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ROUND 10: TEAM RUMBLE E TITANS DS ELIMINATI
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.Curioso di vedere chi fanno vincere!
Ma domanda, con Spyro chi aveva vinto il torneo?
Bella domanda
eccolo qui, concordo con loro -
.Roguelike: ricomincia da zero
Roguelite: ricomincia mantenendo dei progressi
Non avendo chissà quale statistiche da aumentare o strumenti da ottenere e non essendo basato sui combattimenti, lo vedo difficile renderlo un roguelike
Tutto dipenderebbe anche dalla gimmick del gioco, secondo me. Metti, che ne so, i superpoteri di Crash 3 come armi trovabili (più eventuali potenziamenti sotto forma di maschere, sempre andando per ipotesi) e ottieni elementi da roguelite -
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Mi stupisce come non vogliano far andare via ancora Rumble -
.Mi sorprende anche il numero di vendite più basso per Crash Bash, considerando che viene dal periodo di massima popolarità della serie ed è uno dei titoli che molti ricordano con nostalgia, implicando che tutti i fan di Crash di vecchia scuola ci hanno giocato.
Se è così, sarà stata colpa della pirateria dilagante, forse un po' del fatto che Naughty Dog aveva chiuso ufficialmente con Crash Bandicoot (anche se non ricordo tanto clamore per questa cosa tra i fan in quel periodo, infatti la gente ci ha giocato senza farsi tanti problemi), o forse è perché era il secondo spin-off multigiocatore di fila e ci voleva una nuova avventura di Crash vera e propria.
Poi non vorrei insinuare che Crash Bash non fosse effettivamente così amato all'epoca come a noi piace ricordare
è colpa del secondo spin off di fila, ho vaghi ricordi di tante persone che si lamentavano (comprese le testate giornalistiche dell'epoca, su magazine).
Bash è solo negli ultimi 10/15 anni che ha ottenuto uno status di cult -
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Sapete bene che qui da noi, da qualche mese, siamo intenti a fare i tornei sui giochi di Crash, Spyro, Ratchet (attualmente in corso) e così via, votando il meno preferito per eliminarlo.
Ebbene, saprete inoltre che quest'idea l'ho presa da The Kiwi Dragon su Twitter, e che al momento sta portando avanti un nuovo torneo a tema Crash, aggiornato con Crash Team Rumble.
Sono ancora in corso le votazioni da turno a turno, ma andiamo a seguirlo passo passo, vi va? Così per vedere come cambiano tra noi le preferenze dei giochi.
L'immagine iniziale è questa quiROUND 1: BOOM BANG ELIMINATO
ROUND 2: CRASH FUSION ELIMINATO
ROUND 3: MIND OVER MUTANT DS ELIMINATO
ROUND 4: TITANS GBA ELIMINATO
ROUND 5: CRASH NITRO KART 3D ELIMINATO
ROUND 6: CRASH ON THE RUN ELIMINATO
ROUND 7: CRASH BANDICOOT NITRO KART 2 ELIMINATO
RUOND 8: CRASH BASH ELIMINATO
ROUND 9: CRASH TAG TEAM RACING ELIMINATO
ROUND 10: TEAM RUMBLE E TITANS DS ELIMINATI
ROUND 11: CNK GBA ELIMINATO
ROUND 12: CRASH MIND OVER MUTANT ELIMINATO
ROUND 13: CRASH OF THE TITANS CONSOLE ELIMINATO
ROUND 14: CRASH L'IRA DI CORTEX ELIMINATO
CONTINUA...
Edited by danyq94 - 18/4/2024, 18:55 -
.Ho sommato questi dati aggiornati e mi dà un totale di almeno 71,88 milioni di unità in tutta la serie con il contributo dei nuovi giochi
Si ho solo modificato il modificabile, le somme le ho lasciate intatte -
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MA A QUANDO UN NUOVO GIOCO DI KLONOA -
.Beh ragazzi, crash 4 ha venduto piu di 5 milioni di copie... direi che è un ottimo risultato, assolutamente positivo.
Comunque vedo che ci mettono circa due anni a realizzare un progetto... quindi uscirà tra fine 2025 e inizio 2026
E secondo me non é spyro 4 ma crash 5, non so perchè ma ho questa sensazione, mi sbaglieró ma secondo me andrà a finire così
Due osservazioni:
1)
Dingo Tiny MERAVIGLIOSA -
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Quelli con gli asterischi sono aggiornati e nuovi.
Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
*Crash Team Racing= 4.00 milioni di unità (fonte: documenti Insomniac)
*Crash Bash= 1.90 milioni di unità (fonte: documenti Insomniac)
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
*Crash Tag Team Racing= 3.7 milioni di unità (Fonte: Radical)
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
*Crash N. Sane Trilogy: 10 milioni di unità nel 2019 (Fonte: Daniel Ahmad )
*Crash Team Racing Nitro Fueled: ~6.28 milioni di unità (Fonte: conteggio su reddit)
*Crash Bandicoot 4 It's About Time: più di 5 milioni (Fonte: dipendente TFB )
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/ -
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Finalmente emergono i numeri ufficiali sulle vendite di Crash Bandicoot 4, gettando luce su un successo che sfida ogni aspettativa creata sul web che dava il titolo per un flop commerciale. Crash Bandicoot 4: It's About Time ha, infatti, superato un traguardo niente male con oltre 5 milioni di copie vendute. Questa informazione rivela un risultato straordinario, soprattutto considerando il contesto della pandemia globale di COVID-19 che ha caratterizzato il periodo del suo lancio.
La rivelazione dei dati di vendita è avvenuta attraverso una fonte inaspettata: il profilo Linkedin di Toby Schadt, Design Director presso Toys for Bob. Attraverso il suo elenco dei progetti realizzati con lo studio, è stato possibile confermare che Crash Bandicoot 4 ha raggiunto questo notevole traguardo, sorprendendo anche sui tempi di sviluppo del progetto: un iter progettuale stimato di circa due anni (2018-2020).Crash Bandicoot 4: It's About Time sold over 5 million copies. pic.twitter.com/d4g5ttUGgs— Timur222 (@bogorad222) April 12, 2024
Ciò che rende questo risultato ancora più impressionante è il contesto in cui è stato ottenuto. Lanciato nel bel mezzo di una pandemia mondiale e offerto al prezzo pieno di 70 euro, Crash Bandicoot ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nel mercato dei videogiochi. Questo successo è particolarmente significativo se confrontato con le vendite dei due remake precedenti della serie: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha venduto 10 milioni di copie in due anni, mentre Crash Team Racing Nitro-Fueled ha raggiunto circa 6 milioni stimate di copie vendute. La grande differenza sta però che i remake avevano già una base di fama dovuta ai giochi originali su PlayStation 1, mentre Crash 4 era un gioco tutto nuovo.
Inoltre, confrontando le vendite di Crash 4 con altri giochi platform contemporanei, come Sonic, emerge una vittoria netta per il marsupiale arancione, superando il famoso riccio blu di due milioni di copie e oltre.
Questi dati dimostrano inequivocabilmente che Crash Bandicoot 4 It's About Time non è affatto un fallimento commerciale, bensì un successo tanto di critica quanto di vendite. È sorprendente, quindi, che non siano stati annunciati e pubblicati ulteriori titoli della serie dopo il rilascio di questo capitolo nel 2020, oltre a Crash Team Rumble.
In conclusione, l'annuncio dei 5 milioni di copie vendute di Crash Bandicoot 4: It's About Time conferma inesorabilmente che Crash Bandicoot come serie abbia una posizione di rilievo nel mondo dei videogiochi, e lascia i fan della serie in attesa di ulteriori avventure del simpatico marsupiale. -
.Crash Bandicoot=6.82 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back= 7.58 milioni di unità
Crash Bandicoot 3: Warped= 7.13 milioni di unità
Crash Team Racing= 4.79 milioni di unità
Crash Bash= 3.39 milioni di unità
Crash Bandicoot L'ira di Cortex= 7.24 milioni di unità
Crash Bandicoot XS= 1.73 milioni di unità
Crash Bandicoot 2: N-Tranced= 1.36 milioni di unità
Crash Nitro Kart= 3.10 milioni di unità
Crash Fusion= 0.64 milioni di unità
Crash Twinsanity= 0.79 milioni di unità
Crash Tag Team Racing= 1.06 milioni di unità
Crash Boom Bang!= 0.08 milioni di unità
Crash Of The Titans= 2.24 milioni di unità
Crash il dominio sui mutanti= 2.17 milioni di unità
Poi c'è il Crash Super Pack con CNK e N-tranced per gba che ha 0.12 milioni di unità.
L'intera serie del peramele ha venduto in totale 50.24 milioni di unità. Mica poco.
Informazioni prese in questo sito: www.vgchartz.com/gamedb/
Se qualcuno di voi mi aiuta sistemiamo questa lista -
.Beh ragazzi, crash 4 ha venduto piu di 5 milioni di copie... direi che è un ottimo risultato, assolutamente positivo.
È così infatti, e se Crash fosse nelle mani di un altro publisher a quest'ora non avremmo avuto solo Rumble. -
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Rayman 4 uscirà, ve lo faccio io (tra i tanti altri membri del team) -
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