Posts written by danyq94

  1. .
    Nonostante io ami da morire tutto questo, il mix tra Crash 2 e 3 intendo, mi stranisce sempre l'ambientazione, il bioma.

    E' tutto eccezionale eh, ma è il bioma che mi fa dire "soltanto" "è un nuovo livello di Crash 3"

    Vorrei osassero di più con gli ambienti, magari anche quelli che abbiamo visto in modo diverso. Immaginatevi un livello a piedi nei livelli del jet ski, o sottacqua!
  2. .



    Ci avete chiesto dove poter comprare le nuove figure di Crash, Dingodile, Tawna e CatBat, ed ecco qui il link Amazon!
    Speriamo che la fortuna vi arrida, visto che sono casse con sorpresa all'interno!

    https://amzn.to/3vAgZ4Z
  3. .
    Kate Middleton e il crollo del ponte di Baltimora erano solo il riscaldamento: per i complottisti l'eclissi solare totale dell'8 aprile è una specie di Super Bowl.

    Nelle ultime settimane, i canali sui social media, i gruppi Telegram e i forum frequentati dai cospirazionisti sono stati inondati da ogni tipo di previsione assurda su ciò che accadrà quando la luna oscurerà il sole.


    Il raro evento astronomico – che sarà visibile da Messico, Stati Uniti e Canada – si è rivelato un terreno estremamente fertile per le persone decise a dare libero sfogo alle fantasie più sfrenate. Le teorie coprono qualsiasi scenario apocalittico, dalla classica fine del mondo a un piano segreto per avvelenare la popolazione attraverso dei palloni aerostatici, passando per rituali occulti e addirittura l'imposizione della legge marziale finalizzata a inaugurare un "nuovo ordine mondiale".

    Le teorie del complotto sull'eclissi
    I troll e gli estremisti di destra negli Stati Uniti, in particolare, stanno sfruttando l'eclissi solare totale per diffondere l'idea che un gruppo di "élite" stia usando l'evento come copertura per imporre nuovi controlli sulla popolazione. La tesi è stata promossa da diversi personaggi celebri, tra cui l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn e il noto complottista Alex Jones, che nelle ultime settimane ha pubblicato una lunga serie di video e commenti sul tema sul proprio account X, accumulando milioni di visualizzazioni.

    "Grandi eventi circondano l'eclissi solare dell'8 aprile – ha scritto Jones –. In tutto il mondo sono in programma rituali massonici per inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale".

    Nei giorni precedenti all'eclissi, le autorità americane hanno diramato comunicazioni per avvertire la popolazione di un possibile calo di copertura cellulare ed eventuali interruzioni all'elettricità. Alcune città hanno addirittura dichiarato lo stato d'emergenza e le truppe della Guardia nazionale sono già state messe in allerta. Nonostante la maggior parte dei preparativi nelle città americane siano incentrati sull'enorme afflusso di turisti previsti per l'evento, tutto questo non ha fatto altro che rafforzare le convinzioni dei cospirazionisti: per chi vive nella terra del complotto, d'altronde, il contesto non conta.

    "Penso che sia un altro test – ha scritto la settimana scorsa un utente del forum di estrema destra The Donald – per vedere quanti seguono gli ordini e quanto sono vicini a dichiarare la legge marziale senza trovare opposizione". Su Telegram, un noto influencer complottista noto come Health Ranger, che ha 75mila iscritti al proprio canale, sostiene che l'eclissi "sarebbe senza dubbio la copertura perfetta se il nostro governo terrorista volesse distruggere la rete elettrica e causare il caos bloccando tutte le comunicazioni dei cittadini. Un po' comodo se si vuole dichiarare la legge marziale e scatenare una dittatura prima che Trump possa vincere a novembre".

    Coincidenze "sinistre"
    Ma in molti si sono concentrati anche su altri eventi in programma l'8 aprile, che aumenterebbero ulteriormente la natura sinistra dell'eclissi. Ci sono decine di esempi condivisi online, ma uno tra i più citati riguarda l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (Cern), che proprio lunedì accenderà il Large hadron Collider (l'acceleratore di particelle più potente di sempre) per la prima volta in due anni. Su internet parecchie persone hanno già trovato il modo di collegare l'evento celeste al riavvio del dispositivo che più di dieci anni fa ha trovato il bosone di Higgs.

    C'è poi la Nasa, che sta per lanciare tre satelliti nell'ambito della missione Atmospheric perturbations around eclipse path (Apep). Sfortunatamente per l'agenzia spaziale americana, Apep è anche il nome di un antico dio serpente egiziano associato all'oscurità e alla distruzione, una coincidenza che non è ovviamente sfuggita ai complottisti. Come se non bastasse, durante l'eclissi sarà visibile a occhio nudo anche un corpo celeste, noto come cometa del diavolo.

