Lore del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Areata (morto durante uno scontro con Tiny Tiger)

    :tiny:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sab™ @ 4/10/2019, 00:00) 
    CITAZIONE (Sab™ @ 8/9/2019, 02:41) 

    oie_transparent__31_



    Nome:Ezius
    Cognome: Koorbo
    Soprannome: Don Koorbo
    Luogo di Nascita: Grosseto, Australia
    Segni Particolari:Occhio sinistro stranamente rosso

    Il proprietario del Deposito. Viene rispettato e temuto da tutti i lavoratori per via del suo occhio rosso, procurato dopo aver battuto un rinorotante. Il suo sogno è costruire un hotel di lusso líddove risiede il deposito.
    Ben presto, peró, lo stesso deposito diventa teatro della sua disfatta piú totale: prima dice di non essere socio di Desmond, per qualche assurdo motivo, e poi viene arrestato da uno stramboide dopo un breve dialogo con esso. Il tutto preceduto dall'attacco al Deposito ed allo scontro con l'immonda creatura.
    Non si sa ora dove si trovi.

    modestinspritz



    Nome:???
    Cognome: ???
    Soprannome: Desmond Tino
    Razza:Umana
    Altezza:215 cm
    Etá:???
    Luogo di Nascita:???
    Segni Particolari:Marmitta al posto della lingua, cicatrice azzurra sulla mano destra

    Desmond Tino, detto anche Destino, è il vero proprietario del Deposito di Legname. È una persona di poche parole e tende spesso a non comparire in presenza di altri: per tale motivo, Koorbo, il Kooala dagli occhi rossi, viene considerato come il reale proprietario essendo sempre presente.
    In seguito ad un accordo col capo-Kooala, Desmond ha deciso di dare fuoco e radere al suolo l'intero Canyon che ospitava il Deposito. Per qualche strano motivo, Evil pensa che lui sia la causa di tutte le sue sventure.
    Durante gli eventi che hanno coinvolto il proprietario, Koorbo ed il gruppo di Evil, DesTino sfoggia un'abilitá particolare che chiameremo Lo storcisensi.Secondo le informazioni di cui disponiamo, questa singolare abilitá rende Desmond invulnerabile contro gli attacchi corpo a corpo. Al termine dello scontro - interrotto per un breve lasso di tempo dall'arrivo di Wumpirt - l'uomo del fato ha lasciato il deposito prima dell'arrivo delle ipotetiche forze dell'ordine.

    YhCfNLc_d


    Nome:Wumpasaurus
    Cognome: //
    Soprannome: Wumpirt, l'immonda creatura e sinonimi
    Razza:Brontosaurus Rex
    Altezza:20 m
    Etá:???
    Luogo di Nascita:???
    Segni Particolari:Fiorellino all'altezza della fronte

    Si sa ben poco sul suo conto: è stato evocato per la prima volta da Evil, dopo aver postato cringe. La sua abilità principale pare essere legata alla continua emissione di vapore tramite le vie respiratorie: ció gli garantisce un'efficiente protezione.

    Ultimi aggiornamenti



    0CL3VRF


    Nome:Sunflower
    Cognome: Bandicoot
    Soprannome: Ammiraglio Sunflower
    Razza:Bandicoot?
    Altezza:216 cm
    Etá:???
    Luogo di Nascita:???
    Segni Particolari:Petali al posto dei capelli

    Un altro energumeno di cui ora si sa decisamente poco. Ha arrestato Koorbo ed ha provato a fare altrettanto con un gruppo di malavitosi nei bassifondi di Neotropolis. Sembra un tipo che non lascia la preda facilmente.


    C9pmYjp


    Nome:???
    Cognome: ???
    Soprannome: ???
    Razza: Umana?
    Altezza: 159 cm
    Etá:???
    Luogo di Nascita:???
    Segni Particolari: Nessuno

    È uno scienziato pazzo comparso nel bar dei bassifondi di Neotropolis precedentemente citati. Non si sa nulla sul suo conto, ma pare sia stato sconfitto da Neo Cortex durante una breve faida.


    Ron


    Nome:Ron
    Cognome: Joe
    Soprannome: Ronnie
    Razza: Equus asinus × Equus caballus
    Altezza:190 cm
    Etá:???
    Luogo di Nascita:???
    Segni Particolari: Segni rossi all'altezza della guancia destra

    È il proprietario della locanda "il Molo di Wilhelm" situata sulla costa nord dell'isola della follia. Sembra essere molto amico di Von Clutch ed è stato lo stesso che gli ha parlato della misteriosa Isola Zero.

    EHyhv2u


    Nome:???
    Cognome: ???
    Soprannome: ???
    Razza:Umana
    Altezza:215 cm
    Etá:???
    Luogo di Nascita:???
    Segni Particolari:Marmitta al posto della lingua, cicatrice azzurra sulla mano sinistra

    È simile a Desmond Tino, ma ha un look e dei capelli completamente diversi. Non si può dire con certezza che i due siano la stessa persona. È stato avvistato per la prima volta in una nave nera.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 19/8/2019, 17:35) 

    Personaggi principali


    gazzaladra




    Maurice Allain



    #



    Nome:????
    Età:???
    Luogo di nascita: si suppone Saint Paul de Vence - Francia
    Compleanno: ??/??/????
    Cantanti preferiti: O'jays; Bonnie Tyler; Charles Aznavour
    Film preferiti: Giungla D'Asfalto; Il caso Thomas Crown
    Colore preferito: Argento
    Cibo preferito: Boeuf Bourguignon; Île flottante; Spaghetti al nero di seppia; Vino
    Odia; Cortex (per avergli "soffiato" Chant); Lupin III (dato che la vede come una serie troppo volgare e che offende il buon nome dei ladri gemtiluomini, oltre ad offendere il nome di Arsenio Lupin); Gli insetti




    Dell'infanzia di Maurice Allain non si sa pressoché nulla, così come il nome o il volto, da sempre coperto dietro ad una maschera, a parte che decise di diventare ladro leggendo i libri del suo amato Arsenio Lupin (vero idolo del ragazzo), da sempre è circondato da gazze ladre (i suoi animali preferiti) e che fu rapito e condotto all'Accademia del male da ragazzino (l'età precisa di quando arrivò pare non essere riportata da nessuna parte, si sa però che era uno dei allievi più giovani tra quelli rapiti in quel momento)...nonostante non avesse un indole particolarmente malvagia, ed anzi era particolarmente gentile con tutti, si rivelò essere un alunno talentuoso, un ladro abile nonostante la giovane età, ed ottenne la borsa di studio malvagia dopo soli 2 anni...
    Conobbe anche due persone; Chant, la ragazza dei sogni del francese, e Cortex, suo rivale d'amore...Grazie al talento per i furti, Maurice, dopo essersi laureato, diventò uno dei ladri più temuti d'Europa, ed ancora oggi sia temuto e ricercato dalla polizia francese e non solo...decise di diventare insegnante dell'Accademia del male principalmente per insegnare ciò che sapeva alle nuove generazioni, ma soprattutto per trovare un erede, trovandola per ironia della sorte nella nipote del suo rivale d'amore, Nina Cortex, a cui ha insegnato molti dei sui trucchi...
    Come professore, si è sempre carattetizzato per il suo carattere severo ma premuroso, tratto raro in molti insegnanti malvagi, che ha suscitato la simpatia di molti, ma il disprezzo di altri, tra cui di alcuni colleghi che vedono malsano il suo metodo di insegnamento, che comprende il creare un ambiente piacevole e rilassante per gli allievi...
    Attualmente, pare abbia tradito l'accademia per aiutare l'affezionata discepola Nina



    E.Volution's Army


    evolution

    E.Volution

    #


    Nome: Edna Volution
    Età: ???
    Luogo di nascita: Fulda, Assia - Germania
    Compleanno: 20/Aprile/????
    Cantanti preferiti: Kraftwerk
    Colore preferito: Magenta
    Film preferiti: Il Dottor Stranamore; Der Untergang
    Cibi preferiti: Sauerbraten, Vino Rosato, Cioccolato fondente
    Odia: La famiglia Cortex




