La strada per N.Sane Trilogy: Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,907
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Secondo appuntamento.
    Da qui fino all'ultimo titolo (Il Dominio Sui Mutanti) creerò un topic settimanale dove parleremo di ogni gioco seguendo questo schema:

    -Aspetti preferiti del gioco
    -Aspetti meno preferiti del gioco
    -Difficoltà
    -Grafica e meccaniche
    -Cosa vorresti cambiare
    -Musica
    -Verdetto finale


    Gioco di oggi: Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

    PuES2xr
    dj82jGWYoPAaSK




    Per il gioco precedente, Crash Bandicoot 1, clicca qui e dicci la tua.

    Inizio io
    Aspetti preferiti del gioco
    L'evoluzione assurda dal primo capitolo. Qui Crash 2 acquista un nuovo stile, molto più proprio, ed è diventato un figo da paura.
    Aspetti meno preferiti del gioco
    Il boss finale è atipico, ci si aspetta ben altro. La comparsa di un personaggio importante (Coco, la sorella di Crash) non spiegata.
    Difficoltà
    Più facile del predecessore perché si è aggiustato il sistema di checkpoint. Però ha i suoi momenti punitivi, come per le gemme.
    Grafica e meccaniche
    Vabbè qui si arriva a livelli insuperati su ps1, non solo la grafica è molto più pulita, ma gli ambienti sono più vasti e Crash non rotea soltanto, i lche lo rende molto più agile.
    Cosa vorresti cambiare
    Per Crash 2 cambierei soltanto qualcosina relegata alla trama. Parliamoci chiaro, non si capisce bene chi è che manda Tiny, Ripper Roo, i Komodo... Brio o Cortex? E poi cambierei la boss battle finale, e proporrei una buona introduzione per Coco. Nulla più.
    Musica
    MIO DIO SPACCA. Rock It. Parapapapraprapraprappa paparappa parapa, para para para.
    Verdetto Finale
    Crash Bandicoot 2 è un signor sequel, facile da giocare ma che ti sfida, che aggiusta le cose che peccavano nel gioco originale. Aggiunge nuovi contenuti e diverte. Miglior gioco della trilogia? Sicuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,917

    Status
    Anonymous
    -Aspetti preferiti del gioco
    Probabilmente i livelli come Hang Eight.

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    Non penso di avere degli aspetti meno preferiti del gioco.

    -Difficoltà
    Rispetto al primo c'è un abisso, ma la dura prova sta nel raccogliere le gemme colorate.

    -Grafica e meccaniche
    Hanno migliorato dal primo gioco. La meccanica è molto più "complessa" e ciò lo rende completo come gioco di Crash.

    -Cosa vorresti cambiare
    Non ne ho idea, in realtà.

    -Musica
    Fantastiche, c'è un cambiamento di stile qui ed è una cosa molto positiva.

    -Verdetto finale
    Un degno seguito del primo capitolo e sicuramente uno dei migliori dell'intera saga.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    -Aspetti preferiti del gioco
    1)Il gameplay veloce, fluido e estremamente divertente. 2) Il modello di Crash più dettagliato ed espressivo e le morti del nostro bandicoot arancione da questo capitolo in poi sono diventate leggendarie ed è anche per questo motivo che riesce ad essere unico nel suo genere ed è riuscito a farsi amare ancora di più. 3) Il gioco acquista un tono molto più colorato ed allegrotto rispetto a CB1 e secondo me è stata una scelta più che azzeccata. 4) I nuovi boss (anche se sono tutte delle merdine) sono tra i più fighi della serie (peccato che alcuni sono stati dimenticati completamente nei giochi successivi senza dargli più importanza....proprio come in CB1)

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    Le boss fight in generale ma prima su tutte è la BOSS FINALE!

