1. Crash 4 mostra il teaser di un progetto tutto nuovo, cosa sarà mai?

     
    +4   Top   Dislike    76 Comments   2,209 Views
    .
    GWpqsTJ

    Nelle ultime ore la fanbase di Crash Bandicoot è incredula.
    Pare infatti che sia stato scoperto un grosso teaser per il futuro del nostro eroe arancione, ed era proprio sotto gli occhi di tutti. Infatti, giocando a Crash Bandicoot 4: It's About Time, l'ultima avventura del peramele, possiamo trovare nel primissimo livello una TV che, se colpita, ci mostra i loghi dei titoli precedenti a Crash 4 in ordine cronologico.

    Ci ritroviamo infatti con il logo di Crash Bandicoot, seguito poi dai loghi di Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot WARPED! per poi concludere con quello di Crash Bandicoot 4.


    Completando il gioco al 106% però (e vedendo quindi il secondo finale) nella TV apparirà un'altra schermata oltre alle prime 4.




    L'ultima schermata durerà pochi secondi, ma quello che mostra è questo:

    L8n1GAn

    Il buon Hector, o Wander per altri della fanbase internazionale ha dataminato il gioco per trovare la texture, ed eccola qui

    Q9lsxLv

    Azzardiamo delle ipotesi:

    -Visto che si trova nella TV in cui passano i titoli in ordine cronologico, potremmo pensare possa essere Crash 5. Tuttavia sembra troppo prematuro mostrare un teaser del logo del gioco, che con tutta probabilità uscirà nel 2022 o oltre;
    -Il logo è semplicemente uno scherzo, ma è fin troppo messo bene per esserlo e richiede il 106% per vederlo (e non è facile raggiungere tale percentuale);
    -Il logo è un teaser per il titolo di Crash pvp (player vs player, giocatore contro giocatore) leakkato mesi fa da una fonte affidabilissima.


    In tutta onestà, l'ultima ipotesi sembra quella più reale: il logo presenta due fazioni, una rossa e una blu, mettiamo pure che TFB sta cercando sviluppatori per un progetto PVP e che un gioco PVP di Crash dovrebbe uscire l'anno prossimo, nel 2021... tutto fa pensare ad una versione "Nitro-Fueled" di Crash Bash.

    tumblr_man33rXQ1B1qbkrxzo1_500

      Share  
     
    .
Comments
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    Crash bash remake is coming
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,363
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Ipotesi molto accreditata... partendo semplicemente da un logo. Potrebbe anche essere il remake di Crash Bash dalla serie non "c'è due senza tre" (riferendomi alla N.Sane Trilogy ed a Nitro Fueled) Resto connesso per eventuali aggiornamenti :):b:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Crash Bash: Wumpa Time!

    Se fosse veramente così, spero che almeno qua riportino gli altri personaggi oltre a quelli del Bash originale. Hasty is the new Rilla Roo.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Che sia crash 5 è troppo presto per dirlo, e prendendo in considerazione che ci sono i colori blu e rosso che rappresentano le due fazioni in Bash, ebbene a questo punto può essere un remake di Bash con molte aggiunte. Però potrebbe anche essere tutt'altra cosa, chissà. Solo il tempo ce lo dirà! :D
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    Fa che sia Bash!!!! 😍😍😍
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Sarà un teaser di Bash a mani basse ma voglio sperare che sia un nuovo gioco simile a Bash e non un vero e proprio remake
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Online
    Credo si tratti proprio di quel Crash PvP che è stato leakkato tempo fa. E no, non credo sia un remake di Crash Bash, quanto più un nuovo gioco party che verrà chiamato probabilmente anche in modo diverso. Comunque secondo voi verrà realizzato con lo stile di Crash 4 o lo stile della N.Sane?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrasHotel @ 29/11/2020, 11:19) 
    Credo si tratti proprio di quel Crash PvP che è stato leakkato tempo fa. E no, non credo sia un remake di Crash Bash, quanto più un nuovo gioco party che verrà chiamato probabilmente anche in modo diverso. Comunque secondo voi verrà realizzato con lo stile di Crash 4 o lo stile della N.Sane?

    Sicuro. Io credo fermamente sia un sequel spirituale, anche perché esce su console, mobile e pc.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    I colori fanno decisamente pensare ad una cosa versus, o pvp insomma

    Mi sta preoccupando questa fretta nello spremere la serie però
    Abbiamo NF, cb4, mobile ed ora questo, in 3 anni
    Neanche un momento di riposo


    CITAZIONE (danyq94 @ 29/11/2020, 11:20) 
    CITAZIONE (CrasHotel @ 29/11/2020, 11:19) 
    Credo si tratti proprio di quel Crash PvP che è stato leakkato tempo fa. E no, non credo sia un remake di Crash Bash, quanto più un nuovo gioco party che verrà chiamato probabilmente anche in modo diverso. Comunque secondo voi verrà realizzato con lo stile di Crash 4 o lo stile della N.Sane?

    Sicuro. Io credo fermamente sia un sequel spirituale, anche perché esce su console, mobile e pc.

    Crash mobile esce a marzo e poco dopo uscirà questo gioco anche su mobile?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,902
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Il leaker diceva questo, sinceramente non sappiamo neppure se uscirà vicino a OTR.
    Potrebbero pubblicarlo a Ottobre per quanto ne sappiamo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Online
    Io credo che il gioco PvP su mobile sia proprio On the Run
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 29/11/2020, 11:27) 
    Io credo che il gioco PvP su mobile sia proprio On the Run

    Ma OTR non è un PVP.

    Comunque se annunciano Bash o roba simile ai TGA, dovete farmi santo.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,859
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ho visto questo logo poco fa su Twitter e, visto così, sembra la parodia di un logo per qualche motore di ricerca tipo Google Chrome o Firefox
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,063
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Lo dicevo io che usciva un Bash Remake. "eh ma non é popolare come gli altri" sisi, al 100% venderà più di Crash 4.
     
    Top
    .
76 replies since 29/11/2020, 09:32   2,209 views
  Share  
.
Top