Posts written by Motz

  1. .
    Rusty, con la testa ancora tentennante per via dell'impatto, barcolla in giro, sbuffando fumo azzurro. Le parole della scalops gli giungono ben ovattate...ma riesce a capire abbastanza da alzare una mano ed afferrare di nuovo lo stesso punto a cui si era aggrappato prima.

    png:MiIiiIiIiiIIIih rAccUomaNdo gIuIDIH cOOoooN PruDenscia SIIIiiiiiiiiiIIIiignOrEhnA...BLAH!...

    Il tricheco procede a sputare una gran sbuffata di fumo azzurro che fluttua poi per un attimo in parte a lui, prendendo la forma della testa di un teschio di volpe ridacchiante, prima di svanire.

    png:...Kintana. Ugh! Molto meglio sto mò.
  2. .
    Rusty fatica non poco a star dietro al ritmo delle piattaforme ed ai continui cambiamenti.

    png:PUFF! PANT! MA CHE OOOOOOOOOO! Ma l'è na battaglia a lu capone o na sessiune de aerobica avanzata!? ANF! ANF!

    Il tricheco, nonostante tutto, esce comunque le sue fidate pistole e spara una serie di colpi esplosivi verso Clocker...



    ...tuttavia, in mezzo agli spari che probabilmente verranno cancellati, alcuni vengono sparati in altre direzioni...forse per un errore di mira?

    No...è tutto programmato. I colpi diretti altrove sono in realtà in rotta di collisione con una delle piattaforme dietro al nemico che il cuoco tenta di spaccare in vari frammenti che, spera, si dirigeranno a tradimento verso il nemico come un attacco a sorpresa.
  3. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 24/5/2023, 19:56) 
    In tandem con gli altri attacchi, vi è anche Kintana che tenta di colpire il pennuto con un calcio in pieno addome, potenziato dallo sprint dei razzi sulle sue ali meccaniche. Il pennuto meccanico indietreggia dopo i colpi subiti, vedendo le crepe formatosi continuare ad aumentare. A quel punto si rialza nuovamente in volo e procede a ruotare su sé stesso, mentre viene delle saette si manifestano attorno ad egli. Improvvisamente apre le sue ali, lanciando contro i presenti dei fulmini a piena potenza.

    Stavolta Motz evita l'attacco, guardando per un breve istante uno dei fulmini mentre gli passa in parte, facendo sfrigolare le fiamme che compongono ora il suo pelo.

    png:Grazie, ma dell'elettricità me ne faccio ben poco oramai.

    Il pirata fiammeggiante procede quindi a darsi un'altra forte spinta inizialmente verso l'alto apparentemente per passare sopra al robot...ma poi dà un secco colpo d'ali che lo fa scendere invece in picchiata...e poi un altro che gli fa cambiare nuovamente direzione...poi ancora, e di nuovo e nuovamente più volte, sempre più rapido...



    ...finchè trovatosi direttamente dietro al robot, non tenta di ficcargli un'esplosiva palla di fuoco direttamente al centro della schiena, per tentare di destabilizzarlo e spedirlo a terra.
  4. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 24/5/2023, 15:43) 
    Mentre Motz risponde alla cacciatrice, ella si ritrova un kart andarle incontro, venendo investita. Si aggrappa ad esso, nel tentativo di risalire e afferrare Belora per una delle sue corna. Se ci fosse riuscita avrebbe provato a sbatterla contro il volante e farla stordire momentaneamente.

    1623415395118kinicon "Di questo ne parleremo una volta che ci siamo sbarazzati della capretta!"

    Motz fa spallucce...

    png:Aye, sure look it.
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 25/5/2023, 00:50) 
    La capra aliena viene colpita dalla palla di fuoco e questo la distrae abbastanza da permettere a Kintana di afferrare il nemico per le corna e fargli sbattere la faccia contro il volante del kart.
    Non è chiaro cosa abbia azionato così facendo, ma in seguito al colpo il kart inizia a girare su se stesso molto rapidamente, rendendo difficile per la scalops rimanere a bordo

    ...per poi approfittare del fatto che la cacciatrice di taglie sia impegnata per cominciare ad avvicinarsi alle console di comando.

    png:Now, now...che cosa abbiamo qui...

