Circe der Liebling [Creazione OC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    - Nome Utente: Luana Monroe
    - Nome Personaggio: Circe der Liebling

    - Storia e Descrizione:
    CITAZIONE
    Durante gli eventi di "Spyro: Year of the Dragon", come l'apprendista maga si allenava dopo aver ricevuto il proprio grimorio dalla Maga, una delle tante magie si realizzò come una strana nube violastra che le oscurava la vista intrisa con un aria mistica di magia. Uscendo dalla cortina di fumo e non notando alcun cambiamento ella aveva presunto che questa fosse l'unica utilità del particolare incantesimo, dando quindi colpa alla mancata maestria nelle arti arcane e continuò col normale corso degli eventi.

    Questo non fu mai di rilevanza in seguito se non dopo gli avvenimenti legati a "Spyro: Shadow Legacy" dove gli effetti di tale magia fallimentare si dimostrarono a pieno in quello che è questa Bianca: una Doppelgänger formata nella nube e misteriosamente scomparsa nel momento dell'incidente, forse teletrasportata altrove per mezzo della stessa magia. Le somiglianze sono incredibilmente numerose tra le due, quasi completamente identica nel aspetto alla Bianca comunemente conosciuta ma differente nel carattere e nel portamento. La natura delle sue magie suggerisce una prolungata permanenza nel Regno delle Ombre, avendo abbandonato anche i suoi tradizionali mezzi per esercitarla, dovendo ambientarsi nel inospitalità di tale regno dove la sola magia non sarebbe bastata se non accompagnata da del utilizzo più pratico di forza e destrezza.

    Quindi seguono gli avvenimenti della Saga del Cristallo Cremesi, mentre gli eroi affrontano Nitrus Brio, Bianca viene contattata al castello da N.Ergize che ricerca informazioni sulla rossa reliquia magica che contiene intrappolata la lemuriana Priscilla Von Devil. Intrigata dalla giovane necromante, la strega prende le mentite spoglie del suo originale per immischiarsi tra i buoni e salvare la diavola dal destino che il russo scienziato aveva in serbo per lei, affrontandolo in un confronto diretto dove emergono vittoriosi. Non intenzionata nemmeno a lasciarla diventare una dei buoni, avendo riconosciuto la sua natura cattiva ma forse susciettibile vista l'età, escogita uno stratagemma dove, usando un suo rituale per liberarla in una versione sovraccaricata di potere, torcendola contro i suoi avversari e nascondendosi durante lo scontro per riemergere solo in seguito, scappando quindi con l'esanime Priscilla al proprio rifugio: la Witch's Hut.

    Portando la diavola riposare e riprendersi dal duro scontro, la coniglia, seguita dal capitano Motz, prepara un nuovo rituale mentre risponde alle domande del volpone. Scoprendo la giovane occupata ad origliare, Bianca la invita a farle da assistente durante il suo nuovo esperimento con l'intenzione di insegnarle ma, in seguito ad un incidente durante l'esecuzione, la maga si ritrova vittima della Wicca. Priscilla quindi scappa al castello spaventata dalla reazione della maga, inseguita dal pirata mentre invece, lentamente, prende forma e nuova vita Circe der Liebling.


    - Approfondimenti:
    Rumpf

    Il Cuore è sostituito da un complesso macchinario che si occupa, tramite diverse pompe spray e valvole automatizzate, della manutenzione generale dei meccanismi interni, provvedendo di oli sgrassanti, lubrificanti e acqua o aria compressa agli innumerevoli ingranaggi, leve, pistoni e quant'altro mette in funzione in modo autonomo le sue operazioni interne. Questo organo si occupa anche delle temperature interne, funzionando dunque non solo come un sistema immunitario ma anche come impianto di Raffreddamento. Esteticamente appare come un triangolo inverso, posizionato al centro del petto da cui partono diversi tipi di tubi: i più grossi sono in plastica trasparente ed essi, tramite diversi ganci e collegamenti, compongono il sistema di raffreddamento. A seconda della sua temperatura interna questi, assieme al pezzo centrale, si illuminano di una forte luce color Ciliega quando la temperatura è ottimale, Rosso Scuro quando è troppo alta e di un Profondo Cremisi quando si surriscalda oppure brilla di un Blu Dodger quando è troppo bassa e di un Blu Columbia quando entra in glaciazione. Questo si trova nella parte superiore che compone il petto assieme ai due Polmoni, questi diversamente da quelli umani sono composti da due sacche che si riempiono e si comprimono completamente, simili a due mantici ma sprovvisti di manici, funzionando tramite due pistoni automatici. Essi funzionano in modo coordinato ma con due ruoli definiti tramite il continuo aprirsi e chiudersi di quattro valvole divise dal lato del petto in cui si trovano: durante l'ispirazione il polmone destro si gonfia dell'aria esterna, chiudendo la valvola inferiore e aprendo quella superiore del lato destro mentre invece il polmone sinistro aspira l'anidride carbonica emessa dal fuoco che la alimenta. Durante l'aspirazione invece si scambiano le valvole come il polmone destro manda l'aria per funzionare come Comburente mentre il sinistro getta fuori la CO2, in tutto questo le valvole del lato sinistro sono al contrario rispetto a quelle della metà opposta. In funzione di generare energia alle spalle, più precisamente al centro tra le scapole, si trova di nota una Turbina posizionata in funzione al suo motore a vapore.

    Invece, nell'articolazione centrale dalla forma sferica, che rappresenta l'addome, sono presenti tre camere di cui la principale, più grande nel occupare il fondo della giuntura addominale, è la Caldaia, questa funziona come fonte di calore per far evaporare l’acqua e dunque generare l’energia necessaria per i resto delle macchine. Collegato al centro alla bocca, ai rispettivi lati ai Polmoni e da quattro fori sul retro al Cuore, questi collegamenti sono tutti regolati tramite valvole in modo che i diversi canali non entrino mai in comunicazione, impedendo che le interazioni tra due macchine possa andare ad intaccare le altre. Completando il circolo dell'aria, riceve dai mantici l'aria che funziona come Comburente, al posto del cibo quindi Circe si ciba di qualsiasi genere di Combustibile, dunque il triangolo del fuoco è completato da un meccanismo a pietrina simile ad uno per accendino accende una scintilla, funzionando come fonte d'Innesco, dando così vita alla fiamma. Il calore generato da questo organo viene trasmesso direttamente alla camera superiore, leggermente più piccola e occupando l'emisfero opposto dell'articolazione rotonda, essa ha la funzione del Bollitore, contenendo l'acqua che viene immagazzinata tramite alimenti che evapora per trasformare l'energia termica in energia meccanica come questo viene convogliato alla Turbina sulle spalle. Essa, tramite la pressione, genera lavoro meccanico con cui tutti gli ingranaggi prendono l'energia per mettersi in moto. L'ultima camera è dunque la più piccola ma quella situata più in alto, lontana dal calore in quanto essa è la centrale dell'impianto di Raffreddamento, questo viene riempito spesso mangiando ghiaccio, acqua fredda o anche azoto liquido, questa è completamente rotonda, situata in una cavità al centro del secondo contenitore dove viene rielaborato in un gassoso meglio utilizzabile dai suoi meccanismi. Questo contenuto è usato in piccole dosi, spesso spruzzato più volte e lasciato evaporare in modo da rinfrescare ma non congelare.

    Infine, il bacino è piuttosto scarno, consistendo piuttosto in uno scompartimento situato nel pube dove sono contenuti gli oli, l'acqua e l'ossigeno per le manutenzioni interne da parte del Cuore che devono essere ciclicamente sostituite con nuove risorse pulite. Tutti questi meccanismi interni dettano una dieta completamente diversa, basata su Combustibili di qualsiasi genere che vanno consumati in grandi quantità, una quantità media di acqua da sostituire regolarmente e una delle tre sostanze usate per raffreddare il suo corpo meccanico, queste sono quelle consumate più sporadicamente ma quelle più importanti per Liebling, questi tre sono infatti condotti tramite tre tubi separati con un termometro nel collo che determina a quale camera indirizzare ciò di cui si ciba. Inoltre altri gassosi all'infuori dell'ossigeno che non possono funzionare da Comburente sono tanto dannosi alla sua circolazione non potendo alimentare il suo fuoco ma la mancanza di materiale organico la rende immune ai gas nocivi.


    Kopf

    La testa, a differenza dell corpo, non è divisa in strati eccetto per: il collo, che funziona come sistema di comunicazione tra questa ed il torso, la bocca ed il naso, entrambe composte da semplici tubature che simulano perfettamente l'anatomia umana, andando a collegarsi ai tre tubi del sistema di riscaldamento e ai mantici utilizzando dei filtri particolarmente stretti per impedire l'accesso a qualsiasi sostanza liquida o solida. La bocca è munita di denti particolarmente resistenti, utilizzati per rompere i Combustibili solidi o il Ghiaccio troppo grande per i condotti, e di una lingua composta di un particolare materiale artificiale simile alla carne umana ma chiaramente non organico, essa è adoperata per accompagnare il "cibo" alla sua destinazione. entrambi sono costantemente puliti dalla meticolosa precisione che il proprio sistema interno dimostra con fare quasi eccessivamente certosino. Un altra coppi di complessi apparati separati dal organismo principale sono gli Occhi, essi sono infatti formati da telecamere altamente efficaci che simulano gli occhi umani ma con diverse particolarità: sono appunto composti perfettamente come telecamere ed infatti, nonostante a primo impatto possono apparire sferici come normali occhi, sono concavi con una lente frontale piana incastonata nel bulbo sferico, visibilmente crescendo in profondità come Circe può infatti muovere le innumerevoli lenti in modo da modificare i propri enormi occhi in diverse tipologie di obbiettivi fotografici a seconda dell'esigenza. In questo modo è capace di vedere fino ad oggetti lontanissimi con incredibile precisione usando un teleobiettivo ma anche oggetti particolarmente vicini con meticoloso dettaglio tramite un obbiettivo Macro; può guardare grandi panorami per intero tramite lenti anamorfiche ma può anche rimettersi a degli obbiettivi normali per l'utilizzo comune. Nonostante queste particolari capacita, questi cambiamenti non sono automatici e fluidi come gli occhi umani, sono invece meccanici e legnosi e per tanto richiedono spesso del macchinare e della concentrazione da parte della strega, richiedendo tempo per applicarle e quindi rendendo difficile l'aggiustamento della vista ed è quindi facilmente capace di rimanere accecata o incapace di vedere nel buio finché non raggiusta la sua visione.

    La sua mente però è composta da diversi elementi importanti, le normali funzioni del cervello sono divise in diversi meccanismi collegati alla macchina principale. Questa sezione è infatti meglio paragonabile ad un computer moderno piuttosto che un effettivo cervello, mentre la magia del suo essere infonde la macchina come complemento di questo simulacro nel renderlo quasi verosimile nonostante i suoi mezzi robotici la limitano nel comunicare le proprie emozioni, funzionando in modo più matematico e razionale nonché distaccato rispetto al impeto dell'istinto umano.

    Il primo tra questi ed il più importante è il Nucleo, un frammento di un cristallo del potere che è incastonato al centro del meccanismo, questo non solo è occupato ad utilizzare la Magika in continua rigenerazione che percorre il suo intero corpo per le diverse magie, ma è incaricato tramite il suo potere con la coordinazione di tutte le operazioni del sistema, esso infatti si occupa di registrare e mantenere le informazioni dalla sua memoria immediata, si occupa del lato aritmetico nel funzionare come una calcolatrice, modifica le informazioni ricevute dagli altri elementi per farli operare in base alle esigenze e trattiene vitali ricordi considerati importanti a cui accedere quanto prima possibile. Esso corrisponderebbe ad un CPU ed è situato in alto, verso il corrispondente dell'osso parentale, nascosto e protetto da due serie orizzontali opposte di bracci meccanici che lo proteggono ma mantengono l'accesso per la manutenzione; esso emana una forte luce viola come è di norma per il tipo di cristallo in questione. Un elemento più piccolo ma comunque di rilevante importanze è il Sensore, esso similmente a quello nelle telecamere cattura la luce che passa nelle lenti per formare l'immagine vista e la trasmette al Nucleo che si occupa della reazione a seconda di come il flusso magico istruisce e salva nella memoria immediata prima di selezionare in secondo tempo ciò da salvare a lungo termine. Esso svolge quindi un lavoro analogo alla scheda grafica ma diverso, funzionando piuttosto come la vista stessa, esso è sempre simile a quello di una telecamera, apparendo come due rettangoli Rosso Chiaro separati ed individuali per ciascuno degli occhi e questi si trovano posizionati relativamente dietro di questi, incastonati nella complessa macchinazione.

    La sua memoria è divisa in due parti posizionate precisamente ai lati opposti del organismo meccanico: alla destra si trova un grosso Rullo che occupa gran parte dello spazio in quel lato, esteticamente simile ad un antica bobina di pellicola, mentre dall’altro lato, la sua diretta controparte, si trova una coppia di Rullini, essi sono piccoli contenitori cilindrici in alluminio e sono disposti in una diagonale a 45° gradi. Circe infatti registra le sue memorie in un bizzarramente tipico formato classico di pellicola antica ma che, grazie alle proprietà magiche del suo sistema, è capace di organizzare e gestire come se fossero digitali. Rispettivamente infatti si occupano della Memoria a Lungo Termine e della Memoria a Breve Termine: il Rullo è capace di conservare una quantità impressionante di memorie specie considerando la capacità di sostituire la bobina e conservare la precedente ma è utilizzato unicamente quando richiesto, spesso tenuto quindi fermo in quanto il tempo richiesto per navigarlo varia a seconda di quanto recente è il ricordo a cui risalire. In contrapposizione a ciò, i Rullini condividono costantemente una pellicola tra loro, usando un asse centrale capace di roteare per avvolgerla con rapidità mentre rimane protetta da un esterno stabile in alluminio con una fessura orizzontale per far passare la suddetta bobina. Questi contengono molto meno materiale rispetto al opposto ma abbastanza per agire secondo ciò e impedendole di perdere il filo, registrandole sulla pellicola più grande qualora siano considerati come memorie valorose prima di essere cancellate in quanto questo genere di ricordi è infatti Volatile, infatti il primo contenitore, quello alto, è incaricato con il registro delle informazioni ed a riposo è infatti vuoto mentre il secondo, in basso, è incaricato di pulire la pellicola ed è pieno durante il riposo, ritirando la pellicola solo quando l'altro è invece riempito in un continuo e frenetico ciclo di salvataggio e di cancellamento.

