Posts written by Motz

  1. .
    CITAZIONE (mongi291 @ 16/5/2023, 14:07) 
    Dopo questo breve detour, il gruppo prosegue verso le profondità della base senza incontrare troppa opposizione, arrivando fino a quella che sembrerebbe essere una ferrovia sotterranea. Poco oltre un'ultima linea di difesa composta da soldati sbaragliati dalla magia di Chant, un treno blindato giace fermo sui binari... e in cima al vagone più distante, si può vedere la strega agitare il suo bastone per un qualche incantesimo—sebbene l'oscurità non permetta bene di vedere cosa stia facendo.

    :cortex:: Eccola lì, quella... CHAAANT!

    Preso dal suo impeto di vendetta, Cortex sale sopra al tetto del treno e corre verso la strega, puntandole il blaster addosso. La maga non sembra neppure farci troppo caso, però, continuando a fare segni arcani col suo scettro.

    Motz, dopo aver lanciato uno sguardo al locomotore...

    png:...Heh...this brings about quite the fun memories.

    ...salta sopra ai vagoni al seguito di Cortex...e non gli ci vuole molto per comprendere cosa stia facendo la strega.

    png:HOLD UP! STATE IN GUARDIA, BIFOLCHI! Sarà pure tanto pazza quanto me...ma ci dev'essere un motivo per cui non si sta preoccupando del tempo che le ci vorrà per finire il suo incantesimo...
  2. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 15/5/2023, 09:55) 
    Chiunque decida di seguire il pipistrello potrà vedere avanti a loro i resti di un furgoncino dei gelati, pieno di muschio e radicanti, come se lasciato a sé stesso da molti anni. Il soggetto apre di forza le portiere di dietro e vi si addentra. Da quella distanza il gruppo non possono vedere l'interno, ma possono sentire molti rumori metallici provocati dal mutante.

    Rusty, già che è lì, segue il gruppetto col suo Mammut (il cui nome pare essere "Tamattiga") finchè non giungono al furgoncino abbandonato che il cuoco fissa con sguardo ben confuso...tanto da portarlo a scendere dal suo fedele pachiderma e ad avvicinarsi al veicolo.

    png:Ohibò!...E chisto qui? Arrivato qui come è? E quando?

    Il tricheco si avvicina alla portiera del guidatore e sbircia dentro dal finestrino.
  3. .
    Rusti non ha neanche il tempo di commentare che la realtà attorno a lui viene modificata e si ritrova quindi a precipitare nel vuoto...

    png:NUN ME TROVO D'ACCORDOOOOOOOH!

    ...finchè non riesce ad aggrapparsi ad una delle piattaforme e ad issarsi faticosamente su di essa.

    png:'Tacci tuoi...e di tutti ste mannag' de fattucchieri maledetti!
  4. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 14/5/2023, 20:50) 
    La capra spaziale rimane in silenzio, sbattendo le palpebre per qualche secondo; il modo in cui Motz l'ha zittita solo per continuare a discutere con gli altri nell'ascensore era abbastanza anti-climatico.
    Dopo la loro conversazione, il comandante si schiarisce la voce, per poi assumere nuovamente il suo tono minaccioso.



    EP8PGH0 "Non ho alcuna memoria di quell'ultima volta a cui ti riferisci... Ma farò in modo che non possiate più raccontarla!"

    Motz aggrotta la fronte ed inclina la testa di lato.

    png:Hold up...what!? Questo...questo non ha senso...come facevi allora a ricordarti di me!? Hai pure storpiato perfettamente il mio cognome in "Muttonlad".............wait...

    png:OOOOOOOOOOOOh, I do believe I know what's happening! HARRRRRHARHARHARHARRR! Voi pale di lana siderali non cambierete mai, huh?
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 14/5/2023, 20:50) 
    Il comandante avvia i motori del suo kart spaziale e, con un rombo proveniente dai gas di scarico, spara delle vere e proprie palle di fuoco dirette verso i nostri eroi

    Foxlad si getta di lato, schivando la palla di fuoco che gli passa in parte...

    png:...well, eccezion fatta per i vostri mezzi, s'intende. LÁMH MAGE!

    ...prima di essere afferrata da una spettrale mano scheletrica che ri-utilizza il colpo schivato per restituire l'attacco al mittente (in seguito all'attacco verso Kintana da parte della comandante).
    CITAZIONE (DcGamma @ 15/5/2023, 10:10) 
    La scalops si è dovuta concentrare un attimo nello schivare l'attacco incombente, prima di dire la sua riguardo il piano del pirata.

