Posts written by Trevor Kidd/Nostalgia Trip

  1. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 25/8/2023, 19:57) 


    Si parla di mojo... Gente che non è stata invitata... Tiny Titans su Rumble?
  2. .
    Appena visto Oppenheimer. Andate a vederlo ragazzi.
  3. .
    Bella iniziativa, la Disney ultimamente sta puntando molto sui suoi villain, però allo stesso tempo quelli che mettono nei film nuovi sono ridicoli
  4. .
    Speriamo arrivi in Italia
  5. .
    Raga io non l'ho mai disinstallato, mi dite quindi che è possibile giocarci?
  6. .
    CITAZIONE (FibraElite @ 7/8/2023, 01:17) 
    Visto il terzo capitolo di John Wick. Incredibile come 'sta serie vada sempre in crescendo capitolo dopo capitolo.
    Adesso mi sa che attivo la prova gratuita di Prime Video e mi sparo il quarto che a detta di molti è il migliore della serie :sisi:

    Lo è.
  7. .
    CITAZIONE (cortex300 @ 1/8/2023, 21:52) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/8/2023, 20:23) 
    Quanto vorrei che il roster si estendesse anche ai personaggi non-Disney/Pixar

    Dai il tempo

    prima o poi metteranno quelli della Marvel, LucasArts e (magari) 20th Century

    Mi pare abbiano dichiarato che saranno solo Disney/Pixar. Altrimenti avrei voluto Sid contro Spidey contro Darth Vader 😂
  8. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 1/8/2023, 20:29) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/8/2023, 20:24) 
    Avevano promesso anche nuovi contenuti per CotR, invece l'hanno chiuso 😂😂

    Ma Trevor, questo paragone non ha senso. Perché un conto è un prodotto con un costo e con su scritto tutto quello che ha da offrire, un altro è un gioco mobile, free to play, con un avviso di pausa e promessa di contenuti (non dichiarati) mai arrivati.

    Però mi pare abbiano fatto rimborsi su CotR

    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 2/8/2023, 12:26) 
    Vedo molta negatività su Rumble ed in generale su Crash. Passatemi il termine, siamo diventati una community di cagacazzi. Ci sto giocando dall'uscita giornalmente, ogni tanto mi prendo una pausa di un paio di giorni e poi riprendo. Mi sto divertendo, me ne frega il giusto delle sfide e delle ricompense, gioco semplicemente per divertirmi e migliorare con ogni singolo personaggio. Non mi riferisco solo a noi del forum, in generale alla community mondiale: continuare a spammare gli stessi 2 messaggi ("gioco morto", "non è Bash e non c'è l'offline") su qualsiasi topic, post o articolo, non fa bene al gioco e a Crash. C'è un passaparola negativo sin dall'annuncio che, a mio parere, non rispecchia a pieno il titolo. Ne parlavamo ieri sera in party, è pieno di utenti che non hanno comprato il gioco perché hanno letto "gioco morto" nei commenti.
    Sono realista per carità divina, non è un titolo da 10, l'online ha qualche bug fastidioso (che al lancio non c'era), non ha contenuti per soddisfare tutti i gusti ed è palesemente uno spin-off che, almeno per ora, è stato prodotto palesemente a basso budget. A parte questo però, il gioco è divertente, non annoia e fa quello che deve. Prendetelo per quello che è! Se non vi piace la formula, se non vi piace la competizione online di questo tipo, evitatelo e basta.
    Non so se durerà fino a settembre, dicembre o per 3 anni, ma io non ci vedo tutto questo disastro. Non ho mai avuto problemi a trovare una lobby, non ho mai incontrato lo stesso giocatore per due volte in un mese e mezzo (forse una volta) e continuo a vedere giocatori nuovi. Inoltre, vedo che Toys for Bob, per quel poco che sa/vuole fare, sta cercando di mantenere il gioco e di bilanciarlo. Spero che arrivino presto le ranked perché sostanzialmente è ciò che manca al gioco per farlo camminare da solo per un bel po' di tempo. Poi quel che sarà, sarà, anche io mi aspetto che questo gioco funga da traghettatore in stile Nedo Sonetti fino a Crash 5, ma nel frattempo ci gioco senza pensarci.
    Spero poi che possiate essere un po' più ottimisti e sereni tutti quanti perché a leggere i messaggi sembra di essere in tempi di guerre e carestie.