    Nata in una famiglia tedesca di umili origini (non si sa precisamente in che anno, ma tenendo che a detta sua sia una coetanea di Cortex, dovrebbe essere molto più vecchia di come appare, dato che il fisico e l'aspetto è quello di una trentenne), Edna si appassiona fin da subito sia alla teoria dell'evoluzione, sia alla cultura e mentalità nazista, grazie anche al nonno materno, un ex-soldato semplice nazista che non faceva altro che sparare contro i bambini che giocavano nel cortile e parlare della sua gioventù spesa a servire il Fuhrer...
    All'età di 11 anni, dopo aver mostrato le sue conoscenze e la sua intelligenza, (avendo un Q.I. di 210), di gran lunga superiori anche a molti scienziati professionisti, viene "ammessa" (in verità rapita come tutti gli studenti) all'Accademia del Male, dove incontra tra gli altri anche Neo Cortex...fin da subito prova una forte antipatia per il ragazzino, ma decide ugualmente di collaborare con lui per le teorie sull'evoluzione e su come indurla artificualmente, anche se tutto ciò fu quasi totalmente farina del sacco della ragazzina...tuttavia, come al solito, il nanetto rubò tutto il lavoro svolto da lui e Volution, facendolo passare per una teoria sviluppata da lui.
    Ciò portò Edna a provare ancor più odio per Cortex e la sua famiglia, che decise, oltre di perseguire i propri scopi, anche di distruggere tutta la stirpe dei Cortex...
    Ormai adulta, fece un concorso per diventare professoressa presso l'accademia del male, vincendolo senza nessuna difficoltà, oltre a frequentare e in seguito sposare un villain tedesco, un tale di nome N.Tertain, con cui avrà una figlia, Rebekka, anche se in seguito i due divorziarono...
    Durante il periodo come professoressa, diventando famosa per la sua severità, pur non ai livelli disumani di N.rgize, ha conosciuto Norman Tangle, con cui ha iniziato un'alleanza per portare avanti il misterioso piano di Volution ed eliminare dall'esistenza Nina Cortex, quando ancora questa era una studentessa presso l'accademia del male, piani fortunatamente saltati grazie al misterioso Maurice Allain...durante questo periodo, ha creato una versione potenziata dell'Evolvo Raggio, che ha usato su vari animali, tra cui dei pesci che ora infestano l'accademia del male e, voci dicono, anche su esseri umani...
    Attualmente, Volution continua non solo ad essere professoressa e a mandare avanti il proprio piano, oltre che a cordinare il progetto Pretty Young Thing, in cui sono stati scelti i quattro (inizialmente cinque) migliori studenti malvagi.


    tangle


    N.Tangle

    #


    Nome: Norman Tangle
    Età: 55
    Luogo di nascita: Adelaide - Australia
    Compleanno: 12 Giugno
    Cantanti preferiti: Tears for Fears (segretamente costudisce tutti i cd e i vinili del Gabibbo)
    Film preferiti; L'albero del male
    Colore preferito: Verde
    Cibi preferiti: (dopo l'incidente) Concime
    (Prima dell'incidente) Insalata; Torta di mele
    Odia; Tutti gli essere viventi, ad eccezione delle piante ed il Gabibbo


    Nato in una famiglia di fiorai, Norman è l'ultimo di tre fratelli, era un bambino timido e gentile, oltre ad essere l'unico ad essersi appassionato all'attività di famiglia e alla botanica in generale, desiderando ardentemente poter ereditare il negozio di fiori dei genitori, la "Tangle's Flower Shop"...purtroppo, le sue aspirazioni andarono per il verso storto quando, all'età di 10 anni fu "ammesso" nell'Accademia del male (si trattava di un errore dato che a dover essere rapito era il fratello maggiore, Nando, che era l'opposto di Norman, estroverso e malevolo), dove diventò nel giro di pochissimo tempo il bersaglio preferito dei malvagi compagni, soprattutto di un nanerottolo giallo, Neo Cortex, che diventò il "bullo di fiducia" del povero ragazzino, che tuttavia, nonostante la sua natura gentile, non si perdeva d'animo, volendo coltivare il suo sogno di curare le piante che tanto amava...
    Un giorno d'inverno, però, tutto cambiò quando, mentre si trovava nel laboratorio per studiare una nuova sostanza per rendere le pianti resistenti al freddo, Cortex decise di fare l'ennesima birbonata ai danni di Tangle, facendogli cadere un armadietto pieno di vari composti chimici addosso...gli effetti furono inaspettati, sia da un punto di vista estetico, dato che il ragazzo si era fuso alle sue amatissime piante, diventando un ibrido, sia da un punto di vista caratteriale, diventando scontroso e antipatico verso tutti, tanto da iniziare a far paura anche a chi, prima, lo derideva...iniziò pure a mostrare un ossessione per le piante e per la propria supremazia verso gli altri esseri viventi, oltre che ad un forte odio verso Cortex...
    In seguito diventò professore presso l'Accademia del male, dove creerà una collaborazione con la ex-compagna Edna Volution (per cui prova comunque il suo tipico odio rivolto verso gli esseri viventi, pur provando un certo rispetto per la sua intelligenza e per le sue conoscenze in fatto di scienza malvagia) per realizzare un misterioso piano, che forse potrebbe finalmente aiutare Norman a rendere le piante la razza dominante sul pianeta.

    Tiyris




    Thunderstruck




    #


    Nome: Brian Tiyris
    Età: 20
    Luogo di nascita: Calcutta, Bengala - India
    Compleanno: 4 Dicembre
    Cantanti preferiti: Ac/Dc
    Colore preferito: Arancio scuro
    Film preferito: Una Pallottola Spuntata
    Cibi preferiti: Cheeseburger; Tonno; Frullato alla fragola; Biryani
    Odia: Le persone che prendono tutto troppo seriamente; Le cose puzzolenti; Chi mette in dubbio che sia un predatore alfa; le persone grasse; le perle

    Potere: High Voltage, che gli permette di generare elettricità, grazie alle contrazioni muscolari che generalmente regolano la temperatura corporea, e di controllare quella esterna. È capace anche di tramutare il suo corpo in pura energia elettrica, ma questa forma gli impedisce di parlare o respirare e, quindi, la usa solo per evitare attacchi. Può aumentare la sua velocità e diventare ancora più potente assorbendo energia elettrica esterna, cosa utile dato che il suo potere si scarica se abusato.

    Nato in India ma cresciuto in America, precisamente a Rockport, nel Massachusetts, Brian è da sempre un tipo incredibilmente poco serio, vivendo la vita alla giornata, oltre a sviluppare una passione per l'elettricità e tutto ciò sia veloce...
    All'età di 19 decide di lavorare per una impresa dedicata alla riparazioni di prese e cavi elettrici, lavoro che lo soddisfaceva e che pagava anche abbastanza bene. Purtroppo, in una notte tempestosa, il cavo di un traliccio si è spezzato, e nessuno, a causa del tempo, voleva andare ad aggiustarlo. Nessuno, beh, meno che Brian...
    Andato sul posto, fatalità vuole che non solo fu colpito da un fulmine, ma fu pure colpito dal cavo elettrico...
    Per miracolo (e per logica fumettistica), le due cariche elettriche si respinsero, lasciando indenne Brian, ora col potere di generare ed emettere elettricità. Decise, quindi, di usare i propri poteri per derubare le banche, diventando un criminale ricercato in tutta l'America, per poi diventare un mercenario, conoscendo durante questo periodo un tipetto poco serio (e sveglio) come lui, di nome Eric the Badger, con cui strinse un rapporto di amicizia...
    Attualmente, entrambi lavorano per una nota villain come scagnozzi...




    badger


    #



    Eric The Badger




    Nome: Eric The Badger Jr.
    Età: 91 formalmente; biologicamente 18
    Luogo di Nascita: Hallstatt - Austria
    Compleanno: 18 Novembre
    Cantanti preferiti: Kiss
    Film Preferiti: Fantasia
    Colore preferito: Carmiglio
    Cibo preferito: Apfelstrudel; Wiener Schnitzel; Coca-Cola
    Odia: La gente che gli manca di rispetto; il MotorWorld

    -Prossimamente-



    P.Y.T


    chiodo

    Nail Bryonic


    #

    Nome: Nail Bryonic
    Età: 12
    Luogo di nascita: Missolungi - Grecia
    Compleanno: 11 Agosto
    Cantanti preferiti: Nine Inchs Nails (si ricorda solo il nome della band)
    Colore preferito: non sa cosa siano
    Film preferito: Hellraiser (solo per Pinhead)
    Cibi preferiti: non se li ricorda
    Odia: la gente che non rispetta i chiodi, non poter aggiungere chiodi alla sua collezione


    Nato in un paesino greco, il bambino dallo sfortunato nome era il figlio unico di una coppia di umili origini che gestiva una ferramenta.
    I due genitori fecero crescere il bambino in un ambiente salutare, riempiendolo di amore e di attenzioni, ma quel bambino aveva sempre uno sguardo lugubre, con un largo e sinistro sorriso, come se complottasse qualcosa...mentre i genitori non notavano questo dettaglio, tutti i compaesani invece sì, e facevano di tutto per ignorare il ragazzino.

