Posts written by danyq94

  1. .

    ROUND 10: TEAM RUMBLE E TITANS DS ELIMINATI

    image-17130841104877
    image-17130841225949

  2. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 13/4/2024, 22:28) 
    Curioso di vedere chi fanno vincere!

    Ma domanda, con Spyro chi aveva vinto il torneo?

    Bella domanda




    eccolo qui, concordo con loro

  3. .
    CITAZIONE (LuigiDX @ 13/4/2024, 13:52) 
    Roguelike: ricomincia da zero
    Roguelite: ricomincia mantenendo dei progressi


    Non avendo chissà quale statistiche da aumentare o strumenti da ottenere e non essendo basato sui combattimenti, lo vedo difficile renderlo un roguelike

    Tutto dipenderebbe anche dalla gimmick del gioco, secondo me. Metti, che ne so, i superpoteri di Crash 3 come armi trovabili (più eventuali potenziamenti sotto forma di maschere, sempre andando per ipotesi) e ottieni elementi da roguelite
  4. .
    Mi stupisce come non vogliano far andare via ancora Rumble
  5. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/4/2024, 11:13) 
    Mi sorprende anche il numero di vendite più basso per Crash Bash, considerando che viene dal periodo di massima popolarità della serie ed è uno dei titoli che molti ricordano con nostalgia, implicando che tutti i fan di Crash di vecchia scuola ci hanno giocato.
    Se è così, sarà stata colpa della pirateria dilagante, forse un po' del fatto che Naughty Dog aveva chiuso ufficialmente con Crash Bandicoot (anche se non ricordo tanto clamore per questa cosa tra i fan in quel periodo, infatti la gente ci ha giocato senza farsi tanti problemi), o forse è perché era il secondo spin-off multigiocatore di fila e ci voleva una nuova avventura di Crash vera e propria.

    Poi non vorrei insinuare che Crash Bash non fosse effettivamente così amato all'epoca come a noi piace ricordare

    è colpa del secondo spin off di fila, ho vaghi ricordi di tante persone che si lamentavano (comprese le testate giornalistiche dell'epoca, su magazine).
    Bash è solo negli ultimi 10/15 anni che ha ottenuto uno status di cult
  6. .
    Sapete bene che qui da noi, da qualche mese, siamo intenti a fare i tornei sui giochi di Crash, Spyro, Ratchet (attualmente in corso) e così via, votando il meno preferito per eliminarlo.
    Ebbene, saprete inoltre che quest'idea l'ho presa da The Kiwi Dragon su Twitter, e che al momento sta portando avanti un nuovo torneo a tema Crash, aggiornato con Crash Team Rumble.
    Sono ancora in corso le votazioni da turno a turno, ma andiamo a seguirlo passo passo, vi va? Così per vedere come cambiano tra noi le preferenze dei giochi.

    L'immagine iniziale è questa qui
    1712997769042GKSKx1vbQAAz5ur

    image-17129985088750



    ROUND 1: BOOM BANG ELIMINATO



    1712997815558GKW7tXebsAAHFW_


    GKW6xrMbYAAj232

    image-17129985088750



    ROUND 2: CRASH FUSION ELIMINATO



    image-17129978884982


    image-17129979002390

    image-17129985088750



    ROUND 3: MIND OVER MUTANT DS ELIMINATO



    image-17129979491872

    image-17129979613988

    image-17129985088750



    ROUND 4: TITANS GBA ELIMINATO



    image-17129980316396

    image-17129980517772



    image-17129985088750



    ROUND 5: CRASH NITRO KART 3D ELIMINATO



    image-17129980865245
    image-17129980995996



    image-17129985088750



    ROUND 6: CRASH ON THE RUN ELIMINATO



    image-17129981397444
    image-17129981530974



    image-17129985088750



    ROUND 7: CRASH BANDICOOT NITRO KART 2 ELIMINATO



    image-17129981857644
    image-17129981987984



    image-17129985088750



    RUOND 8: CRASH BASH ELIMINATO



    image-17129982250923
    image-17129982535970



    image-17129985088750



    ROUND 9: CRASH TAG TEAM RACING ELIMINATO



    image-17129982870787
    image-17129983022772



    image-17129985088750



    ROUND 10: TEAM RUMBLE E TITANS DS ELIMINATI

    image-17130841104877
    image-17130841225949



    image-17129985088750



    ROUND 11: CNK GBA ELIMINATO

    image-17132857932699
    image-17132857817484



    image-17129985088750



    ROUND 12: CRASH MIND OVER MUTANT ELIMINATO

    image-17132858471596
    image-17132858610062



    image-17129985088750



    ROUND 13: CRASH OF THE TITANS CONSOLE ELIMINATO


    image-17134591950883
    image-17134592079983



    image-17129985088750



    ROUND 14: CRASH L'IRA DI CORTEX ELIMINATO


    image-17134592523409
    image-17134592784548



    image-17129985088750




    CONTINUA...