    Tramite il Nucleo, questo sistema è in stretta comunicazione col Impianto Audio, questo si basa più sulla replicazione di un umano, usando due Microfoni al posto delle orecchia, posizionati ai fianchi del viso, questi sono camuffati sotto i capelli, situati in delle cavità semi rotonde del viso tappate da delle griglie bianche che impediscono sia l'accesso diretto dall'esterno che la diretta vista dall'esterno sia grazie alla folta chioma che alla fitta rete dei due blocchi. Questi, tramite diversi cavi, vanno a comunicare con una due particolari cassette che funzionano in modo analogo ai due rulli: una registra per poi svuotarsi continuamente mentre l'altra, più capiente, mantiene ciò che viene considerato importante simultaneamente ai ricordi visivi. I processi di memorizzazione lavorano costantemente in simultanea e le due cassette si trovano sul retro della testa, sotto il Nucleo e al centro. Un altra metà del impianto è dedicato alla comunicazione, usando degli Autoparlanti situati nella bocca piuttosto che nella gola per emettere la propria voce a seconda di quanto dettato dalla Magika in relazione alle altre informazioni fornite; a causa della posizione unica della sua voce, essa suona chiara ed elegante ma priva della versatilità dell'umano e per tanto dello stesso calore ma il fatto che essa dipende unicamente da ciò non solo le permette di manipolare il proprio volume con alta precisione ma anche di non poter esser messa a tacere con mezzi comuni in quanto il suo parlare è dipendente da molti meno fattori. Entrambi questi sistemi sono altamente sofisticati, rendendo il suo dito particolarmente acuto e la sua voce finemente nitida e facilmente comprensibile. Entrambi questi sistemi ammontano ad una spaventosa memoria accurata ed infallibile, potendo risalire con meticolosa certezza e sicurezza a particolari ricordi e potendo esaminarli in grande dettaglio sia dal lato visivo che acustico. Questo punto di forza è anche una sua grande debolezza in quanto questo sistema può essere pesantemente manomesso con la giusta conoscenza nel campo, potendo rimuovere anche permanente certi ricordi o perfino modificarli, anche se alcuni di questi sono immagazzinati al sicuro nel Nucleo ed un incongruenza sarebbe un importante allarme per Circe quindi va trattata con cura.

    I principali collegamenti al torso per la testa sono infatti al Cuore, che si occupa non solo della manutenzione e pulizia di questi macchinari, ma anche del raffreddamento, questo particolarmente delicato con questa sezione e concentrato attorno al frammento di cristallo, preferendo piuttosto spruzzare acqua gelida contro le pareti per mantenere il clima fresco piuttosto che un diretto raffreddamento dei diversi elementi che compongono la sua macchina. L'altro collegamento è alla Turbina che porta maggior parte della sua energia qui, dando vita e potenza a tutti i funzionamenti meccanici della sua testa. A causa dei diversi collegamenti tra le sue parti, tutte le sue articolazioni sono limitate in modo che l'esterno protegga i passaggi ed impedire l'esposizione di vitali passaggi per il funzionamento della macchina, inibendo le sue capacità di flessibilità corporea per una struttura più salda e protetta.


    Wartung und Verhalten

    Nonostante il corpo interno è munito di sistemi per mantenersi in ordine da solo, come il corpo umano, questo spesso non è abbastanza e Circe, non essendo un esperta d'ingegneria, non può prendersi cura di se stessa all'infuori del chassis, questo separato dalla parte interna tramite una sorta di involucro in metallo. Le sue diverse macchinazioni sono tutte raggiungibili tramite diversi pulsanti che appaiono spesso come cerchi appena in rilievo, più come segni, nascondendosi come tali in modo da non rovinarne la bellezza e l'illusione umana, nonostante sono comunque visibili e questi, infatti, vanno ad aprire degli sportelli che sarebbero altrimenti invisibili, incastrando bene il telaio in modo da ottenere un effetto di scomparsa inverosimile. I primi pulsanti si trovano alle tempie e vanno premuti contemporaneamente per aprire gli sportelli posizionati nel retro del capo, sulla schiena, lungo un immaginaria linea dritta che passa al centro si trovano tre pulsanti: tra le scapole, al centro della schiena e sulla zona lombare. Essi aprono i diversi sportelli appositi che si trovano sul fronte del corpo. I pulsanti richiedono una certa pressione per azionarli, ciò è per evitare che gli scompartimenti si aprono involontariamente. inoltre il suo corpo può soffrire di stati subiti tramite una dieta irregolare; quando il suo calore interno è superiore o inferiore a quello ideale può ritrovarsi in quattro stati diversi.

    Iniziando dalle temperature alte entra prima in uno stato di Riscaldamento, questo stato è più facilmente raggiungibile con alcolici o altri conbustibili liquidi ed è facilmente parabonabile ad un effettiva ebrezza: confusione generale e stupor, riflessi rallentati ed un lento respiro irregolare, in più in questo stato la sua memoria effettivamente non registra ciò che la circonda, dimenticando quindi in seguito quanto accaduto; un riscaldamento è riconoscibile da come i suoi occhi, sopracciglia e capelli prendono un colorito Rosso Acceso. Nello stato di Surriscaldamento è invece più grave, questo si raggiunge più facilmente con un alto consumo di carbone; oltre ad uno scalare degli effetti principali lo stupor svanisce come Circe diventa conscia del suo stato, anche la sua memoria volatile è ridotta, dimenticando facilmente cose avvenute pochi momenti prima, questo suo malessere è facilmente riconoscibile in quanto il suo respiro è visibile in forma di sbuffi di fumo nero, oltre al suo cambiare di colori dal nero ad un Rosso Mattone, un rosso oscurato dal fumo. Durante il Raffreddamento Circe è ben diversa, in generale pare quasi il contrario; oltre alla confusione la sua vista è appannata, le mani trimano e mantiene gli occhi spalancati nonostante sbatte di continuo le palpebre come infatti si ritrova in uno stato di istintiva ansia e allerta. Come entra nella Glaciazione, similmente al surriscaldamento, consiste principalmente in uno scalare degli effetti precentemente negativi: impulsività, iperattività e nervosismo sono i primi sintomi oltre a fatica, scarsa energia e forti tremori più una preoccupante apatia alle proprie condizioni, in questo stato il suo respiro è freddissimo e infatti visibile nella forma di sbuffi di bianca aria opaca, cercando disperatamente di rigettare l'azoto che il suo corpo produce; in entrambi questi casi il suo colore non cambia diversamente alle sue controparti.

    Un altro genere di "manutenzione" è quello di avere a che fare con Circe: il suo carattere non è in realtà variato di per se ed è anzi amplificato nella sua emotività e sensibilità, ma la macchina che inabita è invece un guscio freddo e distaccato, incapace di dimostrare tali emozioni e risultando costantemente distante e inespressiva, la sua voce ha un suono armonioso e celestiale che allo stesso tempo è privo di alcuna inflessione, indistinguibile dal felice al arrabbiato. La mancanza di sensi la distanziano ancora di più dal mondo che la circonda, il suo viso è incapace di modellarsi più di tanto, rimanendo spesso con la stessa espressione da bambolina stampata sul viso, persino i suoi muovimenti sono particolarmente innaturali nella loro delicatezza, apparendo più come una sorta di ballare lento e quasi eufonico nel suo silenzioso. Questo filtro che è il suo nuovo corpo spesso ricade anche sulle sue interazioni, sembrando sempre composta e in una perenne calma glaciale, incapace di dimostrare ciò che prova dentro. Nonostante questo ci sono pochi momenti dove dei malfunzionamenti interni della macchina possono far scivolare questa facciata in diverse maniere; la prima ha a che fare con la propria temperatura, diventando più allegra e leggera quando si riscalda, simile al esserre effettivamente ubriachi, fino ad un comportamento aggressivo e disperato il surriscaldamento, diventando di un terrificante irrascibile innaturale, mentre dall'altra parte dello spettro diventa ansiosa quando inizia a raffreddarsi, impaziente ma anche energetica e produttiva, si può rassomigliare a qualcuno che ha bevuto fin troppo caffé, invece quando inizia a congelarsi il suo comportamento è più drastico, non riconosce più nessuno e diffida da chiunque, diventando anche particolarmente perfida. Però questo non è l'unico modo per rompere il suo guscio; questo accade spesso quando si immerge nei suoi piccoli hobby come il giardinaggio, nonostante mantiene la stessa inespressività non è più fredda ma è invece armoniosa e tranquillità, rilassata come diventa generalmente più solare nel comportamento riuscendo a salvare nel suo Nucleo i particolari dettagli di tale passatempo, rivivendo tramite uno scatto spontaneo della memoria tali piaceri che normalmente non potrebbe sentire, anche se interferire con tali sue attività potrebbe scatenare la sua ira.




    - Caratteristiche: Circe der Liebling


    Magische Puppe

    Rinata sotto forma di bambola, il suo nuovo e singolare corpo pare compatto, apparendo come un pezzo unico similmente ad altri fantocci, eppure come un umano le sue macchinazioni interne sono ben più complesse e specifiche di quel che possono sembrare. Nonostante la loro apparenza puramente meccanica, tutti questi componenti sono attraversati ed avvolti dalla Magika: essa appare come un fine flusso nero pece ma stranamente luminoso, percorrendo i diversi ingranaggi ed altri meccanismi che rendono le sue funzioni più complesse fluide ed automatiche, similmente a quelle di un orologio. Nonostante questo ha diverse caratteristiche che la dividono da un umano, a partire dal suo corpo artificiale, non essendo munito di un sistema nervoso, è incapace di sentire il dolore, cosa che le garantisce una formidabile tenacia, ma è anche inibita dal percepire i diversi sensi con cui la macchina non è equipaggiata per provare: questi sono il tatto, l'olfatto ed il gusto.

    Il suo strato esterno, l'equivalente della sua pelle, è composto da un particolare legno simile al ebano al tatto ma dello stesso profumo del Cedro dell'Atlantide, dolce e simile alla camomilla, è facilmente riconoscibile, come un profumo che lei emana. Questo è particolarmente bianco, infatti lo è ben più di qualsiasi altro legname ed è infatti privo delle venature tipiche di tale materiale, apparendo piatto ed uniforme come se verniciato nonostante sia infatti la vera natura di questa strana legna che risulta altamente resistente alla muffa e al generale invecchiamento. Come norma è infatti vulnerabile ad attacchi basati sul Fuoco e sull'Acqua ma è invece resistente sia al Caldo che al Freddo. La strega è anche altamente sensibile a qualsiasi forma di Magia, questa non è particolarmente dannosa per lei se non attacca direttamente i suoi meccanismi interni ma Circe è capace di percepire le fonti arcane, di seguirne le tracce e riuscire anche a riconoscere quelle che lei è riuscita ad apprendere o si assomigliano a queste, sempre sotto supposizione. Sia le sue braccia che le sue gambe sono internamente prive di meccanismi ed utilizzano delle semplici ma efficaci articolazioni che le permettono dei naturali movimenti, nonostante queste siano meno stabili e più fragili di quelle umane, rendendola relativamente debole in quanto forza fisica ma la leggerezza dei materiali che la compongono la aiutano a muoversi con grande agilità e destrezza. Ciò le rende infatti non adatta al combattimento a corpo a corpo, non potendo più sfruttare buona parte del suo allenamento. Le macchine interne che le permettono di operare si trovano principalmente nella testa e nel busto, separate tra loro per permetterne l'articolazione ma rimanendo comunque collegate.


    Magischer Fluss

    Il flusso che le da vita, la Magika, è un concetto complesso: similmente all'Aura essa è una fonte di energia interiore ma è anche più vicina all'anima, descrivendo per lei anche il carattere, i pensieri e ciò che la macchina non può provvedere tra cui le emozioni. Come la natura ed il carattere di una persona è capace di variare drammaticamente da un individuo all'altro in come funziona ma, in generale, uno dei tratti più comuni è la rigenerazione autonoma di questo flusso. La Magika si divide però dall'Aura in quanto i suoi risultati si basano sulla Magia di Avalar, specializzandosi quindi su queste stesse magie ma, invece che manipolare tale elemento esterno per canalizzare le sue magie, l'incantatore si basa invece su questa forza interiore per scagliarle. Essa è infatti vista come una sorta di esuberanza da buona parte esperti del campo, una separazione quasi egocentrica da parte di chi la utilizza dalla norma, nonostante essa sia naturale e per giunta rara. La differenza tra le due è che la prima è limitata non basandosi sull'esterno ma è però più affidabile e capace di particolari proprietà uniche che la rendono capace di competere con il sistema tradizionale.

