Posts written by Crashinator©

  1. .
    La cosa che mi rendeva fiero di CTR è che Blur, praticamente lo streamer più seguito in Italia, era un pro e aveva battuto tutti i dev time in live. Cosa che nessun altro di quella fama ha mai fatto se non Dario Moccia con Crash 4.

    Che poi io lo elogio non tanto per la sua proaggine, ma più per il fatto che lui è malato di Crash tanto quanto noi, e conosceva tutti i leak dei futuri gp (probabilmente leggendoli da qui), conosceva tutti i personaggi della serie e tutti i cut del vecchio CTR, usava le terminologie tipo sacred fire e blue fire, e ha ammesso in una intervista (forse quella con QDSS) che i numeri più alti che ha avuto sono stati a partire da CTR. Lui è un grande fan


    Quindi Crash ti voglio bene
  2. .
    A me piace più l’idea che ci siano più ambientazioni da sbloccare per ogni tipologia di minigioco, sempre con una loro caratteristica che li contraddistingue. Come in crash bash insomma
  3. .
    Miglior Crash di sempre

    Change my mind
  4. .
    Io penso che nonostante Microsoft metta in atto questa strategia per avere più utenza, quest’ultima continuerà comunque a preferire PlayStation. Perché si sa, il più conosciuto avrà sempre un passo in più, pure se fa schifo.
    Come Ninja da Twitch a Mixer, puoi essere lo streamer più seguito, ma se cambi piattaforma la gente prediligerà questa piuttosto che te.
    Come whatsapp e telegram, puoi avere tutte le funzionalità in più di questo mondo ma la gente continuerà a preferire whatsapp perché è semplicemente più usato. Come Twitch, come PlayStation.

    Non basta avere.

    Per me è un disastro.
  5. .
    Io sono psicologicamente distrutto da tutto ciò
  6. .
    C'è da dire però che le isole non sono un'unica ambientazione. Da un'isola puoi inventarti qualunque cosa: vulcani, ghiacciai, rovine, templi, giungle, deserti, spiagge, canyon e potrei continuare all'infinito.
    Cambiare ambientazione mantenendo i dettagli tribali (non mi viene il termine esatto) che caratterizzano Crash, presenti soltanto nel primo livello di Crash 4, lo puoi fare anche utilizzando ambientazioni assurde come le fogne di Crash 2.
    E non deve essere per forza una copia di Crash 2, potrei decidere anche di utilizzare le nuove ambientazioni usate in Crash 4, ma lì c'è veramente poco di Crash, poco.
  7. .
    CITAZIONE (TommyPal91 @ 1/1/2022, 11:57) 
    Sarò onesto, finchè nei nuovi giochi di Crash ci saranno ancora frutti wumpa e casse da rompere, sicuramente sarà sempre un piacere, MA...

    Per quanto ancora dovranno andare avanti a ricalcare le orme di Crash 3, in quasi TUTTO e per TUTTO?!?! Vabbè, nel frattempo quest'anno vedremo Sonic evolversi (chissà, forse), proprio come stanno invece continuando a fare da anni Mario e Zelda.
    Pazienza, ne sapremo di più.

    Io penso che finché si seguono le orme di Crash 3 la gente avrà sempre quella curiosità che li porterà a spendere 70€ per comprare questo tipo di gioco. Io sono convinto che se Crash 4 con la sua difficoltà si fosse chiamato in un altro modo o avesse avuto un altro tipo di gameplay, o ancora fosse stato proprio un altro gioco con personaggi diversi, non se lo sarebbe filato nessuno. Change my mind
  8. .
    Io tutt'ora non mi sono abituato al nuovo design perché mi sa troppo poco di Crash.
  9. .
    Ma invece quel simbolo dentro il logo di WL, che presumo sia un fattore chiave del prossimo gioco, secondo voi cos'è?
    Una piattaforma dove vengono selezionati i PG nel menu (come in Crash Bash insomma)? Oppure una piattaforma di una gemma?
  10. .
    Per me CTR: NF rimane e rimarrà il miglior gioco di Crash di sempre, sarà veramente difficile superarlo
  11. .
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/9/2021, 22:49) 
    Comunque la skin di Crash "Bash" mi fa veramente pensare che fosse un contenuto già pronto che doveva uscire in concomitanza con l'annuncio della Wumpa League, Bash 2.0 o quello che è. Nei giochi mobili capita spesso. In Marvel Future Fight ho visto (pur non giocandoci più) che gli aggiornamenti dei film sono usciti nelle date iniziali previste e non posticipati.

    Beh oddio non significa niente in realtà, anche in CTR il kart nitro gt ha una decalcomania con su scritto Bash e hanno pure messo la cassa ! viola
  12. .
    CITAZIONE (CrasHotel @ 21/9/2021, 19:05) 
    A me non sembra così improbabile il fatto che ci possa effettivamente essere la parola "Bash" nel titolo di Wumpa League. Sarebbe niente più che una mossa di marketing

    Più che marketing si seguono le orme di CTR, la si rende una serie indipendente vera e propria che fa capo alla serie canonica. Come Mario Kart 1,2,3… Mario Party 1,2,3..
  13. .
    Comunque
    Crash = 5 lettere
    Wumpa = 5 lettere

    Quindi palesemente Crash 5

    League = 6
    Bandicoot = 9
  14. .
    CRASH-25-001

    Raga, avrei una ipotesi.

    In poche parole stanno riproponendo questa stessa timeline, dove si vede chiaramente una freccia verso il 25 esimo anniversario, e un'altra successiva a verso il frutto wumpa.
    Questo a conferma del fatto che l'annuncio non sarebbe arrivato in concomitanza con l'anniversario, ma per l'appunto DOPO, vedendo com'è stata gestita la timeline.

    A conti fatti, essendo domani domenica e dopodomani Lunedì, se il prossimo post di OTR è il numero 25, Lunedì ci sarebbe l'annuncio.
  15. .
    Comunque secondo me dire 3/12 è troppo generico, la posizione dei frutti Wumpa accesi non è casuale
889 replies since 3/8/2016
.
Top