Posts written by cortex300

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    CITAZIONE (cortex300 @ 1/3/2024, 15:19) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/3/2024, 14:05) 
    Carlo aspettative per il film di Sonic?

    Non ci vado a vederlo.

    La stessa cosa l'ho fatto con la serie di Wade Whipple Knuckles.

    E non c'era nemmeno bisogno di guardarlo o pagare l'abbonamento, la gente pubblicava tweet delle clip dalla serie.

    Abbiamo dato troppi insulti ai ragazzini e gli umani di Sonic X ma quella serie era molto più Sonic che quello su Knuckles perchè, guarda un po', AVEVA MOLTO FOCUS SUI PERSONAGGI DI SONIC.

    Gli umani devono restare un Extra o un accompagnamento, non un focus della serie. Non guardo una serie di Superman per avere la maggior parte degli episodi con solo Jimmy Olsen che si fa gli affaracci suoi.
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    Il problema è che non avevano abbastanza budget per poter fare un remake decente e con un engine di 20 anni fa (l'engine che hanno usato da Crash Nitro Kart e gli Skylanders)

    Fare un remake è già uno svantaggio per confronti di questo tipo, perchè fai già concorrenza con l'originale e i minimi errori sono fatali.

    CTRNF con lo stesso engine ha sistemato i problemi di illuminazione di N.Sane ed è almeno più presentabile.
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    La cosa peggiore è quando compensavano quelle mancanze o scarsità di dettagli con più fogliame, ma i Fan hanno detto NO e adesso quel remake è ancora più scarno dell'originale.

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    Edited by cortex300 - 27/4/2024, 13:39
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    Trovo strano che non abbia giocato un po' di casa, conoscendo che abbiamo avuto certi fangame fatti da utenti dello Zone (per carità, erano più o meno 3 persone in croce a farli e 2 si sono messi insieme per un gioco ahahah)

    Cioè, questo poteva anche essere in mezzo alla Top 10 secondo me:



    Un saluto a Tyrannosaurus92 che non ci leggerà ma farebbe piacere che ci ricordiamo del suo gioco con Insanebrio
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    Ratchet 1
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    CITAZIONE (danyq94 @ 25/4/2024, 17:11) 
    infatti per me è criminale buttare il 4 e lasciare immacolati quei remake con collusioni e fisica pessimi

    E replica male l'originale per qualche effetto o dettaglio poco curato.

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    e stiamo davvero confrontandolo con questo:

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    Edited by cortex300 - 25/4/2024, 18:06
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    Se devo essere sincero, non mi aspettavo che Rift Apart arrivasse a questo punto.
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    Onestamente non ho ben capito cosa sia cambiato in quella pagina
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    Secondo me, invece di basarci su una sola versione dei giochi principali potremmo farci una nostra lista facendo la media tra le principali console fisse dove questi giochi multipiattaforma sono usciti e stabilire nella media dove si collocano i giochi lol
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    CITAZIONE (Giackthedemon @ 17/4/2024, 19:58) 
    senza il fascino da "brutto ma fatto bene" del primo

    La stilizzazione è considerata brutta?

    Anche perchè il suo character design era atipico su PS2, che era pieno di bei modelli il più delle volte. Il CD di Psychonauts era sporco e spigoloso, ma volge a suo favore perchè l'imperfezione ironicamente sistema i difetti tecnici dell'epoca e li rende senza tempo.

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    Non sono così perchè la tecnologia non era pronta, sono così perchè EFFETTIVAMENTE è lo stile di Psychonauts.

    Edited by cortex300 - 18/4/2024, 10:57
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    Aggiungo pure che l'esistenza di un Ricettario interno del gioco rende più facile preparare cibi già fatti in precedenza, automatizzando il processo di scelta degli ingredienti a disposizione. Da uno che si sta guardando Dungeon Food, credo sia una manna dal cielo AHAHAHA
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    In queste settimane mi sto giocando Tears of The Kingdom, il gioco che ha comprato mio fratello e che ne ho approfittato per giocarlo in mancanza di BOTW (che lo avevo prestato a mio cugino e ripreso ieri)

    Credo di aver sottovalutato molto TOTK in confronto a BOTW. Ha ridefinito e semplificato l'inventario, ricontestualizzando gli oggetti e gli ingredienti che prendete.

    In più, il gimmick di combinare oggetti ha reso inutile avere delle frecce apposite per diversi elementi, ti basta solo comprare delle normali frecce e qualche ingrediente uscito da mostri o frutti particolari.

    Ha anche semplificato abbastanza il modo di recuperare le memorie e non è poi così enorme TOTK se ti focalizzi su certe cose ed esplori il necessario.

    Direi con assoluta certezza che TOTK sia un miglioramento enorme dal primo e sprona anche alla creatività e gestirti meglio l'inventario perchè tutto è utile in qualsiasi contesto, improvvisando anche a realizzare armi utili in certe situazioni.
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    Sono certo di aver già visto una eliminazione a tema Crash a livello internazionale e ha vinto Crash 2 PS1
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    CITAZIONE (cortex300 @ 12/4/2024, 11:41) 
    Oltre 5 milioni di copie vendute.


    Aggiornamento per It's About Time.
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    Oltre 5 milioni di copie vendute.

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