artisti di oggi” ha scritto Matt Alt che lo aveva intervistato in passato.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,424
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    RIP all'uomo che ha permesso a quel 60enne stonato, invitato ad un matrimonio, che canta Albano, Celentano, Modugno, Gaetano, Ranieri, Villa, Baglioni, Tozzi, Ricchi & Poveri, di dare sfogo alla sua creatività
     
    Top
    .
1 replies since 16/3/2024, 10:06   62 views
  Share  
.
Top