Posts written by DcGamma

  1. .
    Non mi farei troppe illusioni. Ma aspettiamo e vediamo.
  2. .
    Wewe benvenuto!
  3. .
    Mi sono appena reso conto che tra poco, il 14 marzo, sarà il decimo anniversario per il progetto.

    Annunceranno qualcosa? Magari si, ma non ci metterei troppe speranze.
  4. .
    *Un certo tizio inizia a fare video da un'ora teorizzando su quisquilie*
  5. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/2/2024, 18:03) 
    Tra tutto quello che si può dire ti soffermi sulla cosa che sul singolo non pesa affatto

    Ammetto di aver sbagliato a non parlare del resto, perciò rimedio subito.

    Il progetto sembra molto carino a vedersi e sicuramente il modello lo preferisco all'altro progetto per DS, visto che si adatta molto meglio alla qualità limitata del DS, oltre che essere molto bellino di suo. Curioso anche per la bibbia e tutto il resto contenente nella build che ancora non si è visto.

    E si, ovviamente al singolo del modus operandi adottato per ricevere la build non pesa, perché è libero pur di non supportare o di farlo per ricevere quanto pattuito. Tuttavia, personalmente, non lo ritengo eticamente giusto (nonostante non sia l'unico nell'ambiente a fare crowdfunding per ricevere build antecedenti, demo e quant'altro), visto che non è come una donazione facoltativa per supportare l'operato. Arrivata ad una stima precisa verrà rilasciato del materiale che, tecnicamente, non ti appartiene, usando questa pratica per ritornare nei costi per l'acquisto di tale materiale.

    Questa è chiaramente la mia visione e non ho intenzione di imporla a nessuno. Chiedo scusa per la prima risposta fatta troppo sul momento.
  6. .
    Ed eccolo che chiede nuovamente soldi per una build...
  7. .



    E' un'oscura notte nella pericolosa isola abitata dal più grande scienziato malvagio del mondo, o almeno a detta sua. Qualcosa si muove in quel cielo notturno, per poi andare ad atterrare in una zona abbastanza vicina al castello del dottoraccio, ma che si potesse anche restare senza dare nell'occhio.

    battler_0 "Skree!"

    I combattenti lasciano il gruppo a terra, per poi riavviarsi nuovamente indietro. Non prima, però, di augurare loro buona fortuna e tutte le preghiere del caso per liberare il loro simile. Ora... sta a loro salvare il loro amico
  8. .
    L'anziano e i combattenti ascoltano in silenzio quanto detto. Non riescono a comprendere le motivazioni che hanno portato il soggetto a quella decisione, ma sanno che il loro simile è in pericolo e tanto basta per loro. Hau Koi si avvicina al gruppo rimanente, per parlare a loro.

    capocomb "Dunque, mi pare di capire sia stato portato via da uno sgherro di Cortex, giusto? Allora saranno sicuramente andati al suo castello. Posso farvi portare da alcuni di noi, ma non possiamo fare di più. Purtroppo è rischioso farci vedere dalle tribù locali, potendo rischiare di scatenare una guerra tra tribù. Pertanto, vorremmo evitare questa possibilità..."

    Fa segno ad alcuni combattenti di avvicinarsi al gruppo, per prepararsi al viaggio. Il capo villaggio si ammutolisce... per poi riprendere il discorso.

    capocomb "... Avete fatto già tanto per noi. Avete sistemato i nostri problemi e recuperato l'arma leggendaria. Tuttavia..."

    A quel punto lui e gli altri suoi simili si inginocchiano, per poi chinarsi a mo' di richiesta.

    capocomb "Vi scongiuro. Salvate il nostro fratello."



    Nel frattempo, in un luogo ben lontano dal gruppo delle figure procedono a scendere da una lunga scalinata avvolta dall'oscurità, se non fosse per delle finestre dove vi passa quel poco di raggio di luce. Sono il soggetto e N.Gin, all'interno del castello di Cortex, pronti a dirigersi alle segrete del castello... luogo dove vi era rinchiuso il pipistrello e luogo in cui tornerà presto dentro. Il mutante, si ferma momentaneamente a guardare da una delle finestre verso l'orizzonte, potendo vedere da lontano l'isola Wumpa e il gigantesco albero che si erge fieramente. Fissa il luogo con estrema malinconia, chiedendosi come stavano tutti e se avessero fatto come chiesto.

    1623263722308299cr "..."

    :gin: "Per quanto ancora vuoi startene lì imbambolato? Muoviti, Soggetto."

    Getta un ultimo sguardo al mondo esterno, prima di continuare a scendere giù. Più giù. Sempre più giù. Manda giù il boccone amaro, pronto a tornare in quella oscura prigione... e a rimanerci per il resto della sua vita. Riusciranno a portarlo via da lì? Chissà.

  9. .
    Per la gioia di Gianchio

    Comunque buono abbia free update. Quasi quasi, per quando esce vedo se riesco a recuperarlo.
  10. .
    Spyro 3 reignited
  11. .
    Improvvisamente si sente la suoneria di un vecchio Nokia 3310, cellulare usato da tutti i cattivi per le comunicazioni di possibili richieste da altri colleghi.
  12. .
    Il soggetto annusa il liquido, per poi voltarsi schifato.

    1623263722308299cr "Bleah! Decisamente non è salsa per la pizza!"

    A quel punto, cerca di analizzare i dintorni, giusto per star sicuro non ci fosse qualcuno ad osservarli a distanza.
  13. .
    Il pipistrello non ha compreso molto del discorso di Clocker, se non per il fatto che non è ancora finita. Incerto sul da farsi, si gira verso il gruppo.

    1623263722308299cr "Quindi... che si fa ora?"
  14. .
    Kintana aveva già lasciato il posto alla ricerca della capra aliena. Chissà se si incontrerà di nuovo la cacciatrice... prima o poi.
  15. .
    Più che comprensibile. Appena sono disponibile vedrò di fare le dovute risposte in giro.
20393 replies since 11/3/2017
.
Top