Posts written by Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren

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    CITAZIONE (FibraElite @ 22/9/2023, 20:49) 
    Di questo passo PS5, sarà la console con meno produzioni Sony in assoluto. È davvero assurdo non sapere a cosa stiano lavorando diversi team blasonati come Naughty Dog (che temo sia in una fase dove non sanno manco loro cosa fare e come farlo) e BluePoint (dopo Demon's Souls spariti). Poi aggiungiamo una Guerrilla che pare stia facendo ventordici progetti legati a Horizon, una Sucker Punch che sta lavorando sicuramente al sequel di Tsushima ma che arriverà chissà quando. Insomniac al momento è l'unica garanzia della scuderia Sony perchè da quando sono stati acquisiti, non hanno sbagliato un colpo e chissà che magari non riescano a fare uscire Wolverine l'anno prossimo.

    Con i tempi di sviluppo attuali direi che è matematico che ci saranno sempre meno giochi first party visto che puntano sempre sui tripla AAA.
    Comunque più che Spider-Man, metterei come deadline FFVII Rebirth, che sarà esclusiva a tempo ma sembra una roba talmente grossa che calamiterà parecchi giocatori.
    Da dopo non sappiamo niente. A me questa comunicazione che non carica l'hype piace (molto nintendiana), sembra anche Microsoft post-Starfield stia adottando questa strategia. L'importante è che però dei giochi ci siano (probabilissimo, ma aspettiamo). Se sono grossi e fatti bene ne basterebbe uno a quadrimestre eh, senza strafare numericamente. Il prossimo anno verosimilmente lanceranno il multiplayer di TLOU o al limite quello di Horizon.
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    CITAZIONE (danyq94 @ 13/9/2023, 01:03) 
    Nei datamine sono stati trovati

    Dr Boom ed il suo Robot di HearthStone

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    Il modello in questione è questo:



    Per chi gioca a HS, sa mica se ci sono modelli 3D? Perché se non ci sono allora prevedo crossover evento


    No ok mi sono risposto da solo

    Il suo unico modello viene da WOW ed è differentissimo, quindi palese crossover
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    Ma aiuto come?! A questo punto speriamo di vedere l'acquisizione finalizzata così ci buttano Banjo. 😁 Posto che il coso sotto spoiler lo vedo bene come boss nella party mode.
    L'importante è che non mettano personaggi della serie di Crash, sarebbe brutto vederli in un gioco di Crash, sisi.

    Cavolate a parte, come avete detto, aggiornamento veramente cicciotto con l'unica grossa pecca del "New Hero". Voglio sperare che questa season ce ne sia uno solo perché si sono concentrati su altra roba nuova. Staremo a vedere.
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    Finita la storia di Miles Morales, ottimo spinoff veramente. Penso sia accessibile anche il platino, comunque farò un po' di completismo, il gioco è divertente e il gameplay di Miles ha spunti molto interessanti.
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    Quindi, il fumetto anticipa chiaramente Spyro e co.
    Abbiamo sicuramente Waste Deep come nuova mappa, ma quasi sicuramente avremo anche la mappa a tema Spyro. Dunque, quasi sicuramente avremo almeno due mappe nel corso della stagione (che per me sarebbe il minimo proprio ma qua già si dava per certa una mappa a stagione).
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    Lo stile è un po' generico, ma visto l'evoluzione dello stile di Tekken, molto improntato anche all'ironia, non mi pare così fuori luogo in questo Tekken.
    Ma a me interessa capire la modalità, del pupazzotto simbolico non me ne frega niente.
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    Hanno praticamente preso la silhouette dello Yoshimitsu del 3 e lo hanno rielaborato, godo assai.
    Io per decidere la versione da comprare vorrei sapere i PG del season pass prima.
    Voglio capire come funziona questa Arcade Quest, così sembra l'hub di SF6 (e non lo vedo come un male). Magari facesse recuperare qualche gioco e modalità vecchia (Tekken Ball coff coff).
    Per il resto comunque a me il gameplay sembra solido, anche se per certe cose mi ha impressionato di più Mortal Kombat (che non ho mai approfondito per bene).

    Comunque ho scoperto solo oggi che sono uscite anche le bio dei PG. Molto interessante quella di Claudio, che ha familiarizzato con Xiaoyu. Hwoarang addirittura ha battuto Devil Jin. :f:
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    Marvel's Spider-Man Remastered, poi diretto su Miles così arrivo senza fretta ad ottobre.
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    CITAZIONE (danyq94 @ 13/8/2023, 12:15) 
    Bellina, ma mi sembra sempre fin troppo ingombrante.
    Non capisco perché fare letteralmente una ps5 mini invece che una slim anche nel design

    Da come ho capito, dovrebbe essere più facile da produrre.
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    Death's Door per me capolavoro, Dreams se si ha pazienza è un tool fantastico. Purtroppo io non ci sono portato o quantomeno non ho tempo o pazienza, ma idea e realizzazione notevoli.
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    CITAZIONE (danyq94 @ 23/7/2023, 18:19) 
    Endling com'è?

    Me lo hanno consigliato, riscattato subito perché era in wishlist su Steam.
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    CITAZIONE (danyq94 @ 20/7/2023, 13:34) 
    Porto buone nuove lato datamining



    Pare ci sia in cantiere una modalità PVE Horde, ovvero una modalità in cui i giocatori combattono ondate infinite di nemici sempre più forti.


    Abbiamo inoltre due render di Crash Generale, uno con sfondo e l'altro senza



    Un render di CatBat in blender



    Icone per il tutorial, tutte nuove




    Icone dell'Allenamento




    Icone dei match privati




    Icona del competitivo




    Icone per Lucciola e Gufo (per due modalità distinte e separate)



    Elora's Hero Backdrop



    Icona del cubo di ghiaccio




    Icona Blitz Crate



    Icona della Bacca Bumpa



    Icone relegate alla modalità Party




    Icona capitano del KO




    Ce ne sono altre che pubblicherò più avanti

    Molto curioso per la modalità orde. Non sono come la gestiranno, però di base è un tipo di idea non male.
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    Arrivo quando Dany ha detto tutto.
    Nel lungo periodo la strada è segnata e la retorica della vittoria dei gamerz ce la troveremo in saccoccia. Nel breve spero che vedremo ancora qualche gioco di Crash e Spyro multipiattaforma per un po', ma non ci scommetto niente.
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    Secondo me comunque i server li manterranno, il problema può essere il supporto. Per me tre-quattro stagioni (un anno) dura, poi si vedrà. Con la media di un personaggio al mese circa (a me sembra questo il ritmo che terranno) arriveremo ad avere una ventina di personaggi fra un anno, che per il tipo di gioco sono parecchi. Sulle modalità vediamo un po', già faccio fatica a capire cosa intendono per "modalità" (cambi la meccanica base? Vari le regole ma cambi alcuni aspetti come tempo, n. partecipanti, punteggi etc?), quindi non so.
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    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 8/6/2023, 22:52) 
    Avrei preferito un totale di 16 personaggi al lancio. 10 sono troppo pochi.

    A 16 rischiamo di arrivarci dopo un anno dal lancio.
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    Al momento siamo dunque a tre personaggi per classe, magari non è neanche fra quelli da sbloccare N. Gin.
3083 replies since 16/12/2007
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