    Molti infine hanno messo in relazione l'eclissi con l'imminente sacrificio di giovenche rosse in Israele, una pratica che secondo alcuni ebrei ed evangelici annuncia, a seconda dei casi, la costruzione del terzo tempio a Gerusalemme, il ritorno del Messia o la fine del mondo. "Le giovenche rosse dal Texas sono arrivate in Israele, dove saranno sacrificate durante l'eclissi solare – ha scritto questa settimana il gestore di un importante canale complottista su Telegram in un post visualizzato più di 120mila volte –. Contemporaneamente, il Cern aprirà dei portali demoniaci".

    Nelle ultime settimane, non solo i cospirazionisti ma anche molti pastori e chiese evangeliche hanno pubblicato video per parlare di queste presunte coincidenze nefaste, accumulando milioni di visualizzazioni su YouTube, Instagram e TikTok. “Ci sono molti indizi che indicano che l'eclissi totale in America di lunedì è l'inizio di qualcosa di grande – ha scritto giovedì in un'email ai suoi abbonati su Substack un noto sostenitore di Qanon che vive nel Regno Unito –. Nibiru [un fantomatico scontro tra la Terra e un enorme oggetto planetario, Nda]? Et? Attivazione del dna?”.

    Anche David Straight, il guru di un movimento americano che invita i cittadini a dichiararsi indipendenti e a non aderire alle leggi, ha la sua teoria strampalata: stando alla cosiddetta "Operazione palloncino", il governo statunitense avrebbe intenzione di sfruttare l'eclissi come copertura per dispiegare palloncini pieni di gas velenoso (Straight non ha però spiegato per quale motivo una missione del genere non sia stata avviata di notte, quando fa buio e la gente non ha lo sguardo rivolto verso il cielo).

    Online è stata molto condivisa anche un'immagine che mostra come nel suo percorso l'eclissi passerà sopra diversi punti di interesse, tra cui i luoghi di nascita dell'ex presidente Bill Clinton e dell'ex vicepresidente Mike Pence, il sito del deragliamento di un treno in Ohio, la sede di un massacro del 1993 a Waco, in Texas, e il luogo dell'assassinio dell'ex presidente John F. Kennedy.

    Come ha scritto lo scorso fine settimana un complottista britannico su X, in un post che è stato visualizzato 7,7 milioni di volte: "Sono un sacco di coincidenze".

    Naturalmente non c'è assolutamente alcuna prova a sostegno di queste teorie del complotto. La cosa che dovrebbe destare più sospetti, semmai, è come questi individui non siano in grado, o non vogliano, ammirare un fenomeno celeste che l'umanità ha la fortuna di poter apprezzare da secoli e secoli.
  4. .
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 8/4/2024, 13:47) 
    Io avrei fatto a meno di nuove varianti dell'ennesima figure di Crash, ma capisco che è il personaggio più ricercato ed è una comprensibile strategia di mercato, anche se così si toglie spazio a personaggi come Ripper Roo, N. Gin, Brio o i due N. Tropy che meritano più rappresentazione nei media di Crash.
    Comunque, sempre contento di vedere merchandise di Crash Bandicoot, anche se quella figure della nuova Tawna non mi piace

    Mi stupisce CatBat sai? Tra tutti proprio il nuovo arrivo nel cast.
  5. .
    Guardate che bellezza



    Il 90% degli assets è di Rayman 3, di lavoro effettivo c'è stato "solo" il potenziamento grafico, tra modelli, luci e texture.

    Il risultato è FENOMENALE. Tra questo ed il remake HD di Rayman 2 io fossi in Ubisoft ufficializzerei sti progetti
  6. .
    Voto Secret Agent Clank.

    Per me è incredibile che QForce sia partito prima dei due giochi di High Impact Games, soprattutto Secret Agent Clank. Ok io ho votato altri, ma mi aspettavo che l'opinione di maggioranza andasse contro quei due
  7. .
    A me ha fatto proprio ridere come in molti si siano sentiti davvero toccati da questa storia.

    Tawna con Pinstripe è canonico. Punto e basta.
    Non ha senso pensare che Crash sia fidanzato con Tawna per tanti motivi, tra cui il fatto che non si vedano mai, ma proprio mai.

    Cavolo pure in Crash 4 Coco dice "ci siamo persi di vista pure nel tuo universo eh?" riferendosi alla Tawna Alternativa.

    Quale razza di coppia amorosa si perderebbe di vista per tanti anni? :asd:

    Edited by danyq94 - 8/4/2024, 18:30
  8. .
    Per Mr. Caputo
    image-17125912191446

    Per WildGirl91
    image-17125913721416
  9. .
    Ratchet & Clank Going Mobile 7 Voti
    Secret Agent Clank 1 Voto
    Ratchet & Clank 3 1 Voto
    Ratchet & Clank All 4 One 1 Voto

    Ratchet & Clank Going Mobile è fuori, nuovo turno



    image-17125909879834
  10. .

    6joI7zv



    Con grande sorpresa e senza nessun preavviso, HeadStart rivela la seconda serie della linea "Smash Box Surprise" di Crash Bandicoot.