    Il canide allunga una mano verso di essi...ed ecco che dai cirripedi sulle sue spalle fuoriesce un ingente quantitativo di acqua salmastra che, dopo aver percorso il suo braccio teso, fluttua verso i comandi, cominciando a percorrerli, come per studiarli...un processo non esattamente rapido...
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/6/2023, 12:59) 
    EP8PGH0 "URGH!"

    L'attacco di Chop ferma di colpo il kart del comandante, che si rende conto di essere un bersaglio facile finché non si muove.
    Per questo spara dei missili a ricerca contro Motz, Kintana e Chop, in modo da tenerli a distanza mentre fa un'inversione a U per ripartire

    ...che il canide non intende interrompere, optando invece per infilzare un sedile poco lontano, sollevarlo con la sua arma e lanciarlo verso i missili diretti verso di lui...
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 1/6/2023, 14:27) 
    Chop appena vede i missili corre via verso Kintana e Motz, tentando di essere preso di mira da tutti i missili lanciati
    Se riuscirà nel suo intento, scenderà dalla sua moto, correrà contro un muro e salterà all’improvviso appena prima di sbattere, tentando di farli esplodere sbattendo sul muro

    ...ma l'intervento di Chop gli risparmia tale azione...oltre a stupirlo non poco.

    png:...huh!? What the...!?

    png:OI! BOYO! CHE TI SALTA IN MENTE!? NON VORRAI MICA TIRAR LE CUOIA PRIMA DEL TEMPO!?

    Mentre la lettura dei comandi continua e parla con Chop, il pirata lancia il sedile verso la comandante mentre essa è nel bel mezzo della sua inversione ad U.
  5. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 24/5/2023, 16:38) 
    Il combattente si ritrova sotto gli attacchi del gruppo, impedendo con successo la sua offensiva contro l'androide, dopo esser fatto indietreggiare da Crattash (il cui tentativo non è sufficiente a strappargli dalle mani l'arma leggendaria) e Momo, viene atterrato facilmente dal grosso pollo ancestrale, dimenandosi in tutti i modi per liberarsi.

    battler_0 "Io... seguo solo... gli ordini DEL GRANDE UKA UKA!"

    In un impeto di rabbia, cerca di colpire il pennuto con l'arma e fargli sortire il suo effetto. Nel frattempo R.A.M. riesce con successo nell'impresa. Infatti, il pavimento cade via dall'albero, cominciando a scivolare per il tronco ad alta velocità. per l'impatto, il combattente riesce a liberarsi dalla morsa, per poi tentare di colpire Crattash e Momo.

    battler_0 "Dannati! DANNATI!"

    Mentre R.A.M. finisce l'opera e si concentra sullo sminuzzare anche i pezzi in caduta libera per minimizzare i possibili danni, Metyris si prepara ad accogliere il colpo del cobattente con la sua arma d'aura...
    CITAZIONE (DcGamma @ 24/5/2023, 16:38) 
    1623263722308299cr "Lasciali stare!"

    Il soggetto si piomba contro il combattente, salvando i due dalla mossa nemica. Tuttavia, i due finiscono per precipitare in un punto dell'albero, mentre il terreno si fa sempre più luminoso. Conviene per i presenti saltare via il prima possibile.

    ...ma ecco che interviene il soggetto ad impedire che il colpo vada a segno, facendo precipitare lui ed il nemico giù dalla struttura.

    png:BOYO!

    La ragazza si sporge verso il punto da dove son caduti, per poi saltare giù anche lei, sia perchè il terreno sta per esplodere, che per continuare a dar manforte.

    Momo atterra quindi come una novella Ironman poco distante...

    CITAZIONE (pesciolino15 @ 26/5/2023, 14:47) 
    png Colpiscimi! Picchiami! Ma togliti di torno!

    ...per poi scattare ad una velocità tale in parte a Crattash da generare un leggero vento...

    png:Or, even better, arrenditi prima che decida di farti VERAMENTE male.

    ...e puntare la mano sinistra verso il combattente. Questa, in un batter d'occhio, pare sfaldarsi, dividendosi in tanti rettangolini che si riassemblano per formare una sorta di tenaglia fra le cui punze si comincia a formare una misteriosa sfera di energia verde chiara che inizia inesorabilmente ad ingrandirsi, non promettendo niente di buono.
  6. .
    Motz scuote lentamente il capo...

    png:I dunnae know...ma considerando il tempo che ci sta mettendo? DEVE essere qualcosa di grosso, come per esempio un'evocazione di qualche sorta...o, peggio ancora, una manipolazione dello spazio circostante. Nulla di buono per noi insomma...