    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 2/8/2023, 12:17) 
    E se poi davvero il supporto finisce e quindi il gioco muore e non c'è possibilità di avere una modalità da giocatore singolo, tutti i progressi fatti andranno persi e con essi pure i soldi spesi nel gioco. Ma così facendo è diventata solo una perdita di denaro e di tempo per noi.
    Un peccato, non sembra più di giocare ad un giocattolo ma solo ad una macchinetta slot machine.

    Continuo a sostenere che non è sbagliato il concetto di gioco "solo online" ma come lo percepisci. Per forza di cose il gioco online è un'esperienza mordi e fuggi perché si basa sull'interazione che hai con altre persone. È come una partita di calcetto, una volta finita, è finita.
    La modalità offline che cerchi continuo a sostenere che è Crash 4 o un altro gioco di Crash che al momento non esiste o una costola, un minigioco offline dentro Rumble che non avrebbe molto a che fare con Rumble.
    Giocare un 4v4 da solo con altri 7 bot a mio avviso non avrebbe senso.

    Chiedere un prodotto qualitativamente degno di costare prezzo da retail è essere cagacazzi quindi
  9. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/8/2023, 18:52) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/8/2023, 18:52) 
    Godo

    Ecco un idiota

    Dai Dany scherzo, però sono contento che Nintendo riesca ad accaparrarsi terze parti. Ho Switch, non PS4 e su Switch arrivano raramente dei giochi di terze parti in contemporanea con le altre piattaforme o non arrivano proprio (CTR)
  10. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 1/8/2023, 16:24) 
    Ma a parte quello hanno già promesso due stagioni per le versioni attualmente disponibili. Quindi minimo per dicembre saranno attivi. Il resto si vedrà da lì in poi.

    Avevano promesso anche nuovi contenuti per CotR, invece l'hanno chiuso 😂😂
  11. .
    Quanto vorrei che il roster si estendesse anche ai personaggi non-Disney/Pixar
  12. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2023, 17:35) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 29/7/2023, 17:10) 
    Piccolo riassunto?

    L'acquisizione Microsoft-Activision è stata rimandata ma si farà.
    Nintendo ha fatto un accordo con Microsoft per avere i loro giochi su console Nintendo per 10 anni, mentre con Sony al momento è solo per portare Call of Duty su PlayStation perché una precedente versione dell'accordo che comprendeva anche le altre IP di Activision è stata rifiutata dalla stessa Sony nel suo disperato tenendo di impedire l'acquisizione

    Godo
  13. .
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 30/7/2023, 04:34) 
    la prossima settimana dovrebbero rilasciare N. Gin. O era verso fine Agosto?
    Ad ogni modo, questo gioco stanca facilmente senza nuove modalità multiplayer e perfino una modalità giocatore singolo.

    Personalmente, se mai avremo una modalità avventura per single player, non mi dispiacerebbe se TFB riprendesse la formula da Crash Tag Team Racing. Con sezioni di platform ed esplorazione ei relativi livelli connessi agli hub di ogni area. Come anche visto in Crash Team Racing e Nitro Fueld e ovviamente Crash Nitro Kart.
    Sarebbe bello se affrontiamo i boss con delle loro sfide specifiche e abbiamo a disposizione un team che possiamo personalizzare a seconda dei contenuti che sblocchiamo in modalità giocatore singolo (o comunque legata ai contenuti che sblocchiamo anche online o nel gioco direttamente).

    Non mi dispiacerebbe se nella modalità single player, i wumpa sono effettivamente una sorta di collezionabile che serve per produrre qualcosa come succo o cibo che serve come requisito per sbloccare ingressi e livelli, inoltre quando raggiungiamo l'obbiettivo, otteniamo una chiave che ci permette di accedere ai boss e sfidarli in un combattimento.
    Magari si potrebbe anche aggiungere quante reliquie collezioniamo per sbloccare nuove sfide o potenziamenti che si possono sbloccare solamente nella modalità single player. Idem per altri personaggi.

    Non sarebbe male se le mappe si differenziassero e fossero ispirate ai vari mondi visti in Crash 4 ma al tempo stesso ispirati anche agli altri giochi di Crash.
    Magari anche mappe sfida dove dobbiamo raccogliere wumpa, gemme o reliquie nel minor tempo possibile, tutto spaccando casse gialle per i secondi, oppure senza le casse e si corre contro il tempo.