    1623415395118kinicon "... Sarà pure una questione tesa, ma non sono un'assassina. Ci dovrà pur essere un altro modo."

    A quel punto, procede a sparare contro la pecora spaziale dei colpi al plasma grazie al braccio-cannone.

    png:Why, se veramente ti verrà in mente un'idea migliore per una minaccia abbastanza concreta da poter disperdere un gregge di pecore spaziali eliminando anche quelle principali, sei liberissima di esporla...ma il mio piano, per il momento, resta del tutto invariato.
  5. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 16/5/2023, 10:29) 
    Rasmus arretra prontamente, evitando la mossa del tilacino, mentre le braccia oscure illuminate dalla lanterna di Motz si fermano istantaneamente, portando ad allentare la presa sulla bandicoot. Improvvisamente però, lo stesso braccio scatta in direzione del canide per tentare di atterrarlo col palmo. Se venisse colpito, potrebbe notare che il colpo sia meno intenso rispetto ai precedenti, ma non basta per poterle fermare o scacciarle del tutto.

    rasmusiscon "Povero sciocco, credevi davvero bastasse una fioca luce immersa nell'oscurità per fermarmi?"

    Dal palmo di una delle braccia oscure escono delle scaglie di pietre nere, che procede a sparare ad Ami, Tiny, Oleg, Crunch e Antberg.

    rasmusiscon "... E' vero, di giorno questa abilità non vale nulla... ma di notte... è tutta un'altra cosa."

    Foxlad osserva attentamente gli esiti della sua mossa, senza battere ciglio nemmeno quando si lascia colpire in pieno dal palmo della manona oscura…colpo che lo schiaccia a terra…ma da cui si libera ben presto liquefacendosi e ri-componendosi poco più in là.

    png:Oh, please…! Come se non ti fossi lasciato sfuggire I tuoi punti deb-
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 27/3/2023, 18:27) 
    Nell’isola di Crattash tutto è tranquillo, e Ciana sta creando qualcosa per potenziare gli Warp di Crattash

    FtTqMB8 Pio Varp
    (=Bene ho finito, ora usa il tuo Warp)

    xfU1fdW Ok…

    Crattash usa il suo Warp ma c’è qualcosa che non va, appare sotto Crattash e lui ci cade dentro

    Z7rNyOq Crattash! Ciana devo andare con lui!

    Quindi Aka entra, ma Ciana non riesce a tenere aperto lo squarcio spazio-temporale

    FtTqMB8 Cra! Pio pio!!!
    (=Crattash! Te lo avevo detto di non toccare il pulsante viola!!!)

    Si apre un Warp in un’angolo della stanza, e da lì cade Crattash

    xfU1fdW Uh? Dove sono? Aka Aka?

    Z7rNyOq Siamo nell’Antica Lemuria

    xfU1fdW Figo

    CITAZIONE
    Motz:Pensavi forse che nessuno di noi avrebbe notato il fatto che le tue ombre prima si erano fermate guardacaso proprio subito prima di entrare in contatto con la luce solare?

    xfU1fdW Ciao!

    Z7rNyOq Zitto è una situazione difficile…

    Aka pensa…e si ricorda della parola “luce”

    Z7rNyOq Ah…QUALCUNO HA DETTO LUCE!? BEH CI SONO IO!

    xfU1fdW Zitto!

    Z7rNyOq No

    Le piume di Aka Aka iniziano ad illuminarsi, dopodiché la maschera si trasforma in scarpe e va ai piedi di Crattash, tenendo sempre la sua luminosità

    Il canide si interrompe in seguito all’arrivo di Crattash che fissa con un’espressione ben diffidente…come se non riconoscesse chi si trova davanti…
    CITAZIONE (DcGamma @ 16/5/2023, 10:29) 
    olegnewicon "... Sembri conoscerlo, Foxlad."

    …cosa che conferma nel rispondere all’agente.

    png:Mi dispiace non poterti deludere intenzionalmente…ma quel bifolco e la sua maschera non li mai visti nè in vita, nè in morte mia.

    Probabilmente il Motz qui presente è un Motz che non ha ancora conosciuto Crattash…ma questo poco importa al pirata…

    png:Now, now…sia che vogliate scusarmi o meno…

    …che non perde tempo ed evoca la sua fidata partigiana, pronto a ri-gettarsi nella mischia.

    png:…la vendetta mi chiama con la sua soave voce.