    ...per poi scattare nuovamente anche lui verso Chant...

    png:...se riesce a rimanere concentrata s'intende! ELDRITCH BLAST!

    ...e, schioccando le dita nel bel mezzo di un movimento ad arco davanti a sè del braccio, scaglia in direzione della fattucchiera un proiettile etereo dalle fattezze identiche alla sua partigiana ma più piccolo che, se fosse andato a segno, sarebbe esploso in un'eruzione di acqua decisamente bollente e soprattutto decisamente difficile da ignorare.
  7. .
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 23/5/2023, 23:24) 
    Priscilla è stranitissima dal piccolo Motz...

    Notando la cosa, anche perchè la diavola è stata zitta fino a quel momento, il pirata sfoggia uno dei suoi detestabili sorrisi...

    png:What? Non mi dirai ora che non sei abituata ad avere qualcuno alla tua altezza per una volta? Hehe...
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 23/5/2023, 23:24) 
    priscillafinal2: ...ma nooo.... non ce n'è mica bisogno...

    ...ma non può fargli domande perché è occupata a cercare di nascondere il fatto che sia davvero spaventata dall'attrazione.

    ...per poi fissarla perplesso come nota la sua paura.

    png:<pensando>Oh, my...che mi tocchi introdurre qualcosa a proposito anche su questo nei suoi allenamenti? Più tardi sarà il caso di parlarne con Circe...<fine pensiero>
    CITAZIONE (DcGamma @ 24/5/2023, 15:56) 
    Joe è decisamente allettato dall'idea di vedere dei turisti in fuga da qualche attrazione resa viva tramite malefici del volpone. Tuttavia, non sono lì in una visita di piacere, perciò è costretto declinare.

    momorekomosao "Per quanto ritenga interessante come reagirebbe la gente del posto, non ci troviamo nel momento ideale per cose di questo genere. Ci conviene non dare troppo nell'occhio."

    Nota con la coda dell'occhio la diavola palesemente impaurita dal posto, accennando un sorriso malizioso.

    momorekomosao "Inoltre, non vorrai far morire dal terrore anche lei keheh."

    Motz fa spallucce.

    png:Eh...ya're right. In caso magari farò qualcosina quando ce ne andremo...giusto per lasciare un pensierino ai bifolchi che girovagano per il parco.
    CITAZIONE (DcGamma @ 24/5/2023, 15:56) 
    A quel punto, il gruppo avanza assieme ad un gruppo di turisti verso l'interno dell'edificio. Ora si trovano nel grande salone d'ingresso, assieme a quattro scalinate che portano rispettivamente a quattro vie differenti.

    Motz osserva le scalinate sorridendo mentre le fissa con un velo di nostalgia nei suoi occhi.

    png:My, my...ricordo ancora quando cose del genere si trovavano un po' ovunque, soprattutto nei grand transatlantici...

    png:...aye...bei tempi.
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 26/5/2023, 15:02) 
    Chop tira fuori la sua maschera, giusto per stare in tema e illuminare un po’ con il fumo luminoso che fuoriesce da essa

    png Figooooo! Io partirei da là!

    L’incappucciato indica una strada che porta ad un labirinto di piattaforme che salgono, scendono e si muovono

    png Mi piace! Oppure quello!

    Chop indica un’altro labirinto ma pieno di illusioni, l’unico modo per uscirne salvi è portare degli specchietti situati all’entrata e rivelare ciò che è vero e ciò che è falso

    png Gli specchi portano alla giusta via

    Il canide guarda le piattaforme con fare annoiato...

    png:...meh...un po' troppo ordinario per i miei gusti...

    ...per poi guardare il labirinto con sguardo ben più interessato.

    png:...now, THAT looks fun!
  8. .
    Motz, che si era incamminato da solo più avanti, si ferma alle parole del falso, voltandosi lentamente e parzialmente verso di lui...quindi non abbastanza da mostrare tutto il suo volto...

    png:"Un po' cane"...!? Ma ti sembra questo il modo di porre la cosa, bifolco!?

    ...ma abbastanza da mostrargli il suo gelido sguardo...