    Ad ogni modo, fin da quando era molto piccolo, mostrò quella che era palesemente una passione ossessiva per i chiodi, portandolo a rubare, all'età di 4 anni, tutti i chiodi presenti nel negozio dei genitori e, quando quest'ultimi lo scoprirono, andarono su tutte le furie; non tanto per la biricchinata del bambino, per cui erano pronti a chiudere un occhio, ma quando scoprirono perché il piccolo Nail rubava i chiodi...infatti, li nascondeva in bocca, li legava tra i capelli o li teneva sotto i vestiti per essere tutt' uno coi chiodi, come affermava il piccolo! Preoccupati, presero la decisione di vietare al figlio di andare nel negozio di ferramenta, di togliere ogni chiodo presente in casa ed, infine, di invogliare il bambino a cercare un nuovo "hobby"...il padre cercò di invogliare il bambino ad appassionarsi prima al collezionismo di francobolli, agli sport o al giardinaggio, senza successo, mentre la madre si impegnava a far interessare Nail alla letteratura, alla musica o ai videogiochi, ma anche qui i risultati erano scarsi...
    Anche se stanchi e stremati, i due genitori non si arreserò e provarono a farlo appassionare alla mecchanica e alla costruzione di oggetti robotici (cercando comunque di impedirgli di usare chiodi), e, sorprendentemente, il piccolo si appassionò immediatamente!

    Passarono due anni e il bambino era diventato un vero talento nella meccanica e nella robotica, concentrandosi su un progetto che riteneva Top secret, e che avrebbe rivelato di cosa si trattava solo alla vigilia del proprio compleanno. I genitori erano contenti ed orgogliosi del proprio bambino, che con quel talento aveva la possibilità di avere un futuro radioso e soddisfacente, che riceveva giorno dopo giorno proposte per borse di studio in università prestigiose, tra le quali una certa Accademia del Male. Insomma, avevano il miglior figlio che si potesse desiderare...o almeno credevano...

    Il giorno prima del compleanno di Nail, infatti, il bambino mostrò il risultato di tanto lavoro...una macchina che tramutava qualsiasi cosa in un chiodo e, prima ancora che i genitori potessero comprendere cosa stesse succedendo, si ritrovano tramutati in chiodi...

    Il ragazzino prese i chiodi, e li mise nella bustina di un raccoglitore...non lo fece per rancore o per vendetta, ma solo per avere nuovi chiodi nella sua collezione!
    Dopo aver fatto ciò, il bambino decise di andare all'Accademia del male di sua volontà, per vedere se quel posto era pieno di chiodi come sembrava...







    Clan di Don Rodolfo


    f


    Ezechiele


    #



    Nome: Snorri
    Età: 25
    Luogo di nascita: da qualche parte, in un villaggio nei pressi della Norvegia
    Compleanno: 5 Maggio
    Cantanti preferiti: Enzo Jannacci; Mia Martini
    Colore preferito: Giallo Canarino
    Film preferiti: Io non ho paura; Riso Amaro
    Cibo preferito: Filei alla 'Nduja; Cannoli; Limoncello
    Odia: Tutto ciò che non è italiano (pur non essendo lui italiano); i suoi parenti; chiunque si metta contro Don Rodolfo



    Snorri è il secondo di tre fratelli, nati in un villaggio semi-sconosciuto nei pressi della Norvegia...come per il più noto fratello minore, Brosme, molti dettagli dell'infanzia sono poco noti, si sa però che non è mai andato d'accordo nè col fratello minore, che adorava bullizzare, nè con la sorella maggiore, cosa che gli porta una forte avversione per le proprie origini, desiderando diventare un altra persona...decide quindi, di scappare, all'età di 15 anni, dal villaggio in cui abitava, per non tornare mai più...i dettagli su come e quando abbia incontrato Don Rodolfo sono confusi, quel che è certo è che Snorri vide quella occasione per potersi riscattare e buttare le proprie origini, rinnegando, come da tradizione nella banda, il proprio vecchio nome per ottenerne uno nuovo e, così, rinascere come una nuova persona, rinnegando tutto ciò che era prima, giurando fedeltà al boss...anche per questo, prova odio per tutto ciò che non è italiano (luogo d'origine di Don Rodolfo), perché gli ricorda troppo ciò che era prima di diventare un mafioso...
    Attualmente, Ezechiele è il consigliere di Don Rodolfo nonché il suo mercenario più fidato, messo a squadra di un gruppp di esecutori che il bandicoot, pur non ammettendolo, vede ormai come la sua vera famiglia...



    ilsiculo



    Luciano

    #


    Nome:???? (Si fa chiamare "Il Siculo")
    Età: 40
    Luogo di nascita: sconosciuto, anche se lui insiste di essere nato a Palermo
    Compleanno: 12 Gennaio
    Cantanti preferiti: Adriano Celentano; Michele Zarrillo
    Colore Preferito: Marrone chiaro
    Film preferiti: Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
    Cibo preferito: Pasta 'ncaciata; Cassata Siciliana; Grappa
    Odia: Persone invadenti (specie se donne); le siringhe, il sapone


    Non si sa pressoché nulla del passato dell'uomo noto come Luciano, a parte che Don Rodolfo lo incontrò tra le strade di Palermo, mentre veniva colpito dai mitra di alcuni mafiosi locali...miracolosamente, l'uomo si rialzo, senza subire danni dall'attentato (dato che il suo corpo ha il naturale potere di assorbire l'energia cinetica dei colpi ed usarla per aumentare la propria forza bruta) e fu così che, impressionato dalle sue capacità, Don Rodolfo decise di prendere con sé lo strano individuo (che, nonostante non sapesse parlare bene l'italiano, insisteva di essere un siciliano), dandogli un nuovo nome e un ruolo da mercenario all'interno della banda...attualmente fa parte della squadra di Ezechiele, ed è considerato da molti uno dei componenti più forti...




    sailorman


    Al



    #




    Nome: Johnny Melville
    Età: 85
    Luogo di Nascità: Portree - Scozia
    Compleanno: 2 Agosto
    Cantanti Preferiti: Umberto Tozzi; Fiorella Mannoia
    Film preferiti: Pasqualino Settebellezze; La leggenda del pianista sull’oceano
    Colore preferito: Blu oltremare
    Cibo preferito: Linguine allo scoglio; Orata all'acqua pazza; Crostata di ricotta romana; Rum

    -Prossimamente-





    hideo



    Carmine


    #





    Nome: Hideo
    Età:???
    Luogo di nascita: Si presume da qualche parte nel Giappone
    Compleanno: ??/????/????
    Cantanti preferiti: Si rilassa ascoltando le composizioni di Ennio Morricone e Giuseppe Verdi
    Colore preferito: Pare nessuno
    Film Preferito: Non guarda film
    Cibi preferiti: In genere mangia di tutto, ha una particolare preferenza per i castagnacci
    Odia: I suoni troppo forti, gli estranei

    -Prossimamente-

    Altri

    D.Bestia





    Nome: Domenico Bestia
    Età:43
    Luogo di nascita: Da qualche parte, nell'Italia meridionale
    Compleanno: 27 Dicembre
    Cantanti preferiti: I Volo
    Film preferiti: Tutti quello dello Studio Ghibli
    Colore preferito: Tutti purché siano trasparenti
    Cibo preferito: Saikebon; Salsa di Soia
    Odia: le donne; parlare normalmente; chi è contro il cannibalismo




    Domenico Bestia è un ragazzo che da sempre ha coltivato l'hobby per la scienza maligna e l'usare un linguaggio aulico, con una strana abitudine nell'usare una struttura grammaticale molto simile a quella giapponese, venendo naturalmente deriso per questo...
    Laureatosi col massimo dei voti nella scuola pubblica del male, ha posto le sue tesi folli alla comunità scientifica, che ha letteralmente riso in faccia al povero (si fa per dire) cretino. Attualmente, si è rifugiato sulla cima della Roccia del Teschio, sull'isola Wumpa, per attuare la sua vendetta contro il mondo.







    Modificata la scheda della lore per renderla più ordinata

    Presto aggiungo i pg comparsi nel finale dell'accademia e Alopecia
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    crashimaopd Salve ragazzi, sono Crash Impact, visto che alcuni di noi hanno una Forma ho deciso di spiegare come si deve i consumi della Potenza, abbiamo sempre parlato di Forma ma poco di Potenza, ma non preoccupatevi, vi spiego io!


    Crash attiva l'Impact


    crashimaopd Ho appena attivato la mia Forma, questo non comporta un grande consumo, se rimango con la Forma attiva per 20 minuti consumerò 1% di Potenza!


    crashimaopd IMPACT PUNCH!

    Crash scaglia un Pugno Impact


    crashimaopd Ho scagliato un semplice attacco, e ho consumato 3% di Potenza! IMPACT KICK!

    crashimaopd Anche questo era un semplice attacco, e ho consumato il 3% di Potenza, adesso io con sue colpi ho consumato 6% di Impact, tutti i colpi semplici consumano il 3% di Potenza!

    crashimaopd IMPACT DOUBLE PUNCH!

