1. Arriva la seconda serie degli Smash Box Surprise di Crash Bandicoot

    Tags
    Merchandise
    By danyq94 il 8 April 2024
     
    +2   Top   Dislike    9 Comments   179 Views
    .

    6joI7zv



    Con grande sorpresa e senza nessun preavviso, HeadStart rivela la seconda serie della linea "Smash Box Surprise" di Crash Bandicoot.

    Uscita nel 2021, la prima serie presentava una cassa tipica della serie da aprire per scoprire uno degli 11 personaggi presenti all'interno.




    La nuova collezione prevede 11 nuovi personaggi, tra cui Dingodile, Tawna Alternativa e CatBat, oltre a nuove pose per Crash e relative skin.

    bENeZNd

    0epYauo




    Al momento non sappiamo chi sono i restanti 5 personaggi, che potrebbero benissimo rappresentare quelli già mostrati ma in versione gold o platinum.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io avrei fatto a meno di nuove varianti dell'ennesima figure di Crash, ma capisco che è il personaggio più ricercato ed è una comprensibile strategia di mercato, anche se così si toglie spazio a personaggi come Ripper Roo, N. Gin, Brio o i due N. Tropy che meritano più rappresentazione nei media di Crash.
    Comunque, sempre contento di vedere merchandise di Crash Bandicoot, anche se quella figure della nuova Tawna non mi piace
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/4/2024, 13:47) 
    Io avrei fatto a meno di nuove varianti dell'ennesima figure di Crash, ma capisco che è il personaggio più ricercato ed è una comprensibile strategia di mercato, anche se così si toglie spazio a personaggi come Ripper Roo, N. Gin, Brio o i due N. Tropy che meritano più rappresentazione nei media di Crash.
    Comunque, sempre contento di vedere merchandise di Crash Bandicoot, anche se quella figure della nuova Tawna non mi piace

    Mi stupisce CatBat sai? Tra tutti proprio il nuovo arrivo nel cast.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,091

    Status
    Anonymous
    L'anno scorso acquistai la precedente per un regalo e speravo tantissimo in Crash. 'Purtroppo' tra una marea di personaggi uscì proprio Coco. ahahah Ho appena cercato la box su Amazon, hanno aggiornato la pagina del prodotto dello scorso anno ed adesso ci sono queste nuove figure. Mi piacciono un sacco. Per gli interessati basta cercare 'Bizak Crash Bandicoot Scatola Sorpresa'.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 8/4/2024, 18:33) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/4/2024, 13:47) 
    Io avrei fatto a meno di nuove varianti dell'ennesima figure di Crash, ma capisco che è il personaggio più ricercato ed è una comprensibile strategia di mercato, anche se così si toglie spazio a personaggi come Ripper Roo, N. Gin, Brio o i due N. Tropy che meritano più rappresentazione nei media di Crash.
    Comunque, sempre contento di vedere merchandise di Crash Bandicoot, anche se quella figure della nuova Tawna non mi piace

    Mi stupisce CatBat sai? Tra tutti proprio il nuovo arrivo nel cast.

    È interessante perché questa linea di action figure era iniziata prima che ci fosse Crash Team Rumble. Magari è perché il progetto era in sviluppo insieme a It's About Time e i piani sono cambiati in corso d'opera
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline



    Ci avete chiesto dove poter comprare le nuove figure di Crash, Dingodile, Tawna e CatBat, ed ecco qui il link Amazon!
    Speriamo che la fortuna vi arrida, visto che sono casse con sorpresa all'interno!

    https://amzn.to/3vAgZ4Z
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cugino della suocera del cognato del fratello di Papu Papu

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ho sempre voluto un marsupus erectus color bronzo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Oh... Aspè... Cazzo si trovano in edicola?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,579
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma quindi le posso acquistare in edicola?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Da quello che so, si trovano su Amazon. Forse perché non sono in vendita nei negozi del nostro bel paese
     
    Top
    .
9 replies since 8/4/2024, 11:26   179 views
  Share  
.
Top