    ...che poco dopo cambia pero' in un'espressione più neutra.


    png:...Still...approfitterò di questa tua domanda per chiarirvi una cosa, luridi pendagli da forca. In vita? Aye. Avevo un fiuto non buono...OTTIMO. Ero in grado di comprendere cose tramite esso che avrebbero dell'assurdo per la maggior parte di voi.......ma la morte mi ha portato via sia quello che il senso del gusto, riducendoli non poco. Non servendomi nè mangiare, nè bere, nè respirare, d'altronde...a che mi dovrebbero servire tali sensi? Non che abbia deciso io di rinunciarvi almeno in parte...ma oramai son più di cinquant'anni che ne faccio praticamente a meno, so...it doesn't faze me.
  9. .
    R.A.M., di fronte alle proposte di Crattash, scuote meccanicamente il capo, quotando le parole di Ami...

    png:Negativo. No. Bisogno. Grazie. Momo. Impegnata. Contattare. per. emergenze.

    ...per poi voltarsi verso Kintana e Saikebot.

    png:Rilevata. Aura. Pericolosa. Falso. Allarme. Probabile. Occasionale. Bug.
  10. .
    Rusty osserva il libro, ben confuso...

    png:Chidddiamine se mette a leggè nu libro quando c'hai nu furguncì colmo di gela-

    ...poi sente le parole di Betty e, aggrottata la fronte, ri osserva il camioncino dei gelati...



    ...solo per beccarsi un gran mal di testa ed una manciata di flashback mentali al contempo suoi e non suoi di un Tiny scienziato che gironzolava in un furgoncino dei gelati.


    png:Ugh!...'tacci...di nuovo. Sto coso nun dovrebbe stà qua.
  11. .
    Tritium osserva Tiny, presumibilmente sospettoso...
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 15/5/2023, 00:06) 
    La ragazzina è preoccupata non solo da questo pensiero... sapeva quanto il desiderio di vendetta del volpone lo accomunasse a lei. Ma c'è qualcosa di ben peggiore, a suo dire. Si sporge fuori, verso Tritium.

    priscillafinal2: Ugh... che vi aspettavate? Un morto che lascia la sua tomba non torna mai a portare pace e allegria... come diceva mio papà, in genere ha qualche reclamo da fare. E per reclamo si intende che vuole ammazzare qualcuno.

    In quanto necromante... in quanto ultima dei Von Devil, la sua responsabilità sarebbe non solo di fermarlo, ma di mettere quello spirito in pena a riposo. Ma il pensiero, per un motivo o per un altro la destabilizza. Purtroppo la verità è che, a questo punto... lei non vorrebbe che il vecchio Foxlad sparisse. Anche se il suo posto non è più sulla Terra. E non sa se la spaventi di più doverlo fermare, o il fatto stesso che non vuole doverlo fare.
    Nel suo turbamento, la strega alza il capo e si appresta a mentire come un cane.


    priscillafinal2: ...Tunak Tunak... ho sentito dire fosse un tipo veramente antipatico. Senti... dicci dove sono queste basi. Non me ne frega tanto del destino del mondo onestamente... ma del mio sì, e vorrei sopravvivere. In più... di che maschera si tratta?

    ...ma le parole di Priscilla attirano ben presto le sue attenzioni.

    png:Nyaaaa? E tu come fai ad averlo sentito dire? Su di lui abbiamo tutt'oggi ben poche informazioni...tutte che mostrano il suo mestiere...a parte alcune che mostrano anche uno strano diamante o gemma stranamente fuoriluogo, ma questi son dettagli. La maschera che fabbricò e che fa parte dei 3 componenti per il rito fu un artefatto senza precedenti, dall'aspetto basato su un canide forse appartenente al clan Foxlad e venne recuperata dal Dr. P.P.K. dopo che venne a sua volta trovata da quei buffoni del Governo Universale. Il furto fu talmente facile che divenne un...come li chiamate voi giovani d'oggi? Meme? Nyaaaaa, bei tempi...

