Kirby [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online



    Quanto cacchio è bello?

    Edited by danyq94 - 13/5/2022, 10:48
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Sono felicissimo, fortissime implicazioni per la lore della serie, bellissimo esteticamente e il gameplay sembra molto, molto interessante. IL volo libero in questi ambienti sará davvero interesante.


    non ho visto la farfalla però
    LHJ0TIS
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,935
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Fortissime implicazioni

    voglio sapere cosa ne pensa -Bandicososoososo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Sembra una figata assurda
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Online
    Sembra tutto molto, mooolto figo. Sono curioso di capire meglio cosa sia quest'ambientazione

    Edited by -Bandicososoososo - 24/9/2021, 14:51
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Più il trailer andava avanti più mi attirava di meno
    Il gameplay sembra noioso
    Kirby sembra avere la stessa lentezza dei giochi 2d ma in un ambiente 3d vasto
    Ha lo stesso problema di quando cammini in air ride praticamente, per fare un pezzetto di mappa ti ci vuole un ora
    Ha praticamente la stessa lentezza di un crash eccetto che il livello è ampio come uno di mario, ma al tempo stesso inutilmente grande dato che che è vuoto e desolato con un nemico ogni 5 minuti
    Infatti secondo me funzionerà molto di più quando ci saranno ambienti a corridoio o più ristretti, come quel livello tecnologico o quello all'inizio che sembra tra l'altro proprio l'inizio di crash, con un corridoio dalla spiagga e poi dentro la foresta.
    Inoltre non ho visto meccaniche veramente convertite al 3d, ma solo le stesse dei 2d ma con una dimensione in più
    Ad esempio, quando sputi un nemico, ci sarà una sorta di mira automatica che colpisce il nemico o dobbiamo per forza mirare precisamente?
    Quel nemico ghiacciato che kirby tira che rimbalza sulle pareti ad esempio non so quanto possa essere utile in un spazio 3d
    Quello che voglio dire è che non ho visto qualche meccanica necessaria per il 3d, come ad esempio lo è stato l'homing attack per sonic quando ha fatto lui il passaggio, e invece mi sembra "semplicemente" kirby 2d in 3d
    Non ho visto una vera evoluzione in sostanza, che è la cosa che mi aspettavo di più per un kirby 3d, e invece assomiglia troppo al 3d di air ride che non era fatto decisamente per essere un gioco a sé

    L'unica differenza è una limitazione, ovvero il volo, che sembra avere un soffitto invisibile e non infinito o a tempo limitato tipo air ride o 64, ma non saprei di preciso



    Spero che mi facciano cambiare idea perché a livello di grafica però è veramente bellino, l'ambientazione poi è azzeccatissima, ripresa proprio da shiver star di 64 (il centro commerciale soprattutto)
    E in generale si vede che la produzione è proprio su tutto un altro livello rispetto a quelli 2d dove è da quello wii che rivengono utilizzati tutti gli stessi asset
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    È stata indubbiamente la sorpresa del direct. Esteticamente mi piace un botto, il gameplay per come appare nel video è da provare con mano perché mi sembra troppo lento ma la curiosità su questo progetto c'è :sisi:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Beh questo titolo è indubbiamente interessante.

    Non sono fan di Kirby (piu che altro mai giocati, forse una lacuna importante mi rendo conto), ma il gioco è interessante indubbiamente.

    Poi se non sbaglio, per kirby, é un debutto: non aveva mai avuto giochi in 3d.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Con sezioni aperte no, è la prima volta.

    Poi per il resto era 2D o 2.5D.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Beh quindi è probabile che non sara perfetto, essendo il primo gioco con un cambio di paradigma abbastanza radicale, sappiamo tutti molto bene come un platform 2d e uno 3d abbiano approcci totalmente differenti, tant'è che un tempo il secondo sostituiva il primo, oggi coesistono e uno non mette in ombra l'altro.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 24/9/2021, 14:27) 
    Beh quindi è probabile che non sara perfetto

    Considerando Nintendo, un po' dubito che non ci pensano ad approcciare bene il gameplay di Kirby in un ambiente mai esplorato prima. Per dire, con Mario hanno ben considerato i pro e contro del gameplay classico e hanno cercato di offrire soluzioni che renda perfetto Mario in un ambiente 3D.

    Hanno generalmente la mentalità da designer, quindi la meccanicità di un certo prodotto non dovrebbe subire falle.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda mi ci voleva, ho switch spenta da non ricordo quanto tempo e questa mi sembra una bomba! L'ultimo Kirby che ho realmente apprezzato è stato Squeak Squad ma personalmente nessun titolo ha mai superato The Amazing mirror, questo però sembra voler andare oltre tutto, e quello che vedo mi piace da matti!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di provarlo.
    Mi ispira un botto e, nonostante i dubbi legittimi sul gameplay, credo che i presupposti per fare un buon lavoro ci siano tutti.
    È difficile che Nintendo sbagli con queste cose.
    DAJE DI DARKIRBY SOULS
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,175

    Status
    Offline
    Conoscendo Nintendo, sarà sicuramente un ottimo gioco.

    Pero è anche vero che, se non sara perfetto, tenete conto che essendo il primo capitolo 3d, il tiro potrebbe non essere preciso, salvo poi essere aggiustato in seguito.
     
    Top
    .
124 replies since 23/9/2021, 23:45   2674 views
  Share  
.
Top