    Nel caso di Liebling, la sua Magika venne esponenzialmente potenziata dal fallito rituale al costo di un vascello considerevolmente più debole, infatti questa è talmente grande e potente da estendersi oltre il suo corpo da burattino, decorandolo con i tratti somatici e capelli, questi che al tatto appaiono come se formati di una sorta di densa acqua, e coprendolo con i vestiti, questi che invece sono più solidi. Questa è caratterizzata da un incredibilmente veloce rigenerazione che le permette un costante utilizzo delle sue diverse magie con una sopraffane rapidità e di un immensa riserva per la quale l'utilizzo ordinario, tra cui i propri vestiti ed i capelli, è completamente irrilevante nel combattimento, questo invece le permette di utilizzare in pochi istanti più magie di quanto un altro stregone potrebbe permettersi, rendendola pericolosa grazie al suo incessante uso di magie. La debolezza però di questa fonte di energia è che essa si basa sul funzionamento della macchina: descrivibile quasi come un cannone di vetro dal fuoco rapido, il suo corpo, meno compatto e resistente di uno organico, è particolarmente fragile e più riceve danni e più la sua Magika ne è afflitta in tutti i suoi parametri, scaricando tutte le sue cartucce all'inizio del combattimento per poi scemare più questo si protrae, indebolendosi sempre di più con l'andare dello scontro.

    Con questa funzione, Circe può effettuare tre particolari trucchetti più passivi che attivi, questi aumentano le capacità della propria macchina e dei suoi movimenti. Nel primo caso si tratta di una sorta di Vista Notturna. Questa, diversamente da quella che normalmente si può intendere come vista notturna, la rende capace di vedere chiaramente al buio, oltrepassando i limiti delle telecamere anche se gli adatti aggiustamenti sono comunque necessari; esteticamente è riconoscibile per come i colori dei suoi occhi si scambiano, ovvero: le sclere diventano bianche, l'iride diventa nera e la pupilla si illumina di luce bianca. Il secondo consiste in una sorta di Finta Morte; scomponendosi, può spegnere i suoi macchinari per apparire come un cumulo di oggetti vecchi, nascondendosi nello scenario per non farsi notare ma non solo, essa può infatti essere utilizzata in qualsiasi genere di maniera ma, come la strega decide di riprendersi, i suoi pezzi si ricompongono come se attratti magneticamente al corpo principale che invece non si può suddividere. L'ultimo consiste invece in una sorta di Volo, meglio descrivibile come se sollevata da fili invisibili di un burattinaio; questo potere può essere utilizzato in diverse maniere e solitamente sostituisce la sua corsa se non è impossibilitata, nonostante questo non può sollevarsi più di tanto, raggiungendo appena i tre metri di quota massima, considerando la sua mancata forza questo è molto più simile ad un grazioso nonché silenzioso balzo.


    Verfluchung Riten

    Ci sono molti generi di rituali, dai magici, spesso consistenti in un qualche particolar tipo di incantesimo che richiede del tempo in più o qualche particolare procedura per essere utilizzata, oppure quelli più pratici, tipicamente dal carattere religioso che richiedono una qualche forma di intervento divino o finalizzato a ricevere un favore nei suoi confronti. Ne uno o ne l'altro sono la categoria di cui Circe è maestra; seguendo sulle orme della Maga ma distaccandosi nel seguire la propria via, la bambola ha imparato questa antica se non primitiva arte nominata Wicca. Essa risale agli albori della magia e della vita stessa, usata in principio dai maghi di corte per garantire il potere ai sovrani, in seguito lasciata agli sciamani e alle streghe, persone tipicamente recluse dalla società in quanto tale arte arcana era tipicamente catastrofica per natura, considerata un azzardo alla natura stessa della magia e della fisica ed un abominio; considerata per molti un tabù, ora è stata abbandonata ai pochi reietti che osano praticarla.

    Questa pratica, che lei vede come una passione in quanto il suo vero interesse è l'atto stesso piuttosto che il risultato, è incredibilmente potente, addirittura assurda nelle sue capacità, riuscendo spesso a superare degli ostacoli che in altre maniere sarebbe impossibili da aggirare con altri mezzi; eppure questi rituali non possono essere utilizzati in combattimento data la preparazione e la devozione richieste per consentire la realizzazione del rito anche se questi possono certamente essere effettuati in qualsiasi luogo affinché i parametri richiesti per il determinato rituale sono riscontrati. Vista la potenza immonda di questi rituali, essi sono capaci virtualmente di ogni cosa ma i passaggi richiesti possono variare drasticamente ed infatti, per Liebling, il gusto sta proprio nello sperimentare e teorizzare nuove forme di rituali che spesso richiedono materiali e gesta proporzionalmente complicati e difficili al risultato a cui essi attingono. La natura astratta e spesso casuale di questi esperimenti la portano spesso ad essere una minaccia, una calamità naturale pronta ad accadere in qualsiasi momento.

    L'arte del Wicca può richiedere un infinità di procedure diverse ma, spesso, si suddividono in materiali e passaggi anche se nessuno dei due è effettivamente obbligatorio: un rituale può consistere unicamente di gesta oppure da un intruglio particolare oppure da un qualsiasi altra cosa il rituale possa richiedere come, per esempio, un particolare cantilenare. Nonostante questo, il rituale per essere portato a termine ha un componente fondamentale obbligatorio che non può essere assente durante l'intero rito: il ritualista, è infatti la parte più importante in quanto non solo Circe è la conduttrice del rituale ma ella provvede al suo intero funzionamento in quanto instaura un legame con il rituale stesso a cui lei si riferisce come una vera e propria entità sestante a cui lei da vita, qualora lei viene interrotta durante un rituale il legame è nel rischio di spezzarsi, anche se spesso richiede anche un certo impegno dall'esterno per rompere completamente il processo.


    - Caratteristiche: Circe der Wütend


    Grimm Puppe

    Nonostante il suo aspetto completamente meccanico, si rivela che Circe preserva ancora parte della propria Aura, quando questa si sprigiona porta un intera gamma di cambiamenti sulla bambola. La fattucchiera prende colore, cambiando dalla sua normale tinta monocromata a nuove sembianze assai più vivide: la sua pelle prende un tono più naturale per quanto rimane bianca mentre i suoi capelli sono di un profondo blu, assieme agli occhi che brillano di un forte azzurro, il suo viso e voce sono liberi di mostrare emozioni, dimostrando Circe per quello che veramente è. Diversamente dal normale sembra provare tutte le normali sensazioni di un essere vivente, a partire dal dolore a tutti i sensi, ma soprattutto sfoggia un certo caratterino, infatti è scontrosa, beffarda e irascibile, pronta allo scontro e dal grilletto facile; è anche pigra, lamentosa e abbastanza acida, nonché scurrile. Questa crosta esterna le da un aria quasi adolescenziale ribelle, infatti lotta con estrema furia e ogni suo colpo pare come una vendetta pianificata da secoli, tanto da meritarsi il titolo di Rancorosa.

    Parlando di modifiche più tangibili, nonostante la sua velocità e agilità soffrono da questa tramutazione, è assai più coriacea della norma, preferendo spesso subire di faccia gli attacchi nemici e lasciare che sia l'odio di tale offesa a riportarla in forze, inoltre è molto più incline ad un assalto diretto, dimostrando anche una forza fisica sopra la norma, per il resto le caratteristiche del suo corpo artificiale non variano. Diversamente dal solito in questo stato è particolarmente resistente ad attacchi basati sul Fuoco e sull'Acqua in quanto incandescente, diventando invece resistente sia al Caldo che al Freddo, provandosi un bastione contro attacchi elementali e ai pericoli ambientali. La strega è anche altamente sensibile alla Salute dei suoi avversari, come uno squalo in acqua può facilmente percepire sangue versato, Circe è capace di percepire la posizione delle prede da lei personalmente attaccate, di seguire le tracce di quelli già indeboliti e riuscire anche a riconoscere a chi queste appartengono se ne conosce il proprietario, cosa particolarmente efficace in quanto può scovare diversi sotterfugi e renderla un implacabile cacciatrice. Il suo stile di combattimento autodidatta quasi tribale spicca in questa forma, provandosi particolarmente poderosa sia a meni nude che nell'utilizzo delle proprie Armi Magiche, ciò la rende infatti altamente portata al combattimento a corpo a corpo, sfruttando il suo caotico stile di perpetuo assalto in sintonia alla sua furia omicida.


    Hasserfüllt Fluss

    La Magika è completamente alterata, ora infusa con l'Aura, questa ora interagisce in maniera completamente diversa con la Magia. Nella forma di Rancorosa, i suoi incantesimi sono prettamente offensivi e molto più egocentrici, puntando su se stessa e sulle proprie capacità in combattimento piuttosto che la versatilità: infatti è molto più forte e distruttiva ma questo rende i suoi incantesimi molto meno versatili, più facilmente paragonata ad un cannone con diversi tipi di munizioni piuttosto che l'ampia capacità di ricoprire diversi ruoli in battaglia. Molti esperti si potrebbero ritrovare perplessi da questa forma di magia, in quanto entrambi i due elementi esistono in armonia, fusi come del metallo, qualcosa che davvero solo entità superiori possono permettere, nonché un aberrazione nelle norme della natura.

    Wütend riscontra però diversi limiti, questo mix indebolisce la Magika considerevolmente, diminuendo le sue fonti magiche e risultando in uno stancarsi alquanto prematuro rispetto al solito, manifestato come uno sfinimento fisico, lasciando spesso vulnerabile se i suoi bersagli non cedono al suo incessante assalto. Nonostante questo, il vantaggio di avere un aura si fa sentire in quanto, al contrario del solito, subire danni rigenera le sue riserve arcane e la loro rigenerazione, rendendola più forte più il combattimento si protrae, specie se non si hanno abbastanza danno per buttarla giù in fretta, cosa piuttosto difficile vista la sua maggiore resistenza e rabbia. La debolezza però di questa fonte di energia è che essa si concentra sul miscuglio di corpo a corpo e magia: la sua ira la spinge a scagliare con tutta la forza che ha, richiedono immense quantità di Magika per raggiungere questi nuovi livelli, infatti tutte le articolazioni del braccio si aprono durante il loro utilizzo, apparendo come se tutto l'arto fosse involto nel catalizzare il suo incantesimo e diventare una bocca di fuoco, scaricando tutte le sue cartucce in un colpo solo piuttosto che spargere le sue forze.

    Le sue normali capacità passive vengono tramutate in questo statuo, Circe può effettuare tre particolari trucchetti che aumentano le capacità della macchina. Nel primo caso si tratta di una sorta di Carica Termica. Consiste in una vampata magica delle sue temperature interne, riconoscibili all'esterno dalle fiamme che fuoriescono del suo corpo come se immolata; in questo stato diventa un carro armato, rallentando drasticamente per aumentare invece la resistenza fisica, elementale e magica. Il secondo consiste in delle nuove Unghia Magike: questa aggiunta aumenta l'efficacia delle sue Armi Magiche, particolarmente affilate e infuse di quel magico materiale, queste le permettono di rigenerare le sue fonti magiche ogni volta che colpisce con una di questa piuttosto che consumarla, permettendole di rigenerare le sue energie tramite il combattimento corpo a corpo. L'ultimo consiste invece in uno Scatto Incandescente, meglio descrivibile come se spinta dalla propulsione di fiammate dai gomiti e dal popliteo; questo potere può essere utilizzato in maniera aggressiva per chiudere le distanze, sostituendo la sua corsa, nonostante questo non può sollevarsi dal suolo, usato quindi più come un selvaggio balzo da predatore o una carica da sfondamento, tipicamente per buttarsi direttamente addosso il proprio bersaglio.



    - Grimoire


    La lista di tutte le sue Magie Conosciute, queste verranno aggiornate come Circe prosegue nell'apprendere nuovi Incantesimi e Maledizioni che verranno riadattate alle sue particolarità; questo è un processo che necessita non solo la visione di una particolare Magia ma anche la comprensione e dello sperimentare personale, dovendo imparare precisamente come utilizzare nuove mosse, prendendo appunti e segnandole nel proprio grimorio nonostante non abbia più bisogno di consultarlo dopo il processo.
    Mentre cerca di imparare nuove magie, non è ancora pratica dovendo ancora apprenderne la maestria ed il controllo, potendo quindi risultare in una versione più debole oppure non funzionare in principio. Per progredire nella maestria di una spell, si tira 1d10 al lancio dell'incantesimo, il risultato ne determina la riuscita: dal 1-2 è un completo fallimento, la spell quindi non viene lanciata. 3-4 sono invece un fallimento parziale, una versione assai minore della spell, 5-7 risultano in un lancio normale, nella media. Gli 8 e i 9 sono incantesimi distinti, leggermente più efficace del solito mentre il 10 è un tiro critico, una botta di fortuna che rende la magia formidabile. Indipendentemente da ciò il tentativo è sempre valido, imparando sia dalle buone esecuzioni che dagli errori. Sono richiesti 3 tentativi per una spell normale e 5 per uno superiore. Una volta che ottiene la maestria con tale spell questo procedimento non è più richiesto.(///)
    In interazione con la sua Magika, in versione Liebling, quando è indebolita è incapace di utilizzare gran parte dei i suoi Incantesimi Superiori e delle sue Maledizioni Superiori, con qualche eccezione che viene pertanto nominata Superiore Illimitata. Al contrario quando Wütend questo limite è rimosso, ma le Superiori Illimitate possono solo essere utilizzate quando raggiunge l'odio massimo. (*)
    Alcune tra queste magie sono considerate Magie Veloci, queste si basano sul movimento e, in quanto solitamente non richiedono gesti delle mani, queste possono essere utilizzate anche mentre è già occupata in altre spell, usando quantità minime di magika e potendo estendere il suo normale limite di due magie in contemporanea. Può comunque usare solo una di queste magie per turno. (*)
    Un'altro gruppo di Incantesimi sono considerati Armi Magiche: le magie legate a queste le evocano e sono diverse da un altra sua possibile mossa che imita un arma per un attacco singolo in quanto le prime persistono. Considerate comunque come normali magie, non può attaccare liberamente in quanto queste armi richiedono Magika per essere utilizzate, dunque è solitamente capace di solo 1 colpo per mano impegnata nell'incantesimo e 2 per ogni Arma Magica evocata tramite un Incantesimo Superiore. Lo stato Veloce garantisce all'arma un attacco bonus ma non conta come tale per il limite di Magie Veloci per turno. (*)
    Infine si trovano le Magie Vampiriche, queste non sono realmente collegate ad un particolare elemento ma sono invece un sottogruppo di particolari stregonerie capaci di assorbire energie vitali, stamina, aura o simili dal proprio bersaglio. (*)

    Zauber


    Con quelli che Circe chiama Incantesimi vengono indicati una particolare tipologia di magie tipicamente offensive ma che, col giusto intuito, possono trovare anche la loro utilità in altri contesti. Esse si basano su diversi elementi nelle loro funzioni e, nonostante queste magie non sono particolarmente potenti, la maga ne conosce molte e per tanto è altamente versatile, apparendo più come un coltellino svizzero pronto a qualsiasi situazione piuttosto che specializzarsi in un ramo della magia. Maggior parte di queste sono semplici, non risultando particolarmente spettacolari da sole ma, nel complesso, ricoprono diversi piccoli ruoli che le permettono di adeguarsi a qualsiasi situazione ma la sua lista può variare, allargando costantemente il proprio grimorio e le sue Magie Conosciute, potendo scambiarle durante un periodo di riposo ma, in qualsiasi situazione, non può superare il limite di 10 Incantesimi nel proprio equipaggiamento.