    Ed ecco, come a rispondere a quanto appena detto…
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 16/5/2023, 00:06) 
    Presumo...

    Fra le miriadi di braccia oscure ne emerge un paio, proprio dietro Rasmus. Emerge un'ombra, che lo blocca da dietro avvolgendogli le braccia e tenendole bloccare.

    doppelganger: ...che tu parlassi di mia figlia, eh?

    Nel frattempo arriva dal lato opposto, cioè dal gruppo, la stessa esatta figura... in vesti nere nobiliari, adornata di ametiste.

    png: Spero vivamente per te, Rasmus, che tu abbia alzato troppo il gomito... e che il tuo rantolo sulla Chiave sia un delirio... razza di imbecille, sacrificabile ci sarà tua sorella. Doppelgänger.

    L'ombra della donna allarga il suo sorriso, stringendo la stretta mentre la nobildonna chiude velocemente le distanze e alza una gamba tirando un calcio ad ascia sul muso del servo.
    Dopo averlo fatto il Doppelgänger sembra dissolversi. Lei, invece, si volta indietro verso il gruppo. Attorno a lei, le ombre non si comportano allo stesso modo...


    png: Mi perdonerete per l'irruenza, forestieri... lo sanno anche i sassi, ma io sono la Contessa Von Devil. Se potreste aiutarmi a mettere al tappeto questo balordo, io... dovrei recuperare la mia piccola peste.

    …entra in campo una delle poche persone che potrà vantarsi di aver lasciato Motz Stefano Foxlad a bocca aperta almeno per un istante…alla fine del quale, il pirata torna a proferire parola.

    png:…you…you are……..tu sei la madre di Priscilla!?

    In seguito ad un semplice battito di ciglia, il canide è ora in parte alla Contessa, che squadra con fare genuinamente incuriosito.

    png:…aye……..aye, I see…vi assomigliate molto…anche più di quanto pensassi…gli occhi però…
    CITAZIONE (DcGamma @ 16/5/2023, 10:29) 
    Il servo, intanto, procede a rialzarsi, massaggiandosi la testa per il dolore e levando del terriccio rimastogli addosso.

    rasmusiscon "Questo... non era previsto."

    Rasmus a quel punto fissa la Von Devil, procedendo a rispondere alle sue invettive.

    rasmusiscon "Dovrebbe, invece, essere onorata che a sua figlia le siano stati aperti gli occhi grazie alla mia Padrona. Se solo quello stolto di Kraken non si fosse immischiato, sarebbe finito tutto per il meglio."

    A quel punto scaglia le braccia oscure contro la diavola e Crattash, nel tentativo di afferrarli e stritolarli.

    rasmusiscon "Ma ora non ha più importanza. Il completamento della Chiave è la priorità."

    Fatte le sue osservazioni, il canide si volta verso Rasmus digrignando i denti alle sue affermazioni…per poi puntare la lanterna verso l’attacco incombente…

    png:…darn…mi ci son volute svariate lune per incantare la runa ed adattarla a questo strumento di navigazione…

    …e lanciarla in alto mentre, uscita con la coda dalla sua tasca la lanterna di una rana pescatrice...

    png:…ma ne varrà la pena. SÚIL AN CIOCLÓIN!

    …e, come essa si illumina, punta la mano libera verso l’alto proprio quando l’altra lanterna risponde finalmente alla legge di gravità. Quest’ultima, presa da misteriose forze arcane, viene accartocciata come se fosse alluminio e si raggruppa in una luminescente sfera di luce solare nel palmo della mano del Foxlad, il quale, osservatala per un attimo…

    png:…well…sempre se funzionerà! HARRRRRHARHARHARHARHARHARRRRRR!

    …e la unisce di forza al rubino che decora la parte centrale della lama della sua partigiana, generando un fascio di luce che inizialmente si dirige contro le mani oscure di Rasmus…ma poi, contrariamente ad ogni legge della fisica, si contorce come un serpente marino e, oltre ad attorcigliarsi in parte attorno al lungo manico dell’arma, si fonde con il filo di essa, tramutando il vile metallo…in una lama di luce.

    Fatto questo, il canide fa roteare l’arma e, cercando di intercettare gli attacchi diretti verso la Von Devil, tenta di affettare con l’ora luminosa partigiana le braccia oscure per proteggere lei e, inevitabilmente, anche Crattash.
  6. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 4/11/2022, 21:52) 
    flaretta "Aye aye."