    Lo scienziato giocherella quindi di nuovo col pannello ed ecco che compaiono vari documenti.

    png:Purtroppo la sua storia non finì tanto in bellezza...il progetto Trinity fallì da tutte e tre le parti...e...Nya...ad oggi i reperti li hanno ancora loro. Se siete interessati a recuperare per prima la maschera, allora vi converrà procurarvi un velivolo ed un pilota capace...perchè quel pazzoide del Dr. P.P.K. rimase talmente affascinato dalla base volante del Governo Universale...che ricreò una cosa molto simile. Una fabbrica-laboratorio nascosta fra le nuvole che circumnaviga il globo e che solo io so come rintracciare. I privilegi di essere di rango superiore, Nyahaha!
    CITAZIONE (DcGamma @ 15/5/2023, 09:52) 
    Il soggetto si tranquillizza nel constatare che il pirata non abbia fatto ancora il primo vero passo decisivo per il suo obiettivo finale. Prima che potesse chiedere delle basi, ci ha già pensato Priscilla, quindi non gli sovviene da dirgli altro. Però, subito dopo, si ricorda della richiesta di alleati e decide di dire almeno un nome, per non lasciare troppo amaro in bocca al nuovo alleato.

    png "Comunque, Tritacarne, se vuoi chiedere una mano a qualcuno ci sarebbe Grattash, visto che è sempre disponibile."

    png:Nyaaaaa, perfetto! Chiamalo pure, fatti dare le sue coordinate ed al resto ci penso io.

    Tritium nota quindi la reazione di Roo e, in seguito ad un sopiro, afferma...

    png:Capisco...mi dispiace giovine, le tue mosse sarebbero state di decente aiuto. Ora, resta pure lì e chiudi gli occhi.

    ...per poi inserire un imput specifico sul pannello ed ecco che nella stanza irrompe un Cefalo-Pod che si piazza subito sopra al canguro...

    png:Fra poco ti risveglierai in strada da qualche parte senza le memorie di questi ultimi avvenimenti, ma con i vaghi ricordi di una sbronza. Mi dispiace, ma se non vorrai collaborare con l'Hydria, non hai motivo di averne memorie.

    ...ed ecco che quest'ultimo può sentire una leggera puntura su una spalla...che lo porta essenzialmente a svenire quasi sul colpo.

    png:Non vi preoccupate. Gli ho fatto solo somministrare un leggero amnestico, frutto di un'antica collaborazione con gli alieni rifugiati del popolo di Atlantide. Saremo pure un'organizzazione segreta...ma siamo qui per proteggere, non per aggiungere nomi sulla sezione nera del giornale.
  12. .
    Ora che si può finalmente salire senza rischiare di finire in ammollo, il robot smette di suonare, ri-mette via la chitarra e salta letteralmente a bordo, atterrando pesantemente sul ponte principale sotto ai vuoti occhi di uno scheletrico pappagallo che lo osser-

    png:Pericolo.

    Il robot si gira di scatto verso il pennuto col braccio destro tramutato in cannone ad aria compressa...



    ...ma niente. Che se lo fosse immaginato?...O almeno...che i suoi sensori si fossero glitchati?

    R.A.M. scannerizza lì in giro...ma niente. Il suo braccio torna normale e, sportosi dal parapetto, si rivolge a chi èancora a terra.


    png:Falso. Allarme. Se. Servire. Mano. Salire. R.A.M. Dare. Una. Mano.
  13. .
    In data X sul lato 4 della giungla, ecco giungere con passo lento, meccanico e ben rumoroso, un certo robot dalle fattezze incredibilmente simili a Crunch...fatta eccezione per alcuni particolari...



    ...fra cui spicca un cartellone appiccicato probabilmente per sbaglio alla sua faccia. Ben difficile da ignorare per il povero R.A.M., giunto lì per dare una mano...e liberarsi finalmente del cartaceo fardello.


    png:Destinazione. Raggiunta. Attesa. Nuove. Diretive.
  14. .
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 20/5/2023, 21:00) 
    Priscilla aggrotta le sopracciglia, un po' scocciata... e per certi versi, turbata dalla scena che ha appena visto.

    truesmirkburstedeyesv2: ...Pft, tu la vedi ovunque! Ma...

    Fa spallucce, concedendo quel paragone al volpone.

    truesmirkburstedeyesv2: ...Sì, ha la stessa aria di qualcuno che si sta davvero sforzando di essere cattivo. Ma dì la verità, delinquente, che c'era su quel taccuino da farlo commuovere tanto?