    Crash scaglia un doppio colpo Impact con i pugni

    crashimaopd Ho sferrato un doppio colpo, con l'attacco semplice, cioè 6% di Potenza, e sono arrivato a consumare il 12% con questi attacchi fatti finora!

    crashimaopd Ho usato attacchi semplici e doppio attacchi, e ho consumato il 12% di Potenza, immaginate quando uso l'Impact Gatling, una marea di pugni, una marea di 3% di Potenza consumati, bisogna usare il cervello quando si combatte, se si scagliano attacchi a ripetizione come il mio Impact Gatling riducete subito la Potenza, se riuscite a sconfiggere l'avversario è un bene, ma se è ancora in piedi? Ecco perchè è meglio usare pochi colpi ma nei giusti punti e nei giusti momenti!


    crashimaopd Posso anche caricare un sacco di Impact in un pugno, ma significa sprecare più Potenza, quindi un colpo semplice è il doppio non più 3% ma 6%, questo è un attacco pesante, ora pensate gli attacchi di prima ma pesanti, cioè ogni colpo 6%, non si consuma completamente ma più velocemente.

    crashimaopd Poi dipende dal vostro Moveset, giocatevela voi come meglio credete, potrete avere un attacco che potrebbe consumare 10% in un colpo, non so come voi combattete, ma vi ho spiegato come colpi semplici e pesanti e a ripetizione quanto consumano!

    crashimaopd Io ho un 100% di Potenza e si consuma abbastanza, cercate di avere più Potenza rispettando sempre i limiti imposti!

    crashimaopd Mo vado che sta la vicenda di Darkstar che appena finiamo dobbiamo trovare sti Barbanera e Barbabianca! Addio!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 20/9/2019, 08:01) 
    Eh si domani... Scusate mi sono dimenticato :asd:


    d6ozaoe-707a69e6-17e6-45dd-912c-2359348bbf1b

    Gemma Del Tempo

    Una gemma del periodo dell'antica Lemuria, suddivisa in pezzi e nascosta in tre templi posizionati ognuno in una delle isole dell'arcipelago. Di quelle poche cose che si sa sulla pietra, una porta molto interesse: il fatto che serva come "chiave" per arrivare al cristallo Reset. Si ignora per ora come dovrebbe fare. Da una raffigurazione trovata in South Sanity Island, trovata da Antberg, si intravedono tre figure incappucciate con ognuna in mano proprio il frammento di gemma e che li avvicinano tra loro, con un leggero bagliore vicino. Il senso di quella raffigurazione ancora non è chiaro, ma potrebbe essere utile in futuro.
    Aggiornamento: A quanto pare, il reale utilizzo della gemma era quello di far viaggiare nel Tempo. Non si sa ancora reale significato dellla raffigurazione di Antberg, ma non penso sia difficile immaginare che significato abbia...

    crash_bandicoot__nst____crystal_by_mrunclebingo_dddbhah-pre

    Cristallo Reset

    Questo cristallo è stato nascosto in tempi antichi. Si dice che abbia il potere di resettare il mondo e che chi lo possiede lo può ricreare come meglio crede, nel bene e nel male. Si sa davvero pochissimo delle sue origini e dove possa essere nascosto. Ma forse qualcuno riuscirà a ritrovarlo.
    Aggiornamento: Le storie riguardo il cristallo non erano altro che menzogne. In realtà esso conteneva un antico male sigillato al suo interno: Medusa, uno degli Oracoli Banditi.


    Aggiornamento

    Oracoli di Lemuria

    Questi esseri esistono fin dall'antica Lemuria, vegliando sul nostro mondo in modo imparziale. Questa carica la si può ottenere prima legandosi ad un Oracolo del quale devi essere scelto e soltanto quando sarai ritenuto degno dai Grandi Oracoli, potrai assumere questa carica, staccando il legame con l'oracolo precedente. Costoro sono dei sacerdoti intermediari tra i mortali e le maschere, dotati di vita eterna, oltre di particolari poteri, come il prevedere il futuro. Tuttavia hanno delle regole da rispettare e sono impossibile da elencare tutte. Quando si infrangono queste e si pende la bilancia chi nel bene o chi nel male, diventano degli Oracoli Banditi, o meglio dire, vengono tolti dalla loro carica ed imprigionati in cristalli sparsi per tutto il globo. Le loro previsioni tuttavia non si basa su solide certezze. Gli Oracoli si limitano ad afferrare uno dei fili del destino e vedere dove porta. Di solito le loro predizioni si rilevano esatte, tuttavia può capitare che non vengono esaminati tutti i particolari e possa rivelarsi un futuro diverso da quello che aveva predetto. E questa non è la loro unica limitazione sulle predizioni. Non possono prevedere eventi riguardanti esseri da altre dimensioni e i paradossi temporali. Tuttavia, possono vedere tutti gli eventi legati ad oggetto con i quali vengono in contatto dentro i loro templi, pregni di aura in ogni parete. Gli Oracoli hanno molte regole, ma sicuramente le più importanti sono:
    - Non interferire con il destino mortale;
    - Si può dare indizi sul futuro di un mortale, non dire la soluzione apertamente (tranne in occasioni d'emergenza);
    - Una predizione a mortale, poi dovrà passare del tempo prima che possa tornare;
    - Se un mortale attacca la dimora di un Oracolo, questo è libero di intervenire, purché lo faccia semplicemente per allontanarlo;

     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Il Governo Universale essendo una organizzazione top secret anche per il normale Governo umano usa dei nomi in codice per tutelare la loro privacy e per nascondersi agli occhi del mondo.
    All'inizio il Governo Universale usava codici presi dalle'era della pirateria, nomi come Barbabianca o Barbanera o come per Coco che si chiamava Anne Bonny.
    Al secondo ciclo di vita del Governo si cominciò ad usare nomi in codice di divinità Greche come Zeus, Ade, Poisedone e così via, il terzo ciclo invece i nomi in codice presi da divinità Nordiche, come Odino, ma dopo Odino più nessuno ha avuto nomi in codice perchè non entrò più nessuno nel Governo, se mai entrerà qualcuno si continuerà ad usare questi tipi di nomi.

    Solo la Regina ha il nome in codice diverso da tutti, era il nome che più si distingueva e che doveva significare di essere il capo di nome in codici grossi come Zesu e Odino o Barbabianca e Barbanera.

    Anche Majistica è un nome in codice che non segue questa moda, e ancora non si sa nulla di lui. Asuma invece non usa nomi in codici, questo è il suo vero nome.


    E parlando di veri nomi, solo quello della Regina conosciamo che è Kate per via della "TNT" raccontata, ma nelle saghe non si è accennato, come non è accennato l'ordine dei nomi in codice.
     
    Top
    .
  7. Crasd mastond
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciborkid
    CYBORKID
    #
    NOME: Tweek(cyborkid)
    ETÀ: 12 anni
    LUOGO DI NASCITÀ: ???
    DATA DI NASCITA: 2 ottobre
    SPECIE: Cyborg
    MUSICA PREFERITA: Elettronica
    FILM PREFERITO: Fantascienza
    COLORE PREFERITO: Grigio
    CIBO PREFERITO: Benzina e microchip
    ODIA: Tutti
    Non si sa come un bambino e stato fuso con un robot ma quello che si sa e che questo errore gli fece avere tanto odio. Lui aveva descritto come ha acquisito questo odio:"io dentro di me sentico brucioro che non riuscivo a sopportare quindi portai tanto odio sul mondo e a tutti.
    Gli scienziati analizzarono i chip di Tweek e si scopri un virus il bruciore virus vhe causava depressione e odio. Quello che davvero importante da sapere e vhe provocarlo potrebbe significare la vostra fine.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 19/8/2019, 17:35) 

    Personaggi principali


    gazzaladra




    Maurice Allain



    #



    Nome: ????
    Età: ???
    Luogo di nascita: si suppone Saint Paul de Vence - Francia
    Compleanno: ??/??/????
    Cantanti preferiti: O'jays; Bonnie Tyler; Charles Aznavour
    Film preferiti: Giungla D'Asfalto; Il caso Thomas Crown
    Colore preferito: Argento
    Cibo preferito: Boeuf Bourguignon; Île flottante; Spaghetti al nero di seppia; Vino
    Odia; Cortex (per avergli "soffiato" Chant); Lupin III (dato che la vede come una serie troppo volgare e che offende il buon nome dei ladri gemtiluomini, oltre ad offendere il nome di Arsenio Lupin); Gli insetti




    Dell'infanzia di Maurice Allain non si sa pressoché nulla, così come il nome o il volto, da sempre coperto dietro ad una maschera, a parte che decise di diventare ladro leggendo i libri del suo amato Arsenio Lupin (vero idolo del ragazzo), da sempre è circondato da gazze ladre (i suoi animali preferiti) e che fu rapito e condotto all'Accademia del male da ragazzino (l'età precisa di quando arrivò pare non essere riportata da nessuna parte, si sa però che era uno dei allievi più giovani tra quelli rapiti in quel momento)...nonostante non avesse un indole particolarmente malvagia, ed anzi era particolarmente gentile con tutti, si rivelò essere un alunno talentuoso, un ladro abile nonostante la giovane età, ed ottenne la borsa di studio malvagia dopo soli 2 anni...
    Conobbe anche due persone; Chant, la ragazza dei sogni del francese, e Cortex, suo rivale d'amore...Grazie al talento per i furti, Maurice, dopo essersi laureato, diventò uno dei ladri più temuti d'Europa, ed ancora oggi sia temuto e ricercato dalla polizia francese e non solo...decise di diventare insegnante dell'Accademia del male principalmente per insegnare ciò che sapeva alle nuove generazioni, ma soprattutto per trovare un erede, trovandola per ironia della sorte nella nipote del suo rivale d'amore, Nina Cortex, a cui ha insegnato molti dei sui trucchi...
    Come professore, si è sempre carattetizzato per il suo carattere severo ma premuroso, tratto raro in molti insegnanti malvagi, che ha suscitato la simpatia di molti, ma il disprezzo di altri, tra cui di alcuni colleghi che vedono malsano il suo metodo di insegnamento, che comprende il creare un ambiente piacevole e rilassante per gli allievi...
    Attualmente, pare abbia tradito l'accademia per aiutare l'affezionata discepola Nina



