Posts written by Vaniz

  1. .
    Non ha neanche l’entrata di Area 51 diversa

    1600 dollari per una versione senza warp room 5 della beta di Agosto?

    Ok brotherman apprezziamo e son contento che hai avuto diversi sostenitori ma non è sicuramente un disco vantaggioso da avere

    Vediamo se con datamine vari trovano qualcosa
  2. .
    Non è la beta con il bonus sottoterra

    Letteralmente inutile
  3. .
    Non c'è questa grande richiesta... se c'è qualcuno che passa i fondi bene se no rimane lì...
  4. .
    Voto: È al pari degli originali e li supera pure.
  5. .
    Hot take che non ho visto quindi lo dirò: Crash 4 supera la trilogia originale.

    È letteralmente Crash 2 ma espanso, ha tutto quello che la trilogia ha ma meglio, ed il contorno di timeline e mazzi e parola con la c è come panna montata e ciliegine. Vedendo i sondaggi e vedendo che la miglior opzione sarebbe "al pari con gli originali" mi sento in dovere di dire che agli originali ci arriva, ci gira intorno, li supera, e poi torna indietro e rientra in gara.
  6. .
    La 35 condanna la 36esima per necrofilia e la incarcera da qualche parte in un buco.
  7. .
    Grazie a Vaniz che anni fa la postò per il mondo
  8. .
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 15/9/2023, 22:17) 
    MALEDETTI LIVELLI CON I VEILOCI SOTTO L'ACQUA CAVALCARE QUEL SCHIFOSO DI PURA E MALEDETTE PROVE A TEMPO.

    MALEDETTO CRASH 3 SCHIFOSO W CRASH 2

    L'unica cosa che ha fatto Crash 3 di buono è stato darci Pura

    Per il resto

  9. .
    Una mod un po' inutile
  10. .
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 13/9/2023, 14:44) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 13/9/2023, 10:45) 
    -Il Gi di Goku è come quello di GT ma arancione sopra e blu sotto, un personaggio chiave della serie sarà Shin;

    Praticamente così
    IMG_20230913_144321

    Dripku Bambino

    Speriamo esplorino di nuovo SSJ4 come stadio alternativo o qualche roba simile
  11. .
    Sulla linea dei bei vecchi tempi, una perla immancabile:
    “Sono diventata truzza circa ieri”
  12. .
    Prima della release del gioco, mi sono battuto a spada tratta contro chi giudicava malvagiamente Rumble.

    Ora invece sono passato dalla parte dei “cattivi”. Non posso dire “gioco di merd*” perché non lo è, il problema nasce dalla pessima gestione che aliena i fan competitivi e lascia un amaro in bocca al resto.

    Ho smesso di pagare PSPlus ed onestamente non accendo più il gioco da mesi ormai, non avendo più incentivo…

    Cioè dai sto giocando ossessivamente a Gears 5, gioco ormai morto sul serio visto che non è più supportato è vecchio di 5 anni, perché seppur non ci siano più stagioni o collezionabili ho accesso alle classificate, alla possibilità di essere il migliore con giocate “flashy” e mille modalità con amici, per non parlare di una campagna in cooperativa :)

    Rumble mi fa anche fare giocate “flashy”, ma non mi da la stessa adrenalina… da solo. E cercare altre 3 anime per sentirmi a mio agio su un gioco che non mi offre nulla, nessun collezionabile, nessun punto da guadagnare, e quel poco che c’è non mi incentiva ad accendere la play.

    Ho pagato 40€ per un rischio… e mi hanno inculato.
  13. .
    Il Manifesto: di Uka Uka.
  14. .
    CITAZIONE (Filo_Il_Potoroo @ 17/8/2023, 18:28) 
    Sì,Vaniz,questa non è divulgazione fatta e finita. Qui cercavo solo di attirare un po' l'interesse divulgando quanto più possibile. Grazie comunque per aver risposto!

    Capisco, però mi sembrava opportuno dare risposta ad un quesito, perché dal tuo post non si capisce molto che messaggio tu voglia trasmettere.
  15. .
    Ciao Filo! Colgo l’occasione per salutare un altro appassionato di scienza, e per rettificare un po’ questo tuo testo ricco di concetti ma povero, secondo me, di significato.

    Nel titolo ci attrai, come la forza gravitazionale, all’interno di un topic dove speriamo di trovare un piccolo aneddoto sull’origine del primo videogioco! Invece, nelle prime righe, siamo già appesantiti e decadiamo (forza nucleare debole) in uno stato inferiore all’eccitazione a causa di molti termini tecnici e potenze varie, che ci costringono ad utilizzare più neuroni del previsto (forza elettromagnetica) invece che goderci una spiegazione si scientifica ma non abbastanza semplice.

    I videogiochi devono la loro esistenza al computer, apparecchio che deve la sua nascita a diversi eventi nella storia dell’uomo! Non mi dilungo, ma senza la matematica non sapremmo neppure cosa siano queste forze! Si susseguono diverse scoperte in campo elettronico durante il 1900 per arrivare al primo prototipo di PC, pensate che nel 1945 esisteva un computer che richiedeva UN CAVO NUOVO FISICO ad ogni operazione! Che seccatura giocare Doom a quei tempi, eh?

    Ma quindi, come è nato il primo videogioco? Nel 1962 tre pischelli all’MIT hanno usato il primo bestione con grafica interattiva, il PDP-1, per creare Spacewar, un gioco che consisteva di tre elementi:
    1. Un sole, che esercitava la sua gravità per attirare a se le due navi presenti;
    2. Due navi spaziali, che si muovevano e tentavano di scappare alla gravità del sole;
    3. I proiettili per colpirsi l’uno con l’altro.
    Hanno usato un computer che conteneva tutte le meraviglie del tempo in cui hanno vissuto!

    Quindi, a chi dobbiamo l’esistenza dei videogiochi? Come lo hai descritto tu, lo dobbiamo all’universo, però detto così sembra quasi… riduttivo.
    I nomi che cerchiamo sono: Steve Russell, Martin Graetz e Wayne Wiitanen.

    E direi che con questi tre nomi, abbiamo trovato anche la forza nucleare forte! Perché questi tre hanno reso popolare il videogioco in tutta la loro università, ed ha aperto la strada a ciò che oggi conosciamo anche noi!

    Grazie MIT!
4309 replies since 29/6/2009
.
Top