Masterizzare giochi Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, avevo in mente di masterizzare qualche gioco per Xbox 360, tra cui Crash Of The Titans e Mind Over Mutant, per provarli su questa console nella loro probabile miglior versione, e perché no, tentare di guadagnare i badge dello zone dedicati a loro.

    Spero qualcuno mi possa spiegare come si fa, quali sono i passaggi da seguire, non ho mai masterizzato giochi Xbox 360, solo qualche gioco PS1 e PS2, quindi parto proprio da zero.

    Inoltre non conosco il nome della modifica della mia 360 e non so se questo può influire sul tipo di procedura da effettuare per fare il disco, può essere perché ricordo che facevano fare aggiornamenti alle 360 per i nuovi giochi che uscivano.

    Grazie a chiunque possa aiutarmi 🙏
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    La pirateria è un discorso di cui non trattiamo, poichè illegale.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Avevo visto topic simili quindi pensavo non ci fossero problemi, se non è il caso, fatemi sapere che cancello/chiudiamo questo topic.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    L'ultima parola va ad un Moderatore, io sono solo un umile Crash X.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 24/8/2023, 17:02) 
    La pirateria è un discorso di cui non trattiamo, poichè illegale.

    Ironicamente abbiamo una lista di emulatori e una lista di siti rom & ISO segnati come topic importanti :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 24/8/2023, 16:53) 
    Ciao ragazzi, avevo in mente di masterizzare qualche gioco per Xbox 360, tra cui Crash Of The Titans e Mind Over Mutant, per provarli su questa console nella loro probabile miglior versione, e perché no, tentare di guadagnare i badge dello zone dedicati a loro.

    Io ho un pensiero un po' contorto sulla questione emulazione, perchè nonostante abbia giocato a vari giochi della serie in quel senso... solo 6 giochi ho effettivamente posseduto e completato (Ira di Cortex, Twinsanity, A Hero's Tail, Crash Tag Team Racing e Reignited Trilogy e Crash 4, anche se quest'ultimo deve ancora arrivare al 100% e 106%).

    Non so, è come non averli giocati affatto ma solo "affittati", quindi ricevere dei badge da dei giochi che ho emulato è un po' sporco.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 27/8/2023, 16:21) 
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 24/8/2023, 17:02) 
    La pirateria è un discorso di cui non trattiamo, poichè illegale.

    Ironicamente abbiamo una lista di emulatori e una lista di siti rom & ISO segnati come topic importanti :asd:

    Ecco appunto XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,937
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 27/8/2023, 16:44) 
    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 24/8/2023, 16:53) 
    Ciao ragazzi, avevo in mente di masterizzare qualche gioco per Xbox 360, tra cui Crash Of The Titans e Mind Over Mutant, per provarli su questa console nella loro probabile miglior versione, e perché no, tentare di guadagnare i badge dello zone dedicati a loro.

    Io ho un pensiero un po' contorto sulla questione emulazione, perchè nonostante abbia giocato a vari giochi della serie in quel senso... solo 6 giochi ho effettivamente posseduto e completato (Ira di Cortex, Twinsanity, A Hero's Tail, Crash Tag Team Racing e Reignited Trilogy e Crash 4, anche se quest'ultimo deve ancora arrivare al 100% e 106%).

    Non so, è come non averli giocati affatto ma solo "affittati", quindi ricevere dei badge da dei giochi che ho emulato è un po' sporco.

    Il badge premia la prestazione, non l'acquisto del gioco. Il fatto che l'hai "affittato" non cambia il fatto che hai completato il titolo giocandoci in maniera in tutto e per tutto legittima, è valida tanto quanto una run su una copia originale su console dello stesso gioco
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    Comprensibile, ma non me li sentirei miei dopo che perdo i dati per un PC malfunzionante :asd:

    Edited by cortex300 - 27/8/2023, 18:46
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 27/8/2023, 16:21) 
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 24/8/2023, 17:02) 
    La pirateria è un discorso di cui non trattiamo, poichè illegale.

    Ironicamente abbiamo una lista di emulatori e una lista di siti rom & ISO segnati come topic importanti :asd:

    Ci siamo evoluti
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Io mi sono trovato a giocare in questa "maniera" con giochi PS1 e PS2 ed altro, adesso diciamo che sto "riequilibrando" la cosa XD

    Quindi non do proprio peso a questa cosa ecco
     
    Top
    .
10 replies since 24/8/2023, 15:53   213 views
  Share  
.
Top