    EvilMotz, basito, si volta verso chibiFlare, sbattendo qualche volta le palpebre prima di essere raggiunto da un dolorante GoodMotz che, tiratogli un leggero pugno amichevole sulla spalla...

    png:Oi! What's that look on yer face? Eppure dovresti aver già sentito più che abbastanza persone oramai parlare col nostro particolare "lingo", nae?

    ...che il malvagio incassa stranito, prima di proferir nuovamente parola.

    png:Tsk! Why of course! I heard plenty...

    png:...solo...non da...loro.

    GoodMotz inclina la testa di lato...

    png:...hmm...I see...

    ...per poi fare un occhiolino al suo maligno sosia.

    png:...ma vedrai, ti ci vorrà poco per abituarti, una volta che avrai fatto il passo nella direzione giusta.

    png:...Aye...





















    png:HOLD UP! Wha-...Nae...Oh, Hell nae! Nope! Not gonna happen!

    png:Aye, suuuuuuuuuuuuuuuure look it.

    png:...




    png:BAH! Bottomless cursess! Credi quel che vuoi.

    EvilMotz si mette le mani in tasca e cammina ben adirato verso il portale...

    png:OI! Leviatano!

    ...ma si ferma prima, girando parzialmente la testa verso il buon capitano...giusto per notare che questo gli ha lanciato qualcosa che afferra con un secco movimento di braccio. EvilMotz osserva l'oggetto appena ricevuto...notando che si tratti di un vecchio taccuino tutto sgualcito e pieno di appunti sparsi che resta a fissare mentre tutti gli altri della sua dimensione scompaiono nel portale.

    png:...W-...What...is...this...?


    Il non-morto, con una certa esitazione, sfoglia il taccuino...





    ...per poi bloccarsi come comprende cosa contiene e le parole della sua controparte buona risuonano nell'aria.


    png:...hope.

    Il LEVIATANO resta lì per un lungo attimo...poi delle gocce d'acqua bagnano i fogli di quel taccuino così colmo di racconti...ed ecco che, in seguito ad un rapidissimo scatto, GoodMotz se lo ritrova al collo...








    ...in un forte abbraccio.



    GoodMotz, colto inizialmente di sorpresa, ricambia calorosamente, scodinzolando.


    png:Ahoy! Ehi!...It's okay...andrà tutto bene. Mi raccomando, cerca solo di non leggertelo tutto in una volta, alright? Ci son cose piuttosto...pazze lì dentro.

    EvilMotz annuisce in silenzio, asciugandosi le lacrime che cerca inutilmente di tenere nascoste agli abitanti di quella dimensione...e, dopo un po', si stacca pian piano, si abbassa la becca del cappello per coprirsi gli occhi, ricambia il pugnetto amichevole sulla spalla di prima e si avvia nuovamente verso il portale tenendo le mani in tasca.

    png:Oh! E mi raccomando, ricorda sempre! There will always be...

    png:...heh...I know...

    Il LEVIATANO si volta un ultima volta verso GoodMotz ed il gruppo di avventurieri di quella dimensione con gli occhi ancora lucidi...

    png:...a Foxlad ready t' help ye.

    ...per poi lasciarsi cadere all'indietro nel portale e scomparire in esso.
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 16/5/2023, 22:11) 
    Priscilla mette una mano sul fianco, rivolgendosi a Motz.

    truesmirkburstedeyesv2: ... sai Foxlad, l'altro te mi stava quasi simpatico.

    Con gli occhi ancora puntati sul portale, Il canide si mette le mani in tasca...

    png:...Ye know what? Pure a me...ma senza il "quasi". Ya know...c'era indubbiamente del mio in lui...ma per certi versi mi ricordava anche una certa nostra conoscenza dai capelli blu, non trovi?
    CITAZIONE (mongi291 @ 16/5/2023, 15:16) 
    png: ...Oi. C'è qualcosa che vorrei dire a tutti. Il vero motivo per cui sono venuto qui.

    Mentre parla, incomincia a rimuoversi la logora armatura da samurai che indossa, pezzo dopo pezzo.

