-
.
|
| Crash 1. Indeciso fra il classico o quello della trilogy, ma vado per il classico |
|
-
.
|
|
Yard, Kaprow. 1961 |
|
-
-
.
|
| Che tamarrata, quanti ricordi |
|
-
-
-
.
|
| CITAZIONE (Kenji @ 9/2/2023, 17:03) Prego caro. Piagni |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Kenji @ 9/2/2023, 15:23) L'ombra nel senso che è l'ombra del franchise, ossia, rappresenta il punto più buio e oscuro di Crash Tldr: Crash Twinsanity fa cagare Grazie per questo commento impegnato!
Bravo Simone. Per inquadrare Twinsanity è anche necessario vedere cosa non c'è; l'idea originale di multimedialità ha per forza di cose interrotto un modus operandi classico nella costruzione dei giochi. Davanti l'idea di avere più funzioni fra personaggi, livelli, modalità e quant'altro, dover rompere le casse sarebbe stato un compito davvero fastidioso e che avrebbe portato ad una longevità stirata e inutile. Quando concepisci un gioco con tanta roba, devi tagliare il superfluo |
|
-
.
|
| CITAZIONE (El_Mago_Peppins @ 9/12/2022, 10:57) Resterò a nsane trilogy e ctr ed agli originali psx/ps2 (bash, ira di cortex, twinsanity), lascio a voi la nuova dopo quella di it's about time Grazie per il tuo contributo!
Comunque hype, non vedo l'ora |
|
-
.
|
| Voto: Nathan Code (N.Code)
Spero vinca alla faccia vostra |
|
-
.
|
| Lic🅰️🅾️ne
|
|
-
.
|
| Walt Whitman
|
|
-
.
|
| Altri pesci abissali scureggioni
|
|
-
.
|
| Ancora n’altro mecha
|
|
-
.
|
| Er pesce
|
|
8942 replies since 20/11/2008
.