Posts written by Yukinea

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    [UFFICIALE] Download del 3D modello disponibile

    Sono passati giorni dall'ultima volta che ho scritto qui, sono molto indaffarato ma non temete che non ho dimenticato nulla! Ecco qui il link ufficiale per scaricare il modello presso il sito web Gumroad. Potete scaricarlo in due modi: Normale o Donazione.
    Decidete voi cosa scegliere, dovete cliccare la parola Gumroad qui sotto per accedere.
    Alla prossima!

    Gumroad
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    COMPARISON

    Postura per il mio modello

    Potete metterlo in confronto al Crash PS1 e Crash IAT

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:16
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/2/2024, 14:13) 
    CITAZIONE (Yukinea @ 20/2/2024, 13:19) 
    Il mio progetto è di realizzare Crash Landed per come lo avevamo conosciuto più con idee diverse che non si sa al momento. Voglio renderlo un fan-game del tutto e per tutto. Le idee scritte prima sono come, persaonalmente, lo rivedrei ora. Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni all'interno gioco

    Intendo hai modo in prima persona di creare questo gioco o ti affiderai a terzi, e se ti dovessi affidare a terzi, hai già contatti? In breve, ad oggi ti stai muovendo per svilupparlo o è un progetto in divenire?
    Più che altro, alla luce di eventi passati, credo sia meglio precisare da subito questo punto.

    No, non ho ancora terzi al momento. Ma mi piacerebbe moltissimo un team dietro. Mi sto occupando di creare assets al momento, ho toccato Unity/Unreal Engine ma sono nella fase in cui crei un progetto, quindi male haha
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 20/2/2024, 12:43) 
    Ciao Yukinea, innanzitutto ottimo lavoro con il modello, ho una domanda: questo fa parte effettivamente di un progetto per un fangame o è solo un insieme di idee?

    Il mio progetto è di realizzare Crash Landed per come lo avevamo conosciuto più con idee diverse che non si sa al momento. Voglio renderlo un fan-game del tutto e per tutto. Le idee scritte prima sono come, persaonalmente, lo rivedrei ora. Purtroppo non abbiamo moltissime informazioni all'interno gioco
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    IT'S ABOUT TIME!

    Il modello di Crash Bandicoot (Landed/I Am Crash Bandicoot/Crash of the Bandicoots) è terminato!
    Potete vedere un render, modello e scheletro del modello. Facile da usare e non limitato nei movimenti. Il modello sarà disponibile su Gumroad si può scaricare gratuitamente o per chi è generoso anche con 5€ come donazione per il tempo sprecato su. Vi lascio a voi le immagini e non vedo l'ora di sentire il vostro parere.

    CrashRender

    Reference
    reference

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:16
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    countercrate-conceptart
    Concept Art del Counter Create

    Tutta l'apparecchiatura è un ologramma.

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:04
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    Concept 3D per la gabbia dei Bandicutes
    cage-beta1

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:03
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    Preparazione di alcuni assets citati nelle idee.
    assets-beta1

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:03
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    Non ho ancora pensato propriamente a questo. Bisognerebbe vedere come si gestisce tutta quanta la questione. Fin'ora è un abbuzzo di idee. Ha senso la gemma delle morti in effetti, ma trovo che la gemma nascosta sia pure una buona idea
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    Ho parlato con un utente in DM e abbiamo discusso di certe cose riguardo a questo progetto, ecco le mie idee:

    "Voglio apportare alcune modifiche. Il gioco non sarà un open world, ma un free roaming. I livelli saranno gestiti come quelli di Spyro ma la meccanica del crafting delle armi rimane presente.

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    Il gioco avrà due collezionabili: Wumpa e Mojo (o Aura in italiano):
    Il mojo sarà infinito, puoi trovarlo in qualsiasi luogo e non ha un limite.
    I wumpa funzioneranno come in Crash 4, raccoglili per ottenere le gemme del potere

    Ogni livello avrà 3 gemme:
    1 Gemma: Raccogli l'80% della frutta
    2 Gemma: Rompi tutte le casse
    3 Gemma: Nascosta/Morti (La terza gemma è da rivedere, non avrai vite)

    Le gemme servono a sbloccare aree e livelli nuovi in cui possono essere presenti i "Blueprints"
    I blueprints servono per costruire le armi... MA non ti basta solo i Blueprints, per costruire un'arma hai bisogno anche di una certa quantità di Mojo
    (e infatti per questo ho detto che è infinita la quantità)

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    Non ho pensato alle armi ancora, ma voglio includere quelli che erano stati citati nei leak
    Che sono solo due al momento:
    Il Jetpack lucciole e il Frog-zooka
    (Ma arriveranno altri!)

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    Moveset di Crash:
    Spin,
    Salto,
    Scivolata,
    Panciata,
    Salto in alto,
    Doppio salto,
    Scivolata + Spin,
    Salto in lungo (Nuovo),
    Arrampicata nei muri (Nuovo),
    Aggrapparsi nei spigoli (Nuovo);

    Questi sono quelli pensati al momento

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    Lo scopo del gioco è salvare i piccoli Bandicoot non ancora evoluti, ovvero i Bandicutes.
    Funzioneranno come le uova di Spyro 3 ma ti saranno molto più utili. Ogni determinato tempo ti aiutano a raccogliere un certo numero di Mojo.
    Loro se ne stanno belli comodi nell'hub ma ci sarà la Mojo Cavern.
    Il loro scopo è come i mostriciattoli di Rayman Legends detto in parole povere. Salva più Bandicutes e loro ti ricompensano.

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    Questo è il logo (e nome) provvisorio invece. Verrà modificato col tempo se il progetto andrà a buon fine."
    logo-prototype

    Buona giornata a tutti,
    Yukinea03

    Edited by Yukinea - 15/3/2024, 20:02
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    Inizio Texture paint

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    Scusa Gamma, non ne sapevo... Non tocco quasi mai questo sito e non so bene come funziona :unsure:
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    Ho voluto creare questo topic per mostrare alcuni dei miei lavori fatti su Blender. Voglio dedicare questo topic per parlare e di discutere dei progressi che farò con il mio personalizzato modello di Crash (in ispirazione a quello di Landed) per poi pubblicarlo e rilasciarlo a tutti chi vuole scaricarlo (sicuramente ci sarà un prezzo per poter scaricare il modello, ma non ho ancora deciso se farlo e di quanto)

    Comunque, eccovi il modello fatto in due giorni. Sono ancora nelle prime armi con la modellazione in Blender!



    Se avete feedback da darmi, accetto ben volentieri.
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    Parlavo all'inizio del progetto che andava bene. Quando ancora un leader era presente e si trovava nelle fasi iniziali del gioco. Infatti come hai citato tu, andandosene il leader hanno fatto il reboot del progetto che ora è il Crash Landed che tutti quanti noi conosciamo. La sintesi del mio messaggio era se sarà possibile ottenere un prototipo di Landed, farei qualsiasi cosa per averlo T-T
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    Farei qualsiasi cosa per avere almeno il prototipo di Crash Landed. Questo gioco se fosse portato a termine sarebbe stato "leggendario". Ma comprendo benissimo la motivazione della cancellazione ed è onestamente triste pensare che andava tutto così bene fino a cancellarlo.

    Dopo Rayman 4, avere un nuovo prototipo di un gioco cancellato, che sia Crash, Spyro, o addirittura un altro Rayman e così via, non è per nulla impossibile. Io ci credo che prima o poi saremo in grado di avere almeno un pezzettino di un video gameplay (versione console) del gioco. Basta solo aspettare! 🤞
24 replies since 18/9/2020
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