    Il canide si volta verso Priscilla guardandola storta...ma in modo più amichevole del solito, per poi rispondere alla sua domanda.

    png:Why...diciamo che d'ora in poi, se vorrò prendere di nuovo appunti sui tuoi stili di combattimento e su tutte le mie avventure passate, dovrò farlo su un taccuino nuovo...

    png:...e che ringrazio mio fratello per aver salvato le scan di quello vecchio nel database del Cove.

    Foxlad torna quindi a guardare il portale.

    png:...Jokes aside...mi ha dato l'impressione di averne bisogno...almeno, più di me di sicuro...giusto per poter lanciare un occhio a come poteva essere la sua vita...ed a come potrebbe ancora diventare...se lui e coloro che lo circondano seguiranno le giuste rotte.

    Il capitano scuote quindi il capo.

    png:...I mean...alla fine era giusto un pensierino semplice, nae? Nemmeno io mi aspettavo una reazione del genere da parte sua...

    png:...ma quanto deve aver sofferto...per scoppiare in lacrime solo per uno sguardo ad una vita più felice?

    Il pirata resta quindi in silenzio e torna a concentrarsi sul rettile.
    CITAZIONE (mongi291 @ 21/5/2023, 08:45) 
    png: In un modo o nell'altro. Sempre che non facciano terra bruciata, dovrei poter usare i loro mezzi per tornare qui... ma anche senza, sarei davvero sorpreso se non ci fosse niente o nessuno dall'altra parte in grado di riportarmi qui.

    La preoccupazione di Motz e, soprattutto, di Crunch, grava sopra Joe prima che egli possa fare gli ultimi passi necessari per attraversare il portale. Dal loro punto di vista, potrebbe anche tornare dopo dieci secondi... ma dal suo, sa che ne passerà di tempo prima di rivederli.

    La sua mano stringe la spada foderata con tanta veemenza da tremare. Il varano mostra di rado le proprie emozioni, eppure...


    #


    png: Sembra ieri che ero un semplice spadaccino e cacciatore di tesori. Solitario, tenebroso... e infimo. Per i kami, che bastardo ero. Viaggiavo per il globo al solo scopo di arricchirmi e affinare le mie abilità, e credevo che quella sarebbe sempre stata la mia vita. Tutto, però, cambiò quando entrammo in contatto con la CorCom—e nel merito, quando vidi le mie fattezze rispecchiate in quel samurai che con poca sottigliezza si faceva dare da tutti del "traditore". Come potevo mai accettare che fosse quello il futuro che mi attendeva?

    png: Il mondo era tanto, tanto più vasto di quanto non credessi. Si spandeva all'infinito, oltre il firmamento e i confini di spazio e tempo. Altri pianeti, altre epoche, altre dimensioni, altri universi—divenuto cosciente di tutto ciò, mi persi in quell'immensità. Smisi di vivere nel presente... e la mia mente, curiosa e spaventata di tutte queste possibilità, si diluì, in innumerevoli gocce che si battevano fra loro per prevalere l'una sull'altra.

    png: Il Joe serio, competente e pragmatico. Lo spadaccino, fiero e determinato. Il mordace leader della Freedom Division. Il saggio maestro. L'assetato di sangue, il compagno fedele per quanto burbero. Quello che fui, quello che sarei potuto essere, quello che sarei infine diventato: il Joe che vedevate un giorno non era quello di ieri e non sarebbe stato lo stesso del domani. Non viveva nello stesso tempo, non era affatto riconoscibile. Tutti questi me, paradossali e ossimoronici, convivevano in qualche modo dentro di me—e per quanto mi dannassi, in questo dissidio interiore giornaliero, non riuscivo mai a capire quale fosse quello reale.

    png: È solo ad anni di distanza, quando le circostanze mi fecero indossare i panni di Uragirimono, che una singola verità si palesò finalmente a me: non è mai esistito un vero me, né è mai importato. Tutti questi frammenti, interconnessi fra loro dalle più imprevidibili e fantastiche avventure, sono parte di un gran disegno del Fato, che mi ha messo a questo mondo per uno scopo a cui io soltanto posso adempiere...

    Sfodera dunque la katana, roteandola agilmente nella propria mano per poi porla perpendicolare al proprio muso, quasi a volersi specchiare nel chiaro metallo della lama.

    png: Io, Jyodain, distruggerò la CorCom una volta per tutte... e salverò Fake.