    E.Volution's Army


    evolution

    E.Volution

    #


    Nome: Edna Volution
    Età: ???
    Luogo di nascita: Fulda, Assia - Germania
    Compleanno: 20/Aprile/????
    Cantanti preferiti: Kraftwerk
    Colore preferito: Magenta
    Film preferiti: Il Dottor Stranamore; Der Untergang
    Cibi preferiti: Sauerbraten, Vino Rosato, Cioccolato fondente
    Odia: La famiglia Cortex




    Nata in una famiglia tedesca di umili origini (non si sa precisamente in che anno, ma tenendo che a detta sua sia una coetanea di Cortex, dovrebbe essere molto più vecchia di come appare, dato che il fisico e l'aspetto è quello di una trentenne), Edna si appassiona fin da subito sia alla teoria dell'evoluzione, sia alla cultura e mentalità nazista, grazie anche al nonno materno, un ex-soldato semplice nazista che non faceva altro che sparare contro i bambini che giocavano nel cortile e parlare della sua gioventù spesa a servire il Fuhrer...
    All'età di 11 anni, dopo aver mostrato le sue conoscenze e la sua intelligenza, (avendo un Q.I. di 210), di gran lunga superiori anche a molti scienziati professionisti, viene "ammessa" (in verità rapita come tutti gli studenti) all'Accademia del Male, dove incontra tra gli altri anche Neo Cortex...fin da subito prova una forte antipatia per il ragazzino, ma decide ugualmente di collaborare con lui per le teorie sull'evoluzione e su come indurla artificualmente, anche se tutto ciò fu quasi totalmente farina del sacco della ragazzina...tuttavia, come al solito, il nanetto rubò tutto il lavoro svolto da lui e Volution, facendolo passare per una teoria sviluppata da lui.
    Ciò portò Edna a provare ancor più odio per Cortex e la sua famiglia, che decise, oltre di perseguire i propri scopi, anche di distruggere tutta la stirpe dei Cortex...
    Ormai adulta, fece un concorso per diventare professoressa presso l'accademia del male, vincendolo senza nessuna difficoltà, oltre a frequentare e in seguito sposare un villain tedesco, un tale di nome N.Tertain, con cui avrà una figlia, Rebekka, anche se in seguito i due divorziarono...
    Durante il periodo come professoressa, diventando famosa per la sua severità, pur non ai livelli disumani di N.rgize, ha conosciuto Norman Tangle, con cui ha iniziato un'alleanza per portare avanti il misterioso piano di Volution ed eliminare dall'esistenza Nina Cortex, quando ancora questa era una studentessa presso l'accademia del male, piani fortunatamente saltati grazie al misterioso Maurice Allain...durante questo periodo, ha creato una versione potenziata dell'Evolvo Raggio, che ha usato su vari animali, tra cui dei pesci che ora infestano l'accademia del male e, voci dicono, anche su esseri umani...
    Attualmente, Volution continua non solo ad essere professoressa e a mandare avanti il proprio piano, oltre che a cordinare il progetto Pretty Young Thing, in cui sono stati scelti i quattro (inizialmente cinque) migliori studenti malvagi.


    tangle


    N.Tangle

    #


    Nome: Norman Tangle
    Età: 55
    Luogo di nascita: Adelaide - Australia
    Compleanno: 12 Giugno
    Cantanti preferiti: Tears for Fears (segretamente costudisce tutti i cd e i vinili del Gabibbo)
    Film preferiti; L'albero del male
    Colore preferito: Verde
    Cibi preferiti: (dopo l'incidente) Concime
    (Prima dell'incidente) Insalata; Torta di mele
    Odia; Tutti gli essere viventi, ad eccezione delle piante ed il Gabibbo


    Nato in una famiglia di fiorai, Norman è l'ultimo di tre fratelli, era un bambino timido e gentile, oltre ad essere l'unico ad essersi appassionato all'attività di famiglia e alla botanica in generale, desiderando ardentemente poter ereditare il negozio di fiori dei genitori, la "Tangle's Flower Shop"...purtroppo, le sue aspirazioni andarono per il verso storto quando, all'età di 10 anni fu "ammesso" nell'Accademia del male (si trattava di un errore dato che a dover essere rapito era il fratello maggiore, Nando, che era l'opposto di Norman, estroverso e malevolo), dove diventò nel giro di pochissimo tempo il bersaglio preferito dei malvagi compagni, soprattutto di un nanerottolo giallo, Neo Cortex, che diventò il "bullo di fiducia" del povero ragazzino, che tuttavia, nonostante la sua natura gentile, non si perdeva d'animo, volendo coltivare il suo sogno di curare le piante che tanto amava...
    Un giorno d'inverno, però, tutto cambiò quando, mentre si trovava nel laboratorio per studiare una nuova sostanza per rendere le pianti resistenti al freddo, Cortex decise di fare l'ennesima birbonata ai danni di Tangle, facendogli cadere un armadietto pieno di vari composti chimici addosso...gli effetti furono inaspettati, sia da un punto di vista estetico, dato che il ragazzo si era fuso alle sue amatissime piante, diventando un ibrido, sia da un punto di vista caratteriale, diventando scontroso e antipatico verso tutti, tanto da iniziare a far paura anche a chi, prima, lo derideva...iniziò pure a mostrare un ossessione per le piante e per la propria supremazia verso gli altri esseri viventi, oltre che ad un forte odio verso Cortex...
    In seguito diventò professore presso l'Accademia del male, dove creerà una collaborazione con la ex-compagna Edna Volution (per cui prova comunque il suo tipico odio rivolto verso gli esseri viventi, pur provando un certo rispetto per la sua intelligenza e per le sue conoscenze in fatto di scienza malvagia) per realizzare un misterioso piano, che forse potrebbe finalmente aiutare Norman a rendere le piante la razza dominante sul pianeta.

    Tiyris




    Thunderstruck




    #


    Nome: Brian Tiyris
    Età: 20
    Luogo di nascita: Calcutta, Bengala - India
    Compleanno: 4 Dicembre
    Cantanti preferiti: Ac/Dc
    Colore preferito: Arancio scuro
    Film preferito: Una Pallottola Spuntata
    Cibi preferiti: Cheeseburger; Tonno; Frullato alla fragola; Biryani
    Odia: Le persone che prendono tutto troppo seriamente; Le cose puzzolenti; Chi mette in dubbio che sia un predatore alfa; le persone grasse; le perle

    Potere: High Voltage, che gli permette di generare elettricità, grazie alle contrazioni muscolari che generalmente regolano la temperatura corporea, e di controllare quella esterna. È capace anche di tramutare il suo corpo in pura energia elettrica, ma questa forma gli impedisce di parlare o respirare e, quindi, la usa solo per evitare attacchi. Può aumentare la sua velocità e diventare ancora più potente assorbendo energia elettrica esterna, cosa utile dato che il suo potere si scarica se abusato.

