Posts written by Bandi

  1. .
    Si, probabile che sia dopo Shadow of the tomb raider e prima del prossimo capitolo
  2. .
    CITAZIONE (kingalex @ 27/9/2023, 19:55) 
    Avresti dovuto dal principio, se faccio una richiesta al gruppo e a te non importa della richiesta e non hai nulla da vendere di quello che ho detto , perché scrivi? Ciao .

    Sicuramente sarebbe meglio se le risposte fossero riservate alle vendite, ma ti invito a moderare i toni perché Tom non ha detto niente che possa farti scaldare
  3. .
    Ps2: troppe troppe ore troppi giochi belli, e almeno per me l'inizio di una passione, nient'altro. GOAT.

    Ps4: console che ho sfruttato all'inverosimile in questa generazione, hardware migliore tra tutti per stabilità, giochi epocali anche qui. Ps5 dovrà fare tanto per superarla.
    Ciò che fa stare Ps2 sopra è perché è stato l'inizio, ma sono equiparabili, magari con gli anni potrei anche diventare più nostalgico di questa generazione e farla salire.

    Psp: Giocando con sta console ho imparato un sacco di cose, tipo come scarica...installare giochi sulla console da me, ecco. Poi cose tipo cheat mod o altro, ma anche solo giocare giochi che in italiano non c'erano tipo Final fantasy Type 0 o One piece Romance Dawn, ci ho nerdato molto.
    Oltre all'ottimo parco titoli (tendenzialmente molto sottovalutato), mi ha anche permesso di giocare i giochi per ps1 (tra cui i nostri amatissimi capitoli di Crash), che non avrei potuto recuperare altrimenti

    Ps3: Console epocale anche questa, una generazione di giochi che hanno un posto nel cuore, ma l'hardware è un bidone. Giochi meravigliosi comunque e feels per essere l'ultima con l'online gratis

    Ps Vita: io la amavo, mi ci sono divertito molto con diversi giochi. Il fatto che esclusive come Freedom Wars, Gravity Rush, Toukiden o Soul sacrifice non abbiano avuto risalto è peccatissimo. L'hardware è meraviglioso, lo schermo all'epoca impreziosiva un sacco l'esperienza di gioco.
    Poi su questa console ci ho giocato Persona 4, che è il mio gioco preferito.

    Cara ps vita, meritavi più di 3ds (ma anche questa console che amo eh)

    Ps5 e Ps1 non le ho quindi non le metto.
  4. .
    Voto: New Super Mario Bros. Wii

    Giocati tutti tranne quello Wii U/Switch. New super mario bros ds è l'inizio, gioco impeccabile e menzione d'onore per i minigiochi, ma quello per Wii fu una cosa meravigliosa, troppi potenziamenti belli e un sacco di dettagli in più.
    New super mario bros 2 mi sarei aspettato avesse più contenuti e fosse un passo in avanti maggiore dopo quello per Wii, ma comunque rimane veramente veramente bello.
  5. .
    Benvenutoo
  6. .
    Matthew Heafy unico vero dio
  7. .
    Non mi toccate i selfie con Noctis. XV gioco pieno di difetti ma comunque capolavoro, fight me.
  8. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 23/6/2023, 18:10) 
    CITAZIONE (Bandi @ 23/6/2023, 17:43) 
    E magari poi a Tekken o a CTR sono più bravo di lui

    Ho qualche dubbio.

    Dai, se non possiamo raccontarci cazzate tra di noi a chi possiamo raccontarle?
  9. .
    La parte sbagliata è vedere, in un esperienza single player, la competizione non con l'avventura ma con altri giocatori che magari hanno fatto di più. Sicuramente xXyoutuberganzoXx avrà finito Resident Evil 3 bendato, ed io ero morto un sacco di volte alla terza forma del nemesis, ma, detto barbaricamente, alla fine caghiamo allo stesso modo.




    E magari poi a Tekken o a CTR sono più bravo di lui
  10. .
    Io cerco sempre di scegliere le più alte, ma una grande esperienza rimane grande anche se molto facile (in Final Fantasy XV letteralmente non potevi morire :asd:) la sfida non è tutto.
    Detto questo, mi piace vedere più opzioni di accessibilità possibile (giochi come Dishonored, deus ex coi numerosi approcci e livelli di difficoltà sono l'apice, ma anche tutte le esclusive sony recenti) anche se finisco per non usarne, così chiunque può godersi l'esperienza.
    Ovviamente ci sono casi che la sfida e la difficoltà sono parte dell'esperienza di gioco o del Level design come nel caso di un Ninja Gaiden, la roba dei from software come dark souls, o da quanto so anche sekiro o nioh, ma anche lo stesso Crash 4: fasi in cui devi ragionare e tenere la precisione massima per acchiappare le casse; li il gioco è stato pensato così, ti fai il segno della croce.

    Il mercato è vario alla fine, e questo va bene. Certi giochi vengono pensati apposta per essere difficili e purtroppo non possono essere per tutti, e va bene così, ma a meno che non sia proprio una scelta di design se si ha la possibilità di rendere accessibile il gioco, la si deve sfruttare.

    Forse ho fatto un po' un volo, ma succo succo ti rispondo direttamente, secondo me Dark souls se metti la modalità facile perde assai l'esperienza, Final Fantasy invece no.
  11. .
    Ma alla fine la mia vita va abbastanza bene, l'unica nota è che ogni volta che vedo o leggo qualcosa su sto gioco piango a disperazione a dirotto perché non ho una PS5.
  12. .
    CAPUTO LA NATURALEZZA CON CUI USI IL TERMINE "UNA BELLA PESCA FRESCA"
  13. .
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 22/6/2023, 18:11) 
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 22/6/2023, 18:06) 
    Forse è Pay to Win perchè la gente invece di giocare perde tempo ad ammirare la Skin figa :asd:

    Menomale che non hanno messo le Trophy Girls o verresti distrutto in sto gioco

    In tal caso non sarebbe skin figa ma solamente-
  14. .
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 22/6/2023, 18:14) 
    Facciamo la classifica dei migliori staffer dello Zone :shifty:

    Vediamo chi è il miglior ESPERTO DI CRASH BANDICOOT

    Io in questa competizione:
    mike-ohearn-baby-dont-hurt-me
  15. .
    Facciamo i seri e facciamo classifica discografia e film di Pino Mauro.
5867 replies since 13/9/2015
.
Top