    L'ossuta, squamosa mano libera del varano si posa sopra il proprio cuore mentre china leggermente il capo, come giurasse allo stesso universo. Dopo qualche attimo passato così, a discorsone terminato, può finalmente lasciarsi andare ad un lieve accenno di sorriso mentre rinfodera la propria arma e si volta una volta per tutte verso il portale.

    Il capitano ascolta in rispettoso silenzio, con ancora il cappello appiccicato al petto...ma sempre più stropicciato man mano che il discorso va avanti. Alla fine, Motz, con occhi lucidi ma sguardo serio, si raddrizza e sfoggia un saluto militare degno di questo nome dedicato al vechio compare...
    CITAZIONE (mongi291 @ 21/5/2023, 08:45) 
    png: ...Haah. Chiedo perdono per l'enorme supercazzola. Salutatemi Dingo, se mai lo vedete. E dite al me stesso di questo tempo di prendere la vita con un po' più di filosofia; del resto questo è il periodo più felice della nostra vita. Almeno... fino a quando non potremo goderci lo splendido epilogo che verrà. Insieme.

    ...accompagnato poi da un'espressione prima più morbida...e poi perplessa alle ultime parole di Joe.

    Scosso nuovamente il capo, il pirata torna quindi in rispettosa serietà mentre si rivolge finalmente al rettile.


    png:Se questa è la tua decisione definitiva...la rispetterò. Ogni persona è libera di perseguire i propri obiettivi, dopotutto. Solo...permettimi almeno di salutarti come si deve...augurandoti sempre di navigare con venti calmi e mari docili...

    png:...anche se...conoscendoti, so che virerai apposta verso quelli più tempestosi...but, still, in tal caso ti auguro di trovare anche compagni degni di questo nome che ti aiutino a governare il vascello.
  15. .
    CITAZIONE (DcGamma @ 19/5/2023, 10:45) 
    Betty scuote il capo alla proposta di Crattash.

    1623263722308299cr "Ma Gratty, non possiamo abbandonarli! Non posso lasciare che il villaggio venga distrutto!"

    A quel punto, comprendendo le intenzioni di R.A.M. gli annuisce. Non vede altre soluzioni per poter impedire questo disastro.

    1623263722308299cr "Allora lo terremo occupato finché non finisci!"

    Il combattente nemico, intanto si lascia imprigionare senza opporre resistenza dai tentacoli di Momo. Fa una lieve risata, guardando verso di lei.

    battler_0 "Credi davvero mi importi della mia vita? Sono pronto a gettarla via per il volere del mio signore! Tuttavia..."

    L'arma improvvisamente brilla, facendo illuminare l'intero corpo del combattente, creando di seguito un esplosione come epicentro. Non è abbastanza da far esplodere il terreno già innescato, ma è più che sufficiente per farlo liberare dai tentacoli oscuri. Danneggiare sé stesso pur di liberarsi. Questo non fa altro che dimostrare la determinazione che ha per seguire ciecamente gli ordini della maschera malvagia. Ad ogni modo, mentre una nube di polvere imperversa al centro della sala, il titano schizza subito in direzione dell'androide, intuendo le sue intenzioni.

    battler_0 "Non lascerò fare i vostri comodi!"

    R.A.M. annuisce al mutante...per poi captare una minaccia incombente e voltarsi giusto per vedere il nemico diretto verso di lui...troppo vicino ormai per schivarlo...

    png:Oh, guarda, che poco ti importi della tua vita l'ho capito, ma...

    Con velocità disarmante, Momo scatta davanti al robot e, mentre già muove le braccia in anticipo, genera fra le sue mani prima il manico e poi il resto di una ben dura mazza da baseball di luminosa aura buia...

    png:...NOTIZIA FLASH! NEANCHE A ME IMPORTA!

    ...con cui tenta di colpire in piena faccia il titano ancora prima che possa effettivamente provare ad attaccare R.A.M..
    Il robot, dal canto suo, aa prescindere dall'esito della mossa dell'amica, procede invece ad attivare i suoi propulsori ed a scaldare il visore per prepararsi ad eseguire il suo compito il più in fretta possibile...


    png:Buona. Fortuna. Momo.

    ...e decolla, dirigendosi fuori dalla sala e cominciando a sparare in volo dei taglienti laser dal suo visore per tentare di separare la stanza dal resto dell'albero.
29613 replies since 10/8/2015
.
Top