The Mr. Roo Supershow [Studio televisivo Cortex Cable]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline


    In uno studio televisivo locato da qualche parte nella cittadella, la cinepresa comincia a girare; una stanza completamente nera con una porta, una scrivania su cui si può leggere "RipperMr. Roo", una poltrona color carne decisamente troppo bassa per risultare comoda a qualsiasi persona sopra il metro e trenta di altezza ed uno sgabello ammaccato scomodissimo compare nell'inquadratura, mentre la scritta in Times New Roman "THE MISTER ROO SUPER SHOW" compare per un paio di secondi per poi scomparire, accompagnata da degli applausi che sembrano molto sospettosamente registrati (sono in loop).
    La sigla, suonata in live da una band che si trova palesemente in tutt'altra location, non suona gli strumenti adatti ed è chiaramente aggiunta con programmi di editing decisamente molto brutti, risuona nella sala, mentre una figura ben vestita con giacca e pantaloni neri, accompagnati da un cardigan bianco molto elegante ed un paio di grossi guantoni da boxe e senza scarpe si avvicina salutando il pubblico alla scrivania, sedendosi alla rispettiva sedia e mandando baco al pubblico.
    La telecamera inquadra il pubblico, che in verità non è presente. Viene infatti inquadrata la toilette di servizio dello studio, da cui sembra tra l'altro uscire una scimmia con una lunga coda color banana, che non si è ancora alzata del tutto i pantaloni a righe rosse e bianche. Si sposta quindi sulla figura appena entrata nella stanza, mentre la musica comincia a fermarsi e gli applausi in loop cessano.


    :roo: Benvenuti al Mr. Roo Supershow, lo show peggiore della storia della televisione! Oggi siamo qui per parlare dell'attuale situazione dell'arcipelago Della Follia insieme a
    La telecamera zooma per sbaglio sui bigliettini da cui sta leggendo il canguro, mostrando il disegno di un uccello piuttosto brutto al posto del nome dell'ospite.
    :roo: qualcuno. Un applauso!

    Il loop di applausi riparte, mentre la telecamera inquadra la porta trasandata. Un'occhio attento può notare che la porta non è in verità attaccata a nessun muro ed è completamente inutile: tutti i muri della stanza infatti non sono altro che teli neri appesi al soffitto e lasciati penzolare come per dare l'effetto di essere delle pareti.

    Questo topic vuole simulare una trasmissione televisova simile ad un Late Show: pertanto, se si presenta qualcuno nel topic, vorrei cercare di fare in modo di avere un solo ospite alla volta. Se avete intenzione di partecipare o volete in qualche modo introdurvi in una scena, fatemi sapere per MP e organozzeremo insieme. Il primo ospite non è prenotato, quindi chiunque voglia partecipare per primo dovrà semplicemente entrare nello studio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Un capo di capelli neri, dalle strane sfumature verde acqua, ed un colorito rosso piuttosto iconico si affaccia dalla porta. Evil Coco sorride con fare piuttosto nervoso ma cerca di farlo apparire quanto naturale possibile, imbarazzata di essere sotto i riflettori per la sua natura timida e asociale ma volenterosa di sostenere l'impresa televisiva del caro amico come meglio poteva. Infondo, come amante di Storia e Antologia, qualcosina di teatro dovrebbe saperla almeno come forma più antica dello spettacolo.

    Voltandosi quindi entra nel set, avvicinandosi alla scrivania di Roo non considerando in principio lo sgabello come posto dove sedersi, visto il suo stato, ma dopo dei brevi gesti confusi al canguro si siede su di questo, lentamente e con cautela appoggiandosi con le mani e reggendosi su questo prima di sedersi come si deve. In tutto ciò il suo sorriso non cambia, rivolto però a Roo in questo secondo momento.


    N3ycH8o Buonasera!

