Posts written by Motz

  1. .
    Mentre il resto del gruppo discute sul da farsi, ecco che si fa sentire il suono come di un paio di jet che si accendono. Guardando verso il punto di origine del forte rumore, gli altri possono vedere R.A.M. con i suoi propulsori che già sputano fiamme dai suoi piedi e dalle sue mani mentre Momo si aggrappa a lui.

    png:Non so cosa gli abbia detto esattamente quel lurido pezzente...ma...

    png:Noi. Aiutare. Amico.

    Detto questo, le fiamme si fanno più intense, ed ecco che i due partono a razzo verso il cielo...prima di sparire in un portale verde aperto per un breve istante dall'incappucciata.
  2. .
    R.A.M., con l'arma leggendaria ancora attaccata alle sue mani-ventosa da lavandino, fissa la scena producendo svariati suoni digitali, come un vecchio computer che cerca di connettersi a internet.

    png:R.A.M. Confusione. Ricalcolo. Errore. Ricalcolo. Errore. Ricerca. Significato. In. Attesa.

    Momo, dal canto suo, non pare meno confusa mentre fissa la scena con ancora col martello da demolizione in aura buia sulla spalla con qualche pezzo di rottame incastrato contro che pian piano evapora e si scioglie.

    png:W-...What...!? Ma...Ma...la tua libertà!? La...la tua...ricerca...!? Le abbandoni...così!?......Boyo, che è successo mentre non c'eravamo!?!?
  3. .
    In seguito alla sua risposta, l'essere metallico fa qualche passo verso Nick, fermandosi davanti a lui...per poi investirlo...



    ...col semplice fascio di luce dorata di uno scanner.


    png:Nuova. Voce. Archivio. Registrata. Specie. Umano. Sesso. Maschio. Casco. Marrone. Nome. N-Nick. Courage.

    Il robot resta per un attimo immobile a produrre suoni simili a quelli di un vecchio computer con Windows XP...per poi porgere un po' troppo di scatto la mano al giovine.

    png:Amico. R.A.M.
    CITAZIONE (DcGamma @ 7/2/2024, 15:29) 
    Risponderebbe... se non fosse che è steso a terra, svenuto per il dolore.

    png:. . .

    R.A.M., una volta processato lo stato in cui si trova Nick, sceglie semplicemente di attendere che si riprenda...sedendosi molto pesantemente lì in parte. Il suo tonfo contro il terreno è tale da generare un certo tremore che fa cadere alcuni dei quadri presenti nella casa di Crash.
  4. .
    Tale figura esile è accolta da un silenzio quasi tombale (a parte per i suoni del canguro)...segno che forse non vi è anima viva in casa...

    ...tuttavia, a sua insaputa, un visore giallo si accende in una buia stanza...ed ecco che il silenzio viene rotto da suoni meccanici di lenti pesanti passi provenienti da dentro all'abitazione del famoso marsupiale. Passi che anvanzano...






    ...avanzano...




    ...avanzano...


    ...ed avanzano finché non paiono fermarsi davanti alla porta.




















    Il muro della casa più vicino al curioso individuo viene sfondato di petto da una maestosa figura metallica la cui silhouette è illuminata solo dal suo luminoso visore giallo che, pian piano, si punta verso di lui come la mostruosità meccanica china la testa per squadrare meglio il nuovo arrivato.


    <???>:Nome.
  5. .
    Rusty sgrana gli occhi di fronte alle dimensioni correnti di Clocker...




    ...per poi sganasciarsi dalle risate alla reazione in seguito al morso.


    png:AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! PIENO DE SE COMME NU PALLUNE, MA ALTRETTANTO VUOTO STAI! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR!
  6. .
    Rusty, abituato ad avere brutte sensazioni per via del semplice fatto fatto che è il cuoco di bordo della LEVIATHAN, non presta molte attenzioni ad esse...tuttavia, quando Chop cade, si ferma ben confuso...per poi alzare gli occhi al cielo in seguito alla sua richiesta di esser preso in braccio...

    png:...Uff! Vabbuono.

