La mia idea per un fangame di Crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    La mia visione per un fangame su Crash è quella di creare uno spin-off della serie che sia completamente originale, senza trarre ispirazione da nulla già presente nel marchio. Tuttavia, intendo attingere da un altro gioco.

    Lui:

    74343--dragon-ball-z-budokai-tenkaichi-3



    Col passare del tempo, avrete probabilmente notato la moltitudine di mod disponibili per Tenkaichi 3, che aggiungono personaggi da Super, AF, Heroes e anche da IP completamente estranee a Dragon Ball.
    Io, invece, ho in mente (ho un sogno, sarebbe meglio dire) di realizzare una mod che sia totalmente diversa dal Tenkaichi originale, mantenendo intatte solo le modalità di gioco ed i menu, ma sostituendo ogni aspetto dell'interfaccia con qualcosa di più in linea con l'universo di Crash Bandicoot. Anche la modalità storia verrebbe rivisitata per renderla più adatta all'ambientazione di Crash, magari prendendo spunto da giochi come Sonic Battle per GBA.

    Basta guardare alcuni video per rendersi conto che un progetto del genere è assolutamente realizzabile. È solo questione di mettersi d'accordo e lavorare insieme per realizzarlo.





     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Se si chiede a qualche spagnolo, forse lo fanno in una manciata di giorni :asd:

    A parte gli scherzi, ammetto che un progetto simile non sarebbe affatto male e anche più fattibile di un fan game fatto da zero. Si trovasse qualcuno disposto a investirci il suo tempo nella realizzazione, tanto di cappello.
     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2024, 17:52   82 views
  Share  
.
Top