    Fluch


    Con quelli che Circe chiama Maledizioni vengono indicati una particolare tipologia di magie tipicamente basate più sull'utilità ma che, ai momenti opportuni, possono trovare il loro spazio anche nel combattimento. Esse si basano su diversi elementi nelle loro funzioni e, nonostante queste magie non sono particolarmente potenti, la maga ne conosce molte e per tanto è altamente versatile, apparendo più come un coltellino svizzero pronto a qualsiasi situazione piuttosto che specializzarsi in un ramo della magia. Maggior parte di queste sono semplici, non risultando particolarmente spettacolari da sole ma, nel complesso, ricoprono diversi piccoli ruoli che le permettono di adeguarsi a qualsiasi situazione ma la sua lista può variare, allargando costantemente il proprio grimorio e le sue Magie Conosciute, potendo scambiarle durante un periodo di riposo ma, in qualsiasi situazione, non può superare il limite di 10 Maledizioni nel proprio equipaggiamento.



    - Immagini:

    - Splashart:



    Edited by Luana Monroe - 20/1/2022, 15:10
     
    Top
    .
  2.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    1) Se ora incontrassi Bianca, quale sarebbe la tua reazione?

    2) Un povero vecchietto possiede un intruglio molto raro e importante per usare a modo l'arte Wicca. Sembra proprio che non voglia dartelo, come reagiresti?

    3) Nutella o Pan di Stelle?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    1) Quale delle due? Scherzo. Non credo che ci sarebbe differenza nella mia reazione. Entrambe appartengono al passato. Kafka ha scritto Die Verwandlung, la Metamorfosi. Gregor Sasma è rimasto a preoccuparsi del suo passato dopo essersi trasformato in un insetto. Io non intendo commettere lo stesso errore.

    2) Non ho bisogno del ConSENso Di uN MIseRABIlE VecChIeTTo PeR AvEre CIò ChE DESIDERO.

    3) Pan di Stelle o Nutella... ho dimenticato il sapore che hanno queste cose...

    Edited by Luana Monroe - 15/3/2020, 12:54
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Sicuramente non sei una brava ragazza.
    Ecco l'icona, anche se... uh, l'hai fatta tu stessa.

    Ecco qui.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    - Nome Personaggio Accompagnatore: Kobra Lilie
    - Fazione: Male
    - Abilità: Kobra richiede entrambe le mani della strega occupate a sostenerne il vaso, sostituendo le sue normali funzioni e cambiando le carte in tavola come Circe prende un ruolo piuttosto diverso dal suo solito. la Darlingtonia è immobile di per se, richiedendo appunto l'aiuto della maga per spostarsi sul suo vaso. Questa differente versione magica della pianta ha diverse particolarità, tra cui la crescita e la riduzione del proprio corpo e radici incredibilmente veloce, variando da tre diverse forme:

    Minima


    In questa forma, si rimpicciolisce fino ad apparire della normale dimensione di questo tipo di pianta carnivora. Questo la aiuta a nascondersi nello scenario ed è infatti la forma più comune in cui si trova allo stato brado. Grazie a queste qualità, questa forma è anche la meglio specializzata a situazioni più furtive, riuscendo a far miglior utilizzo delle sue diverse spore che sbuffa dall'entrata alla sua trappola, riempiendo facilmente piccole stanze anche se risultano meno efficaci in stanze più grandi o vaste aree.

    Media


    Questa è la forma principalmente adottata da Kobra, risultando alta circa quanto Coco dal suo vaso e quanto Tiny dalle braccia di Liebling. Questa sua versione è alquanto equilibrata, anche se trova che la miglior difesa sia una buona offensiva. Non essendo in simbiosi con la bambola, è spesso risulta più lento rispetto a qualsiasi altro combattente della sua stazza, considerando che nonostante le grandi dimensioni per il genere di pianta, rimane pur sempre alquanto esile di stazza, per quanto alta. Nonostante questo è ingannevolmente resistente, capace di incassare diversi colpi senza risentirne più di quanto ci si aspetterebbe da una pianta. Per ovviare alla sua bassa mobilità, la pianta è specializzata in mosse a lungo raggio, allungando il gambo per mordere con gli appuntiti denti, è inoltre capace di usare le immense foglie simili a quelle di banano in maniere simili a braccia, capaci anche di avvolgersi ed afferrare in maniera più simile a tentacoli di piovra. È così munita anche di altre ingegnose macchinazioni naturali da usare come armi, tra cui fini liane come fruste, affilati petali di loto lanciati come chakram e così via, rendendola particolarmente capace nel mantenere i suoi avversari lontani da se stessa e raggiungerli con i suoi attacchi quando troppo lontani.

    Massima


    Saltando fuori dal suo vaso, Kobra cresce fino alle spaventose dimensioni del Polipastro, le foglie che lo compongono diventano particolarmente spesse e dure, molto più di uno stabile muro, e con queste anche le sue armi cambiano in dimensione e peso, rendendolo non solo notevolmente resistente, ma anche forzuto. Nonostante questo, uscendo dal vaso la pianta si ancora al suolo con delle nuove immense radici, queste che non ricoprono il naturale ruolo nutritivo, ma sono unicamente create per darle un sostegno saldo e mantenere l'immenso corpo stabile, impedendole di muoversi al costo di un movimento assolutamente nullo. Diversamente da prima, in questo stato le sue dimensioni colossali gli danno tutta la gittata che può servirgli per colpire il nemico, concentrandosi completamente sulla forza brutale dei suoi nuovi arti. Infatti tutte le precedenti mosse vengono scambiate con una inferiore varietà di poderosi attacchi, rendendo in realtà la distanza la sua più grande debolezza, dimostrando grande resistenza agli elementi naturali e non.

    - Storia e Descrizione: Questa pianta appartiene ad una rarissima mistica variante anomala della Darlingtonia Californica. Molto più complessa della controparte più comune, è una pianta genericamente plurimillenaria la cui esistenza risale apparentemente fino al Cambriano come una delle prime piante del pianeta, anche se in una evidente stato evolutivo diverso da quello del esemplare in questione. Anche se questa pianta presenta una magica apparenza estetica, non ha veramente qualcosa di arcano, se non la stranezza con cui il vegetale sembra varcare la soglia tra flora e fauna, apparendo per diversi versi più come un animale, e uno da compagnia per giunta.
    Dai vivaci colori, l'apparenza di Kobra varia a seconda della sua forma: nella versione più minuta è molto più simile ad una normale pianta cobra, anche se i suoi colori in generale sono più saturi e luminosi, quasi brillando al guardo, oltre ad emergere da un pallido fior di loto mentre diversamente dal solito sembra quasi dondolarsi con gentilezza. Nella sua forma più comune invece nasce da un immenso fiore di loto nero con sfumature viola e che si alza in obliquo come per seguire la normale curvatura della pianta carnivora, il centro di tale fiore va verso il bianco come se si illuminasse, mettendo in rilievo l'effettiva pianta, nella sua forma questa non cambia assai ma si distingue nei colori, cambiando dal suo solito verde smeraldo ad un blu egiziano e decorato dalle macchie sulla cupola che splendono di un cristallino celeste, sfumando così il verso uno strano violaceo scuro, in parti anche nero nonostante mantiene le sue originali venature rosse. Infine quando cresce al massimo delle sue capacità, la mostruosa pianta varia ancora di tonalità, tendendo in generale di più ad un aggressivo viola e le colorazioni rosse cremesi si illuminano come se stessero prendendo fuoco, facendo contrasto con il crescente nero che oscura la sua figura.
    Dunque, Kobra non ha particolari tendenze di carattere, esprimendosi appena coi movimenti del suo complesso corpo, e non si rivela particolarmente aggressivo, agendo unicamente per difendere se stesso o la propria padrona da ciò che percepisce come un pericolo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Beh
    Approvato
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,942
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Scusa Luana ma quanto tempo c'hai messo per scrivere tutta la presentazione? E' abnormemente lunga, minuziosamente inutile per una presentazione (alcune cose ad esempio sarebbe meglio se le spiegassi durante delle role, avrebbero più effetto) ed è infinita su cellulare.

    Kudos per la pazienza :asd: c'ho messo la bellezza di 58 minuti a leggere tutto :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Ihihihihi, mi pare almeno una giornata, non avrei sperato che qualcuno si fosse effettivamente messo a leggerla tutta~ <3

    Il bello è che la maggiorparte delle cose non hanno un grandissimo impatto sul gioco, anche perché sono più minuzie e particolarità del corpo meccanico (anche se in sintesi sono un pc alimentato a vapore). Di per sé sì, avrei preferito mostrarle in role queste cose, però non credo che avrei avuto molte possibilità per farlo; spero comunque che quando queste piccole particolarità entreranno in gioco avranno comunque il loro effetto (uwu*)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Devo trovare il tempo di leggerlo tutto pure io. Lo devo a Moe
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Io ho trovato molto interessante tutte le descrizione su com'è costruita Circe, certe info non so poi se si vedranno in futuro quindi per me non è un male che le abbia scritte nella descrizione...

    Comunque si, anche io ho passato 58 minuti quanto lessi la descrizione :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline

    eKFT5tw

    Circe Der Liebling
    Di: Luana Monroe


    Cattivi



    Classe:
    Fattucchiere Arcano
    Oggetto Equipaggiato:
    [N/A]


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★★☆☆
    Difesa:
    ★☆☆☆☆
    Velocità:
    ★★★★☆
    Supporto:
    ★★★☆☆
    Ingegno:
    ☆☆☆☆☆
    Aura:
    ★★★★★


    Abilità:

    Circe è munita di un grande arsenale di magie altamente versatili che le garantisce un controllo formidabile nel campo di battaglia. Fornita di incantesimi e maledizioni, queste sono equipaggiate in maniera equa in modo da bilanciare offensa e difensa. Ripaga tale versatilità con una media della potenza piuttosto bassa, ma è anche munita di potenti stregonerie superiori che le permettono di superare tali ostacoli, anche se queste richiedano tutto il suo impegno. Ha però una forza fisica infima e delle difese altrettanto deboli, che lei però aggira con grande agilità e riflessi fulminei. Oltre a questo è anche capace di un volo a bassa quota, vista notturna e di mimetizzarsi con l'ambiente, in più la sua nuova natura le permette un affinità maggiore con la magia, di vederne le tracce e riconoscerle se ha imparato tipi simili di incantesimi. Più subisce danni più si indebolisce.

    Per maggiori dettagli: Circe Der Liebling




    Storia:




    Bianca viene contattata al castello da N.Ergize che ricerca informazioni sulla rossa reliquia magica che contiene intrappolata la lemuriana Priscilla Von Devil. Intrigata dalla giovane necromante, la strega prende le mentite spoglie del suo originale per immischiarsi tra i buoni e salvare la diavola dal destino che il russo scienziato aveva in serbo per lei, affrontandolo in un confronto diretto dove emergono vittoriosi. Non intenzionata nemmeno a lasciarla diventare una dei buoni, avendo riconosciuto la sua natura cattiva ma forse suscettibile vista l'età, escogita uno stratagemma dove, usando un suo rituale per liberarla in una versione sovraccaricata di potere, torcendola contro i suoi avversari e nascondendosi durante lo scontro per riemergere solo in seguito, scappando quindi con l'esanime Priscilla al proprio rifugio: la Witch's Hut.

    Portando la diavola riposare e riprendersi dal duro scontro, la coniglia, seguita dal capitano Motz, prepara un nuovo rituale mentre risponde alle domande del volpone. Scoprendo la giovane occupata ad origliare, Bianca la invita a farle da assistente durante il suo nuovo esperimento con l'intenzione di insegnarle ma, in seguito ad un incidente durante l'esecuzione, la maga si ritrova vittima della Wicca. Priscilla quindi scappa al castello spaventata dalla reazione della maga, inseguita dal pirata mentre invece, lentamente, prende forma e nuova vita Circe der Liebling.