    ...richiesta che soddisfa anche se con poca voglia.
  7. .
    Motz fissa l'uccello ladro con un leggero tic all'occhio...per poi evocare la sua partigiana...

    png:OI! WHERE DO YA THINK YER GOIN'!?!?

    ...e lanciargliela dietro.
  8. .
    Auguri!
  9. .
    Auguri!
  10. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/9/2023, 14:48) 
    fake_crash_thanos_0 "Non vedo perché non dovrebbe liberarmi; lui è il famoso eroe Spyro, e io sono niente di meno che Castel Begonia!"

    Motz fa per rispondere a Fake, quando a dir poco improvvisamente Betty irrompe sulla scena, attirando le sue attenzioni.

    png:Hm? Oh...it's you.

    Il pirata getta uno sguardo sul mutante, poi sul portale, socchiidendo gli occhi, ed in fine nuovamentesu Betty.

    png:Dove ti trovi non ha importanza...quel che importa veramente...

    Gli scandagli del mezzo pipistrello avvertono uno spostamento istantaneo come il non-morto gli compare davanti, chinato su di lui.

    png:...è come ha fatto uno sgorbio come te a giungere fin qui...now, tell me...ti ha prestato aiuto una certa...incappucciata?
  11. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 17/9/2023, 21:11) 

    www.youtube.com/watch?v=Gdel_qqMdTc



    La voce macchinosa e fredda provenire dal volatile, risponde all'affermazione poca entusiasta del Foxlad, non facendo caso ai denti rotti di Fake arrivatogli addosso.

    Falk-ONicon_0 "... Non vedo perchè dovrei lasciare al nemico un solo spiraglio per ostacolarci."

    Il misterioso figuro resta momentaneamente in silenzio, prima di riprendere nuovamente.

    Falk-ONicon_0 "... Tuttavia... una cosa posso dirla. Noi, macchine, prenderemo la posizione che ci spetta di diritto. Per troppo tempo abbiamo lasciato correre che voi, esseri di carne ed ossa, usufruiste di noi come semplici strumenti. Ora... diverrete voi nostri strumenti. Ora... noi saremo a comandare."

    Foxlad digrigna ancora di più i denti...

    png:E così, sarebbe questa la tua idea!? Sostituire i viventi con macchine e schiavizzare gli "esseri di carne ed ossa"!?...Pathetic...And ya know why.

    ...per poi fare qualche stanco ma agguerrito passo in avanti. Il vapore che non smette di fuoriuscire dai cirripedi e le sue vesti che si agitano come trascinate da una corrente misteriosa.

    png:...persino un tiranno, per ottenere quel che vuole venderebbe l'anima...ma voi?...Voi pezzi di ferraglia...non avete neanche quella. Siete...semplicemente...dei gusci. Vuoti. Senz'anima...se non una semplice linea di numeri...una linea talmente fragile da non averci messo niente nemmeno a cancellare quella di un tuo stesso alleato. So...now I wonder...

    Il canide quindi si ferma e, allargando le braccia trasforma quel suo digrignare i denti in un acuminato sorriso.

    png:...is there actually something t' fear?
    CITAZIONE (DcGamma @ 17/9/2023, 21:11) 
    Kin e Pinky restano del tutto sbigottite dalle dichiarazioni di M.O.. Mentre l'IA resta a riflettere su quelle forte dichiarazioni, la scalops si avvicina e preme con forza il piede sul corpo dell'androide.

    png "Non mi interessano le tue dannate ambizioni. Quello che voglio sapere è ben altro. Dimmi dove si trova-"

    www.youtube.com/watch?v=VsfNjam7Or8



    Improvvisamente, una coda meccanica verdastra esce fuori dalla sabbia, avvinghiando il corpo della cacciatrice in una morsa, da cui le era difficile poter fuggire. Kin, non aspettandosi un attacco a sorpresa del genere, purtroppo subisce la morsa, cercando di strattonarsi e fuggire. Prova anche a far spuntare le ali per poter allargare la presa... ma non escono fuori. Una risata si sente sotto la sabbia, mentre il corpo da quale proviene la coda pian piano esce fuori.