    ...per poi voltarsi verso Joe rizzando le orecchie.

    png:Huh? Vuoi dire che avevi un secondo fine?
    CITAZIONE (mongi291 @ 17/5/2023, 09:49) 
    Ottenuta l'attenzione dei suoi compari, il varano finisce di scartare la propria armatura—salvo qualche placca a protezione della veste nera che porta al di sotto—per poi voltarsi verso il portale, fissandolo solenne.

    png: ...Sono venuto qui—in questo tempo—proprio per perdere questo portale. Non ci saranno molte altre occasioni per connettere questi due universi nel futuro prossimo. Difficilmente la CorCom lo permetterebbe... non ora che hanno spostato la loro attenzione su quell'universo.

    Il modo in cui parla lascia intendere che la sua non sia semplice paranoia riguardo un nemico che in questo universo non si vedeva da molto tempo. Frugando nel taschino per indossare un paio di occhiali, sembra proprio coltivare l'immagine di un Joe (ancora) più vecchio e saggio del solito. Nonostante ciò, mostra un cenno di un sorriso tornando a guardare gli altri.

    png: Perciò... questo potrebbe essere un addio, almeno per un bel po'. E volevo davvero salutarvi come si deve—dato che già ho perso l'occasione di farlo una volta.

    Motz resta in religioso silenzio, fissando il rettile...per poi togliersi il cappello.

    png:...S-So...ye're...leaving? E...E come tornerai?
  7. .
    Rusty non ha neanche il tempo di commentare che Cortex viene bellamente derubato e scacciato in barba ad ogni potere che poteva aver acquisito.

    Il tricheco...ben basito e dall'atteggiamento paragonabile a quello di un John Travolta confuso, guarda l'individuo senza trovar parole adatte...quindi si limita a chiedere...


    png:Maaaaa...shcusassero...ma lei chiccacchio l'è?
  8. .
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 7/5/2023, 21:21) 
    CITAZIONE
    png:...non è tristezza ciò che mi porta qui. Un non-morto come me ha bisogno di tempo per tornare a "funzionare" in modo simile ad un vivo. Inoltre avevo bisogno sia di comunicare col mio patrono...che di osservare la prossima zona...ed a tal proposito...

    png Oh, non lo sapevo, ti vedevo un po’ tris-

    CITAZIONE
    png:...a quanto mi pare di comprendere, tu ne sai già qualcosa in più di altri riguardo a questo posto, aye? Cosa ci possiamo aspettare?

    png Ah, beh, musica, strani avvenimenti, alberi che ballano e musica, questo ti so dire da quel che ricordo

    Motz annuisce lentamente...

    png:...Quindi come una foresta di Pixie delle mie parti...solo...dall'altra parte del mondo...a questo punto mi chiedo come sia l'Irlanda di questa dimensione...

    ...per poi cominciare ad addentrarsi nella foresta.

    png:...ma la visiterò in un altro momento. Il tempo stringe, dopotutto, right?
  9. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 8/5/2023, 19:25) 
    La scalops resta a riflettere sulle congetture di Motz. Fintanto che non ci siano prove atte a provare il contrario, la teoria di Motz non è da ignorare.

    1623415395118kinicon "Direi che possa essere probabile. Tuttavia, c'è un altro dubbio che mi assilla da un po'."

    La marsupiale si mette a braccia conserte mentre espone la sua.

    1623415395118kinicon "Perché infettarsi anche loro stessi, se volevano usare il virus per sterminarci? Non ha alcun senso. L'unica risposta a cui sono giunta al termine... è che andato fuori il loro controllo. E se è davvero così, potrebbe essere ancor più difficile risolvere questo dannato casino."

    png:Aye, probabile...ed il fatto che quella pecora fosse tornata ad essere proprio un Gasmoxiano non fa che conf-
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 5/5/2023, 11:12) 
    Con tutto il gruppo sopra, alla semplice pressione del pulsante centrale, la piattaforma ascensore scende, portando i nostri eroi al piano di sotto.
    A giudicare dal pannello dei comandi presente alla fine e dalla grande vetrata che permette di vedere lo spazio all'esterno, il gruppo può dedurre di essere nella sala di controllo, ma sembra vuota.
    Non si vede neanche un pilota.


    Ma prima che uno solo di loro possa fare qualcosa con i comandi, si avverte un rombo feroce, e subito arriva un kart-navicella viola in derapata, che piomba di fronte a loro sbarrando la strada.



    EP8PGH0 "Finalmente vi ho trovati, fastidiose lumache terrestri!"

    Motz si volta verso Belòra, facendole cenno di far silenzio...

    png:SHUSH! Non ti ha mai insegnato nessuno che interrompere qualcuno che parla è da maleducati!?