    Grimoire
    Circe Der Liebling



    Leggenda Maestria:

    Appena appresa
    Metà strada
    Quasi completa
    Maestria

    Leggenda Tipologia:

    * Superiore illimitato
    * Magia veloce
    * Arma magica
    * Magia vampirica



    Zauber:

    - Nucleo Vulcanico
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Allargando le braccia con fare plateale, le sue mani si illuminano di rosso fuoco mentre genera di fronte al proprio addome una grossa sfera di lava, creando con questa un cerchio magico difronte a se che si divide nei suoi misteriosi simboli, diventando sempre più piccolo come si estende in avanti similmente ad un mirino. Dopo aver così caricato il proprio attacco, Liebling spinge da dietro la sfera al centro del cerchio principale apparendo come un singolo colpo; come questa si sprigiona i cerchi ruotano su se stessi e si allargano nell'imitare le onde d'urto emessa da un colpo devastante. Sparando un singolo colpo di un raggio rotondo dal diametro delle sue spalle, la maga colpisce con precisione il suo bersaglio, arrecando gravi danni in un punto ben preciso anche se prevedibile data la natura stessa dell'attacco. Nonostante questo non è comunque allo stesso livello di magie più pericolosa ma ricopre la sua utilità nel poter infliggere danni alti in un singolo colpo, colpendo oltre le protezioni che potrebbero annullare il danno dalle altre mosse.

    - Mantello della Fenice *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Liebling stringe i pugni ai fianchi, canalizzando tutta la sua magia direttamente nel proprio corpo come si circonda del piumaggio di fenice e la sua figura è circondata da un grande cerchio magico che appare piano in verticale con la sua circonferenza perpendicolare alle sue spalle. Questa magia appare come un mantello che passa sopra la sua spalla destra e si libera al suo fianco mentre le piume che lo compongono sono messe in mostra tra le diverse sfumature di arancione che, come quelle di un pavone, lo fanno apparire maestoso e minaccioso allo stesso tempo. Le impedisce di sfinire nel combattimento ed esso, nel ricevere l'ultimo colpo che avrebbe altrimenti steso la maga, esplode con una vampata di fuoco come una Nova che danneggia tutti i presenti eccetto sé stessa. Il contatto con la stregona brucia in questo stato ma il suo utilizzo è limitato unicamente dopo essere stata danneggiata almeno due volte, riservata ad un ultima mossa disperata. Inoltre le sue magie ne sono avvolti, dando delle proprietà fiammeggianti a tutte le magie che non sono già di questo elemento. Quando circondata da questo manto può bloccarsi sul posto ed emanare vampate di fuoco più potenti si distendono e danneggiano tutti i presenti attorno a lei, rimanendo però vulnerabile ad attacchi arcieri o chi riesce a resistere al calore che già emana costantemente in questa forma. Per tutta la durata di questo incantesimo non può utilizzare nessun'altro Incantesimo Superiore.

    - Prima Fiamma
    Canalizzando nel palmo della mano una concentrazione di fuoco, la strega la rilascia allungando il braccio in avanti e stringendo il pugno, schiacciando la fiamma tra le dita come questa esplode violentemente in una spaventosa vampata dalle considerevoli dimensioni. Questa mossa, particolarmente semplice nel concetto, è altamente pratica nonostante il raggio ravvicinato; è infatti spesso una delle magie più utilizzata in uno scontro grazie alla sua funzione analoga ad un fucile a pompa: più infatti il suo bersaglio si ritrova vicino all'origine del esplosione e più alto è il danno. Vista la sua natura esplosiva e la forte luce che questa emana, questo incantesimo è utilizzabile anche come flash accecante.

    - Ventaglio di Fuoco
    Aprendo la mano e puntandone il palmo nella direzione in cui mira, lancia una fiammata in avanti che può essere utilizzata in due modi: mantenendo l'incantesimo questa si protrae, colpendo numerose nel fare danni minimi più volte ad una distanza media, più efficace per allontanare o mantenere a bada grandi numeri di nemici inferiori, altrimenti può essere usata per un singolo colpo che si allunga in distanza, diventando più grande come si allontana nel apparire più come un proiettile di fuoco, questa versione fa più danni in un tempo minore oltre a colpire nemici più lontani però richiede più precisione. Questa magia può anche essere utilizzata per bruciare oggetti ad una certa distanza.

    - Serpe Scottante
    Canalizzando nel palmo destro una sfera di fuoco che si dirama lungo tutto il braccio, Circe punta in seguito la mano contro la propria gamba, spedendo al arto la magia attorno cui essa si avvolge nel radicarsi nel suolo. In seguito, una serpente di fuoco striscia lungo il terreno o le pareti, sollevandosi da questa come luce da una spaccatura, questo dorso può infatti colpire molteplici bersagli nel suo tragitto, arrecando lievi danni ai malcapitati che possono accumularsi per diventare ben più gravi. Nonostante il suo brutale potenziale di danno, La sua lentezza e le sue limitazioni in quanto distanza la rendono relativamente facile da schivare, ma comunque una pericolosa magia in quanto altamente versatile e dai movimenti contorti che ne rende l'utilizzo e la funzione alquanto imprevedibile..

    - Impulso Elettrico
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Alzando le mani ai fianchi in una posa di riposo, inizia a generare nei palmi dell'elettricità che avvolge interamente entrambe le sue braccia, formando un minaccioso cerchio magico sul terreno che la circonda nel preparare la magia superiore. Questa mossa può essere utilizzata in due modi principali che richiedono specifici gesti: distendendo le dita ed slanciandosi in alto, rilascia una potente esplosione elettrica che causa danni di media entità a chiunque la circonda in una breve distanza, altrimenti può puntare verso il suolo entrambe le mani ed emanare una potente ondata di elettricità, questa non causa gravi danni ma repelle chi viene coinvolto. Questa magia trova anche la sua utilità come una bomba ad impulso elettromagnetico, sabotando per una durata maggiore nella prima forma ma disabilitando più oggetti elettrici con la seconda grazie alla superiore gittata.

    - Dardo Lampo
    Alzando il braccio e piegando il gomito in modo da portare l'avambraccio davanti al petto, ne usa il dorso per mirare mentre forma una sfera elettrica sullo stesso lato del braccio utilizzato, circa alla stessa altezza dei suoi occhi. Dopo una breve canalizzazione in cui la sfera cresce fino a dimensioni appena inferiori a quelle di un pungo, Circe distende il braccio, distendendo l'articolazione di scatto come una frusta nel puntare coll'indice ed il medio il suo obbiettivo. Come il colpo di un fucile di precisione, un dardo elettrico si scaglia con mortale precisione contro il punto indicato, infliggendo danni non particolarmente gravi ma nemmeno trascurabili. Questo non molto più grande della punta del pollice, è particolarmente adatto ad attaccare da lontano grazie alla sua lunghissima gittata ma è anche utile non solo ad illuminare ma anche a danneggiare dalla distanza meccanismi elettrici.

    - Ali Fulminanti
    Puntando una mano aperta verso il basso col braccio dritto lungo il fianco, Circe canalizza dell'elettricità nella mano che spara come il propulsore di un jet mentre alle sue spalle, rispettivamente dalle scapole, si espandono delle strani ali stilizzate, geometriche nella forma e appuntite, piegate come se stesse scendendo in picchiata ma comunque rivolte verso l'alto. Lanciandosi così in un breve volo capace di arrecare considerevoli danni al primo nemico contro cui si scontra, scaricando contro di lui tutta l'elettricità ed interrompendo il suo avanzare; solo dopo questa carica Liebling sarà capace di scagliare un'altra magia con la mano libera. Questo incantesimo può superare i limiti dei fili che la sorreggono, permettendole di raggiungere piani più alti; tenendo invece le ali aperte può essere utilizzata come una sorta di super corsa, permettendole di muoversi lungo il terreno ad alta velocità anche se in questo modo, diversamente dalla breve ma potente carica, può essere interrotta.

    - Scarica d'Assalto
    Caricando nella mano una scarica di energia elettrica, col braccio che trema, la maga scatta aggressivamente in avanti e tenta di afferrare il suo bersaglio e se ci riesce, dopo diverse scariche elettriche che percorrono il suo obbiettivo, rilascia una potente scarica che ha la capacità di scagliare i nemici o distruggere gli oggetti minuti. Questa mossa la blocca sul posto per tutta la durata, rendendola vulnerabile al prossimo attacco da parte di terzi. L'ultima scarica può essere potenziata usando entrambe le mani, caricando un esplosione superiore che le permette di scagliare persone e oggetti anche di maggiori dimensioni, rendendola una formidabile mossa per i combattimenti ravvicinati.

    - Tuono Elettrizzante
    Aprendo la mano e puntandone il palmo nella direzione in cui mira, lancia un torrente di fulmini in avanti che può essere utilizzata in due modi: mantenendo l'incantesimo questa si protrae, colpendo numerose volte nel fare danni minimi ripetutamente ad una considerevole distanza, più efficace per danni costanti o fare fuoco da copertura, altrimenti può essere usata per un singolo colpo che rimane ad una distanza ravvicinata, disperdendo i fulmini ma generando una numero superiore di fulmini nel apparire più come il proiettile di un fucile a pompa, questa versione fa molti più danni in un singolo istante ma è limitata a nemici ravvicinati. Questa magia può anche essere utilizzata per bruciare oggetti ad una certa distanza.

    - Pioggia Nera
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Tenendo le braccia piegate ai fianchi e le mani estese ai lati, carica nei palmi dell'energia oscura con cui genera un grifagno cerchio magico alle sue spalle nel caricare il suo attacco. Spingendo dunque con forza le mani aperte in avanti, da dietro di se una funesta mitragliatrice di dardi oscuri, simili a punte di cristallo, si scagliano verso il nemico, questi in armonia si muovono secondo traiettorie caotiche per raggiungere il loro bersaglio e nonostante da soli causano danni minimi, una sfuriata di questi dardi può risultare devastante su un bersaglio singolo. Questa mossa è l'ideale per causare danno in continuazione ed è infatti la migliore a danneggiare le strutture, sfondare pareti o anche colpire più bersagli con un singolo colpo se a una lunga distanza.

    - Coltre Velenosa
    Oscillando il braccio davanti al viso, la maga emana dal palmo della mano una fine nebbia di un profondo viola scuro che occupa lo spazio in cui questa si espande, fermandosi ed occupando per due turni un determinato spazio. Essa è velenosa ma non causa danni ma è efficace per bloccare delle zone nel combattimento o causare danni passivi in zone particolarmente piccole. Usando entrambe le mani la nube, dipendentemente dallo spazio a disposizione, può espandersi o intensificarsi per infliggere danni maggiori. Può anche essere utilizzata per avvelenare ma non è in grado di oscurare la vista.

    - Bomba d'Ombra
    Portando la mano dietro la schiena, la strega carica una luminosa sfera viola nel preparare il suo prossimo attacco. Come una catapulta, oscilla dal basso il braccio nel lanciare verso l'alto la bomba appena generata; questa non mira a colpire il proprio bersaglio ed infatti esplode a mezz'aria, rilasciando un gruppo di piccole granate che precipitano sui nemici ed esplodendo al contatto. Queste bombe causano danni lievi in singolo ma, se la bomba principale colpisce nonostante il corto raggio, questa causa considerevoli danni. Grazie alla sua strana funzione è la migliore per colpire oltre scudi o altri blocchi simili o anche per colpire oggetti o nemici da posizioni più scomode per altri incantesimi.

    - Lama Oscura * *
    Tenendo il braccio dritto e la mano chiusa a pugno, questo viene avvolto da energia oscura come si forma una nera spada lungo il dorso dell'avambraccio. La sua forma è imperfetta ed imprecisa, ondulante come se composta da uno squarcio di magia nel emanare scosse dello stesso rosato colore, dimostrando la sua potenza. Questo incantesimo rimane in funzione finché non lo annulla spalancando la mano e le permette di combattere a corpo a corpo. Questa arma però ha un raggio molto corto e nonostante il suo misterioso elemento manca di particolari interazioni, però le da un vantaggio considerevole contro avversari troppo mobili mentre le sue caratteristiche oscure danno a quest'arma delle particolari proprietà: essa è particolarmente letale in quanto ignora gran parte delle resistenze fisiche e diventano gradualmente più potenti o deboli rispetto alla luce che circonda Circe, aumentando o diminuendo la luminosità del violaceo e scomposto filo che percorre la deforme spada.

    - Dardo Malefico
    Alzando il braccio, punta l'indice e il medio dove intende mirare mentre forma una sfera oscura sullo stesso lato del braccio utilizzato, circa alla stessa altezza dei suoi occhi. Dopo una breve canalizzazione in cui la sfera cresce fino a dimensioni appena inferiori a quelle di un pungo, Circe piega di scatto l'articolazione del gomito come se sotto l'effetto del rinculo del colpo appena sparato. Similmente al fuoco di una pistola, un dardo viola simile ad un fine cristallo si scaglia con velocità contro il proprio bersaglio, infliggendo danni lievi se colpisce. Questo non molto più grande della punta del pollice, è particolarmente adatto ad attaccare ripetutamente ad una media distanza grazie al fatto che può lanciare fino a sei dardi con la stessa sfera ma è anche utile non solo ad appendere al muro grazie alla forma appuntita ma anche a danneggiare dalla distanza più nemici in maniera controllata.

    - Risucchio Vampirico *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Alzando le mani all'altezza del viso, tiene le dita strette come gli artigli di un rapace, puntando in avanti mentre i suoi palmi si illuminano di una luce rossa, le punta delle sue dita lasciano ai propri fianchi una scia della stessa oscura energia, come l'acqua di un fiume che schizza ai fianchi di una roccia nel suo percorso. Allungandosi in avanti con tutto il corpo, la maga aggredisce il suo bersaglio, chiudendo le dita come artigli nel cercare di afferrare il suo nemico con delle strane proiezioni delle sue braccia formate da schizzi di energia rossa in un attacco a corto raggio. Se queste colpiscono, causano danni moderati mentre la bambola passa alla seconda parte dell'attacco: bloccandosi al suolo con un piede in avanti, ritorna indietro con la schiena e le braccia, stringendo le scapole per poi riaprire le mani ancora ad artiglio. Creando un cerchio magico rosso alle spalle del nemico colpito, risucchia alle punta delle dita la stessa energia magica dal corpo del nemico, usandola per ripristinare parte delle proprie energie, questo processo però richiede tempo e può essere interrotta; se ciò accade la cura viene annullata ma non i danni subiti dal suo bersaglio.