    La Bandicoot si è vestita con classe per l'occasione, con uno sgargiante abito elegante da sera lungo fino al polpaccio e con un vistoso spacco sulla gamba destra ora accavallata sulla sinistra e rivolta al pubblico, mostrando delle lunghe calze nere opache, con un fiocchetto in nastro nero in cima che stringeva leggermente la coscia in quanto autoreggenti. Il vestito è diviso in due da una cintura molto fine; davanti, il busto è coperto fino a sopra il seno piatto con un tessuto piuttosto fine che si modula sulle curve della Bandicoot, esso si espande lungo il petto con delle decorazioni in stile pizzo, salendo verso il collo ed attorcigliandosi dietro come un collare in una forma a triangolo. Dietro invece il vestito è per la maggior parte vuoto in una forma di triangolo inverso di cui la punta scende oltre la cintura mentre sopra è collegato con delle forme ondulati sempre in pizzo che sembrano formare nel complesso la figura di un cuore stilizzato e geometrico sopra la schiena esposta, anche se questo si intravvede appena frontalmente. Ai piedi porta invece delle ballerine con dei fiocchi di nastro in tema con le calze, il tutto appare cosparso di glitter in modo da farla sbrilluccicare sotto le luci.

    Edited by Luana Monroe - 30/5/2019, 13:32
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: Evil Coco, signore e signori!

    Gli applausi registrati risuonano nella stanza. Dopo pochi secondi lo sgabello su cui siede la Bandicoot si spezza in due... ma per qualche motivo a cadere è la base che tocca terra; Coco può infatti rimanere seduta senza alcun problema,, come se la parte imbottita si reggesse da sola.
    La telecamera inquadra Roo, che ha tra le mani un telecomando con un singolo bottone rosso con scritto "ROMPERE SGABELLO" e cerca di guardare l'operatore della cinepresa.


    :roo: Johnny questa gag non ha funzionato una singola volta e la facciamo ad ogni episodio. Ti ripeto, quello sgabello finto è guasto secondo me. Portami un caffè, su.

    Il canguro lancia dietro di se il telecomando, mentre il macchinista Johnny porta una tazza di caffè sulla scrivania, sulla quale c'è scritto #1 DOG. Il cameraman esce quindi di scena senza neanche fare troppa attenzione a non ostruire le telecamere.

    :roo: Prima domanda: perché ti chiami Evil Coco... Ma sei buona??!?!?! Fantastica risposta; passiamo alla seconda domanda.
    Il canguro estrae un cartello con incorniciato un post di Twitter modificato con paint, mostrandolo prima alla telecamera e poi a Coco.
    CITAZIONE (~Evil Coco account vero no fake~ @badgirl100%real(evilcoco), http//www.twitterverodievilcoco.com @ 16/6/2019, 04:75) 
    N3ycH8o non solo non credo alla teoria della terra sferica, ma sfido tutti gli idioti che si bevono questa fesseria a FARSI AVANTI A SPADA TRATTA

    :roo: Perché scrivere un post così controverso, ma al contempo così coraggioso?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    La Bandicoot rossa di natura sobbalza spaventata anche solo per il rumore della metà che cade a terra, ma tenendosi al sedile riesce a rimanere seduta su questo. Con buona pazienza aspetta alla domanda, guardando con i suoi occhioni sempre socchiusi ogni movimento del canguro. Alla prima stava anche per rispondere, rimanendo con la bocca leggermente aperta come la sua frase viene troncata al nascere, chiudendosi solo quando Mr.Roo le mostra lo screenshot ritoccato che si sporge in avanti per leggere bene. Non conoscendo bene cosa avesse davanti in quanto arretrata, inclina appena il capo di lato nel commentare.

    N3ycH8o Devo essermi lasciata ispirare dal Cognac... però quando si parla di dibattiti certo non mi tiro indietro! Inoltre sono sempre stata una tipetta particolare. A proposito, da dove hai preso questo manoscritto?

    Avvicinandosi ulteriormente pare esser davvero affascinata dalla precisione nello scrivere di un computer.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: L'ho trovato su internet, modificando un post di twitter con pochi mi piace. Ci si deve arrangiare ai giorni d'oggi.
    Gli applausi risuonano nella sala.