    ...per poi ri-premere il pulsante per far ri-chiudere le porte dell'ascensore.

    png:So, dov'ero rimasto? Ah, right, trovo più che probabile che quei disgraziati baccalà spaziali dei Gasmoxiani si siano lasciati fregare dalla promessa di una facile invasione e di un vasto esercito...

    png:...ma, ad ogni modo, il mio piano, indipendentemente da come sia accaduto tutto questo e da come funzioni questo virus, resta quello di attivare l'autodistruzione di questo coso volante, so...

    Il canide, con un pugno dritto dritto contro il pulsante delle porte, ri-apre l'ascensore...

    png:...cercate di non intralciarmi...e vedrete che questa sera questo terribile pianeta cenerà con della succosa carne di pecora, a partire dalla qui presente lurida ovina...e stavolta per davvero! Non ho idea di come tu abbia fatto a sopravvivere l'ultima volta...ma fra questo ed il fatto che sei stata in combutta con i Gasmoxiani...non fa altro che alimentare ancora di più il mio desiderio di sbarazzarmi di te una volta per tutte!

    ...e, uscito da lì, genera la sua fidata partigiana, ben pronto ad utilizzarla.
  10. .
    Rusty, col suo ben comodo piano originale in urgente bisogno di una modifica, attende il momento propizio e, una volta accumulata abbastanza velocità...

    png:ORA! TORNA SU DE QUOTA!

    ...molla il velivolo e, rannicchiatosi come un tuffatore che si esibisce in un tuffo a bomba, si fionda come un proiettilone a grandissima velocità verso il poco manovrabile Von Chad.

    png:ABBBOMBAAAAAAZZAAAAAAAAAAAAAAAAA!
  11. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 3/4/2023, 21:01) 
    Il soggetto ascolta così attentamente che della bava gli cola dalla bocca. Perfettamente concentrato. Non ci ha capito molto, ma il succo del discorso gli arriva comunque.

    2999cool "... Quiiindi, se il capitan Mortadella libera quel coso di prima saremo fregati. Si sa se ha già una di queste cose?"

    png:はい, precisamente. Ad ogni modo...no. Non ne ha nesuno dei tre...anche se...humm...

    Lo scienziato armeggia di nuovo col pannello che ha aperto sul suo braccio, finchè non trova le informazioni che gli servono.

    png:Nyaha! Come sospettavo. Ha già trovato tutti e tre gli artefatti fasulli posizionati dagli scienziati del "Progetto Trinity". Si è mosso in fretta...ma senza l'ausilio mio o del dottor Mastrodile non potrà nulla, se non sperare che la sua entità protrettrice riesca a percepirli. Insomma...abbiamo tempo di trovarli tutti e...Nyah...distruggerli una volta per tutte. Detto questo, avete ancora qualche dubbio?

    A quel punto nota Tiny immerso nei suoi pensieri e lo indica.

    png:Tu! Mi sembri piuttosto pensieroso...se hai qualche domanda, non esitare a chiedere! Nya!
  12. .
    Ahoy lad! Benvenuto nello Zone!
  13. .
    Auguri!
  14. .
    Mentre R.A.M. attende, si siede poco distante e, uscita una chitarra classica dal suo petto, si mette a strimpellare qualcosina per passare il tempo, seguendo passo passo le note della foto di uno spartito che proietta davanti a sè col suo visore. La cosa bizzarra è che pare che lo spartito sia firmato con le iniziali "M.F."...non certo delle lettere che possono portare alla mente il nome di un qualche artista ben conosciuto...ma forse possono ricordare comunque qualcuno.
  15. .
    Motz, senza distogliere lo sguardo dalla foresta, si rivolge a Chop senza mostrare nè apprezzamento nè tantomeno disdegno riguardo alle sue parole.

    png:...my, my...quindi avevo intuito giusto...still...

    Il pirata si volta verso l'incappucciato, fissandolo con i suoi freddi e profondi occhi azzurri.

    png:...non è tristezza ciò che mi porta qui. Un non-morto come me ha bisogno di tempo per tornare a "funzionare" in modo simile ad un vivo. Inoltre avevo bisogno sia di comunicare col mio patrono...che di osservare la prossima zona...ed a tal proposito...

    Il canide torna a guardare i menadri della foresta Asuondimusica.

    png:...a quanto mi pare di comprendere, tu ne sai già qualcosa in più di altri riguardo a questo posto, aye? Cosa ci possiamo aspettare?
29613 replies since 10/8/2015
.
Top