    - Tristo Mietitore * *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. La strega si innalza con una piroetta, fluttuando, nel mentre si porta una mano dietro di sé e l'altra di fronte al petto nella tipica posa di un monaco Shaolin, con anulare e indice parzialmente chiusi. Seguendo il suo gesto nel volteggiare, un basso vortice di energia vampirica si innalza sotto i suoi piedi, girando attorno mentre attorno alla sua figura, in verticale, si forma un cerchio magico luminoso, rosso. Nella sua mano libera si genera un' arma luminosa che appare completamente quando rialza il capo e riapre gli occhi pronta a combattere. Questa è l'arma preferita di Circe, rivelandosi un oscura e grande falce dal manico dritto, nera pece con bagliori scarlatti che ne definiscono i dettagli ed emana un cupo alone cremisi. Ogni colpo ripristina parzialmente le sue energie.



    Fluch:

    - Servitore Defunto
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Partendo dalle propria coscia, alza in avanti le proprie mani, queste aperte e rivolte verso l'alto come il suo servitore si rianima, sollevandosi dal terreno in mezzo ad una nube di un verde chiaro. Questo consiste in un massiccio ed alto scheletro, come la sua evocatrice egli porta lo stesso gusto nel vestiario apparendo di un gotico elegante di un altra epoca, esso trasporta sulle proprie spalle un cerchio magico dal colore verde acqua che fluttua a pochi centimetri sopra la sua schiena il cui centro brilla di una forte luce verde, stesso colore della magia che percorre tutto il suo corpo mentre le parti scheletriche esposte dai vestiti rilasciano dietro di sé un opaca nube verde chiaro che appare quasi come vapore. Dopo di che la strega può incrociare al petto le braccia ed i suoi occhi iniziano a brillare di una forte luce vedere, diventando offuscati come se avvolti da questo stesso gassoso, segno che è infatti passata a controllare il tozzo aiutante anche se altrimenti è capace di autonomia. In questo stato il legame tra i due rimane attivo a qualsiasi distanza, permettendole di controllarlo ovunque si trova se rimane indisturbata, però altrimenti entrambi ricevono grosse penalità: il Servitore rimane privato delle tecniche di combattimento apprese da Circe, risultando in una versione più grezza, bruta e meno efficace, mentre invece la maga rimane impegnata a mantenere questo legame, impedendole di utilizzare altre Maledizioni o Incantesimi Superiori. Questo aiutante, Herr Knochen come lo chiama lei, è eccezionalmente forte e resistente, cosa intuibile dalle sue spaventose dimensioni, non proprio allo stesso livello di Tiny Tiger o simili ma capace dello stesso genere di operazioni, egli è infatti solitamente adoperato in lavori più pesanti, supplementando Circe dove ella viene meno anche se può essere comunque ingaggiato in combattimenti dove è richiesta una certa potenza fisica piuttosto che la magia. Nonostante la sua indomabile tenacia e resistenza, egli è strettamente legato a Liebling che è incapace di agire, rendendola vulnerabile ad attacchi. Qualora questo dovesse accadere, Knochen scomparirebbe in una coltre di fumo verde che si dissipa velocemente, ma è comunque possibile sconfiggerlo in combattimento.

    - Clone Spiritato
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Liebling gesticola come per gettare qualcosa dietro di sé nel occuparsi completamente con questa magia, lasciando le mani aperte prima di sparire brevemente in una cortina d'ombra. Riapparendo normale, ritorna con se anche un clone identico in tutto e per tutto alla maga mentre entrambe si ritrovano al centro di un cerchio magico verde che le illumina dal basso nel mezzo dei resti della cortina di fumo. Esso e infatti indistinguibile dall'originale e, diversamente da come ci si può aspettare, il doppione è solitamente usato in battaglia in quanto è capace di attaccare e far danno. Esso nel combattimento tende a muoversi con un inquietante e perfetta sincronia con l'originale ma in maniera opposta, rendendola veramente capace di confondere il suo bersaglio, il clone però può svanire facilmente se colpito o se Circe riceve danni. All'infuori dal combattimento però questa abilità può rendersi particolarmente utile in quanto sia l'originale che la sua copia possono agire indipendentemente, entrambe due istanti diversi della stessa mente collegate tramite la magika, rendendolo perfettamente capace di sostituirla. Per tutta la durata di questo incantesimo non può utilizzare nessun'altra Maledizione Superiore.

    - Trappola Risorta
    Con la mano aperta al altezza dell'ombelico rivolta verso l'alto, Circe alza il braccio con fare plateale come questa viene gradualmente avvolta da un energia verde che scorre tra le sue dita come sabbia, apparendo come una nube luminosa. Creando quindi un buco magico nel terreno sotto il suo avversario, questo non può caderci attraverso, apparendo unicamente come una pozzanghera nera da cui emergono numerose braccia scheletriche: queste brillano di un verde spettrale, rilasciando dal dorso delle loro ossa lo stesso fumo dall'innaturale colore. Nel tentativo di bloccare il proprio bersaglio, queste cercano di afferrarne le caviglie non potendo estendersi a lungo oltre il varco magico, ed è possibile liberarsi da tale morsa senza maggiori difficoltà.

    - Forma Spettrale
    Stringendo una mano a pugno e portandola al petto, questa infonde la bambola con una forte magia spettrale: iniziando a fluttuare si trasforma momentaneamente in una sorta di fantasma, tutte le sue caratteristiche diventano sfumate, prive di dettaglio ma dai contorni ben definiti; apparendo come una strana figura composta da una sorta di gas verdognolo, ella brilla di luce anche se al contempo è in contrasto circondata dall'oscurità. In questa forma si muove più velocemente ed ignora il contatto fisico, oltrepassando dunque pareti e altri ostacoli che potrebbero normalmente bloccarla, nonostante il suo flusso ancora interagisce con attacchi speciali qualora essi si basino sull'aura o sulla magia, anche se questo non termina precocemente questa magia. Per mantenere più a lungo questa magia Circe deve mantenere la mano con cui l'ha effettuata chiusa, non potendo utilizzarla per altre cose e, in interazione con questa maledizione, tutte le sue altre abilità ottengono la stessa estetica verdognola.

    - Famiglio Fantasma
    Circe alza l'indice ed il pollice destro chiusi similmente ad una chela, avvolti da una energia verde scuro, luminosa, che avvolge completamente le dita. Dopo di che le porta alla bocca e, dopo un respiro, fa come per fischiare. Ma, invece che suono, dalla sua bocca esce unicamente un gas verde chiaro che da forma a uno spettrale famiglio dall'apparenza di uno strano misto tra un corvo ed un pavone scheletrico come la sua massa ed il piumaggio è invece composto dallo stesso energetico gas magico, generato da lei stessa ad un passo di distanza. Il rapace è altamente veloce, può nascondersi facilmente nel paesaggio e funzionare come una sentinella in quanto può scambiare informazioni basilari con la strega istantaneamente, anche se queste non possono essere particolarmente precise. Esso non può combattere o comunicare all'infuori dei suoi sistemi naturali e non può allontanarsi troppo da lei. Circe lo chiama Zeit.

    - Invisibilità Infernale
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Alzando le mani direttamente sopra di se, con le braccia tese ed i polsi incrociati mentre tiene il dorso delle mani in avanti, Der Liebling genera sopra di se un cerchio magico dal color magenta che la illumina dall'alto come un riflettore mentre invece, da sotto i suoi piedi, inizia ad alzarsi una polvere tempestata da bracieri e scie di fuoco fucsia. Seguendo dunque col abbassare le mani, con esse scende il cerchio che, al suo passaggio, nasconde la figura della maga in una potente invisibilità prima di finire contro il suolo, nel mentre invece il fumo si alza sempre di più fino a raggiungere il bacino assieme al cerchio, punto d'incontro dove il fumo diventa una spirale prima di dissiparsi molto lentamente da solo. Tra le sue magie superiori questa è la più veloce, funzionando istantaneamente e non potendo essere interrotta, in compenso però essa l'eclissa unicamente alla vista ed è ancora rintracciabile tramite il suono ed il movimento.

    - Bomba di Cenere
    Tenendo prima il pugno chiuso al petto, la mano della strega viene avvolta da una nube nera di cenere, questa avvolta da scie di fuoco e tizzoni dallo strano colore magenta, brillando luminose prima che lei punti il braccio teso in avanti, scagliando con la mano aperta una bomba di cenere verso un bersaglio abbastanza vicino. Dal suo palmo si estende come sabbia, lanciandosi aggressivamente verso gli occhi del proprio bersaglio nel tentativo di accecarlo momentaneamente, durando un solo turno se questa colpisce, è particolarmente difficile liberarsene con mezzi puramente fisici.

    - Terra Bruciata
    Con la mano alta sopra la testa ed il braccio puntato in avanti, Liebling stringe il pugno come abbassa con forza il gomito al fianco, schiacciando una sfera di energia rossa chiaro che esplode in fumo il quale circonda la sua mano con tizzoni e scintille fucsia, questi svolazzano attorno le sue dita come uno sciame d'api . Apparentemente da dietro le sue gambe due masse informe si indirizzano con veemenza verso il bersaglio a cui la maga stesse puntando, mirando alle sue gambe nel tentativo di avvolgersi a queste e, se il nemico viene dunque colpito, questo subisce un severo rallentato anche se la cenere e le fiamme non causano alcun danno oltre al suolo sottostante che inizia a prendere un estetica carbonizzata, bruciata e con qualche segno di un fuoco ancora vivo nel mezzo della bianca cenere.

    - Fumo Deviante
    Circe alza il braccio difronte al petto come per pararsi e, mentre la sua mano si avvolge completamente di fuoco magenta. Dalla punta dei suoi piedi la bambola viene velocemente avvolta in una sorta di tornado di cenere dalle forme vagamente simili alle sue mentre le uniche caratteristiche che si riconoscono di Liebling sono la mano, ora stretta ad artiglio, e le sue iridi, ora formate completamente da luminose fiamme di un forte fucsia mentre il fumo che la forma è decorato da bracieri e scie dello stesso fuoco che svolazzano nella sua vaga figura. In questo stato può schivare facilmente gli attacchi comuni come questi oltrepassano il suo corpo gassoso, però i colpi più significativi sono comunque capaci di colpire oltre tale difesa nonostante riesce a proteggerla parzialmente, diminuendo i danni subiti. Diversamente da altre forme come questa, essa non può essere mantenuta più a lungo di un turno.

    - Nube Infernale
    Circe allunga il braccio al suo fianco con la mano aperta come tiene nel palmo una sfera di fumo avvolto da fuoco color magenta. Oscillando il braccio verso il terreno, scaraventa la palla contro di questo come se fosse un fumogeno e questa esplode in una grande cortina di cenere, sbrilluccicante di bracieri fucsia. Questa si espande molto velocemente ed il fitto nero opaco oscura la vista. Questa mossa è altamente versatile, utilizzabile in molteplici maniere che ne rendono l'utilizzo particolarmente imprevedibile, anche se l'intenzione chiara è quella di nascondere. Infatti essa non causa alcun danno e nessun problema di respirazione al suo interno a causa della sua forma prevalentemente magica, nonostante il suo particolare elemento sia particolarmente adatto a questo.

    - Portale Astrale
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Puntando le mani in avanti verso un punto indeterminato, Circe genera a due passi da lei un cerchio magico dallo scuro ma sempre luminoso colore blu che velocemente si espande alla dimensione di approssimativamente 2 metri di diametro. La direzione in cui è puntato non determina la destinazione e nemmeno la posizione con cui questo finisce, questi sono particolari fattori di cui Circe si occupa durante la canalizzazione di questa particolare magia che si manifesta come una parete di un particolare liquido che ricorda vagamente lo spazio, costellato da brillanti puntini bianchi e altri elementi astronomici. Questa magia richiede due interi turni per essere completata, dimostrandosi non particolarmente efficace in battaglia in quanto essa può essere infatti interrotta.

    - Buco Nero
    Allungando la mano aperta in avanti, nel suo palmo tiene una sfera nera avvolta da luce, rendendo i propri dintorni più oscurati eccetto se stessa che pare invece essere l'unico oggetto illuminato da tale magia. Lasciando quindi la sfera a fluttuare ad un passo da lei, gesticola come per afferrarla, tirando quindi fin oltre la propria spalla, roteando tutto il busto per trascinarla quanto possibile. Con tale gesto il buco nero, prima dalla dimensione della mano, si ingrandisce fino alla grandezza della propria testa, crescendo in luminosità come è effettivamente visibile la luce che come vortici viene attratta alla sfera. Questa particolare magia però non consiste in una vera manifestazione di tale fenomeno ed infatti, grazie alle proprie capacità magiche, è in grado di attirare un unico oggetto designato da Circe nel momento in cui gli punta la sfera contro. In caso di caduta o altra situazione dove la maga viene spostata passivamente, la sfera durante il proprio spostamento continuerà a mantenere la stessa distanza e dunque seguendola nei suoi movimenti.

    - Blocco Abissale
    Come se per coprirsi con un mantello, Circe si porta la mano aperta da un lato fino a chiuderla all'altro con un oscillare del braccio, coprendo la parte inferiore del proprio viso dietro il gomito. Con le dita che trainano una sorta di energia di un profondo blu, questa forma una barriera che brilla come il firmamento, funzionando come uno scudo dalla vaga forma obliqua che si proietta in avanti nel aumentare in dimensioni e parare un colpo magico. Usando entrambe le braccia, e quindi incrociandole davanti al viso, è capace di creare uno scudo maggiore che prende la forma di una M formata da due singole ed immense pennellate, questo non è solo in grado di assorbire più danno grazie alle sue dimensioni, ma è anche munito di una maggiore resistenza.