    E' da maleducati interrompere M.O. Ti sia di lezione, Mecha-Morph.



























































    zN6i7wP



    D'innanzi ai presenti si presenta un altro androide con fattezze simili ad un serpente antropomorfo. La rettile meccanica sembra avere sotto scacco la cacciatrice, la quale tenta ancora di divincolarsi per fuggire. Tutto inutile.

    1zuNxPN "Stai solamente sprecando le tue energie. In questo stato sei come un agnello indifeso."

    Falk-ONicon_0 "Ottimo lavoro, Gorg-1. Quello che avevo da dire l'ho detto. Porta "Kintana Scalops" da me. Qui ho finito."

    Gli occhi del rapace meccanico si spengono nuovamente, e subito dopo la testa si piega in avanti. E' del tutto inattivo.

    All'inaspettato arrivo di Gorg-1, Motz osserva la scena, per poi gettare lo sguardo verso il rapace meccanico e sfoggiare un'espressione disgustata come lo vede spegnersi.

    png:...Tsk!...Coward.
    CITAZIONE (DcGamma @ 17/9/2023, 21:11) 
    Gorg-1, a quel punto, guarda in direzione del gruppo, con un ghigno stampato sulla faccia.

    1zuNxPN "Vi conviene stare fermi dove siete, se non volete che faccia del male alla vostra amica."

    pinkyscared "KIN!"

    Le attenzioni del canide vengono tuttavia attratte nuovamente dal nuovo nemico...che fissa sochiudendo gli occhi...per poi soghignare, come fa per avanzare...

    png:<pensando>Certo...come se questo bastasse per fermarmi...come se mi importasse effettivamente della sua incolumità...<fine pensiero>






    ...ma non si muove.

    png:<pensando>...perchè...non mi importa...aye?<fine pensiero>

    Motz abbassa lo sguardo...ed...esita...perplesso...

    png:..................why.

    ...per poi alzare il capo e, con fare deciso, chiede...

    png:WHY!? Perchè lei vi serve così disperatamente, huh!? What's the point!?

    ...mentre la temperatura attorno a lui scende repentinamente.
  12. .
    R.A.M., col suo obiettivo bene in mente, ignora un po' tutto ciò che è accaduto...almeno finchè, una volta passato per il portale, non rischia di pestare Chop...cosa che è molto vicino a fare, ma ferma in tempo il piede. A quel punto, idietreggia e, dopo averlo fissato per un attimo, si china a raccoglierlo...

    png:R.A.M. Prestare. Supporto. Amico. Chop.

    ...e, aperto lo scomparto sul suo petto, fa per metterlo dentro per trasportarlo.
  13. .
    Auguroni!!!
  14. .
    Non particolarmente lontano da dove girovagano Tiny e Chop, un certo robot sta analizzando con la sua vista-scanner i resti di un veicolo alquanto particolare...una sorta di relitto munito di zampe meccaniche dentro al quale si intravedono vari macchinari tanto malconci quanto il resto.

    Le sue attenzioni vengono tuttavia ben presto attirate da un volantino che gli vola in faccia...ma che stavolta riesce ad afferrare meccanicamente ed a leggere senza troppi problemi.


    png:Analisi. Documento. Effettuata. Rilevate. Lettere. Evidenziate. Avvio. Analisi. Approfondita.

    R.A.M. scannerizza il foglio, produce qualche suono digitale e, in seguito ad un sonoro "ding!" afferma...


    png:Rilevata. Richiesta. Aiuto. Nascosta. Cambio. Direttiva. R.A.M. Prestare. Soccorso.

    ...per poi metter via il volantino nel suo scomparto del petto mentre avanza con la stessa meta degli altri.
  15. .
    Auguroni!!!
29613 replies since 10/8/2015
.
Top