TUTORIAL - Come giocare a Crash On The Run dopo la chiusura dei server

da Pix Pinguino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,864
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    L'hanno chiesto in tanti e finalmente il caro Pix ha un video tutorial per noi.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,833

    Status
    Online
    Caspita, semplice e veloce.. Sarebbe fantastico se qualcuno modificasse il gioco per renderlo piu' equilibrato, ma sopratutto permettere lo sblocco di tutte le skin, rigiocare al gioco mi ha ricordato che non ero riuscito a sbloccare la skin di Crunch.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,864
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Se c'è un server dedicato alla preservazione di questo gioco, magari possono lavorare su cose del genere.
    Per adesso è già bene sapere che esiste un modo per giocarci interamente, per di più con la build più aggiornata dell'applicazione.

    A me che ci ho giocato praticamente dal lancio dispiace non avere tutte quelle skin che avevo sbloccato, ma in compenso non mi spaventa l'idea di ricominciare il gioco.
    Solo quella che alcuni boss evento non sono più affrontabili perché c'erano solo per le stagioni a loro dedicate e non sono mai stati aggiunti alla progressione del gioco principale; N. Tropy, Gnasty Gnorc e Oxide purtroppo non ce l'hanno fatta, mentre Pinstripe e Spyro Oscuro sono nella build più recente.
    Tuttavia dovrebbero esserci ancora tutti tra i file di gioco...
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    Menomale che c'è Pix
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2024, 17:22   103 views
  Share  
.
Top