    Uscita nel 2021, la prima serie presentava una cassa tipica della serie da aprire per scoprire uno degli 11 personaggi presenti all'interno.




    La nuova collezione prevede 11 nuovi personaggi, tra cui Dingodile, Tawna Alternativa e CatBat, oltre a nuove pose per Crash e relative skin.

    bENeZNd

    0epYauo




    Al momento non sappiamo chi sono i restanti 5 personaggi, che potrebbero benissimo rappresentare quelli già mostrati ma in versione gold o platinum.
  11. .
    Per Kenji
    image-17124996190400


    Per -Crashtefano
    image-17124996758803

    Per Andrem_Dusy
    image-17124999258654


    basta bandierine
  12. .
    Beh, credo sia una naturale de-evoluzione del mondo dell'intrattenimento.
    Ad oggi anche stesso l'attenzione dello spettatore calerebbe di brutto, cambiando canale, se non ci fosse qualcuno che sbraita. Siamo nell'epoca del sensazionalismo, del disagio, del "trash".
  13. .
    Se tutto va bene per fine anno potremmo avere davvero il progetto finito o prossimo alla fine.
  14. .
    Ratchet & Clank Before The Nexus 7 Voti
    Secret Agent Clank 2 Voti
    Ratchet & Clank All 4 One 1 Voto

    Ratchet & Clank Before The Nexus è fuori, nuovo turno



    image-17123422407145
  15. .
    YSFQHlH

    Molti sembrano dimenticare che Naughty Dog ha sviluppato alcuni dei migliori giochi platform negli anni '90 e nei primi anni del 2000. L'azienda ha sfondato con la leggendaria serie di Crash Bandicoot per poi entrare nel nuovo millennio con l'amata serie di Jak & Daxter. Nonostante entrambi i giochi abbiano una storia ed uno stile del tutto unici, i due iconici franchise hanno in comune più di quanto i giocatori possano pensare.

    Naturalmente non è una sorpresa che Crash Bandicoot e Jak and Daxter condividano tratti simili. Naughty Dog ha, infatti, fatto un ottimo lavoro prendendo ciò che ha imparato con la serie di Crash e incorporandolo in quella di Jak. Se da un lato i due giochi presentano somiglianze evidenti, come i personaggi bizzarri e memorabili, gli elementi platform, la raccolta degli oggetti e l'umorismo sagace, dall'altro alcuni tratti comuni sono un po' più difficili da scoprire.

    CHeOMOe



    Una cosa che potrebbe essere sfuggita agli appassionati di videogiochi è la somiglianza tra le meccaniche di combattimento di Jak and Daxter e Crash Bandicoot. Entrambi i personaggi utilizzano un attacco rotante per combattere i loro nemici e superare i fastidiosi ostacoli che bloccano il loro cammino. Anche la scivolata introdotta in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back ricorda la carica di Jak. Inoltre, la panciata di Crash è simile alla manovra aerea che Jak usa per rompere le casse resistenti. Naughty Dog ha poi introdotto armi e altri stili di combattimento nei successivi giochi di Jak, ma gli attacchi dell'originale The Precursor Legacy, portati avanti poi da Jak II e Jak 3, sono troppo simili a quelli di Crash per trattarsi di una semplice coincidenza.

    Jak e Crash hanno anche approcci simili, che li aiutano a distinguersi come personaggi. Molte mascotte dei videogiochi degli anni Novanta e Duemila mostravano un'aria tagliente, edgy. Questo permetteva loro di attrarre il pubblico di preadolescenti e adolescenti che Naughty Dog voleva catturare con i suoi giochi. Crash ha una spavalderia alla moda e cool, mentre Jak ha uno stile misterioso e ribelle. Entrambi i personaggi cercano di imitare gli atteggiamenti adolescenziali della loro epoca. L'unica vera differenza è l'evoluzione delle tendenze e della cultura adolescenziale. Crash è il classico ragazzino alternativo degli anni '90, mentre Jak è l'adolescente arrabbiato e ribelle dei primi anni 2000. Entrambi gli stili sono quasi identici, con pochissime caratteristiche diverse. Per dire, Jak nel primo gioco non parlava proprio come Crash!

    E3lCf8p



    Crash Bandicoot e Jak and Daxter sono due dei platform della storia dei videogiochi maggiormente rappresentativi per la PlayStation. Nonostante entrambi i giochi si distinguano per la loro unicità, le somiglianze tra i due sono fin troppo evidenti se i giocatori sanno dove guardare. È impressionante come Naughty Dog abbia reso i due giochi così simili e allo stesso tempo così diversi. Tornare indietro e vedere le somiglianze tra i due giochi, decenni dopo la loro prima pubblicazione, è piuttosto affascinante. Dimostra quanto Naughty Dog sia migliorata in un lasso di tempo così breve. La dedizione dell'azienda al miglioramento dei propri giochi è uno dei motivi principali per cui Naughty Dog continua ad avere una posizione di rilievo nel mondo altamente competitivo dei videogiochi moderni.
29655 replies since 9/6/2007
.
Top