    Nato in India ma cresciuto in America, precisamente a Rockport, nel Massachusetts, Brian è da sempre un tipo incredibilmente poco serio, vivendo la vita alla giornata, oltre a sviluppare una passione per l'elettricità e tutto ciò sia veloce...
    All'età di 19 decide di lavorare per una impresa dedicata alla riparazioni di prese e cavi elettrici, lavoro che lo soddisfaceva e che pagava anche abbastanza bene. Purtroppo, in una notte tempestosa, il cavo di un traliccio si è spezzato, e nessuno, a causa del tempo, voleva andare ad aggiustarlo. Nessuno, beh, meno che Brian...
    Andato sul posto, fatalità vuole che non solo fu colpito da un fulmine, ma fu pure colpito dal cavo elettrico...
    Per miracolo (e per logica fumettistica), le due cariche elettriche si respinsero, lasciando indenne Brian, ora col potere di generare ed emettere elettricità. Decise, quindi, di usare i propri poteri per derubare le banche, diventando un criminale ricercato in tutta l'America, per poi diventare un mercenario, conoscendo durante questo periodo un tipetto poco serio (e sveglio) come lui, di nome Eric the Badger, con cui strinse un rapporto di amicizia...
    Attualmente, entrambi lavorano per una nota villain come scagnozzi...




    badger


    #



    Eric The Badger




    Nome: Eric The Badger Jr.
    Età: 91 formalmente; biologicamente 18
    Luogo di Nascita: Hallstatt - Austria
    Compleanno: 18 Novembre
    Cantanti preferiti: Kiss
    Film Preferiti: Fantasia
    Colore preferito: Carmiglio
    Cibo preferito: Apfelstrudel; Wiener Schnitzel; Coca-Cola
    Odia: La gente che gli manca di rispetto; il MotorWorld

    -Prossimamente-



    P.Y.T


    chiodo

    Nail Bryonic


    #

    Nome: Nail Bryonic
    Età: 12
    Luogo di nascita: Missolungi - Grecia
    Compleanno: 11 Agosto
    Cantanti preferiti: Nine Inchs Nails (si ricorda solo il nome della band)
    Colore preferito: non sa cosa siano
    Film preferito: Hellraiser (solo per Pinhead)
    Cibi preferiti: non se li ricorda
    Odia: la gente che non rispetta i chiodi, non poter aggiungere chiodi alla sua collezione


    Nato in un paesino greco, il bambino dallo sfortunato nome era il figlio unico di una coppia di umili origini che gestiva una ferramenta.
    I due genitori fecero crescere il bambino in un ambiente salutare, riempiendolo di amore e di attenzioni, ma quel bambino aveva sempre uno sguardo lugubre, con un largo e sinistro sorriso, come se complottasse qualcosa...mentre i genitori non notavano questo dettaglio, tutti i compaesani invece sì, e facevano di tutto per ignorare il ragazzino.

    Ad ogni modo, fin da quando era molto piccolo, mostrò quella che era palesemente una passione ossessiva per i chiodi, portandolo a rubare, all'età di 4 anni, tutti i chiodi presenti nel negozio dei genitori e, quando quest'ultimi lo scoprirono, andarono su tutte le furie; non tanto per la biricchinata del bambino, per cui erano pronti a chiudere un occhio, ma quando scoprirono perché il piccolo Nail rubava i chiodi...infatti, li nascondeva in bocca, li legava tra i capelli o li teneva sotto i vestiti per essere tutt' uno coi chiodi, come affermava il piccolo! Preoccupati, presero la decisione di vietare al figlio di andare nel negozio di ferramenta, di togliere ogni chiodo presente in casa ed, infine, di invogliare il bambino a cercare un nuovo "hobby"...il padre cercò di invogliare il bambino ad appassionarsi prima al collezionismo di francobolli, agli sport o al giardinaggio, senza successo, mentre la madre si impegnava a far interessare Nail alla letteratura, alla musica o ai videogiochi, ma anche qui i risultati erano scarsi...
    Anche se stanchi e stremati, i due genitori non si arreserò e provarono a farlo appassionare alla mecchanica e alla costruzione di oggetti robotici (cercando comunque di impedirgli di usare chiodi), e, sorprendentemente, il piccolo si appassionò immediatamente!

    Passarono due anni e il bambino era diventato un vero talento nella meccanica e nella robotica, concentrandosi su un progetto che riteneva Top secret, e che avrebbe rivelato di cosa si trattava solo alla vigilia del proprio compleanno. I genitori erano contenti ed orgogliosi del proprio bambino, che con quel talento aveva la possibilità di avere un futuro radioso e soddisfacente, che riceveva giorno dopo giorno proposte per borse di studio in università prestigiose, tra le quali una certa Accademia del Male. Insomma, avevano il miglior figlio che si potesse desiderare...o almeno credevano...

    Il giorno prima del compleanno di Nail, infatti, il bambino mostrò il risultato di tanto lavoro...una macchina che tramutava qualsiasi cosa in un chiodo e, prima ancora che i genitori potessero comprendere cosa stesse succedendo, si ritrovano tramutati in chiodi...

    Il ragazzino prese i chiodi, e li mise nella bustina di un raccoglitore...non lo fece per rancore o per vendetta, ma solo per avere nuovi chiodi nella sua collezione!
    Dopo aver fatto ciò, il bambino decise di andare all'Accademia del male di sua volontà, per vedere se quel posto era pieno di chiodi come sembrava...







    Clan di Don Rodolfo


    f


    Ezechiele


    #



    Nome: Snorri
    Età: 25
    Luogo di nascita: da qualche parte, in un villaggio nei pressi della Norvegia
    Compleanno: 5 Maggio
    Cantanti preferiti: Enzo Jannacci; Mia Martini
    Colore preferito: Giallo Canarino
    Film preferiti: Io non ho paura; Riso Amaro
    Cibo preferito: Filei alla 'Nduja; Cannoli; Limoncello
    Odia: Tutto ciò che non è italiano (pur non essendo lui italiano); i suoi parenti; chiunque si metta contro Don Rodolfo



    Snorri è il secondo di tre fratelli, nati in un villaggio semi-sconosciuto nei pressi della Norvegia...come per il più noto fratello minore, Brosme, molti dettagli dell'infanzia sono poco noti, si sa però che non è mai andato d'accordo nè col fratello minore, che adorava bullizzare, nè con la sorella maggiore, cosa che gli porta una forte avversione per le proprie origini, desiderando diventare un altra persona...decide quindi, di scappare, all'età di 15 anni, dal villaggio in cui abitava, per non tornare mai più...i dettagli su come e quando abbia incontrato Don Rodolfo sono confusi, quel che è certo è che Snorri vide quella occasione per potersi riscattare e buttare le proprie origini, rinnegando, come da tradizione nella banda, il proprio vecchio nome per ottenerne uno nuovo e, così, rinascere come una nuova persona, rinnegando tutto ciò che era prima, giurando fedeltà al boss...anche per questo, prova odio per tutto ciò che non è italiano (luogo d'origine di Don Rodolfo), perché gli ricorda troppo ciò che era prima di diventare un mafioso...
    Attualmente, Ezechiele è il consigliere di Don Rodolfo nonché il suo mercenario più fidato, messo a squadra di un gruppp di esecutori che il bandicoot, pur non ammettendolo, vede ormai come la sua vera famiglia...



    ilsiculo



    Luciano

    #


    Nome:???? (Si fa chiamare "Il Siculo")
    Età: 40
    Luogo di nascita: sconosciuto, anche se lui insiste di essere nato a Palermo
    Compleanno: 12 Gennaio
    Cantanti preferiti: Adriano Celentano; Michele Zarrillo
    Colore Preferito: Marrone chiaro
    Film preferiti: Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
    Cibo preferito: Pasta 'ncaciata; Cassata Siciliana; Grappa
    Odia: Persone invadenti (specie se donne); le siringhe, il sapone


    Non si sa pressoché nulla del passato dell'uomo noto come Luciano, a parte che Don Rodolfo lo incontrò tra le strade di Palermo, mentre veniva colpito dai mitra di alcuni mafiosi locali...miracolosamente, l'uomo si rialzo, senza subire danni dall'attentato (dato che il suo corpo ha il naturale potere di assorbire l'energia cinetica dei colpi ed usarla per aumentare la propria forza bruta) e fu così che, impressionato dalle sue capacità, Don Rodolfo decise di prendere con sé lo strano individuo (che, nonostante non sapesse parlare bene l'italiano, insisteva di essere un siciliano), dandogli un nuovo nome e un ruolo da mercenario all'interno della banda...attualmente fa parte della squadra di Ezechiele, ed è considerato da molti uno dei componenti più forti...




    sailorman


    Al



    #




    Nome: Johnny Melville
    Età: 85
    Luogo di Nascità: Portree - Scozia
    Compleanno: 2 Agosto
    Cantanti Preferiti: Umberto Tozzi; Fiorella Mannoia
    Film preferiti: Pasqualino Settebellezze; La leggenda del pianista sull’oceano
    Colore preferito: Blu oltremare
    Cibo preferito: Linguine allo scoglio; Orata all'acqua pazza; Crostata di ricotta romana; Rum

    -Prossimamente-





    hideo



    Carmine


    #





    Nome: Hideo
    Età: ???
    Luogo di nascita: Si presume da qualche parte nel Giappone
    Compleanno: ??/????/????
    Cantanti preferiti: Si rilassa ascoltando le composizioni di Ennio Morricone e Giuseppe Verdi
    Colore preferito: Pare nessuno
    Film Preferito: Non guarda film
    Cibi preferiti: In genere mangia di tutto, ha una particolare preferenza per i castagnacci
    Odia: I suoni troppo forti, gli estranei

    -Prossimamente-

    Altri

    D.Bestia





    Nome: Domenico Bestia
    Età:43
    Luogo di nascita: Da qualche parte, nell'Italia meridionale
    Compleanno: 27 Dicembre
    Cantanti preferiti: I Volo
    Film preferiti: Tutti quello dello Studio Ghibli
    Colore preferito: Tutti purché siano trasparenti
    Cibo preferito: Saikebon; Salsa di Soia
    Odia: le donne; parlare normalmente; chi è contro il cannibalismo




    Domenico Bestia è un ragazzo che da sempre ha coltivato l'hobby per la scienza maligna e l'usare un linguaggio aulico, con una strana abitudine nell'usare una struttura grammaticale molto simile a quella giapponese, venendo naturalmente deriso per questo...
    Laureatosi col massimo dei voti nella scuola pubblica del male, ha posto le sue tesi folli alla comunità scientifica, che ha letteralmente riso in faccia al povero (si fa per dire) cretino. Attualmente, si è rifugiato sulla cima della Roccia del Teschio, sull'isola Wumpa, per attuare la sua vendetta contro il mondo.