    Magari anche una modalità party ispirata ai minigiochi di Crash Bash e Bang Boom Bang.
    Con tanto di negozio con cosmetici esclusivi alla modalità single player e ci tocca raggiungere i requisiti per comprare tali oggetti.
    Certo anche quello del multi che TFB ha in piano per noi verrà rilasciato prossimamente e ci tocca guadagnare gemme per pagare e per chi vuole le gemme, le potrebbe acquistare tramite micro o macro transazioni o semplicemente grindare tra una partita e l'altra.
    Ma sarebbe carino se almeno la modalità single player desse un minimo di contenuti esclusivi. Mentre il resto te lo sblocchi grindando esperienza per i battle pass. Ma soprattutto si gioca offline anche se connessi a internet.
    Certo si otterrebbe minore esperienza per il battle pass, simile a quella vista in Nitro Fueld, tuttavia favorirebbe i giocatori che non hanno più accesso ad un abbonamento online per Xbox gamepass o playstation plus.
    Poi ovviamente non sarebbe male aggiungere una modalità Torneo simile alle coppe viste in Nitro Fueld. Magari una competizione dove vince la coppa la squadra che ha vinto tutti i round legati alla medesima coppa.
    Una modalità a tempo dove si raccolgono wumpa nel minor tempo possibile prima allo scadere del tempo, fino a chi sblocca più stazioni delle reliquie. O magari l'introduzione di veicoli come oggetti per favorire maggiore movimento (e danno) come una moto, un jetpack turbo, uno skate gravitazionale, la palla metallica appuntita, o il kart di Oxide.

    Ecco, mi sarei aspettato più che altro qualcosa di simile già dal day one e invece... siamo ancora ad una beta/early access. Ei giocatori stanno smettendo di giocarci proprio perché si stanno annoiando mentre chi entra solo adesso, si lamenta che ci sono troppi pro e non c'è una modalità ranked. Dove spesso si confonde chi ha il livello del battlepass con chi ha un livello da sistema ranked da altri giochi.
    Altra pecca: sarebbe carino se aggiungessero le voci dei personaggi anziché mugolii, grugniti o risatine. Credo che sarebbe opportuno lasciare parlare i personaggi solo lo stretto indispensabile. Magari con qualche battutina se sconfiggono qualcuno come provocazione o durante le loro emoticon. Non dico dialoghi di 4 ore ma almeno 3 secondi di testo che dicono roba come "sto prendendo i wumpa" o "il nemico ci sta sottraendo le gemme" o perfino "I nemici ostacolano la nostra banca, fermiamoli!". Dire che questi dialoghi sono fastidiosi non ha molto senso. Direi che è perfettamente normale in un gioco pensato per il multi.
    Certo non tutti parlano come Crash o Ripper Roo, ma non significa che possono comunque produrre suoni per farci intendere che qualcosa non va o succedono cose.

    Raga non so se lo avete capito, ma a ottobre sto gioco sarà già chiuso.
  14. .
    CITAZIONE (FibraElite @ 1/8/2023, 15:28) 
    Visto il primo John Wick.
    Film ignorantissimo ma Keanu Reeves è sempre un grande attore. Adesso voglio recuperare i sequel :sisi:

    Fidati che con i vari capitoli è diventata una delle saghe action più belle di sempre. Gli ultimi 3 sono magnifici.
  15. .
    CITAZIONE (LuigiDX @ 27/2/2023, 19:09) 
    (IMG:https://d1lss44hh2trtw.cloudfront.net/asse...ion_feature.jpg)

    Suicune folle fuori di testa pazzo omicida mi piace molto

    Certo, passato=dinosauro futuro=robot è proprio la parodizzazione massima dei pokemon paradox, e con la lore di suicune potevi fare molta roba con il suo passato e risolvere tanti misteri... ma almeno questo design mi piace parecchio

    Il cane leggendario del discount invece ora è di metallo, gli mancava solo questa

    Suicunesauro gasa tanto anche se non ha senso, ma in fondo è un paradosso no? L'altro meh, sembra l'originale ma con due righe sopra.
4450 replies since 17/5/2020
.
Top