Posts written by cortex300

  1. .
    Raga, Spyro 4 adesso è inesistente e questo topic fino a prova contraria non ha più senso di continuare (beh, non lo ha dall'inizio in realtà :asd:)
  2. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/2/2024, 19:44) 
    Crash è morto? Evviva!

    Devo far campare altri 10 anni il topic di Sonic, il franchise più attivo del peramele a cui è stato dedicato questo forum.
  3. .
    Da loro possiamo aspettarci adesso di avere dei giochi che fanno da sequel spirituali di Crash, Spyro e Banjo insieme.
  4. .
    L'unica cosa certa è che morirà a breve Rumble, avere Toys For Bob indipendente di certo non può tenere attiva un progetto che non ha più nulla a che fare con la loro nuova vita da indipendenti.
  5. .
    Spyro 2 PS1
  6. .
  7. .
    Non mi pare che se ne sia parlato.

    Hanno possibilmente aggiunto qualche giorno in più alla stagione attuale, finisce il 4 Marzo.

  8. .
    Questo progetto avrà visto morte, rinascita e morte del franchise.

    E possibilmente sarà completato quando ci sarà una guerra mondiale.
  9. .
    Sappiamo di contenuti post-Stagione 3 solo dai datamine.
  10. .
    Io aspetterei a sapere qualcosa, anche perchè onestamente cercare di intravedere cosa ci sia in quel banner non credo sia una cosa fatta ad hoc per quei giochetti.

    A queste cose lasciatele fare al canadese, che ci farà un video di 30 minuti per spiegare un banner.
  11. .
    Il banner capovolto, come ha intuito Tinyfusion.

    20240226_142135
  12. .
    Screenshot_20240226_140049_X

    Qualcosa dovrà pur essere.
  13. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 24/2/2024, 08:41) 
    Usciranno pure giochi tutti i giorni ma nulla di interessante evidentemente... altrimenti anche qui sullo zone ogni giorno avremmo cose da dire... e invece così non è.

    Solo perchè non ne parliamo non vuol dire che non valgono la pena eh, ci sono gemme nascoste storiche che non sempre se ne parla qui (cavolo mica si parla abbastanza di Pandemonium, per dire).

    Edited by cortex300 - 24/2/2024, 11:33
  14. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 24/2/2024, 08:41) 
    In compenso stiamo parlando dell'ennesimo remake non richiesto.

    E ci siete voi che difendete l'operazione, invece di essere stufi come lo sono io di continui remake, no... per voi va bene così e allora fanno bene a spillarvi soldi piu volte con lo stesso gioco 🤷🏻‍♂️

    Ennesimo remake non richiesto per te, ce ne sono altri che invece possono approfittare di prendere quel gioco che non hanno mai giocato senza sborsare 30000 euro di disco originale raro da mettere nella propria vecchia console (o se non hanno nemmeno quello, altri 300000000 euro). L'emulazione per alcuni non è nemmeno contemplata ed io stesso non sono così disposto da giocare da PC su programmi che emulano giochi per console di altre generazioni (nemmeno accurati).

    Ma scusa, invece di andare a lamentarti dei giochi vecchi riproposti vai a fare un giro nello Store e cerca il gioco nuovo che ti interessa. Non spariscono, ne escono di nuovi ogni giorno e ci stanno giochi che meritano di essere giocati

    Ma evidentemente le ignori, perchè altrimenti non ti accaniresti così tanto dei remake...

    Ti ho pure fatto due esempi belli qualche post fa, ci sta pure un intero topic da prendere nota, così come anche quest'altro topic....

    Edited by cortex300 - 24/2/2024, 11:11
  15. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 24/2/2024, 00:31) 
    E nemmeno snes era retrocompatibile con nes eppure nessuno all'epoca avrebbe mai pensato e/o preteso che Nintendo dovesse fare i remake/remaster di mezzo catalogo nes, compravano snes per i giochi nuovi.

    Fecero i Remake di Fire Emblem, Super Mario (All Stars e Dr.Mario), 2 Remake dei Megami Tensei, un remake del primo Zelda che fu fatto per il SatelliView, i 3 Dragon Quest per NES riportati per SNES, Kirby's Super Star Stacker...

    Bastava leggere su Wikipedia.

    Sempre da Wikipedia ci stanno pure una lista dei Remake fatti fin'ora

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/2/2024, 22:58) 
    Il fatto che una persona al giorno d'oggi compri una console nuova e ha come interesse il potersi giocare i giochi vecchi o tramite la retrocompatibilitá o tramite remaster/remake a pieno prezzo è un qualcosa a mio avviso folle.

    Comunque sono ANNI che si son fatti nuovi giochi e remake, non è una moda di oggi e prima non prevaleva uno contro l'altro ed è rimasto così anche oggi.

    Senti solo di più il peso perchè sei insoddisfatto giustamente per certi giochi che non vanno oltre il remake.

    Per di più in questi 20 anni abbiamo PIÙ GIOCHI che non sono solo fatti da grossi publisher ma anche da sviluppatori indipendenti. I giochi nuovi escono ogni giorno, ti basta cercare.
31253 replies since 6/7/2010
.
Top