Posts written by VladvonCarstein93

  1. .
    Voto: Aku Aku
  2. .
    Cera
  3. .
    Mia teoria/creepy pasta su Evil Crash:

    La decima dimensione è un luogo alternativo della dimensione normale da cui viene Crash che però è deviata da quest'ultima in modo horror per via di un oscuro fatto di pura violenza...commesso da Crash stesso.
    A un certo punto del primo gioco Crash avrebbe sconfitto Papu e,dopo averlo fatto, lo stesso capo tribale sarebbe caduto stordito sulla sua pancia permettendo al pomo del suo bastone di colpire Crash in testa spaccandogli gravemente il cranio.
    In punto di morte Crash cadde e perse i sensi mentre il suo sangue si sparse lentamente sul pavimento della sala del trono.
    Aku Aku sapendo che poteva salvarlo decise di fare una cosa che avrebbe potuto salvare Crash: UNIRSI DEFINITIVAMENTE A LUI. Entrando nel suo corpo e dandogli la sua magia per rimetterlo a nuovo e riformare il suo corpo.
    Ma il processo non era privo di rischi e Aku Aku lo sapeva. Il corpo morente del bandicoot fu scosso da un fuoco di energia oscura vermiglio misto al nero mentre una carica elettrica di origine oscura sventro Crash, lo martorio di convulsioni e tremiti mentre il suo corpo si alzò a mezz'aria per scuotersi come posseduto da un demone che mutò il suo corpo precedente con orribili trasformazioni orribili a vedersi.
    Il corpo di Crash cambiò diventando di un pelo rosso e ispido per via delle scottature orrende di quel fuoco oscuro che esso stesso avrebbe guarito alla fine del processo.
    Il cranio divenne più ampio, i lineamenti più spigolosi e feroci, gli occhi neri, e i denti delle vere e proprie zanne.
    Il processo fini e Crash ritornò a terra, ululando in modo feroce e di malvagia felicità.
    Strappò il cuore a Papu papu e se lo mangiò felice divorandolo, poi andò nel più vicino villaggio degli indigeni e mangiò parecchi fra guerrieri, donne e bambini traumatizzandoli e imponendosi su di loro come nuovo capo.
    Loro lo avrebbero servito come un dio e lo avrebbero sfamato con vittime sacrificali ogni mese che lui avrebbe divorato felice.
    Il suo potere era assicurato e solo l'obbiettivo di distruggere Cortex e salvare Tawna lo distolse dalle sue comodità.
    Promise agli indigeni che una volta sconfitto Cortex avrebbe preso il suo laboratorio e il suo regno tecnologico per diventarne il nuovo sovrano e dare tutto il benessere tecnologico e scientifico a loro, in quanto suo popolo.
    Gli indigeni felici di avere il potere stesso di quello scienziato demoniaco accettarono di buon grado e d'ora in poi avrebbero favorito Crash nel suo viaggio.
    Crash dunque continuo e ogni Boss che incontrò lo picchio e lo costrinse con la forza a servirlo.
    Fino a che quando sconfisse Cortex lo mangiò orribilmente e costrinse Tawna a fare tanti figli e figlie con lui, ripolpando il loro esercito di mutanti, oltre i vecchi scagnozzi di Cortex.
    Crash divenne Re delle isole e col suo regno tecnologico gli indigeni evolvettero di colpo senza abbandonare i loro istinti al cannibalismo e alla guerra per provare il valore.
    Dunque Crash per tenerli fedeli e soddisfare i loro istinti animaleschi e depravati incoraggiò loro a intraprendere guerre contro il mondo per massacrare innocenti e mettersi a capo del mondo intero.
    Crash divenne così un potente imperatore e in poco tempo il sovrano assoluto del mondo intero.
    Nella guerra il mondo fu devastato, la terra si infetto di corruzione che trasformò le persone in mutanti e orrori e creature fantascientifiche, e il mare e le foreste e il cielo stesso fu infettato allo stesso modo.
    L'arma che lo permise era il raggio evolvo.
    L'arma più geniale di Cortex fu usata molto peggio dal malvagio Crash.
    Una volta che il suo impero fu completo, gli anni di pace crearono un umanità residua che non combattendo più si diede alle peggiori frenesie e depravazioni e in poco tempo chiunque non fosse un mutante si estinse.
    Crash stesso e la sua famiglia di 8 figlie e figli, insieme a Tawna furono interrotti dalla loro vita depravata fatta di razzie quando i mutanti attaccarono la loro sala del trono del laboratorio e Tawna fu orribilmente mangiata dagli invasori e il resto della famiglia si disperse ai quattro angoli della terra.
    Crash così ormai imbestialito senza più nessuna forma di intelligenza, si trovò una casetta e visse felice fino al giorno in cui non mangiò i Twin
  4. .
    Che a me sembra più un coniglio blu ma tanto lo troviamo sempre adorabile
    Se ci pensate bene il suo ridere per parlare e dire ogni cosa è proprio vera xenolinguistica.
  5. .
    Pazzo adorabile carino puccioso e kawaii tutto insieme
    Il pazzo dei tarocchi Crash version
    E la mascotte che tutti vorremmo
  6. .
    Inutile dire che è il mio cattivo preferito dei primi 4 giochi ps1 su Crash
    E non per niente ha fatto successo
  7. .
    Ne buono ne cattivo
    Così come Esiste Neo allora esiste Smith.
    Allora esiste Crash e Fake Crash.
    Senza la questione dell'eletto e il suo negativo a bilanciarlo.
    Ma più o meno è questo il discorso
  8. .
    Io lo voglio assolutamente alleato di Crash contro Cortex dopo aver servito Cortex ed essersi pentito.
    Esiste un videogioco per Nintendo Ds di questa trama.
    Lui è troppo adorabile ed è sempre bello vedere il diritto alla parodia rispettato
  9. .
    Un vero e proprio Gdr a tema Crash Bandicoot
  10. .
    Voto: baby t-rex
  11. .
    È semplicemente polar
    Senza pretese
  12. .
    Sarà solo una cosa fantasy fantascientifica da Crash
    Oppure Polar ha subito qualche effetto del raggio evolvo
  13. .
    Voto: Sempre

    La prima volta che ho completato Ctr avventura l'ho fatto con Polar.
    Da lì mi sono completamente innamorato di quell'orsetto polare, più adorabile anche di Winnie Pooh, che cavalcavo nel secondo capitolo di Crash.
    Lo preferisco decisamente a Pura sebbene amo anche le tigri
  14. .
    Bhe solo nel manga dedicato a Crash c'è una pianta carnivora che sa parlare, senza essere stata esposta al raggio evolvo, e si nasconde sotto una pietra per uscire fuori quando Crash si avvicina per prenderla.
    Ma la pianta carnivora classica non la troverei intelligente in modo umano, piuttosto lo è in modo alieno, vegetale e a sangue freddo.
    Piuttosto la pianta versione sputa semi del secondo capitolo me lo sembra molto di più, perché si abbassa e si rende inafferrabile a meno che Crash non si nasconde sotto il tappeto per raggiungerla o non la schiaccia con la panciata.
    Io rimango sempre dell'idea che è un mostro che fa paura e basta
  15. .
    Eh già eh già
    Puoi apprezzare solo come puoi apprezzare le piante velenose.
    Si chiama Dyprea africana se non sbaglio.
    Ma devo ancora rivedermi quelle informazioni
50 replies since 25/11/2022
.
Top