    Edited by danyq94 - 18/4/2024, 18:55
  7. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/4/2024, 01:07) 
    Ho sommato questi dati aggiornati e mi dà un totale di almeno 71,88 milioni di unità in tutta la serie con il contributo dei nuovi giochi

    Si ho solo modificato il modificabile, le somme le ho lasciate intatte
  8. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/4/2024, 23:03) 

    MA A QUANDO UN NUOVO GIOCO DI KLONOA
  9. .
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 13/4/2024, 01:50) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 12/4/2024, 14:12) 
    Beh ragazzi, crash 4 ha venduto piu di 5 milioni di copie... direi che è un ottimo risultato, assolutamente positivo.

    Comunque vedo che ci mettono circa due anni a realizzare un progetto... quindi uscirà tra fine 2025 e inizio 2026

    E secondo me non é spyro 4 ma crash 5, non so perchè ma ho questa sensazione, mi sbaglieró ma secondo me andrà a finire così

    Due osservazioni:

    1)

    Dingo Tiny MERAVIGLIOSA
  10. .
    Quelli con gli asterischi sono aggiornati e nuovi.

    Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
    Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
    *Crash Team Racing= 4.00 milioni di unità (fonte: documenti Insomniac)
    *Crash Bash= 1.90 milioni di unità (fonte: documenti Insomniac)
    Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
    Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
    Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
    Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
    Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
    Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
    *Crash Tag Team Racing= 3.7 milioni di unità (Fonte: Radical)
    Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
    Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
    Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
    *Crash N. Sane Trilogy: 10 milioni di unità nel 2019 (Fonte: Daniel Ahmad )
    *Crash Team Racing Nitro Fueled: ~6.28 milioni di unità (Fonte: conteggio su reddit)
    *Crash Bandicoot 4 It's About Time: più di 5 milioni (Fonte: dipendente TFB )


    Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.

    L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.

    Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/
  11. .
    62NXUT1

    Finalmente emergono i numeri ufficiali sulle vendite di Crash Bandicoot 4, gettando luce su un successo che sfida ogni aspettativa creata sul web che dava il titolo per un flop commerciale. Crash Bandicoot 4: It's About Time ha, infatti, superato un traguardo niente male con oltre 5 milioni di copie vendute. Questa informazione rivela un risultato straordinario, soprattutto considerando il contesto della pandemia globale di COVID-19 che ha caratterizzato il periodo del suo lancio.

    VEZZsfa



    La rivelazione dei dati di vendita è avvenuta attraverso una fonte inaspettata: il profilo Linkedin di Toby Schadt, Design Director presso Toys for Bob. Attraverso il suo elenco dei progetti realizzati con lo studio, è stato possibile confermare che Crash Bandicoot 4 ha raggiunto questo notevole traguardo, sorprendendo anche sui tempi di sviluppo del progetto: un iter progettuale stimato di circa due anni (2018-2020).



    Ciò che rende questo risultato ancora più impressionante è il contesto in cui è stato ottenuto. Lanciato nel bel mezzo di una pandemia mondiale e offerto al prezzo pieno di 70 euro, Crash Bandicoot ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nel mercato dei videogiochi. Questo successo è particolarmente significativo se confrontato con le vendite dei due remake precedenti della serie: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha venduto 10 milioni di copie in due anni, mentre Crash Team Racing Nitro-Fueled ha raggiunto circa 6 milioni stimate di copie vendute. La grande differenza sta però che i remake avevano già una base di fama dovuta ai giochi originali su PlayStation 1, mentre Crash 4 era un gioco tutto nuovo.

    K8CYMKD



    Inoltre, confrontando le vendite di Crash 4 con altri giochi platform contemporanei, come Sonic, emerge una vittoria netta per il marsupiale arancione, superando il famoso riccio blu di due milioni di copie e oltre.

    QigWoZW



    Questi dati dimostrano inequivocabilmente che Crash Bandicoot 4 It's About Time non è affatto un fallimento commerciale, bensì un successo tanto di critica quanto di vendite. È sorprendente, quindi, che non siano stati annunciati e pubblicati ulteriori titoli della serie dopo il rilascio di questo capitolo nel 2020, oltre a Crash Team Rumble.

    ecSdPov



    In conclusione, l'annuncio dei 5 milioni di copie vendute di Crash Bandicoot 4: It's About Time conferma inesorabilmente che Crash Bandicoot come serie abbia una posizione di rilievo nel mondo dei videogiochi, e lascia i fan della serie in attesa di ulteriori avventure del simpatico marsupiale.
  12. .
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/12/2014, 23:23) 
    Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
    Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
    Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
    Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
    Crash Bash= 3.39 milioni di unità
    Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
    Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
    Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
    Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
    Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
    Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
    Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
    Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
    Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
    Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità

    Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.

    L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.

    Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/

    Se qualcuno di voi mi aiuta sistemiamo questa lista
  13. .
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 12/4/2024, 14:12) 
    Beh ragazzi, crash 4 ha venduto piu di 5 milioni di copie... direi che è un ottimo risultato, assolutamente positivo.

    È così infatti, e se Crash fosse nelle mani di un altro publisher a quest'ora non avremmo avuto solo Rumble.
  14. .
    Rayman 4 uscirà, ve lo faccio io (tra i tanti altri membri del team)

    image-17128726742664
  15. .
    Ratchet & Clank All 4 One 8 Voti
    Ratchet & Clank L'altezza non conta 3 Voti

    Ratchet & Clank All 4 One è fuori, nuovo turno



    image-17128333158414
29662 replies since 9/6/2007
.
Top