    -Difficoltà
    è stata molto più semplificata rispetto al predecessore ma ATTENZIONE questo non significa che sia FACILISSIMO, vi terrà comunque incollati allo schermo e a rigiocare i livelli più e più volte per il 100%

    -Grafica e meccaniche
    Graficamente è a dir poco SPETTACOLARE e Crash con questo nuovo gioco lo ritroviamo più in forma che mai e molto più agile con NUOVE MOSSE (panciata, scivolata e salto in lungo) e gameplay diversi, infatti Crash lo vedremo surfare su un fiume schivando mine mortali, lo vediamo a galoppo di un tenerissimo Polar, lo vedremo scavare sotto terra per non farsi prendere dalle api e dai "temibili" lab assistant ma sopratutto...lo vedremo andare nello spazio con il suo bellissimo JETPAC!!! ojmodfjdfdosmcosndu

    -Cosa vorresti cambiare
    Come ho già detto in "Aspetti meno preferiti del gioco" rendere i boss un pò più impegnativi

    -Musica
    In questo gioco abbiamo colonne sonore molto più allegre e studiate a pennello per non rompere il ritmo del gioco rispetto al primo capitolo e non ho nient altro da aggiungere se non a dire che sono BELLISSIME!

    -Verdetto finale

    Crash 2 è senza ombra di dubbio uno dei migliori giochi della serie del bandicoot e sicuramente è al 2° posto sulla classifica dei migliori giochi di Crash, ancora oggi riesce a fare la sua bella figura e la sua giocabilità non è invecchiata per niente e da questo gioco in poi la serie ha ottenuto uno stile tutto suo e se credete che questo ha raggiunto i massimi livelli...eheh...aspettatevi la prossima recensione. Voto:8,5/10 (nella recensione di CB1 ho dimenticato di metterlo )
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,863
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Quindi ci fermiamo a Il Dominio sui Mutanti?

    Comunque...



    -Aspetti preferiti del gioco:


    Tutto!

    Questo gioco è un completo miglioramento rispetto al primo capitolo. Ci aggiunge un sacco di roba bella e ne corregge i difetti.

    Anche la trama è raccontata meglio grazie a un vero doppiaggio, più filmati e dialoghi, dove Crash rimane muto ma gli altri parlano. Soprattutto il dr. Cortex, ancora una volta elemento portante del gioco, forse ancora più affascinante che nel primo gioco.

    Non fraintendetemi, comunque; per me la storia del primo Crash Bandicoot, per quanto poco raccontata, era migliore...

    Ma non importa. Del resto è più un pretesto per dare senso a un grande Platform.

    -Aspetti meno preferiti del gioco:


    Difficile da dire...

    Molti hanno criticato la boss fight finale, ma io l'ho apprezzata molto...

    Forse si dovrebbero rendere più difficili le boss fight in generale...

    -Difficoltà:

    Drasticamente ridotta rispetto al primo capitolo.
    Ora c'è un vero e proprio sistema che soccorre il giocatore inesperto, dandogli una maschera extra dopo essere morto più volte nello stesso punto, oppure trasformando alcune casse sorpresa in checkpoint e addirittura diminuendo (sempre dopo un certo numero di morti) la velocità del macigno che ti insegue in una tipologia di livello molto simile al famoso "The Boulder" del primo Crash, ormai iconico per la serie.

    Ma la modifica più gradita è stata quella del contatore delle casse per la gemma: Ora non è più necessario ricominciare dall'inizio il livello in caso di morte perché i checkpoint memorizzano le casse già distrutte dal giocatore prima di prenderlo e c'è un contatore che indica quante casse ci sono nel livello e quante ne mancano per la gemma.

    Tutto ciò riduce la frustrazione per il giocatore senza rovinare l'esperienza a chi vuole una vera sfida.
    Infatti, Crash Bandicoot 2 non è una passeggiata e ha molti passaggi segreti e sfide nascoste da fare per raggiungere il 100%!

    -Grafica e meccaniche:

    Una meraviglia. Grafica ancora più colorata e dettagliata. I poligoni sono resi in maniera migliore rispetto al primo Crash, tutto più fluido e animato meglio.

    Se le meccaniche del vecchio Crash erano superate, ora il bandicoot si controlla che è una meraviglia e il gameplay si aggiorna con le nuove, fichissime mosse e l'aggiunta dei veicoli.