    - Batter d'Occhio *
    Alzando le gambe come se in mezzo ad un salto, da dietro di se viene avvolta da un piccolo portale che riesce a spostarla rapidamente di pochi passi; questa è una mossa particolarmente veloce ed utile nonché versatile, rendendola capace di spostarsi alle spalle di un nemico, allontanarsi e avvicinarsi o anche schivare. Nonostante questo, il vantaggio non dura a lungo in quanto, quando viene indebolita abbastanza dal non essere più capace di utilizzare incantesimi o maledizioni superiori, questa viene considerata come una normale maledizione, lasciando lo spazio a solo un altra magia.

    - Lucchetto Arcano
    La sua mano si illumina di blu scuro, diventando sempre più luminoso verso la punta delle dita occupate nel gesto, ovvero il pollice ed il medio. Nel momento che queste schioccano, come un accendino si accende una luminosa scintilla tra i polpastrelli e, come se il medio trascinasse tale energia contro il palmo, punta in avanti la nocca nell'indicare con tale movimento una qualsiasi apertura che può variare dalla più piccola ad una porta. questa si infonda di energia blu mentre uno squarcio astrale la sigilla nel modo più conforme al oggetto rinchiuso. Questo è indistruttibile per mezzi fisici ma è comunque vulnerabile alla magia ma gli oggetti incantati sono comunque soggetti alle maniere più brute di forzarne l'entrata: un sacchetto può essere comunque bucato ed una porta sfondata; è infatti più per assicurarsi che gli oggetti rinchiusi non escano per errore.

    - Rigenerazione Meditativa *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Chiudendo gli occhi, la maga si porta le mani al petto, queste rivolte una verso l'altra nel rimanere aperte, entrambe al petto ma leggermente spostate verso i lati opposti, entrambe con i pollici rivolti verso avanti. Come il suo intero corpo si illumina di una profonda luce rossa, la maga viene avvolta da un energia rossastra mentre un cerchio magico inizia a formarsi attorno a lei e dunque, come questo è completato, alza una gamba portando il piede destro sopra il polpaccio sinistro e dietro il ginocchio, bilanciandosi su una sola gamba mentre le mani si abbassano in armonia verso il pube finché il dorso della destra non si ritrova nel palmo della sinistra. Iniziando dunque a meditare, circondata da orbi di quella stessa luce rossa, i suoi capelli fluttuano come il cerchio si divide in molteplici parti, restringendosi in modo equo sia verso l'alto che verso il basso della sua figura nel avvolgerla come se in un contenitore cilindrico. In questo modo è capace di curare lentamente i propri danni subiti ma è allo stesso tempo vulnerabile ad attacchi nemici non potendo terminare velocemente questa magia.







    buAhgvO

    Circe Der Wütend
    Di: Luana Monroe


    Cattivi



    Classe:
    Arcanista Rancoroso
    Oggetto Equipaggiato:
    [N/A]


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★★★☆
    Difesa:
    ★★★☆☆
    Velocità:
    ★★☆☆☆
    Supporto:
    ★★☆☆☆
    Ingegno:
    ☆☆☆☆☆
    Aura:
    ★★★★☆


    Abilità:

    Circe qui è prevalentemente aggressiva, munita di un grande arsenale di magie distruttive che le garantisce uno spaventoso potenziale d'assalto. I suoi incantesimi e le maledizioni sono potenziate, acquisendo una nuova forma assai più potente e dal maggiore impatto. Ripaga tale forza con delle riserve magike molto più basse, pertanto si stancherà prima in combattimento rimanendo vulnerabile. Ha però una forza fisica bestiale e delle difese abbastanza alte da permetterle questi sfiancamenti, anche se ciò comporta un drastico diminuire nella sua velocità e reattività. Oltre a questo è anche capace di un potente scatto travolgente, le sue armi magiche ripristinano la sua Magika invece di consumarla e può irrigidire momentaneamente le proprie difese, in più la sua nuova natura le permette un affinità maggiore con la salute della propria preda, permettendole di vederne le tracce e fungere da segugio. Più subisce danni più forte diventa.

    Per maggiori dettagli: Circe Der Liebling




    Storia:




    Bianca viene contattata al castello da N.Ergize che ricerca informazioni sulla rossa reliquia magica che contiene intrappolata la lemuriana Priscilla Von Devil. Intrigata dalla giovane necromante, la strega prende le mentite spoglie del suo originale per immischiarsi tra i buoni e salvare la diavola dal destino che il russo scienziato aveva in serbo per lei, affrontandolo in un confronto diretto dove emergono vittoriosi. Non intenzionata nemmeno a lasciarla diventare una dei buoni, avendo riconosciuto la sua natura cattiva ma forse suscettibile vista l'età, escogita uno stratagemma dove, usando un suo rituale per liberarla in una versione sovraccaricata di potere, torcendola contro i suoi avversari e nascondendosi durante lo scontro per riemergere solo in seguito, scappando quindi con l'esanime Priscilla al proprio rifugio: la Witch's Hut.

    Portando la diavola riposare e riprendersi dal duro scontro, la coniglia, seguita dal capitano Motz, prepara un nuovo rituale mentre risponde alle domande del volpone. Scoprendo la giovane occupata ad origliare, Bianca la invita a farle da assistente durante il suo nuovo esperimento con l'intenzione di insegnarle ma, in seguito ad un incidente durante l'esecuzione, la maga si ritrova vittima della Wicca. Priscilla quindi scappa al castello spaventata dalla reazione della maga, inseguita dal pirata mentre invece, lentamente, prende forma e nuova vita Circe der Liebling.





    Grimoire
    Circe Der Wütend



    Leggenda Maestria:

    Appena appresa
    Metà strada
    Quasi completa
    Maestria

    Leggenda Tipologia:

    * Superiore illimitato
    * Magia veloce
    * Arma magica
    * Magia vampirica



    Zauber:

    - Cannone Magmico
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Abbassandosi sulla schiena, allarga le braccia in avanti mentre davanti al petto genera una grossa sfera di magma, creando attorno a questa un cerchio magico. Dopo aver caricato il proprio attacco, Wütend sprigiona un potente raggio di lava che colpisce in un cono delle dimensioni del suo torace. Il rinculo le fa raddrizzare la schiena e il cerchio si spezza in tre più piccoli, allontanandosi come se scossi dall'onda d'urto. Una mossa devastante ma prevedibile.

    - Cuore della Fenice *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Circe inizia a fluttuare, racchiudendosi a palla e iniziando a splendere di un forte bagliore incendiario, illuminando tutti i suoi dintorni. Alla fine del canalizzare sprigiona un lancinante grido furioso, lanciando un esplosione di fuoco che la avvolge in una sfera di fiamme. Respingendo chiunque la stesse attaccando e sprigionando l'incantesimo coi suoi occhi che diventano tizzoni ardenti e la sua figura in fiamme. Per un periodo limitato la maga è resa immortale, combattendo con tutte le sue energie. Per tutta la durata di questo incantesimo non può utilizzare nessun'altro Incantesimo Superiore.

    - Combustione Finale
    Canalizzando nel palmo della mano una concentrazione di fuoco, la strega la rilascia con una fiammata che percorre tutto l'arto prima di schiacciarla in avanti a pugno chiuso. Questa esplode violentemente in una gigantesca esplosione capace di inghiottire avversari assai più grandi di lei. Diretta e potente, questa mossa è devastante alle distanze ravvicinate in cui spesso si ritrova, anche se il tempismo è prevedibile in quanto presentata all'avversario. Più vicino si trova vicino all'origine della combustione più danno riceve. Può anche essere utilizzata difensivamente per costringere un avversario a prendere le distanze.

    - Palla di Fuoco
    Uno degli incantesimi più basilari ma efficaci in distruttività che qualsiasi mago può conoscere. Apre la mano al suo fianco, caricando dalla spalla un concentrato di fiamme prima di slanciare l'intero arto dove intende colpire, scagliando un dardo incandescente che esplode al contatto. Utilizzata per affrontare nemici a medie e lunghe distanze, la grande gittata dell'esplosione, simile a una granata, va a mitigare la lentezza del proiettile. Inoltre, se non utilizzata per arrecare diretto danno, è un ottimo strumento per stanare un bersaglio che evita lo scontro dalle distanze.

    - Predatore Incandescente
    Con un pestone, Circe canalizza la magia direttamente nel suolo, evocando un grosso serpente infernale che avanza a fauci aperte in linea retta, travolgendo chiunque trovi nel suo passaggio. Perfetta per abbattere più nemici in posti stretti, può essere cavalcato come uno skateboard dalla maga per un breve sbalzo di velocità, può anche arrampicarsi lungo pareti e soffitti. E' molto veloce e in tutto e per tutto una versione più potente dello scatto, ma il suo costo in Magika non lo rende un sostituto costantemente viabile, performa specialmente quando il colpo è sicuro di portarla al suo bersaglio.

    - Bomba Tuonante
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Questo incantesimo esiste in due forme. Nel primo, carica sopra la sua testa una crescente sfera elettrica che raggiunge metà delle proprie dimensioni, generando un cerchio arcano attorno a questo come dischi di Saturno, scagliandola successivamente contro il suolo e generando un immenso impulso elettrico che danneggia e respinge chiunque attorno l'area colpita. Altrimenti può abbassarsi e, dopo aver tirato un furibondo grido, tirare entrambi i pugni al solo, canalizzando da così la magia direttamente nel suolo ed emanando dei numerosi e potenti impulsi di elettricità che danneggiano e respingono chiunque si trovi vicino a lei. Ottimo per occuparsi di ondate di nemici più deboli dato il relativo basso danno rispetto alla grande area d'impatto.

    - Fulmine d'Ira
    Circe punta in avanti il braccio con la mano a pistola, davanti all'ipotetica canna composta da indice e medio si genera una sfera elettrica grande quanto un pugno. Ha fino a 6 colpi e come un revolver la sfera rotea su se stessa ogni volta che spara un potente dardo elettrico ove ha mirato. Il colpo è perforante e danneggia chiunque nella traiettoria del proiettile. La scarica arcana giunge dalla spalla percorrendo tutto l'arto, facendo alzare il gomito dal rinculo. Ottimo per danni consistenti a medie e lunghe gittate, mantenendo la pressione anche da lontano.

    - Spettro d'Energia
    Abbassandosi sulle ginocchia, carica il palmo aperto dietro la schiena prima di lanciarsi in avanti col braccio esteso in avanti. Circondando l'arto di corrente elettrica, usa questa magia come propulsore per slanciarsi in avanti in un breve scatto, tentando di afferrare il nemico per una presa fulminante prima di schiantarlo al suolo. Questa spinta è la sua forma di movimento più potente in quanto velocità e offre un ottimo utilizzo anche come mezzo di movimento, possibilmente per scansarsi da un attacco incombente.

    - Scarica di Soppressione
    Circe porta la mano chiusa dal pollice in su al suo fianco, generando sotto il pugno una grossa sfera di energia elettrica, da questa protrudono tre lance elettrice predisposte a triangolo, dei fini e lunghi dardi magici, mentre un filo la collega alla spalla che brilla nello stesso modo. Premendo il dito in cima agli altri, la sfera sottostante inizia a roteare scagliando una raffica di colpi dal basso danno come una mitragliatrice a canne rotanti. Nonostante l'utilizzo di questa mossa sia quello di impedire il movimento e le azioni agli avversari o subire danni, a distanze ravvicinate può arrecare pesanti danni se ogni colpo dell'incantesimo colpisce, ed è anche ottima per falciare e tenere a bada orde di bersagli.

    - Lampo Devastante
    Distendendo il braccio in avanti con le dita distese, una scarica elettrica percorre tutto il braccio prima di disperdersi dalle lunghe falangi in una rosa di scosse elettriche. Il funzionamento dell'incantesimo è lo stesso di un fucile a canne lisce, perdendo efficacia a distanze medie ma portando devastanti danni da vicino come i colpi si accumulano. Similmente ad altre mosse ravvicinate, ricopre lo stesso ruolo ma con un aria d'effetto minore ma maggiore velocità e precisione, rendendola più adatta ai duelli.

    - Ombre Incombenti
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. La strega si stringe la testa, gridando dal dolore mentre scarica un ondata di energia oscura al proprio capo. Sospeso per aria alle sue spalle si apre un grande cerchio magico, diviso in diversi strati come un portale. Dai suoi bordi si espande una nube di un viola scuro. Mentre lei continua a stringersi, da questo una pioggia di dardi d'ombra si scagliano dall'interno del cerchio magico, abbattendosi nella generale direzione da lei mirata, ricoprendo un ampissima zona con un incessante cascata di attacchi.

    - Scia Nociva
    Portandosi il pollice alla bocca, fa uno scatto del polso come per stappare una bottiglia coi denti, e in questo modo il suo intero braccio viene lentamente percorso da una nebbia violastra, accumulandosi nella sua spalla per poi disperdersi nel suo corpo. Questo breve potenziamento le permette di rilasciare con movimenti e attacchi una scia che avvelena chiunque ne venga a contatto, causando danni nel tempo e rendendo difficile contrattaccare il suo assalto, per questo è ideale per i duelli, trova anche il suo utilizzo nella fuga.

    - Tenebre a Grappolo
    Oscillando il proprio braccio con la mano bassa come per tirare una boccia da bowling, Circe scaglia in aria una granata d'ombra che, raggiunto il punto mirato, si scompone in tante piccole bombe che esplodono al contatto rilasciando un ondata di energia oscura in un area ridotta. Simile ad altre bombe di questo tipo, l'espansione a grappolo rende favorevole la pulizia del campo di battaglia, andando a eliminare i pericoli minori in un ambia area.