    :roo: Parlaci un po' di te, Evil Coco. Cosa ti porta sull'arcipelago ma soprattutto, cosa ti ci trattiene?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Lasciandosi andare sullo sgabello, ma non abbastanza da cadere all'indietro, Evil Coco scambia le gambe con tutto il fruscio del abito nel cercare una posa comoda, iniziando dunque a ragionare sulle parole che intendeva utilizzare per quel racconto, dimenticandosi di non parlare nel mentre e quindi dicendo le prime che le vengono in mente.

    N3ycH8o Beh, a dire il vero non sono venuta qui per un motivo particolare: ho sempre voluto seguire mio fratello quando tutto d'un tratto mi si è teletrasportato via davanti ai miei occhi. Ho dovuto perfino chiedere a Good Cortex per aiutarmi a ritrovarlo e, beh, era finito qui. Poi, cosa mi trattiene, la domanda giusta sarebbe perché andare via! Ho trovato un bel posticino al bar con molti più amici di quanto normalmente farei... sì, è un posto un poco agitato avvolte, ma è più bello così!

    Non volendo occupare troppo spazio col suo parlare, la bandicoot si ferma così, sorridendo al canguro come non era proprio suo normale fare, appoggiandosi le mani sopra le coscia con una certa comporta tranquillità, per quanto le gag di Roo spesso tendono sul fisico lei non pare essere in agitazione o ansia più di quanto lo è già per le macchine puntate contro di loro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ripperroo97 @ 31/5/2019, 12:41) 
    XD
    :ok:

    Ripper, nei topic del GDR non si può scrivere a caso, se vuoi dire qualcosa, meglio farlo in spoiler, per lasciare gli altri ruolare (giocare, impersonare i personaggi che hanno scelto).
    Comunque sia, se sei interessato, perché non ti leggi il regolamento e ti iscrivi? Ci farebbe piacere avere un giocatore in più :D
    Clicca qui per leggere il regolamento GDR
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ripper, il GDR ha regole un po' particolari, rispetto alle altre sezioni; per partecipare, si va nella sezione Iscrizioni e si fa un topic di iscrizione in cui si indica:

    - Nome Utente (la domanda più facile di tutte)
    - Nome personaggio (il personaggio di Crash che vuoi usare; ce ne sono anche alcuni di Spyro, comunque trovi la lista dei pg disponibili nel topic "Scegli il tuo personaggio", che si trova sempre nella stessa sezione)
    - Storia/Biografia (una storia per il tuo personaggio e una sua descrizione semplice)
    - Abilità (Veloce com'è veloce il vento, un uomo vero senza timori, potente come un vulcano attivo... Insomma, tutto ciò che sa fare il tuo personaggio)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo:... Ehi, era una bellissima risposta! Un applauso ad Evil Coco!!

    Il suono di risate registrate viene riprodotto più volte, andando a sovrapporsi a se stesso diventando indecifrabile. Mentre il casino degli applausi continua, Roo continua con le sue domande.

    :roo: A PROPOSITO DEL BAR, LA GENTE DICE CHE CI SIANO SUONI STRANI CHE VENGONO DAI BAGNI DEL LOCALE A CERTI ORARI DELLA GIORNATA! PUOI DIRCI QUALCOSA RIVUARDO A QUESTO MISTERO!... Ah, ecco, si sono fermati. Puoi dirci qualcosa riguardo a questo mistero? Qualsiasi cosa, anche il tuo numero di carta di credito. Basta che mandiamo avanti lo show.

    Un gabbiano esce dalla tazza di caffè.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    il gabbiano vola davanti alla sua faccia ed esplode cambiando la sua icona

    G25BHgL Suoni strani? Beh può essere l'appartamentino che abbiamo lì, non ci abita nessuno oltre Roo che io sappia, ma dovrei sapere di che genere di rumore. La mia carta di credito?...

    Voltandosi di lato, la bandicoot rossa tira fuori apparentemente da dietro le sue coscia rispetto la telecamera un piccione viaggiatore molto particolare: il suo tozzo corpo è coperto da folto piumaggio è nero con alcune parti che sfumano sul verde acqua con alcune eccezioni blu, anche il suo becco è nero e gli occhi sono rossi cremesi, stesso colore di un nastrino che tiene alla zampa il cui fiocco riporta il suo nome in corsivo sempre nero. Facilmente reperibile nei giardini di Torino.