    Anche se questi ultimi non si controllano tutti come Crash... Ma nel complesso basta prenderci un po' la mano.

    -Cosa vorresti cambiare

    Difficile trovare qualcosa da cambiare in un gioco così ben fatto da risultare giocabilissimo da chiunque anche oggi.

    Nel primo episodio ho menzionato negativamente la telecamera fissa, che generalmente fa un buon lavoro ma non permette di vedere cosa c'è dietro Crash, rendendo le fasi in cui si torna indietro leggermente frustranti.

    Ebbene, in questo capitolo così come nel prossimo, non si è fatto molto per migliorare questo aspetto del gioco. Anzi, mi sembra che le fasi in cui si deve tornare indietro nei livelli siano di più rispetto a Crash 1 e persino più lunghe, provocando l'ira del Crashtefano in alcune sessioni di gioco.


    Ma oltre a ciò che si è già detto, mi aspetto un doppiaggio di qualità nella N. Sane Trilogy.

    Cioè, Crash 2 è il primo gioco della serie ad avere il doppiaggio italiano e ciò è motivo d'entusiasmo nonostante non ci si possa aspettare nulla di esaltante dal periodo ps1 sotto quest'aspetto...

    Ma ciò che andrebbe migliorato è il volume durante i dialoghi nella warp room, che sono a posto nel gioco in lingua originale, ma non si sente molto di ciò che viene detto in Italiano poiché il volume del parlato in generale mi sembra troppo basso rispetto a quello degli effetti sonori, per cui vari macchinari, interferenze e una musica di sottofondo differente per ogni personaggio (bellissime tra l'altro, ma che si sentono ancora meno rispetto ai dialoghi) finiscono per coprire le già di per sé non straordinarie performance dei poveri doppiatori.
    Va bene che a volte il segnale è disturbato durante le comunicazioni e pertanto è coerente a livello di trama, ma se è sempre così ci credo che non tutti capiscano cosa sta succedendo!

    -Musica:

    Erano già azzeccate nel primo Crash Bandicoot, ma qui si raggiunge il punto più elevato della serie.

    Sublime.

    -Verdetto finale:

    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back è in assoluto uno dei capitoli migliori della serie. Secondo, a mio avviso, solo a Warped e CTR, ma di pochissimo.

    Con tutte le migliorie e le aggiunte rispetto al primo Crash Bandicoot, merita assolutamente di essere giocato.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,907
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Dove dovremmo fermarci Stef? :asd: Dopo Il Dominio Sui Mutanti c'è solo CNK2 e non credo lo abbiate giocato tutti su Iphone
    Fai conto poi che con MOM finiamo esattamente una settimana prima dell'uscita della trilogy se non vado errato
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,863
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 17/3/2017, 13:35) 
    Dove dovremmo fermarci Stef? :asd: Dopo Il Dominio Sui Mutanti c'è solo CNK2 e non credo lo abbiate giocato tutti su Iphone
    Fai conto poi che con MOM finiamo esattamente una settimana prima dell'uscita della trilogy se non vado errato

    I poveri giochi di Crash per cellulare che se ne tornano nell'oblio tutti tristi :asd:

    Ah, non pensavo tu ti fossi già fatto tutti i calcoli decenti per concludere la serie appena prima che esca la trilogy.