    - Spada dell'Oblio * *
    In seguito ad uno spasmo del braccio, la fattucchiera estende il braccio dietro di sé, percorso da una scarica di energia oscura che si accumula al suo palmo. Questo cumulo in seguito si deforma per generare una lunga lama dalla forma astratta e indefinita, luminosa e corrotta come se un anomalia magica, emanando una sorta di alone oscuro. Con un raggio corto come questo, le sue particolarità in quanto d'ombra le permettono di sorpassare buona parte delle resistenze fisiche dei nemici. La sua potenza dipende dalla luce attorno alla strega, accrescendo al buio e diventando più debole alla luce.

    - Tetri Compari
    Circe si porta la mano destra alla spalla, caricando da questa una violacea fonte di energia oscura, quindi distende il braccio una volta che questa si trasferisce alle dita, oscillando l'arto all'esterno della propria figura e schioccare le dita, facendo scoppiare la magia che risale fino al gomito prima di lasciare il suo corpo in una vampata di scintille viola. Dietro di lei si forma un alone oscuro di ombre e in un arco sopra il suo capo si formano 5 dardi oscuri. Questi si scagliano automaticamente verso il primo nemico quando in prossimità, rendendola ideale come preparazione ad uno scontro diretto in quanto il basso danno accumulato dai numerosi aculei viola separa la concentrazione di un avversario, forzandolo ad una reazione.

    - Sete di Sangue *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Spalancando le braccia ai fianchi e abbassandosi sulle ginocchia, Circe inarca la schiena all'indietro nel lanciare un virulento grido di rabbia, generando un cerchio magico alle sue spalle come uno zaino. Con occhi che brillano di rosso, l'iraconda si lancia in un inseguimento selvaggio, correndo in modo animalesco verso il suo bersaglio a braccia allungate pronte ad afferrare, con un ombra di uno scuro cremisi nell'avanzare. Se raggiunge il suo nemico tenterà di assaltarlo e sopprimerlo, saltandogli addosso e attaccandolo con una sfuriata di artigliate infuse di energia vampirica, rosso lucente, risucchiando vita per ogni colpo andato a segno.

    - Macellaio Furibondo * *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Abbassandosi sulle ginocchia, china il capo e porta entrambe le mani al fianco, aperte. Dal suolo si genera un cerchio magico dal cui centro emerge il capo di un ascia informe, splendente di rosso, lasciando increspature del medesimo colore come gronda di quel che parrebbe sangue. Il manico giunge alle sue mani, pronto per essere impugnato. Appena ciò accade, l'arma perde il suo bagliore e si rivela per quel che è, un ascia pesante a due mani, completamente nera con dei bagliori cremisi iridescenti che ne descrivono i dettagli, emanando un alone scarlatto. La lama è però l'elemento che più attira l'attenzione, infatti questa è deforme, prendendo una sagoma a B, e piuttosto che un filo ha 3 seghe circolari doppie predisposte come il cingolo di un carro armato. Le due esterne sono più grandi e presentano delle lame più grandi, rivolge verso l'interno, mentre l'altra interiore gira nel senso opposto, più piccolina, presenta un maggiore numero di denti che appaiono molto più affilati e pericolosi. Ogni qualvolta attacca con questa pesante arma le lame si attivano, emettendo l'iconico rumore della motosega, inoltre si rigenera in base ai danni inflitti.



    Fluch:

    - Ira dei Morti
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Tirando dei pugni al proprio petto, Circe in seguito lascia un ruggito di battaglia come per gasarsi, canalizzando su se stessa gli effetti della necromanzia. Sopra di sé si genera un ampio cerchio magico verde dalla quale emerge quello che parrebbe una forma astratta del suo compare, Herr Knochen, o almeno dal petto in su. Grazie alle lunghe braccia lo spettro, composto da una coltre verde luminosa che definisce la sua forma, può combattere al fianco della maga in corpo a corpo, fornendo un potente secondo par di braccia. Questo legame si spezza quando Circe subisce troppi danni, sparendo in una nebbia di particelle verdi, e le impedisce di utilizzare altre Maledizioni o Incantesimi Superiori finché è attivo.

    - Immagine Spettrale
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Si porta le mani alla fronte, premendo a occhi chiusi e denti stretti come se afflitta da un emicrania, per poi scuotere la testa, lanciando via alle sue spalle le braccia ed emanando dalle dita delle scintille di energia verde che si disperdono per aria. Attorno a lei inizia a roteare un insieme di 3 cerchi magici verdastri come se fossero hula hoop scoordinati tra loro. Finché non subisce abbastanza danni, la strega rilascia un immagine residua fantasma che ripete quando fatto in precedenza, duplicando il suo assalto. Al termine i cerchi magici si spezzano come vetri, mentre è in funzione è incapace di utilizzare altre Maledizioni o Incantesimi Superiori.

    - Odio Rinato
    Circe oscilla un braccio all'altezza del proprio viso, aprendo la mano verso l'alto e lasciando che la verde energia percorra l'arto fino al palmo dove si sprigiona. Crea quindi un buco magico in una superfice, comprese pareti e soffitti, da cui emergono una folla di braccia scheletriche: queste spingono chiunque si trovi vicino al buco in avanti, facendo perdere facilmente l'equilibrio data l'inaspettata spinta. Rimane comunque prevedibile se la pozzanghera arcana viene notata, ma è ottimo per sbilanciare un nemico dalla posa salda.

    - Ritorno Fantasma
    Caricando in alto il braccio, Circe scarica una palla di energia necrotica al pavimento, creando una voragine dalla quale emerge un totem di fiamme verdi. In qualsiasi momento può in seguito schioccare le dita, affinché almeno una mano è libera, per ritornare al punto marchiato affinché non si è allontanata troppo dal raggio d'azione dell'incantesimo. Questa mossa è ideale contro nemici fisicamente più forti di lei per trovare un attimo di respiro, trova utilizzo anche nel sorvegliare un obbiettivo o nella ricognizione.

    - Ali Spiritate
    Circe oscilla in un arco il proprio braccio verso l'esterno, emanando una fitta nebbia verde scuro che lentamente si trasforma in una delle gigantesche ali del suo famiglio, Zeit, attaccate alle sue spalle. Questo le permette di volare a bassa quota e di spostarsi con maggiore velocità, mentre quando ha entrambe le ali il suo volo è illimitato e la velocità superiore, e per quanto trovi utilizzo anche in battaglia, è soprattutto un ottimo strumento di movimento, perfetto per spostarsi su lunghe distanze dove il terreno non è praticabile.

    - Tormenta Diabolica
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. La maga pare paralizzarsi brevemente, fissando il suo avversario. Da questa posa spalanca le mani ai suoi fianchi e carica l'energia fucsia di questo elemento, canalizzando un cerchio magico che risiede sopra la sua testa come un aureola, splendendo con una luce abbagliante. Per un breve periodo viene avvolta da una colonna vortiginosa di fiamme magenta, avanzando molto lentamente nella sua sagoma appena riconoscibile come una silhouette minacciosa formata di nube e tizzoni rosa, con l'occhio destro che splende come una gemma. In questo stato è completamente inarrestabile e può attraversare i colpi avversari, subendo comunque il danno.

    - Fumogeno Cinereo
    Circe sventaglia la mano verso l'esterno, ritraendosi in un gesto simile come se si fosse scotta le dita. Nel ritirarsi in una mossa apparentemente difensiva, dai suoi piedi lentamente si genera un vortice di fumo che in seguito, abbassandosi sulle ginocchia, esplode in un immensa cortina di fumo tutt'attorno, oscurando completamente la vista nella zona circostante. Non solo grazie alle movenze, ma anche grazie alla violenta fuoriuscita delle ceneri, questa mossa è perfetta per una ritirata difensiva o per disorientare un attaccante. Viene considerato buio totale per Spada dell'Oblio, trovando anche una nicchia offensiva.

    - Tizzoni Ardenti
    Caricando il pugno al petto, spinge il braccio verso il suolo e lancia dal palmo una sfera fucsia contro il terreno. Al contatto, questa si espande e ha effetto su una grande area circolare attorno all'impatto, bruciando il suolo e formando una zona incandescente, nonostante il calore, questo fuoco non consuma ma bensì rallenta chiunque vi cammina sopra, funzionando similmente a sabbie mobili meno lo sprofondare. Grazie all'ampia zona afflitta da questo effetto, Circe può rallentare con maggiore facilità nemici che percorrono Tizzoni Ardenti fin troppo mobili.

    - Inferno in Motto *
    Circe si trasforma in una coltre di cenere, facendo un piccolo scatto in avanti in cui è intangibile, schivando possibili danni. Questa mossa può essere caricata, perdendo la sua qualità d'Incantesimo Rapido in cambio di una maggior distanza percorsa, allungando una mano nella direzione desiderata come per porgere un calice ad un brindisi, distendendo sempre di più il braccio più aumenta la distanza. Principalmente usata per alimentare il suo assalto, trova un ottimo utilizzo anche difensivamente.

    - Tentato dal Diavolo
    Der Wütend si copra il viso con la mano mentre si accovaccia. Stando accucciata, la parte inferiore del suo corpo viene avvolta in una coltre di fumo, illuminato da una luce magenta all'interno in cui le gambe della bambola similmente spariscono. Il resto del suo corpo è invece oscurato e lascia una scia di tizzoni e cenere come si muove, spostandosi con fluida velocità. Quando questo effetto è attivo, Circe si muove furtivamente senza emettere alcun suono e senza impedimenti dai dintorni, permettendosi una posizione di vantaggio sul suo nemico o di evitare scontri per raggiungere il bersaglio.

    - Assalto degli Astri *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. La strega si lancia all'indietro con un sorriso sinistro, sparendo in una nube d'ombra blu, costellata di magia astrale e stelle. Successivamente marchia un bersaglio sotto il quale si forma un cerchio magico che emana un alone notturno e in seguito 3 cloni di Wütend appaiono sospesi per aria, la loro figura è imprecisa e astratta, avvolta da ombre e fasci blu scuro. Sono predisposti in una formazione a triangolo, prima di abbattersi in sincronia contro la preda, scagliando una combinazione di Incantesimi. Questa mossa si divide quindi in due tempi, attaccando il turno dopo la sua scomparsa, l'effettivo colpo può essere comunque evitato col giusto tempismo. Solo quando Illimitata può utilizzare Incantesimi Superiori dalla posizione in cui si teletrasporta assieme ai suoi cloni.

    - Divoratore di Pianeti
    Alzando il braccio al cielo, Wütend apre la mano ed estende sopra il proprio capo un buco nero, questo oscura tutti i dintorni nel risucchiare momentaneamente la luce, avvolgendosi con essa e illuminando la maga dall'alto. La sfera oscura non inghiotte niente, ma attrae qualunque cosa la circondi, lanciando come una tromba d'aria gli oggetti più piccoli e tirando a sé i suoi avversari. Può sia mantenerla in aria, potendo spostarsi con una lenta camminata, oppure schiacciare la sfera nel pugno, creando una singola ma assai maggiore forza, capace di sbilanciare tra i pesi più pesanti.

    - Guardiano dell'Abisso *
    Circe allarga un braccio al fianco, tenendo la mano aperta in uno spasmo dell'arto prima di chiudere la mano a pugno. Attorno all'avambraccio si forma un grosso scudo magico di energia spaziale, blu e dalla forma astratta, grande e rotondo come una stella eclissata; i bordi risplendono emanando potente luce bianca mentre l'interno è scuro, una pozza liquida concava di spazio, delineata da un bordo blu e costellata di nebule e stelle azzurrine. Per quanto prettamente difensiva, quest'arma magica ha comunque un ottima capacità di stordire e spingere i propri avversari.

    - Stella Oscura
    Der Wütend si porta una mano al petto, caricando un incantesimo sotto il palmo prima di incastonare una costellazione al suo torace. In un qualsiasi momento l'incantatrice può consumare questa runa per attivare la Stella Oscura. Quando ciò accade, Circe si ritira in una coltre di stelle appena percettibile, lasciando un fantoccio dalle sue sembianze a subire un colpo e ingannare l'avversario, sfruttando di una breve invisibilità per un attacco improvviso o nascondersi. Una delle poche magie della rancorosa che trova utilizzo anche fuori dal combattimento.

    - Sbarramento Magico
    Circe alza la mano prima di slanciarla verso il suolo, scaricando energia spaziale lungo l'intero arto per scagliarla al suolo, formando un impatto sul suolo. Poco lontano si innalza un muro arcano alto 2 metri, poco meno di una porta. Nonostante l'elevata resistenza, un colpo abbastanza forte può romperlo, specie se di natura arcana. È uno strumento altamente versatile, utilizzabile come scudo, per bloccare uscite o entrate e provare ad interrompere i movimenti nemici.

    - Pace Interiore
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le braccia da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Consumando la propria ira, la rancorosa si ferma, chiudendo gli occhi e sciogliendo il proprio colpo, come per rilassarsi in preparazione allo scontro, avvolta da fascia di energia rosso sangue che le fluttuano attorno. Portandosi le mani davanti al petto, schiocca le nocca e riapre di scatto gli occhi. Generando un luminoso cerchio magico cremisi attorno ai congiunti pugni, sprigiona tutta l'energia accumulata in una vampata di energia vampirica, di un giallo luminoso al suo nucleo e sfumando in scarlatto ai bordi. Facendo così utilizza tutta l'ira accumulata per un istantanea cura proporzionale a questa, continuando a combattere.



    Edited by Luana Monroe - 11/2/2022, 23:37
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Approvata
     
    Top
    .
11 replies since 23/2/2020, 18:37   593 views
  Share  
.
Top