    G25BHgL Uso questo da un poco, ancora devo capire bene come funziona, però prima usavo le lettere!

    E quindi ripone il pennuto con un sorriso innocente, senza rispondere al effettiva domanda e lasciando intendere che forse non sa nemmeno cosa sia.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Il gabbiano torna a poggiarsi nella tazza, stavolta appollaiandovisi in modo anche abbastanza scazzato.

    :roo: Uhm. Dai qua, non sono sicuro che abbiamo un lettore per questo tipo di carte di credito, ma non si sa mai.
    Johnny torna sul palco, accompagnato dal suono di applausi, e cerca di afferrare il piccione che prontamente vola via.

    :roo:... Ahia. Questo è un problema. Speriamo non litighi con i Cacatua nel soffitto.
    Del mangime per uccelli cade dal soffitto. Poco dopo, uno stormo di enormi Cacatua scende dal soffitto schiantandosi a terra (si, tutti) e cominciando a urlare come se fossero in grave pericolo.

    Roo estrae una lupara siciliana.


    :roo: PORCA LA M

    Break pubblicitario.[/CENTER]

    Lo show riprende. Il vestito di Mr. Roo è completamente strappato, e tutta la mobilia dello studio è completamente distrutta. Johnny è a terra, sdraiato su un gruppo di cacatua morti. Forse è morto anche a lui.

    :roo: un applauso a evil coco che si è rivelata un ottimo ospite
    La telecamera inquadra Coco.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Evil Coco sembra apatica a tuttio ciò che era successo, o quello o si era completamente persa nei suoi pensieri mentre accadeva il putiferio ed infatti non ha la minima idea di cosa sia successo nel break pubblicitario. Si riprende solo quando Roo pronuncia in minuscolo il suo nome, sobbalzando appena, lei ancora tutta composta e ora a gambe chiuse. Rivolgendosi alla telecamera che punta verso di lei sorride, imbarazzata mentre alza la mano destra e la sventola appena in cenno di saluto con fare impacciato, non essendo nemmeno sicura di doverlo fare ma colta di sorpresa dalla situazione era troppo tardi per interrompersi.

    G25BHgL Grazie, grazie mille! volevo salutare tutti i clienti e i colleghi ad "El Pogo Loco"!~

    E quindi rimane lì imbambolata a salutare, non capendo se dovesse uscire o meno.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    La telecamera si sposta leggermente oltre ad Evil Coco, inquadrando un corpulento alieno verde che si erge in parte alla bandicoot. Questi sta ancheggiando in una sorta di rudimentale danza, ondeggiando l'esplosivo bacino avanti e indietro. Ad un certo punto si blocca, e guarda la bandicoot:

    :zem:: Che ne dici? Lo faccio ancora.

    E riprende a ballare, fissando la telecamera. Forse è questo il segnale che sarebbe davvero meglio uscire...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: Dobbiamo lavorare di più sull'uscita degli ospiti.
    Il canguro estrae un lunghiiiiiiiiiiiiissiiiiiiiiiiiiimo bastone da sotto la scrivania, con cui comincia a spingere la bandicoot.

    :roo: e si ricordi di lasciare la mancia signorina
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Notando l'ultimo arrivato, le orecchia ondeggiano nel puntarsi direttamente nella posizione opposta a quella del orco, quindi verso il presentatore del Supershow, con fare sorpreso e lievemente dispiaciuto, si porta una mano dalle dita appena chiuse mentre guarda Zem, per poi girarsi verso il marsupiale blu sempre con aria di disagio, ma comunque cercando di sorridere a questo.

    G25BHgL Va bene, vado. Ci vediamo dopo Roo~

    E quindi, con cortesia, si alza e dopo un ultimo saluto della mano esce dalla porta da cui era entrata, accompagnata dalle spinte del bastone.
     
    Top
    .
31 replies since 30/5/2019, 01:48   630 views
  Share  
.
Top