    Bon :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Aspetti preferiti del gioco
    Tutto! Ebbene stiamo parlando del mio gioco preferito dell'intera saga!
    Praticamente è una rivisitazione di CB1 (infatti troviamo molti livelli ispirati al predecessore, primo fra tutti la giungla) ma in chiave più moderna e dinamica, oltre che a inserirne di nuovi e bellissimi come quelli sulla neve o nello spazio!
    Quí finalmente vengono aggiustate le "magagne" che rendevano frustrante il primo episodio (abbiamo finalmente i checkpoint che salvano le casse, i bonus ripetibili ecc.), gli ambienti sono più vasti e interessanti da esplorare (con tanti passaggi segreti posti in luoghi impensabili che obbligano il giocatore ad usare il cervello ed analizzare ogni singolo angolo dei livelli per trovarli ) e certe boss fight sono davvero epiche (Tiny e N.Gin in primis). Soprattutto Crash acquista una personalità marcata e unica!
    Lo vediamo soffrire il freddo, aver paura di cadere quando si trova sull'orlo di un precipizio, perplesso dopo un dialogo di Cortex, ecc...
    Le "morti" sono più varie e divertenti.
    Crash acquista nuove abilità che rendono il gioco più fluido e affascinante!
    Fanno la loro comparsa le Nitro!
    Lo stesso Cortex ha un ruolo molto più importante del semplice boss finale, tanto che ci accompagna con i suoi interventi per tutta la missione.
    I colpi di scena legati a Brio rendono la trama più intrigante e fungono da pretesto per la raccolta delle gemme.
    La grafica (già eccelsa nel primo) migliora ulteriormente e i livelli sono più "pieni" e dettagliati!


    Aspetti meno preferiti del gioco
    Difficile trovare aspetti negativi ma se proprio devo fare il "precisetti":

    1) La Boss Fight di Cortex.
    Se in CB1 il boss finale era il fiore all'occhiello in questo episodio perde un po' di epicità!
    Innanzitutto manca un piccolo video introduttivo (a Tiny hanno messo un'animazione tanto fiera e Cortex che é il cattivo più importante no?),
    poi mi sembra fin troppo facile!
    Peccato perché l'idea di inseguire Cortex col Jetpack poteva essere sfruttata meglio.

    2) Manca un'introduzione degna per Coco!


    Difficoltà
    Il più equilibrato della trilogia, né frustrante né infantile!


    Grafica e meccaniche
    Sotto questo aspetto posso affermare senza timore di smentita, che é una delle migliori esperienze videoludiche su psx!!!


    Cosa vorresti cambiare
    Migliorerei la boss fight di Cortex e introdurrei in modo logico Coco!


    Musica
    Cito Mega Robbey da un gameplay di Crashtefano:
    "penso che Crash Bandicoot 2 abbia la miglior colonna sonora mai applicata alla saga"!


    Verdetto finale
    A mio avviso, la massima espressione del mondo, dello stile e delle avventure di Crash! Questo é il MIO GIOCO PREFERITO in assoluto!!!

    9.5/10
     
    Top
    .
  8. Meneo
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 17/3/2017, 16:46) 
    Aspetti preferiti del gioco
    Tutto! Ebbene stiamo parlando del mio gioco preferito dell'intera saga!
    Praticamente è una rivisitazione di CB1 (infatti troviamo molti livelli ispirati al predecessore, primo fra tutti la giungla) ma in chiave più moderna e dinamica, oltre che a inserirne di nuovi e bellissimi come quelli sulla neve o nello spazio!
    Quí finalmente vengono aggiustate le "magagne" che rendevano frustrante il primo episodio (abbiamo finalmente i checkpoint che salvano le casse, i bonus ripetibili ecc.), gli ambienti sono più vasti e interessanti da esplorare (con tanti passaggi segreti posti in luoghi impensabili che obbligano il giocatore ad usare il cervello ed analizzare ogni singolo angolo dei livelli per trovarli ) e certe boss fight sono davvero epiche (Tiny e N.Gin in primis). Soprattutto Crash acquista una personalità marcata e unica!
    Lo vediamo soffrire il freddo, aver paura di cadere quando si trova sull'orlo di un precipizio, perplesso dopo un dialogo di Cortex, ecc...
    Le "morti" sono più varie e divertenti.
    Crash acquista nuove abilità che rendono il gioco più fluido e affascinante!
    Fanno la loro comparsa le Nitro!
    Lo stesso Cortex ha un ruolo molto più importante del semplice boss finale, tanto che ci accompagna con i suoi interventi per tutta la missione.
    I colpi di scena legati a Brio rendono la trama più intrigante e fungono da pretesto per la raccolta delle gemme.
    La grafica (già eccelsa nel primo) migliora ulteriormente e i livelli sono più "pieni" e dettagliati!