    I Pirati "Supa Dupa Fly"

    bart_black_Rhymes

    Black Bart

    Nome: Bartholomew Rhymes
    Età: 45
    Luogo di Nascita: Fishguard - Galles
    Compleanno: 20 Maggio
    Cantanti preferiti: Public Enemy; Rakim
    Film Preferiti: Breed of the sea
    Cibi preferiti: Curry, Caffè, Whisky, Pizza quattro stagioni
    Odia: Acciuga sulla pizza, persone che si prendono meriti altrui

    Si sa relativamente poco sul passato di Black Bart, a parte che era un appassionato di pirateria e della musica Rap fin da giovane, ed il suo sogno era diventare il primo "pirata volante" della storia, dato che secondo lui era un campo della pirateria ancora inesplorato, oltre a voler creare la competizione piratesca nota come Pirate Rap Battle, ora diventata pratica comune tra le ciurme di pirati.
    Dopo la creazione della prima neva pirata volante, la Supa Dupa Fly, diventò abbastanza famoso e temibile da arruolare pirati e piratesse da tutto il mondo, creando un codice etico* che i suoi sottoposti dovevano rispettare, pena l'essere buttati in mare, e attaccando e depredando aerei di ogni tipo. Successivamente si allearono con un "misterioso benefattore", che pare gli abbia riservato

    La loro fortuna finì quando la Supa Dupa Fly fu, se casualmente o meno non è dato saperlo, colpita da un fulmine creato dalla imperatrice pirata Tahiri, facendo precipitare in mare nave con buona parte dell'equipaggio, ora disperso in mare... gli unici a salvarsi sono Black Bart e i suoi uomini più fidati, ed ora sono in cerca di vendetta...

    *Codice Pirata dei Supa Dupa Fly:

    1- Non iniziare duelli o litigi con in nave coi compagni
    2- Non uccidere se non strettamente necessario
    3- Ognuno potrà avere tutto ciò che vuole sulla nave, a patto che non rubi agli altri compagni
    4- Si posso dire un massimo di due parolacce all'anno
    5- Non prendersi i meriti degli altri
    6- Niente acciughe sulla pizza
    7- Pulirsi le scarpe prima di salire sulla nave


    ghostface

    Ghostface

    Nome:???
    Età: ???
    Luogo di nascita: un piccolo villaggio nei pressi di Maui - Hawaii
    Compleanno: ??/??/????
    Cantanti preferiti: 50 Cent, Ceto Boys
    Film Preferiti: I pirati di Tortuga; il fantasma del pirata Barbanera
    Cibi preferiti: Pane di segale, Rum, Pizza alla diavola
    Odia: Chi teme i spettri, Ananas sulla pizza

    Potere: Walking with a Ghost, che permette di evocare e controllare i fantasmi di oggetti e persone... permette anche di separare l'anima dal proprio corpo, ma non può fare lo stesso con gli altri.

    Misterioso sciamano Hawaiiano, la sua specialità era il comunicare e l'evocare i fantasmi, abilità che aveva fin da bambino e che usava per fare scherzi. Crescendo, capì che i suoi potero andavano usati a fin di bene e decise di usarli per aiutare il villaggio dov'era nato ed è in questo periodo che incontrò Black Bart, agli inizi della sua carriera... il pirata era lì per fare rifornimenti e per cercare nuove persone che volessero unirsi alla ciurma.
    Inizialmente, lo sciamano non voleva unirsi alla ciurma, ma conoscendo meglio Black Bart iniziò a farci amicizia e decise di aiutarlo col suo obiettivo, diventando il vicecapitano nonché carpentiere (nonostante non sia per nulla esperto nella costruzione di navi) della ciurma.

    Nessuno ha mai capito come abbia perso la mano o perché abbia la pelle così pallida, ma i veri misteri sono la sua età e il suo nome, che nessuno conosce.

    miss_-_Charlotte_de_Elliot

    Miss Elliot

    Nome: Charlotte de Elliot
    Età: 15
    Luogo di nascita: Madrid - Spagna
    Compleanno: 2 Luglio
    Cantanti preferiti: Craig Mack
    Film preferiti: Hook; La maledizione della prima luna
    Cibi preferiti: Marmellata di ciliegie, cedrata, pizza quattro formaggi, gazpacho
    Odia: Non ricevere attenzioni, Funghi sulla pizza, Non far esplodere le cose

    Elliot era, fin da piccola, una persona molto vanitosa e ambiziosa, arrivando a prendersi meriti altrui pur di avere un momento di gloria, senza dimenticare la sua passione per la polvere da sparo, dimostrando un abilità tale da creare esplosivi fin in tenera età, facendo esplodere senza volerlo l'asilo che frequentava. Un giorno, notò che una strana nave che volava sopra la città e, per la curiosità, decise di seguirla...
    Dopo qualche ora, la nave scende a terra, per fare rifornimenti, e la ragazzina ci sale sopra, affermando di essere il nuovo capitano e insistendo che i pirati rimasti sulla nave dovessero obbedirle. Quando Black Bart e gli altri pirati tornarono, decisero che dovevano punire la ragazzina che, però, dimostrò la sua abilità con la polvere da sparo, rischiando di far esplodere tutta la nave. Fortunatamente, i pirati riuscirono ad evitare ciò, e il capitano decise di far entrare la ragazzina nella ciurma, col ruolo di cannoniere ed esperta di armi della ciurma, ed è principalmente grazie al ruolo di spicco nella ciurma se non è stata ancora buttata giù dalla nave dal capitano


    francis_drake

    Drake

    Nome:Francis Drake
    Età: 30
    Luogo di nascita: Vilnius - Lituania
    Compleanno: 13 Luglio
    Cantanti preferiti: Lil Wayne
    Film preferiti: Capitan Blood
    Cibi preferiti: Biscottini per cani; Grog; Pizza margherita
    Odia: Stare sveglio, carciofi sulla pizza

    Drake è da sempre un tipo pigro, dormendo e, quasi nativamente, svegliarsi in qualsiasi posto gli capitasse a tiro. Un giorno, non si sa come ci sia salito, ma si svegliò sulla nave di Black Bart, e per poco non fu giustifiato dallo stesso pirata se non avesse usato un'agilità mai posseduta prima per salvarsi dai pirati. Notato ciò, il pirata decise di farlo unire alla ciurma, col ruolo di coordinatore degli assalti aerei, ruolo che non prende con particolare serietà dato che sta sempre a dormire o a mangiare.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Carica
    La Carica è un'arte marziale conosciuta perlopiù dai membri della Metal Meccanica, che raramente la insegnano a esterni. Non tutti la conoscono e pochissimi sanno usare ogni sua tecnica.
    La Carica, come si evince dal nome, carica il corpo dell'utilizzatore assorbendo energia (solitamente energia termica, ad esempio dai raggi del sole o dal calore del pianeta) dall'ambiente esterno e plasmandola in modo diversi.
    Test aveva affermato che era una tecnica nata per contrastare la Potenza, ma sarebbe un'idea sbagliata (e lui, un principiante, ha detto una sciocchezza): il principale pregio della Carica è che non stanca l'utilizzatore, dato che non usa un'energia interiore ma la prende dall'esterno.
    Il suo difetto maggiore, invece, è il tempo necessario a raccogliere energia e il fatto che, senza una fonte molto intensa (Del fuoco, un vulcano o qualcosa di molto caldo o luminoso) è facile non riuscire a mantenerla per troppo tempo (Immaginate un telefono in carica, che consumando però troppa batteria con molte applicazioni si scarica ugualmente). Sarebbe più corretto, dunque, vederla come tecnica complementare alla Potenza... Ma non si conosce nessun personaggio ad ora che le conosca entrambe.

    I tipi di Carica conosciuti finora sono:

    Carica Ardente: La tecnica al suo stadio più semplice. Assorbendo l'energia si ricopre il corpo di un'aura (nel senso più generale della parola) luminosa, che permette di colpire con pugni e calci in grado, nei migliori dei casi, anche di sciogliere il metallo.

    Carica Vorticosa: Lo step successivo è concentrare il calore nell'aria circostante o assorbirlo, creando correnti di aria calda e aria fredda da sfruttare e manipolare a proprio vantaggio. Può essere utilizzata anche in acqua.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous

    I Frammenti dei Cristalli dei Ricordi

    Menzionati in "Alla ricerca di sé stessi [Albero di Uka Uka]", i Cristalli dei Ricordi sono delle pietre magiche sparpagliate in giro per il mondo. Le loro origini sono tutt'ora ignote, ma leggenda narra che siano collegate all'aura - l'essenza della vita - che immagazzinano ricordi presenti nella realtà in cui si trovano. Se i ricordi non si trovano nella loro realtà vengono cristallizzati, frammentati e materializzati in realtà alternative.