    Aspetti meno preferiti del gioco
    Difficile trovare aspetti negativi ma se proprio devo fare il "precisetti":

    1) La Boss Fight di Cortex.
    Se in CB1 il boss finale era il fiore all'occhiello in questo episodio perde un po' di epicità!
    Innanzitutto manca un piccolo video introduttivo (a Tiny hanno messo un'animazione tanto fiera e Cortex che é il cattivo più importante no?),
    poi mi sembra fin troppo facile!
    Peccato perché l'idea di inseguire Cortex col Jetpack poteva essere sfruttata meglio.

    2) Manca un'introduzione degna per Coco!


    Difficoltà
    Il più equilibrato della trilogia, né frustrante né infantile!


    Grafica e meccaniche
    Sotto questo aspetto posso affermare senza timore di smentita, che é una delle migliori esperienze videoludiche su psx!!!


    Cosa vorresti cambiare
    Migliorerei la boss fight di Cortex e introdurrei in modo logico Coco!


    Musica
    Cito Mega Robbey da un gameplay di Crashtefano:
    "penso che Crash Bandicoot 2 abbia la miglior colonna sonora mai applicata alla saga"!


    Verdetto finale
    A mio avviso, la massima espressione del mondo, dello stile e delle avventure di Crash! Questo é il MIO GIOCO PREFERITO in assoluto!!!

    9.5/10

    Stasera volevo scrivere qualcosa su Crash Bandicoot 2, ma leggendo il tuo post avrei espresso anch'io le stesse cose! Sottoscrivo ogni punto e ogni virgola, anche per me è il migliore dell'intera saga grazie alla sua fantastica innovazione e originalità
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,863
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Però lui ha guardato l'episodio finale del mio gameplay di Crash Bandicoot 2 giapponese, quindi il mi piace lo dò solo al Maestro

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/3/2017, 17:25) 
    Però lui ha guardato l'episodio finale del mio gameplay di Crash Bandicoot 2 giapponese, quindi il mi piace lo dò solo al Maestro

    :rolleyes:

    li ho visti tutti in realtà
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,863
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 17/3/2017, 17:42) 
    li ho visti tutti in realtà

    flarecry_0

    Ti voglio bene.
     
    Top
    .
  12. Meneo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/3/2017, 17:25) 
    Però lui ha guardato l'episodio finale del mio gameplay di Crash Bandicoot 2 giapponese, quindi il mi piace lo dò solo al Maestro

    :rolleyes:

    Giusto, allora:

    Musica
    OST talmente bella e fatta bene che non saprei quale pezzo scegliere per la suoneria personalizzata del mio cellulare

    :asd:
     
    Top
    .
  13. elcucuy209
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Aspetti preferiti del gioco
    Sicuramente i segreti! Io non avrei mai pensato di saltare su delle nitro per prendere, se non ricordo male, la gemma colorata o di buttarsi giú da un burrone per prendere tutte le casse.
    Inoltre abbiamo l'introduzione di nuove abilità per il nostro marsupiale arancione: la scivolata, la spanciata e la scivolata + salto che rendono piú vario il gameplay in confronto al precedente

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    I comandi del jetpack sono immanovrabili. Mi sono "impigliato" un sacco di volte

    -Difficoltà
    Piú facile se messo a confronto col predecessore ma rimane comunque una bella sfida per chi voglia completarlo al 100%.
    Ad esempio io per prendere la gemma gialla ho dovuto rifare la prova a tempo una cinquantina di volte :asd: e in uno dei livelli finali per prendere entrambe le gemme bisogna non morire mai fino allo sblocco della piattaforma per poi andare fino alla fine del livello per prendere le casse rimanenti e tornare indietro nella piattaforma per prendere le casse dell'altra zona del livello e la gemma della zona.
    Comunque è meno frustrante del primo grazie al sistema di checkpoint delle casse grazie al quale non devi preoccuparti di non morire mai

    -Grafica e meccaniche
    Grafica migliorata rispetto al primo e quindi ancora piú godibile. Probabilmente la Naughty Dog ha usato tutte le potenzialità della PS1 per questo aspetto. Meccaniche migliorate grazie alle nuove abilità di Crash anche se come ho già detto per quanto mi riguarda il jetpack è immanovrabile

    -Cosa vorresti cambiare
    La famosa manovrabilità del jetpack

    -Musica
    Ancora una volta theme azzeccate e in questo gioco le trovo molto accattivanti infatti molte ce le ho in testa fin da piccolo

    -Verdetto finale
    Il miglior gioco della serie
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    277

    Status
    Anonymous
    -Aspetti preferiti del gioco
    Sono state aggiunte le Warp Rom, nuove mosse come la panciata e la scivolata, le musiche sono fantastiche e potrei ascoltarle per ore (come quelle del primo capitolo del resto), sono finalmente stati aggiunti i dialoghi tra i personaggi ed è stato aggiunto anche l'italiano come lingua.
    Come nel primo capitolo anche qui ci sono vari segreti, senza dei quali non sarebbe possibile finire il gioco alla percentuale massima. Inoltre, cosa molto importante, i CheckPoint ora "memorizzano" anche le scatole precedentemente distrutte, non come nel primo capitolo.

    -Aspetti meno preferiti del gioco
    A differenza del suo successore, le Warp Rom a parer mio sono strutturate male, nel senso che non compare il livello del boss come in Warped. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, i personaggi non sono ben introdotti (che fine ha fatto Tawna? da dove sbucano Tiny, i Komodo Bros...?)

    -Difficoltà
    Nettamente più facile rispetto al primo capitolo, soprattutto per i CheckPoint che a differenza del primo memorizzano anche le casse precedentemente prese. Ha comunque diversi parti difficili, e alcune parti che senza ausilio di Internet o esperienza di altri giocatori difficilmente possono essere trovate in poco tempo (io da bambino non sono mai riuscito a finirlo alla massima percentuale, per finirlo tutto ho dovuto cercare delle guide, motivo per il quale mi sono iscritto qui :asd:)

    -Grafica e meccaniche
    Si nota un miglioramento rispetto al suo predecessore, è ancora giocabile nonostante ricordiamo siano passati ben 20 anni.

    -Cosa vorresti cambiare
    A parte le Warp Rom (facendole come nel 3) nulla. Magari aggiungere più dialoghi o più storie.

    -Musica
    Meravigliose le musiche di questo gioco, potrei ascoltarle per ore e ore.

    -Verdetto finale
    Il degno successore del primo capitolo di Crash Bandicoot, ha migliorato tutto ciò che c'era da migliorare. La differenza tra questo gioco e il primo è molto più grande tra questo e Warped, possiamo dire che Warped è un CB2 con l'aggiunta delle reliquie e poco altro. E' uno dei miei preferiti della serie, forse sarebbe stato il mio preferito se quando ero piccolo non si fosse rotto il disco...
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,365
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Anche qui la farò breve... CRASH BANDICOOT 2: Cortex Strikes Back (1997)
    - Aspetti preferiti del gioco: TUTTO, compresi il Jet Pack e (rullo di tamburi) COCO :wub:
    - Aspetti meno preferiti del gioco: i 2 livelli (segreti) al buio
    - Difficoltà: ridotta, ma ottima rigiocabilità
    - Grafica e meccaniche: meccaniche riviste e corrette, ambientazioni splendide
    - Cosa vorresti cambiare: niente... non toccate i segreti per ottenere le gemme colorate
    - Musica: Mutato Muzika, sinonimo di garanzia (avevo già ribadito)
    - Verdetto finale: 9/10 (siamo andati vicino al PLATFORM perfetto)
    Uno degli episodi che preferisco dell'intera serie... soprattutto sono riuscito a completarlo al 100% ;)
     
    Top
    .
18 replies since 17/3/2017, 10:51   1294 views
  Share  
.
Top