    Dati insufficienti: Ricerca in corso...

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 13/4/2020, 20:07) 
    Carica
    La Carica è un'arte marziale conosciuta perlopiù dai membri della Metal Meccanica, che raramente la insegnano a esterni. Non tutti la conoscono e pochissimi sanno usare ogni sua tecnica.
    La Carica, come si evince dal nome, carica il corpo dell'utilizzatore assorbendo energia (solitamente energia termica, ad esempio dai raggi del sole o dal calore del pianeta) dall'ambiente esterno e plasmandola in modo diversi.
    Test aveva affermato che era una tecnica nata per contrastare la Potenza, ma sarebbe un'idea sbagliata (e lui, un principiante, ha detto una sciocchezza): il principale pregio della Carica è che non stanca l'utilizzatore, dato che non usa un'energia interiore ma la prende dall'esterno.
    Il suo difetto maggiore, invece, è il tempo necessario a raccogliere energia e il fatto che, senza una fonte molto intensa (Del fuoco, un vulcano o qualcosa di molto caldo o luminoso) è facile non riuscire a mantenerla per troppo tempo (Immaginate un telefono in carica, che consumando però troppa batteria con molte applicazioni si scarica ugualmente). Sarebbe più corretto, dunque, vederla come tecnica complementare alla Potenza... Ma non si conosce nessun personaggio ad ora che le conosca entrambe.

    I tipi di Carica conosciuti finora sono:

    Carica Ardente: La tecnica al suo stadio più semplice. Assorbendo l'energia si ricopre il corpo di un'aura (nel senso più generale della parola) luminosa, che permette di colpire con pugni e calci in grado, nei migliori dei casi, anche di sciogliere il metallo.

    Carica Vorticosa: Lo step successivo è concentrare il calore nell'aria circostante o assorbirlo, creando correnti di aria calda e aria fredda da sfruttare e manipolare a proprio vantaggio. Può essere utilizzata anche in acqua.

    Siccome non so se approfondirò mai la Metal Meccanica e compagnia bella (non si sa mai nella vita, ma ho sostanzialmente accantonato quelle trame) vorrei finire di elaborare quel che avevo creato... quindi eccovi le cariche rimanenti, direttamente come le ho scritte sul mio quaderno nel quinto liceo.

    CITAZIONE
    Etere Carica
    Stile di combattimento della M^2, basato sull'assorbimento di luce, calore e altre energie dall'ambiente.

    Carica Ardente:
    Converte il calore in un'aura di fiamma con cui crea ustioni ed esplosioni. Causa un manto di fumo (usata da Test)

    Carica Lignea:
    Incremento della resistenza con l'assorbimento di calore. Ci si rende simili ad una pianta. Questo stato riduce la mobilità, ma conferisce una sorta di rigenerazione.

    Carica Mechanica:
    Il calore diventa energia meccanica, dando una forza sovrumana a chi la utilizza con la possibilità di trasferirla ad altre persone o cose.

    Carica Vorticosa:

    Trasmette il calore alle correnti d'aria, creando caos e vortici che permettono di utilizzarla in vari modi, quali una protezione, un attacco, un potenziamento per un'arma etc.

    Carica Elettrica:

    Anziché il calore ottiene energia elettro-magnetica con cui caricare sé stessi e gli altri.

    Carica Atomica:
    Permette di tagliare i legami fra molecole, tagliando qualsiasi cosa. Può essere utilizzata solo tramite un'arma, poiché pericolosa per lo stesso utilizzatore. [SEGRETA]

    Se vale a qualcosa, l'acronimo M2 poteva stare tanto per MetalMeccanica quanto per MasterMind.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,158
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online

    Tawna Bandicoot e Crash "Bang" Bandicoot - Un corpo condiviso



    A seguito degli eventi di Operazione Nitro e La Resa dei Conti, Tawna Bandicoot e Crash "Bang" Bandicoot condividono un unico corpo.

    Quando Tawna è in controllo
    - Tawna può parlare con Bang in virtualmente qualsiasi momento. Dal punto di vista di Tawna, è come se Bang fosse li, accanto a lei, come una persona in carne e ossa. Di fatti, però, solo lei può vederlo, sentirlo e conversarci.
    - Bang vede e sente tutto ciò che vede e sente Tawna. Ciò si traduce nel fatto che ogni cosa che viene scoperta dalla Bandicoot, viene anche scoperta dal suo co-abitante corporeo, condividendo le informazioni.
    - Tawna può lasciare il controllo a Bang in qualsiasi momento, tuttavia è una cosa che preferisce non fare, il suo ospite è incredibilmente violento verso gli altri.

    Quando Bang è in controllo
    - Tawna va completamente in letargo. Non è in grado di vedere cosa sta facendo Bang, e può solo pazientare ed aspettare che torni lei al controllo del proprio corpo.
    - Alcune caratteristiche di Bang prendono piede: Egli è infatti in grado di spingere oltre i limiti il corpo. La forza della Bandicoot aumenta a dismisura, così come la sua resistenza, diventando esponenzialmente più potente a livello fisico. C'è una cosa che però Bang non considera, per pura noncuranza, ovvero che quello è il corpo di Tawna, non quello che possedeva originariamente. Per tale motivo, più Bang sfrutta in questo modo incredibilmente esoso il corpo della Bandicoot, più questa diventerà spossata e danneggiata a livello muscolare, non essendo capace di sostenere l'aggressività e la potenza dell'ospite. Gli effetti collaterali si percepiscono soprattutto quando Tawna torna in controllo, costringendola spesso a fermarsi o prendersi una pausa.
    - Bang non vuole mai lasciare il corpo (anzi, vorrebbe proprio prenderselo per se) tuttavia è costretto a fare ciò qualora il fisico, giunto al proprio limite, non riesca più a sostenerlo, forzando il ritorno di Tawna.

    Miscellanea
    - Ne a Tawna ne a Bang piace questa situazione. Bang puntava a tenere per se il corpo della Bandicoot, ma in seguito all'intervento di Crattash, ciò non è più possibile
    - Lo scambio di persona può avvenire anche all'infuori di un combattimento. Sembra che questo sia in qualche modo legato allo stato d'animo vissuto da Tawna, ma non sono ancora chiare nè le dinamiche nè le tempistiche.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline

    xfU1fdW
    Crattash



    Nome: Crattash
    Cognome: Prossimamente…
    Compleanno: 10 Novembre
    Luogo di nascita: Isola Ampù
    Fazione: Bene
    Cibo preferito: Frutto Ampù
    Colore preferito: Viola
    Animale preferito: Riccio
    Carattere: Altruista

    Origini


    Nato in un laboratorio di un scienziato pazzo/stanco di nome Mew Gortez, questo scienziato era stato mandato da una entità con la potenza pari ad un Oracolo, e aveva il compito di creare mutanti e creature potenti spostandosi di isola in isola, di pianeta in pianeta, conquistando piano piano sempre più dimensioni.
    Crattash è stato creando con la base di un Bandicoot sovraccaricato di aura fino ad acquisire poteri straordinari, e quando si è accorto di essere parte di un piano cattivo è scappato via con l’obbiettivo di allenarsi e mandare via lo scienziato

    Storia


    Un giorno due strane maschere vennero sull’isola, una andò da Mew Gortez, e una dal Bandicoot, con l’obbiettivo di aiutarlo a scacciare via lo scienziato e l’altra maschera, Uku Uku, si allenarono duramente e attraversarono varie parti dell’isola ma quando arrivarono al laboratorio i nemici presero parte del potere di Crattash per spazzarlo via, e la sua maschera amica Aka Aka fu imprigionata nel regno dei rattoghiacci
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline

    Z7rNyOq
    Aka Aka



    Nome: Aka Aka
    Compleanno: ???
    Luogo di nascita: ???
    Fazione: Bene
    Cibo preferito: Onigiri
    Colore preferito: Verde
    Animale preferito: Cane
    Carattere: Molto altruista e birichino

    Origini


    Un grande potere incarnato in un legno bianco con delle foglie, questa è la nascita del nostro caro amico Aka Aka, che ha acquisito il potere di diventare un paio di scarpe allenandosi con un macchinario che lo allungava in tutti i modi possibili

    Storia


    Catapultato nel mondo di Crattash, decide di aiutarlo a sconfiggere lo scienziato pazzo/stanco Mew Gortez e Uku Uku, il suo temibile gemello, ma nonostante i tanti sforzi fatti, Aka Aka viene imprigionato per 90 anni nel regno dei rattoghiacci, ma Crattash viaggerà nel tempo e sarà come se ne fosse passato solo 1
     
    Top
    .
43 replies since 28/3/2019, 22:28   2709 views
  Share  
.
Top